di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

06/11/13, ore 21:33

Come inizio sembra interessante, come trama è molto avvincente :) Complimenti

06/11/13, ore 21:25

Ehi ciao ireth io veramente non.ho.parolee ho letto tuti e 103i cap. n quanto??4ore?? Beh giù di lì e mi sono letteralmente innamorata di questa ff ho pianto riso e goduto insieme a harry e tessa..nn ti puoi immaginare comr mi sono sentita quando ho saputo della strafottutissima scommessa di quel cpglione di HARRY e dei suoi amici..volevo morire..e poi capisco moolto bene tess xk a grandi linee e quello ke è successo a me e beh dire ke è una cosa orribile è n euefemismo..quanto una persona può essere cogliona e crudele?beh basta vedere haz in questa ff meno male k è solo una ff ma ti confesso ke un pochino ce l'ho c lui ank se è x una cosa ke nn ha realmente fatto e può sembrare senza senso x me è così.Però so anche che Harry AMA tess,la ama alla follia ma io lo so perchè tecnicamente sono nella testa di harry e quindi tessa ke nn lo sa è ovviamente distrutta per tutto questo..però io essendo una gran romantica voglio i 2piccioncini di nuvo insieme definitivamente però nn credo ke questo accadrà molto presto..io x esempio il mio ragazzo nn l'ho propro perdonato ma spero ke questo nn sia il loro caso perchè ripeto VOGLIO rivederi insiemeee.Detto questo vorrei chiederti una cosa ma quantp sono complessivamente tutti i capotoli?
Voglio solo dirti un ultima cosa..questa ff è sublime..e ank se nn è opera tua è una cosa stupnda ke tu voglia condividerla cn noi quindi volevo dirti grazie,grazie,grazie davvero.
Bacii Francy<3

06/11/13, ore 19:54

come primo capitolo è buono e scrivi molto bene, mi raccomando continua a pubblicare capitoli

05/11/13, ore 21:07

Non posso non recensire.
E' meravigliosa, Dani. E' una meraviglia.
L'ho riletta circa tre volte, la adoro, davvero.
La canzone poi, è a dir poco stupenda.
E' tutto perfetto.

Love ya, Hele. xx

05/11/13, ore 19:00

Avevo dimenticato di dire: la storia è meravigliosa ovviamente, mi fa emozionare ogni capitolo. L'unica cosa che non mi ha entusiasmato è stata la nascita del bambino..avrei preferito rimanessero due ragazzi normali,ma va benissimo lo stesso. Come ho già detto è bellissima la storia e loro sono perfetti❤️

05/11/13, ore 14:42

Ciao :-) adoro questa ff!!!! Mi interessa molto....aggiorna presto pleaseee :-D
Kisses xx

04/11/13, ore 22:58

Ed eccomi qui dopo mesi e mesi ahahahhaha dai scherzo c;
Sono arrivata un po in ritardo perché mi ero interrotta... missione ma la tua OS è stupenda assaggi non so che dire, la adoro c; scrivi troppo bene e direi proprio che non è assolutamente una merda lol
Non ho niente di negativo da dire perché scrivi veramente bene bella. :)
Ora direi proprio che de devo andare :*
ciao <3

04/11/13, ore 22:57

Mi piace il fatto che Dylan sia il fratello della sua amica, è innovativo, mi piace :D oddio, ho una suspense tremenda addosso, Dylan bacerà Lexi? Attendo con ansia il prossimo capitolo ^__^
Mi piace  la tua storia!

04/11/13, ore 18:54

e brava Mitchie !!! come al solito del resto
sulla storia non ho nulla da dire , è perfetta , te l,ho sempre detto che scrivi benissimo ,la storia è bella , ed è coerente dall'inizio alla fine .
spero scriverai storie simili a queste

alla prossima ( volevo chiederti scusa tu sai per cosa )

03/11/13, ore 23:53

Ciao bella, sono xlikealightning di twitter, come promesso finalmente recensisco :)
Inizio col dire che la trama è carina e che i personaggi mi piacciono, soprattutto i loro nomi, dato che Scarlett è uno dei personaggi principali di uno dei miei libri preferiti, ma questo a te non interessa, per cui torniamo alla storia:
La lettura è abbastanza scorrevole, ma ti consiglierei di non usare "<< >>" per i dialoghi, perchè se sbagli poi la frase, quando pubblichi il capitolo, non si legge e il lettore potrebbe perdere il filo del discorso.
Oltre a questo e qualche errore di battitura non ho trovato nulla di negativo. Il modo in cui scrivi non è "pesante", ed è un bene.
Beh, complimenti e alla prossima.

xlookingforlove.

02/11/13, ore 23:06

ok..
Partendo dal fatto che mi era gia preparata una lunga serie di insulti non appena ho letto la parola 'epilogue', i quali so sono trasformati in vere e proprie minacce di morte quando mi sono accorta che non c'era nessun meraviglioso lieto fine fra la coppia Harry e Max, ora sono pronta a farti le mie dichiarazioni d'amore. E per questo devi ringraziare il mio buonsenso, che senza un apparente motivo, mi ha spino a leggere l'angolo autrice, che parla del SEQUEEELLL!!!!
Bene, ora ti obbligo (tanto amore) a pubblicare subito la nuova storia, preche sono gia in ansia e in trepidante attesa di sapere come andra a finire.
Detto questo, dato che credo di non aver recensito nessun capitolo della stria a parte questo (maledetta me lettrice silenziosa), ho deciso di dirti ora che amo il personaggio di Max. Finalmente leggo di una ragazza forte, e non la solite ragazzina debole, perche diciamocelo, amo le storie con delle ragazze con le palle (anche se dotto cosi suona un po male..). Adoro anche gli altri personaggi ovviamente: Harry semplicemente perche è un figo ed e il diciamo 'prtagonista' maschile della storia; Niall perche è un figo e perche amo il suo rapporto teneroso con Max, il fatto che lei sia come un libro aperto per lui; Liam perche e un figo e ora adoro soprattutto i suoi passetti di danza(?); Zayn e un figo e amo gli scherzi con la ragazza, ma ammetto che mi sono innamorata follemente quando Max le ha scritto 'ti voglio bene, scemo sulla fronte, perche e un momento dolcissimo; infine louis, perche ovviamente e un figo, e perche infondo -sembra strano, lo so- mi piace il fatto che in questo pezzo della storia sia arrabbiato con Max, che che ci resti male d che continui costantemente a tenere a lei.
Detto questo, dato che mi sono venuti i crampi alle dita ormai, ti lascio (credo di aver gia scritto abbastanza, no?)
a presto,
lot of love
_lifesword

02/11/13, ore 19:43

La storia mi piace molto, è originale e ben scritta, a mio parere, ovviamente non sono un‘esperta. continua presto, sono curiosissima di sapere cosa succede nel prossimo capitolo c:

02/11/13, ore 19:17

Bravissima
Amo le tue storie
Continua, non ti fermare **
Un bacione :*

02/11/13, ore 10:32

è semplicemente stupendo... sei bravissima con le fan fiction .. ti prego continua al più presto .. *_*

01/11/13, ore 22:55

"giù le mani dalla mia ragazza" cioè ma stiamo scherzando?? Mi vuoi uccidere sul serio?? Così perderesti una tua fan troppo accanita!! È semplicemente STUPENDO, DA TOGLIERE IL FIATO!! Questa volta non mi dilungo perchè sono stanca comunque torna a scrivere presto!! Un bacione :) buonanotte <3