di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

12/11/13, ore 12:30

Ciao bella! Che bello questo capitoloooo! Anche se non vedo l'ora di leggere quello im cui entra in scena Harry!! Ora ti lascio..un bacio

11/11/13, ore 22:13

Certo che mi hai soddisfatta AHHHAHA PLS continua presto.rido hard per la cacca caramellosa HAHAHAHAHAAHH

11/11/13, ore 19:55

ciao mi mandi il link della storia we are a big family please non riesco più a vedere il tuo profilo

11/11/13, ore 19:29

Hey :)
Theo.. Finalmenteee!!Speriamo che anche Blaise faccia dei progressi con Mary, sono troppo teeeeneri. *_* A proposito... Chissà se Mary racconterà della sua famiglia agli altri?
Draco si DEVE muovere! Si può essere più storditi e ciechi di lui?! Ma ha delle orecchie di elfo sugli occhi?!Ma anche Hermione..
Ancora complimenti!
Sulla Parkinson, non commento
Speriamo di sentirci presto :)
Marghe
P.S: Scusa se recensisco solo ora, ma tra pallavolo e scuola.. :(

11/11/13, ore 17:41

Oh mamma che capitolo!! :') Finalmente tutto adesso torna!! Devo proprio dire una cosa, giusto per sfogarmi: SOPHIA SEI UNA ZOCCOLA (per dirla pulita u.u) ! Matt ha fatto tutto per scoprire l'assassino della madre..come biasimarlo! Ma allora ama davvero Alex (anche se non avevo dubbi xD). Lui ama davvero, proprio come ha sempre saputo Alex, che lo ha sempre capito. Non so proprio come la storia possa continua, ma spero solo che Mark trovi la forza/coraggio per raccontare tutta la verità alla sorella! O che lo faccia Matt magari!!
Non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* per il momento ti faccio i miei complimenti, adoro il.modo in cui scrivi, hai l'abilità di far immergere il lettore nella storia e di farlo appassionare davvero!!
Complimenti ancora! Alla prossima, Giusy :*

11/11/13, ore 15:44

Oh mio dio quanto è bella questa storia :O *--* L'ho messa fra le preferite;-) prima avevi scritto un papiro come recensione ma mi se ne è andato Internet e si è cancellato tuttoD: Innanzitutto scusami se non ho recensito prima ma mi sono letta tutto in un giorno,ora starai pensando "questa è matta" XD ma mi sono proprio innamorata di questa ff *^* all'inizio pensavo che Niall avrebbe accettato la richiesta in fin dei conti e che Bee si sarebbe innamorata ma a quanto pare non è andata cosi ma io la amo da matti ugualmente anche perchè nella maggior parte delle storie è tutto scontato e non c'è gusto ma questa....è troppo hdodndke *~* Sei bravissima a scrivere!!! Questa è la tua prima ff che leggo ma ti seguirò,prometto. RIPETO: stupenda,bellissima,fantastica *^* -Gre<3

11/11/13, ore 12:59

É davvero bella e spero tanto che non ci abbandonerai di nuovo :(

10/11/13, ore 23:51

ehi, è la prima volta che recensisco lol comunque scrivi molto bene e la trama mi piace! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi aggiorna presto <3 mi incuriosisce molto, complimenti e in bocca al lupo per i prossimi capitoli! p.s. ho promesso che avrei recensito - @xlovegymnastics su twitter :)

10/11/13, ore 17:07

Capper se davvero brava! Sul serio nessuno riesce a scrivere mwglio di te ! Spero che aggiornerai presto cosi posso farmi altre due risate! XD

10/11/13, ore 13:39

ciao!:)
io adoro l'amicizia tra Damon e Alaric! vorrei un professore così! lo stimo troppo! poi la loro amicizia è stupenda e si vede che durerà fino alla fine... anche se purtroppo Alaric è già morto!:(
non voglio deprimerti di più anche perché io mi sono messa a piangere..
ciao! _vampira_

10/11/13, ore 13:14

Ciao becca,
Lascio una recensione positiva perché mi piace la storia però questo capitolo non sono riuscita a finirlo perché non si capiva nulla ... Mancano tutti i dialoghi
Spero che lo sistemerai al più presto
Un bacio
Merder💚

08/11/13, ore 23:08

Ei, questa storia è stata la mia droga fino a due minuti fa.. infatti ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo, ma ti prego non puoi finirlo così.. sei bravissima.. continua la storia please!

08/11/13, ore 19:15

Tu hai appena creato Frankenstein. E io non volevo Frankestein!! Perché mi hai fatto questo??
Vabbè scherzi a parte... la fiction è carina, dolce, tutto quello che vuoi.. ma il bacio... dimmi che dalle tue progenie mentali non sbucherà qualcosa di peggio! TT^TT Perché sono carini, ma io gli ho sempre intesi come amici e che cavolo!
Però ho capito la logica della tua testolina... -> Jack appare figo, Hic è figo il doppio u.u tipico tuo, ma ti perdono, perché so che questo ti incentiva XD
È tutto scorrevole, più o meno, ma ho trovato degli errori che ti indico perché oggi sono estremamente pignola:
Ci era -> togli quella 'i' o una qualsiasi prof ti trancierà le gambe altro che le 'i'
Non si usa dire: "si fermò di scatto", ma "di colpo". Stona e 'scatto' si usa per azioni che tendono a movimenti che si devono compiere tipo: "voltarsi di scatto". Serve a dare un senso di velocità, mentre quando ti fermi lo fai inaspettatamente, quindi si usa "di colpo"...
Oh, e dubito che esiste il verbo "evanescere" XD ma non sono una Harry Pottiana esperta e se viene da lì posso anche accettarlo u.u

È bellissima l'idea di una Furia Buia come Patronum^^ io amo i Patronum**

La fiction è simpaticissima, ma promettimi, giurami, che non andranno mai oltre i baci...

Bye,
Bye^^

08/11/13, ore 18:43

hey:) che carino questo capitolo mi piace proprio ^3^...oggi ho letto l'ultimo capitolo pubblicato...cavolo quanto ho sperato per la comparsa di GERARD (sarebbe stato un regalo perfetto per il mio compleanno ) maaaa niente sarà per venerdì prossimo @__@ complimenti capitoli ogni volta più belli:)
un bacio
berebea:)

07/11/13, ore 22:18

finalmente un' autrice a cui lascio le recensioni ke si rikorda di me ^^ Komunque, il capitolo mié piaciuto parekkio, anke se nn era molto lungo, fa nnt, a proposito do BB la penso allo stesso modo di hilenh(scusa eventuali sbagli nel nome...) Complimenti e aggiorna presto ok? Ci vediamo alle 5 a casa da me x il the, bye bye!