di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

24/03/13, ore 21:53

Ti prego Oddio Oddio Oddio continua non puoi finire così! Gesù Maria continua ahahahahaha

24/03/13, ore 17:52

>///< w deciso Edward mamma mia magari succedesse queste cose sarebbe un sogno
vai cn il 13° cap nn vedo l'ora
By
Mary Kilary Tenei &...-.- Ashily Tenei
sn anke su facebbok se vuoi sn cm Mara Cortese e Mary Kilary Tenei baci ciao ^.^

24/03/13, ore 14:34

Che fatti! Cioè qui c'è una rivolta, nella rivolta! umani che si ribellano agli "angeli", che a loro volta si stanno cominciando a ribellare ai loro creatori, umani! *O* Tu sei una mente davvero tanto brillante e contorta, lasciatelo dire <3 Ti perdono per il mese perché davvero ho letto il capitolo con ingordigia. Poveri Akero, sono stati presi in giro, e per citare un nostro amico comune: "Tutto quello che avete è uscito fuori da un'ampolla"...e poi lo stratagemma della criogenesi mi piace davvero u_u
Azzurra ha ritrovato il caro 24, bellini loro!!!
Ora torno in criogenesi anche io, aspettando il prossimo mese.
Love on you!

23/03/13, ore 14:51

Bellina. Adoro le storie con Vegeta da piccolo. in particolare questa storia cambia il modo di vedere dei sayan. E senza errori , la punteggiatura corretta e i verbi azzeccati. compleimenti , bel lavori

22/03/13, ore 22:19

ehi,sono @canadjansmjle di twittaah! la storia mi intriga molto,soprattutto per un certo biondino dagli occhi oceano che mi ricorda qualcuno ;) scrivi molto bene,complimenti! aggiorna presto,sto morendo.

22/03/13, ore 21:34

Ecco, lo sapevo.. ç.ç
Sono indietro di 3 capitoli! 3 giorni fa ti ho lasciata al capitolo 5 e appena sono entrata nella tua home ho visto *8 capitoli* e io ero ''COSACOSACOSACOSA?? OTTOOOOOO?????!! DA QUANDO?!'' Beh, vorrà dire che li spazzerò (?) tutti in una serata, yee! Sperando che le recensioni che lascio non passino inosservate.. *tentativo fallito* ç.ç

-Ma perché quando leggo i tuoi capitoli... Mi si ferma il respiro? E come mai il mio cuore sembra come se si fermasse per la troppa emozione?! Non lo so..xD La cosa è strana perché pur non conoscendo bene i B.A.P (sto adorando però le loro canzoni. *--* Tipo Rain Sound e No mercy *oo*) mi emoziono lo stesso.. Come se fossero la mia boyband preferita! *nonhasenso* Sarà perché mi piace il tuo modo di scrivere.. E poi quando apro ogni capitolo già mi spunta il sorriso, perché questa storia ispira purezza da ogni lettera (?), bho. Non so come spiegarmi..xD Tipo mentre leggevo avevo il sorriso da ebete e mi facevo aria con la mano.. Ahah xD Vabbuò, lasciamo perdere.. xD

- Ahahah povera Giulia.. Gli stava venendo un infarto quando Zelo l'ha abbracciata! Secondo me si diverte a far morire le fans u.u Eheheh, giusto giusto ha preso la busta scarabbocchiata da Bang, no ma che cosa carina..xD
Ringraziamo Himchan e il suo husky per avergli fatto venire questa idea di invitarvi al concerto. u.u E anche Jae e Dae.. Mi sorge un dubbio: Ma se fosse stato per Zelo allora voi sareste rimaste a casa a guardarvi il concerto in tv?! xD  Praticamente hanno fatto tutto gli altri... *mistero misterioso..*

-Yes yes yes.. Ed ecco finalmente Luisa.. Tipo è venuta a scuola solo per vedere a Zelo.. Okkei no.xD
Povero Junhong DDD: Adesso è costretto a stare accanto alla professoressa?? Che. Sfigato. ><
Alla tipo ''Luisa.. Levati. Ora.'' nno, povera D: Tipo lui c'è rimasto malissimo.. :c (Ma quante palette di volte ho detto ''Tipo''?!) Ehh vabbé, c'è la ricreazione. u.u
Okkei Luisa è appena arrivata è di già ha fatto la prima figura di merda. Ahahahah.

Bene, adesso mi dileguo.. Vado a leggere l'altro capitolo... E poi l'altro ancora, a pensare a tutti i compiti che devo ancora fare.. E' una consolazione questa storia*alleviaildolore*;  :3

Baci, Sofia. :3

22/03/13, ore 17:28

awww bellissima fasfsads non so che dire guarda mi stupisci sai scrivere benissimo!! scusami se recensisco solo ora il computer si era rotto!! ora vado a leggere la tua nuova storia sicuramente ancora più bella ciaoo xx

22/03/13, ore 16:22

Eccomi con la terza recensione!

