26/06/10, ore 22:58

bello bello bello!!!questo capitolo è fatto proprio bene!!!complimenti...mi piace come la situazione tra bella e rosalie si sia sistemata!!!
ti prego posta presto!!!me molto curiosa!!!

26/06/10, ore 22:03

è una grandiosa idea far mettere insieme leah con james...sempre se è questa la tua idea!!!mi viene un nervoso solo a pensare a james...che egoista!!!lo detesto...detto ciò...capitolo molto interessante...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!sono impaziente!!!

21/06/10, ore 18:08

Come immaginavo, in questo capitolo è apparsa Hinata!
Certo che Kakashi qui è un pò... matto?
Ma anche la padroncina non è esattamente quella presente nel manga, somiglia quasi più a Sakura (per come è manesca).
Curiosa la parte finale, che sta succedendo?
Continuo a capirci sempre di meno, speriamo che le cose si faccino più chiare con il proseguire dei capitoli!
Il bello nel seguire una storia è proprio il non sapere il finale!

21/06/10, ore 16:27

Ciao allora la prima parte del capitolo mi è piaciuta ma era anche molto triste! Sinceramente, loro due insieme non sono il mio pairing preferito...però anche lei povera donna si merita un pò di felicità...è la seconda volta che Harry l'abbandona, magari non volontariamente, ma lo fa! e lei lo aspetta, di nuovo! Però non farla uscire con Chuck...da dove è arrivato questo?non mi convince... I due litiganti invece mi ricordano tanto Ron e Hermione! Ma sei sicura che la bellissima idea della porta sia di Harry? Evidentemente l'ho sottovalutato!

21/06/10, ore 09:59

Ziva è veramente morta?

19/06/10, ore 14:15

ecco qui il nuovo cap! bene bene, vado subito a leggere!
shanks che fa il papino è dolcissimo!!!! *.*
è anche bello il fatto che rufy e keyra siano accomunati anche da due oggetti appartenuti a shanks :-)
ahhhh l'entrata in scena dei supernova!!!!! che figooooo!!!!
questa Hope mi sa già di una moooolto fortunata... è in ciurma con law... che bel figliolo!!!! *.* e visto che c'è anche bepo la invidio parecchio XD
si mi piacciono i pirati che hai scelto e anche la decisione di far chiamare la ex ciurma di barbabianca con il nome Spades, mi sembra giusto e azzeccato
eh yasop sarà felicissimo di vedere suo figlio!!! come lo sarà anche shanks...
bene, alla prossima!

19/06/10, ore 01:42

Non mi hai fatto morire di paura...mi hai fatto venire voglia di piangere veramente! Mi hai fatto ricordare quanto ha sofferto Remus...come si sente solo dopo le sofferenze che ha dovuto passare! Io ho sempre pensato che sia stato lui quello che ha sofferto di più...Ha perso James e Peter per mano di Sirius, per quello che ne sapeva lui! Ho travato molto belle le analogie con i compagni di Remus...Complimenti!

18/06/10, ore 20:46

mi piace molto la tua storia,è davvero un sacco divertente!!!!!ahahha,i pirati d'oggi,la trovata è fantastica,complimenti!!!!!lui un pò mi fa pena,viene trattato davvero malissimo da lei XD certo che penso reagirei nello stesso modo se fossi fatta prigioniera quando l'unica cosa che volgio è scappare o tornare dov'ero prima!!!a presto,spero metterai il prossimo cap a breve,ciao!!!

18/06/10, ore 16:39

Marta Alessandra scompigliò i capelli di Paride che sgusciò via, probabilmente in cerca di Paride o Gladio e sicuramente di qualche guaio.

qui c'è un errore, paride no può uscire in cerca di se stesso.
lo so lo so che mi odierai perchè ti faccio notare le minuzie, ma a volte è prprio dall'attenzione ai particolari che si capisce in vero amore per qualcosa.
e sinceramente mi pare che tu ami scrivere tanto quanto ami i tuoi personaggi. (io li amo alla follia però XD)

18/06/10, ore 10:49

Ad essere sinceri, letto il primo capitolo ho pensato: "questa storia non andrà a finire da nessuna parte".
E invece, ti dirò, comincia a piacermi veramente. Mi stà simpatica, ed è anche divertente. Vuoi o non vuoi, un sorrisetto te lo fa scappare comunque. Ne è risultato qualcosa di molto carino.
Quindi il mio consiglio è: continua. Attenta però a non cadere nel noioso o "già visto".
^3^ Mi fido del tuo giudizio.

Ps. Quale ragazza-felino non emetterebbe fusa indecenti se Edward le accarezzasse?! xD

Bacio :*
S&C

18/06/10, ore 10:03

Ciao! Il prologo di questa storia è interessante... Cominci con una scena “tipica” di molte narrazioni, ovvero una ragazza in ritardo, per poi concludere con il bacio tra Kid e Shin che non mi aspettavo di trovare all’inizio, e perciò mi ha stupita notevolmente.. TI lascio i miei complimenti e passo al primo capitolo ;)
Roe.

