di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

20/10/16, ore 12:09

Cosa succede quando si scrive una recensione, si clicca su "Invia la recensione" ma ci si dimentica che la connessione non è attivata? L'ho appena scoperto xD quindi eccomi di nuovo a scrivere la recensione xD

Io, sinceramente, spero in un finale felice... Sai com'è? Il mio povero cuore ha già sofferto per la morte di Ryuu, stava per lasciarci le penne nel leggere di Nami che poteva morire... Adesso vuole un po' di felicità e molti feels ♡
Però, ripensandoci... Dato che sono masochista, m'andrebbe bene anche un finale strappalacrime, di quelli che ti fanno sigillare in casa a piangere per un mese xD Oddio, non so per quale sperare di più >_<
Ciao Benni-chwan! :D
Capitolo stupendo e pieno d'azione, questo specialmente la prima parte: veramente, ho tirato un sospiro di sollievo quando ho letto del ghiaccio che Gray ha posto tra Nami e la spada di Sebastian, Sanji che chiama Nami "stupida" è un evento importante da ricordare! No, lo capisco, gli stava per salvare la vita sacrificando la propria, credo che il cuoco si sia anche trattenuto nel darle una stupida (fosse stato Zoro l'avrebbe insultato d'adesso per l'eternità); Sebastian, menomale, s'è levato di mezzo, adesso tocca al Boss! °^°
Il secondo pezzo, invece, è molto più divertente e i quattro possono riposarsi e tirare un sospiro di sollievo per il momento ^///^ però, dai, povero Gray-sama: è per metà merito suo che Sebastian è stato sconfitto, ma cosa più importante ha salvato Nami, e Sanji lo tratta così? xD no, anche se la cucina del biondo non si tocca, questa volta mi schiero dalla parte del moro #teamGray xD
Adesso, però, devo andare (sperando che mi ricordi d'attivare la connesione dati, altrimenti è la fine per me xD); il prima possibile vado a leggermi Everyone Loves Someone, almeno mi posso godere Ryuu ancora vivo xD (no, ancora non riesco a concepire che l'hai ucciso xP)
Un bacio enorme e alla prossima :*

17/10/16, ore 23:43

Ciao, ho appena letto la storia e già l'adoro!!! *o*
Il personaggio di Yuu è stupendo, non vedo l'ora di conoscere lo stalker! :)

16/10/16, ore 17:24

Ma ciao!!
Allora, intanto posso dire che Harry è il top del top! Lunga vita ad Harry Potter!
Spero che torni presto con Ginny perchè si vede che sta alla frutta, lei spietata... bellissimi!
Li stra-amo!
Hermione e Ron i soliti tonti, ma non vedo proprio l'ora di vedere come prosegue il tutto!
Che combinerà adesso Ron?! Secondo me ben presto sarà accecato dalla gelosia!
Al prossimo cap.
Hele

16/10/16, ore 01:33

Buongiorno LoD, sono felice di scriverti dopo tanto tempo. Dato che come al solito non so da dove partire, comincieró dall'inizio. Premetto che le coppie finali non mi piacciono granché. Purtroppo o per fortuna, a sceconda dei punti di vista, perció non mi vedrai mai scrivere commenti troppo entusiastici su di loro, ma devo ammettere che come tu li descrivi mi piacciono, quindi per quello un bel pollice in su. Non facevo Yoruichi cosí pudica in realtá, ma va bene cosí, é in linea con la storia. Il discorso Kugo-Ichigo-Isshin mi é molto piaciuto. Per non parlare di scene -ehm- imbarazzanti. Tipo Yoruichi ubriaca o nuda, ad esempio. Hanno fatto imbarazzare me che ero davanti lo schermo, quindi immagino che il fine dell'opera scritta di far passare le emozioni al lettore sia stato raggiunto. Anche il discorso attira-Askin era carino. Ma piú di tutto menzione speciale a calci, pugni e sberle, prima fra tutte la tecnica di immobilizzazione di Kuukkaku. Se solo tutto non vivesse nel pensiero... Ma la bellezza di un'opera scritta sta anche in questo. Menzione extra: Mi piace questo modo di far superare il trauma post-lutto a Hisagi. Belle parole, bella composizione, bella descrizione... Mi piace! Se dev'essere per Natale, che sia un bel regalo! Alla prossima,
​Hikari_Sengoku

