di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

30/12/10, ore 19:43

BELLISSIMOOOOOOOOOO! *///*
Credodi aver visto il disegno di Roy e Riza che ballano il tangop insieme... è un fan art bellissima! *_* Come questa fan fiction! *_____*
Mi sembra un po' strana l'idea di Riza che balla il tango... ma l'Arakawa non fa vedere molto della vita privata della bionda, quindi può anche essere! ^_^
Una cosa però non mi sembra strana: Roy geloso all'inizio! (il SUO tenente!) XD

Una cosa però non mi sembra strana: Roy geloso all'inizio! (il SUO tenente!) XD
Devo assolutamente mettere questa storia tra i preferiti! *_*
Continua così! ^_^

30/12/10, ore 14:52

Questa storia mi ha subito rapita, complimenti! Gigì&Co sono spassosissimi, e l'idea delle Leggi di Murphy e del COF è stupenda ^^ Mi piace tantissimo il tuo stile, scorrevole, preciso e capace di catturare l'attenzione, quindi spero aggiornerai presto! La storia finisce dritta tra le preferite ! :)))
milly92

29/12/10, ore 23:13

Uhhh ma che bel capitoloooo!!!
Bè ma sai che sei bravissima a descrivere gli itinerai delle città prima in spagna , adesso a Londra è davvero fortunata questa classe!!
Uh ma che bella la scena tra Namie e rufyshirooo!! Che dolsciii che sonoo!
Sì!!! Bellissima la gara di surf di Keiko (ma pratichi surf anche te per caso?)
Aaahah quando ho letto "Una ragazza con i capelli scuri, raccolti dietro, alta, e le labbra tinte di rosso" mi è montata una tale rabbia...ma poi sn scoppiata a ridere (ma che tipi frequenta Ace, tt okama? xD)
Grrrr Jack tu le prendi un giorno o l'altro!!!
Ace è davvero maturo a nn prenderlo a cazzotti!! (xò adoro qnd i ragazzi sn gelosi ahaha ^0^)
Uhhhh SABO ♥ !!!
Lo adorooooooo , mi piace il fatto che l'abbia inserito nella fanfic *Eve sopratt è contenta ^3^*
Okay ti faccio tantissimi auguri di buon 2011 se nn ci sent prima (ma penso proprio di no xkè venerdì parto)!!
un baciotto , shaoooo♥

28/12/10, ore 18:42

Ciao :)
Io di solito leggo solo fan fiction su harry potter, però non posso negare che mi piaccia anche twilight cosi mi sono detta, dai proviamo a leggere qualche fan fiction di quella sezione, e non me ne sono pentita anzi ne sono rimasta contenta perchè questa fan fiction mi piace tantissimo!
Infatti il mio personaggio preferito è carlise (stupendo! :)), però sinceramente non avrei mai pensato di accoppiarlo con Bella, hai fatto un ottima scelta :)
Non vedo l'ora di leggere il seguito ;)
E se anche un po' in ritardo buon natale :)
P.s: attenta agli errori di battitura XD

28/12/10, ore 18:42

Ciao :)
Non vedo l'ora di leggere il seguito ;)
E se anche un po' in ritardo buon natale :)
P.s: attenta agli errori di battitura XD

28/12/10, ore 14:19

4- Per te si, per gli Hashashin meno XDDDD

La Sarabi è andata al mercato seguita da una nuvola nera che manda pioggia sopra la sua testa, perciò niente scenetta ([ironicamente] un peccato, nevvero? XDDD)

28/12/10, ore 14:19

28/12/10, ore 14:17

28/12/10, ore 13:13

Wow, stai migliorando moltissimo!!! :D
Sono fiera di te, complimenti! ^-^
E' stato un capitolo davvero interessante, anche se molti potrebbero non essere del mio stesso parere.. Vedi, è successo relativamente poco, ma hai reso il tutto interessante e piacevole da leggere :)
Sarà che amo i chap tranquilli (ma non troppo XD), ma questo è in assoluto il migliore della fic, fino ad ora ^^
Complimentissimi ancora, ci ribecchiamo al prossimo aggiornamento!!

Bacioni e Buon Natale (e As'Salaam-Alaykum ^^) <3 Zazzy (mraow!! :3)

27/12/10, ore 18:05

bravissima!!è bellissima sta storia complimenti vivissimi baci baci

26/12/10, ore 19:50

E tu hai intenzione di lasciarmi così?????????????????????

TTTTTTTTTT.TTTTTTTTTT <---- non ti faccio pena????

Al prossimo capitolo!!

25/12/10, ore 22:35

L'idea sembra a dir poco geniale! Inoltre scrivi molto bene! Non vedo l'ora di leggere il seguito =)

24/12/10, ore 19:50

è la terza volta che scrivo la recensione, perchè ho una connessione scrausa e mi si sconnette ogni due per tre, quindi:
- molto ben scritto
- descritto bene anche se in maniera più corta (il che va piu che bene vista l'abbondanza di personaggi)
- nessun orrore ortografico
Feliz Navidad Effie :3 e scusa per la recensione telegrafica xD

24/12/10, ore 16:31

wow è davvero splendia, complimenti, sono curiosa di leggere il seguito