Non so nemmeno che dire, è bellissimo come i precedenti. Giuro che ogni volta che sento nominare il padre mi viene voglia di prendere a calci il muro. Come si fa a picchiare la propria figlia? -Non fare caso alla mia storia dove anche la mia protagonista viene picchiata xD- Credimi sto sentendo un dolore al passo ventre unico dopo che ho letto del sangue alla vescica e tutte quelle cosa Dx sto diventando ossessionata xD

Non so più che dire, quindi ti lascio! :D Anche perchè devo andare a studiare -.-

Ma dopo giuro che torno a leggere e recensire!

-un bacio

*GIO*

P.S i bagni quel giorno diventarono la mia seconda scuola quel giorno.
Hai ripetuto due volte QUEL GIORNO. ma per questa volta te la passo tranquilla xP

22/03/13, ore 12:16

Ciaooo_eccomi di nuovo qui a recensire il tuo capitolo asdfghjkl
cosa dire? E bellissimo :3 chissà perché Niall sì comporta così
con Harold però non hai affrettato un po le cose?
Comunque mi piace molto c:
Continua prestooo :33
*Baci* Sil.

22/03/13, ore 00:47

Awwwww!!!!! *^*
Ma sono tenerissimi insieme!!!! Bellissimi!!! Riescono a essere perfetti anche al cellulare! Dai... Scherzano, ridono, si prendono in giro, scommettono, battibeccano... Hanno un rapporto stupendo che niente ha a che vedere con l'amicizia.. c'è molto di più.. Billy è un amico!!! (mai detto ma il loro rapporto è stupendo!) Dommy.. è di più.. ed è la scelta giusta, alla fine. Tra lei e Aidan c'è forte attrazione, va bene. Sarà anche un bravo ragazzo, non lo metto in dubbio, eh! Ma x lei è giusto Dom!!! <3
Tifo per lui!!! Anche perchè se mentre ti frequenti con il belloccio.. poi finisci a letto con l'altro... Un motivo c'è.. e non può essere tutta colpa dell'alcool!!! u.u A volte il corpo sa meglio della mente ciò che il cuore desidera davvero! *^*
Continua così, è scritta benissimo!!!
Chappy breve ma intenso!!! :D
Aspetto gli sviluppi con grandissima curiosità!! :)
A presto!!!
baci! <3 <3
E92

21/03/13, ore 12:07

Ciao carissima! <3
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo *^*
Sasuke e Suigetsu sono stati dolcissimi!
Un po' mi dispiace per Sasori, comunque non era proprio cosciente, quindi sebbene stia tradendo Sakura, infondo le vuole ancora bene... ma comunque continuo a pensare che Sasuke sia più adatto a lei! Mi dispiace Sasori, ma fatti da parte xD
Sei stata bravissima, questa storia è bellissima e si fa sempre più intrigante! *__*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto <3 <3

20/03/13, ore 15:23

Aww, ho trovato questa storia per caso... Ma me ne sono innamorata!
Hai uno stile di scrivere FA-VO-LO-SO!
E la storia è DI-VI-NA!
Ok, la smetto.
Solo che mi piace molto l'idea dell'agente segreto, è fantastica **
Speravo nella Summarry, ma... A quanto pare...
Beh, never say never, right? Right!
Ora faccio Puff!

19/03/13, ore 21:35

è bellissimo! Grazie per tradurlo...Oggi è anche il mio compleanno e non poteva esserci regalo migliore che un capitolo di dark! GRAZIE GRAZIE GRAZIE <3

19/03/13, ore 20:31

Hei, sono @cefrasca, qui a recensire come promesso
Come inizio sia il prologo che il primo capitolo preannunciano una storia davvero carina. Sono curiosa di sapere chi è la persona nel parco lol
Ti volevo dare solo un consiglio: fai i capitoli un po' più lungia e vai a capo un po' più spesso (parlando soprattutto del primo capitolo)
Comunque, mi piace, appena continua devi avvisarmi.
-Fra

18/03/13, ore 21:29

Buonasera ^_^

Finalmente ho trovato il tempo di leggere questa tua nuova One-Shot verde. ^_^
Che dire, ancora una volta mi hai dimostrato che il tuo stile di scrittura è veramente spettacolare! ^_^
Diciamo che le mie condizioni di salute non sono le migliori: oggi sembrava che avessero mandato il Diluvio Universale e una bella lavata dalla testa ai piedi compresi gli indumenti non hanno fatto altro che accrescere il raffreddore che mi affligge, ahimè, già da una settimana. A tutto questo aggiungiamo la tua nuova storia e abbiamo il mio colpo di grazia! *_* Già il raffreddore rende gli occhi alquanto umidi e leggere questa storia mi ha letteralmente fatto piangere talmente tanto che avrei potuto eguagliare il Diluvio Universale di oggi! ^_^
E lo ammetto, nonostante la piccola malattia, farmi commuovere per una storia è veramente, veramente difficile! Ma tu ce l'hai fatta, considerarlo un altro piccolo traguardo personale! ^_^
Il racconto è stupendo, non riesco ad aggiungere altro! ♥ Riesci ad affrontare temi molto delicati con molta scioltezza, sei bravissima. ^_^

Detto questo, aspetto un prossimo esperimento!
E magari in condizioni migliori per me! ^_^
Arrivederci,

Jawadda_Girl