14/10/16, ore 11:33

Che dire ho trovato questa FF per caso e l'ho letta in una settimana,non ho voluto nessuna recensione al momento perché volevo arrivare para con i capitoli.
Che dire io li amo...Amo follemente questi 2 maghetti*-*. Ho sperato con tutta me stessa che il nostro Draco rinsavisse e l'ha fatto....Dio mio si. Non vedo l'ora di vedere che succede e se a Harry ritorna la memoria ma sembra che i suoi mal di testa stiano dalla mia parte.
Continua a scrivere ti prego.
Un bacione una serpeverde innamorata della Drarry

13/10/16, ore 00:00

Ciao cittadina!! :)
Che dire...questa storia é a dir poco meravigliosa :)
Anchio adoro la Rivoluzione Francese e in particolare
Maximilien Robespierre..io lo amo letteralmente *---* l ho sempre ammirato in tutto cio che ha fatto..anche nel periodo del terrore ;) xD pensa che addirittura ho la cover del cell con lui sopra *--* é il mio idolo insomma :) Anche Saint Just mi piace molto come personaggio. Lui e Roby sono.i migliori xD
Per non parlare del film "la rivoluzione francese " e" Danton" che sono la mia vita *--*

Comunque xD seguirò sicuramente altre tue storie ;)
A presto cittadina ;)
Baciii ^^

12/10/16, ore 19:06

Beh,come capitolo non mi ha suscitato grandi emozioni,ma...ci si può lavorare,comunque l'atto primo ovvero l'attacco mah...l'ho trovato un po' sgravo, insomma capirei l'arte del magnetismo...e si anche quella dell'ebollizione...ma l'arte della polvere la conoscono solo lo terzo tsucikage e il secondo, anche se tecnicamente è morto da un bel pezzo.
Incredibile ma vero, sarò costretto a mettere una bandiera bianca,non fraintendermi,non dico che hai fatto un brutto capitolo,dico solo che puoi migliorarlo.

10/10/16, ore 21:58

Salve!

Mi costa ammetterlo,ma io stessa sono delusa da Esperanza; il suo,che d'acchito apparirebbe un atto d'amore - e quale amore! - verso l'inerme Manuél è,sopratutto,un atto di avventatezza,spregiudicato e ingenuo.
Dopo le terribili vicissitudini che lei,addirittura neonata,e i suoi genitori hanno dovuto passare per colpa di Fernando,mi annoia e scoccia leggere di una ennesima,insensata vendetta di lui e la megera contro una povera famiglia che sembra destinata a non trovare pace; tuttavia,paradossalmente,la figura centrale di Francisca che nella tua storia si affievolisce col passare dei capitoli mi provoca un'inspiegabile senso di nostalgia : sebbene in modo malato,morboso,la megera ha amato suo figlio Tristán come nient'altro al mondo,e altrettanto con Maria,che ha accudito per diciassette anni come una figlia; tutto questo mi porta a pensare che è lei stessa l'origine di tutte le sue sofferenze,che sarebbe circondata dai figli - Tristán è stato ucciso da Jacinta,che Aurora non avrebbe mai conosciuta se Pepa fosse stata in vita - e dai nipoti,che tutto questo si sarebbe potuto evitare se li avesse lasciati vivere la loro vita,se non avesse anteposto le ambizioni personali all'amore di madre che troppo spesso è stato tralasciato.
Tuttavia,mancando i presupposti,non mi resta che sperare che lei e il suo perfido compagno paghino nel peggiore dei modi le sofferenze che loro stessi si sono arrecati sin dal principio - meno,forse,nel caso del povero Fernando abbandonato da tutti al momento della morte della madre - e che Esperanza,Beltrán e i rispettivi partner concludano la loro vita senza altrettante sofferenze.

A presto.

06/10/16, ore 13:43

Ah capito sti cattivi!! Che poi Usagi da sola che mi deve fare?! Vuole morire?? Ho capito che hai un MEGA potere super indistruttibile però...qua mi finisce male e sono sicura che se le altre lo vengono a scoprire uccidono Usagi molto prima del nemico... Conoscendo Seya è sicuro che se succede qualcosa a Usagi Mamo gliela fa passare brutta, se fossi in lui chiamerei tutti gli altri, si sa che è difficile convincere Usagi quindi, meglio prevenire che curare...sono curiosa di vedere questo primo combattimento, spero in una piccola vittoria... sono curiosa di vedere di nuovo la coppia Mamoru/Seya collaborare!! Insieme sono troppo epici...se non fossi sana di mente n'altro po mi metterei anche a shipparli ma vabbe!! Esci presto il capitolo!!. Un bacio ♡ By pazza!