15/06/10, ore 23:16

Bello cm inizio... spero che tu continuerai con la storia =)

15/06/10, ore 15:43

Invece io sono molto soddisfatta! Sai anche per me la morte di Sirius è sempre un trauma e più lo rileggo più mi viene da piangere...Ma qui almeno ha la possibilità di essere felice, di ritrovare chi ha perso, di smettere di provare dolore! Anch'io leggendo quel passo ho sempre immaginato che fosse James dietro il velo... Lo pensa anche Luna, no?

14/06/10, ore 18:26

Nuova lettriceee :D
Mi piace questa storia e poi questo ultimo capitolo mi è piaciuto particolarmente perchè mi ha ricordato O.C e io amavo quel telefilm *-*
Spero che continuerai presto :) Baci,Noemi.
PS:Se ti va,passa a leggere la mia FF. Si intitola "Odio Joseph Adam Jonas". Non sei obbligata,però mi farebbe piacere :)

13/06/10, ore 13:21

Eccomiiiiiii ci sono io che la voglio leggere! :D
Cavolicchi, vedo che è passato un bel po' dall'ultimo aggiornamento... spero di non dover aspettare troppo per il prossimo capitolo! Mi spiace scriverti solo ora, ma ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo da te postato, sono alquanto ritardataria :P
Dunque, recensiamo pure questa fic, già che ci siamo: graaaaaaande idea, quella di Giulia che torna nel passato perdendo la memoria! Rende tutto originale, invece di creare la solita solfa della "phangirl" che si ritrova davanti il suo idolo...xD certo, per un po' ho temuto che stessi creando una Mary Sue, con questo personaggio... voce perfetta, capelli perfetti, bocca perfetta, faccia perfetta, tutto perfetto! Poi si è scoperto che è la sorella gemella di Chris... e allora tutto quadra u_u (si, per me Christine è LA Mary Sue... o LA Barbie, a seconda del punto di vista xD)
Ohibò, certo è che Erik sembra proprio aver perso tutta l'umanità che aveva acquistato alla fine dell'avventura con Chris, quando la lasciava andare..! Ma la cosa più curiosa è che mischi elementi del libro con quelli del musical, e del film del 2004... certo ogni tanto rimango un po' perplessa, però in effetti è furba come idea ;) e ti permette tante cose diverse, di volta in volta. Ma dunque, non c'è la Camera dei Supplizi, in questa sua Dimora..? Ho finito di leggere il libro ieri mattina (<3) e quella Camera mi ha lasciata con il fiato sospeso fino alle 2:30 di notte, la notte precedente... xD coomunque! Direi che nella ficcy c'è una grandissima tensione, soprattutto per via del rapporto tra Madame Giry e Erik. Io sinceramente tutto sto tradimento, da parte di lei, non ce l'ho mai visto... l'ha visto rapirla, ci credo che voleva mandare qualcuno a salvarla!! Bah, quell'uomo è decisamente strano :P anzi, come pensavo leggendo il libro, "squisitamente folle"! E tu ce lo stai mostrando con un aspetto ancora più malvagio del solito... sono sempre più curiosa di sapere sta benedetta vendetta in cosa consista XD ci si sta a mette d'impegno!!
Ma, visto che mischi vari elementi, ho una domanda: vedremo spuntare Daroga, il "vero" Persiano?? ** Io lo amo *_____*
Quanto al rapporto Erik-Giulia-Bamdad, la cosa mi incuriosisce non poco! È chiaro che lei abbia qualche effetto sul Master... ecco, per ora sono solo "pensieri effimeri" e troppo brevi (a volte tendi ad essere alquanto ripetitiva su questo concetto, attenta ;) ), ma non credo che lui tarderà ad accorgersi che la considera più di un mezzo. Per quel che riguarda Bamdad... ohibò, lui mi piace perché è persiano anche lui, ovviamente :D però la coppia Erik-Giulia è un po' più intrigante... abbiamo già visto un sexy-Erik all'opera, del resto, no? Senza dimenticare il sogno di Giulia..! Quello sì che merita spiegazioni!
L'idea della ragazza che vende l'anima al Diavolo è inquietante e sinistra, ma mi fa un po' ridere pensarci... sembrerebbe quasi che questa fantomatica anima sia un giocattolino... xD vabbé! Con Erik non si scherza, in ogni caso :P ma attenzione: pianoforte e organo non sono la stessa cosa! Mi pare che tu abbia scritto qualcosa che desse a intendere il contrario... forse mi sbaglio però.
Perdonami la lunghissima e noiosa recensione, ma avevo tanti capitoli da commentare... :P un altro consiglio prima di correre via: ci sono qua e là alcuni errori di distrazione, e capita anche qualche ripetizione di parole appena dette.. niente di che, ma è sempre più bello leggere senza queste "distrazioni" ;)

Un bacione, spero aggiornerai presto! Ancora scusa per la lunghezza di questa... cosa! Ciao ciao :D e tranquilla, la storia è interessante!
Keyra