27/09/16, ore 22:12

Beh sul fatto che inu la seguisse avevo steccato, però sul fatto che si tormenta c'avevo preso dai (non che fosse difficile da capire)... e ad aprirgli gli occhietti è stata addirittura la simpatica kikyo; lei continua a starmi leggermente sulle scatole, ma mi fa anche un po' pena...vedremo cosa combinerà quando torneranno gli australiani.
Poi poi, passando a kagome sembra che si sia ambientata, e credo tu abbia preso alla sprovvista tutti con questo adone biondo, che mi sembra già molto in confidenza con lei..sono molto curiosa di leggere le scene flashback del prossimo capitolo, per capire meglio il loro rapporto...e qualcosa mi dice che inu adorerà questo ragazzo ahahah...beh attendo sviluppi

17/09/16, ore 16:18

Brava ! Peccato che mancava poco per il bacio ! xD Questa storia mi piace sempre di più 😍😍aspetto con ansia il prossimo aggiornamento ! 😊

17/09/16, ore 14:52

Ciao, davvero molto bella, si vede che sai scrivere bene! Il testo scorre fluidamente e pertanto chi legge ne risulta maggiormente accattivato. Quando trovo una storia che parla di Seijuro, non posso non leggerla :') Unico piccolissimo dettaglio, per distrazione hai scritto per due o tre volte due parole attaccate(Es, Kurokoreagì), non so se ho fatto bene a dirtelo, ma a me avrebbe fatto piacere saperlo e quindi te l'ho scritto. Spero che continuerai a scrivere storie su knb, nel frattempo ti saluto, a presto :)
(Recensione modificata il 17/09/2016 - 02:53 pm)

13/09/16, ore 16:42

Sibel, ragazza estroversa, dal carattere forte, sarcastica, prepotente, furba, forse fin troppo, al punto da spingere la cugina Rebecca in un angolo e da farla quasi scomparire agli occhi di molti. Un rapporto strano che non fa altro che peggiorare con il tempo.
Ma del resto non cinstupiamo più di tanto, è ormai divenuta unq caratteristica della nostra cara autrice la presenza di protagonisti dal caraytere esuberante, accattivante e spesso malizioso.
Meglio tenersi pronti a tutto con la nostra cara-odiata Sibel, perché la mente della sua sadica scrittrice è più perfida e maniaca di tutti i più malvagi personaggi delle favole messi insieme.
E ve lo dice una che se ne intende.

Baci
LAngeloNero

12/09/16, ore 22:21

WOW ! "Oh cavolo. Oliver Queen. Quell’Oliver Queen. No, non poteva farcela".. Beh neanche io :-) Brava, bravissima, adoro Oliver modalita' Bratva, e' come dovrebbe essere anche nel telefilm: duro e spietato con il mondo e dolce e tenero solo con Felicity, E adesso? Aggiorna presto, prestissimo!

07/09/16, ore 22:22

Manny vuole fare l’amico dei Guardiani gentile e dolce regalando a tutti il compagno e la compagna perfetta, pensando di fare bene e spargere ammmore, e invece cosa succede?
E invece MYSONANTIS TI DICHIARANO GUERRA MALE NEMMENO FOSSERO UN SERPENTE AFFAMATO xD
Ora sappiamo tutti che Emilia Gianna mi sta sul GNE proprio male, e sappiamo anche che la vorrei vedere che agonizza male in preda ai sensi di colpa come suo padre, non riesco proprio ad amare male tutta la sua buona volontà di dare una mano quando poi le prendono il braccio, i poteri e, intanto che ci siamo, anche il GNE :D
La reazione di Pitchone era prevedibile, d’altronde Cecilia era il suo dono ed è normale che in un certo senso lui la senta ancora come una sua proprietà (tanto per essere coerenti!), ma almeno Shu Yin ragiona più di lui e fa la parte di entrambi: è sicuramente più intelligente e sveglia di Emilia, che invece GNEGNEGNE CEDIAMO POTERI SENZA FARCI DOMANDE CONOSCENDO IL SOGGETTO GNEGNEGNE, e mi auguro che paghi le conseguenze del suo gesto fin troppo GNE :3