di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

09/09/13, ore 20:51

Capitolo stupendo amore, come tutti gli altri e non vedo l`ora di leggere il prossimo capitolo !!
Grazie mille per le belle parole amore, sei fantastica, sei una ragazza davvero stupenda.
TI AMO ANCHE IO ALY!!

-Janell

09/09/13, ore 19:53

questa os è dolcissima *-* non hai mai pensato di crearne una long? sarebbe fica... questa storia è veramente bella ed il tuo talento nello scrivere non deve essere assolutamente sprecatoo >.<
scrivi una favola... e anche se le os di solito non le leggo perchè non mi piacciono, questa è bellissima e non la potevo perdere per nulla al mondo!!
un bacione grande grande *-*
Serena <3

09/09/13, ore 18:51

Ahahahah!! No, all'inizio ho pensato anche io agli aristogatti.... Non sei la sola!!
Come sempre mi complimento con l'autrice della storia per il bellissimo capitolo e con la traduttrice per tutto quello che riesce a trasmettere anche con un testo non suo.
Naturalmente, mi complimento anche traduttrice per non aver fatto errori ortografici nella traduzione.
Per l'autrice, le cose da dire sono due:
1. Adoro questo capitolo come la storia, mi piacciono entrambe le cose alla follia; mi è piaciuto il capitolo sopratutto per le scene che contenevano Amelie e James che litigavano o facevano cose impensabili... sono troppo carini insieme!! E poi non vedo l'ora di sapere cosa succede a caroline con il ragazzo misterioso... non vedo l'ora di leggere anche i prossimi capitoli...!!
2.semplicemente, mia cara autrice, ti sto venerando in ben sei lingue diverse (mentre, devo ammetterlo, mi rode il fegato per il tuo talento, mentre io sono una frana... per quanto mi piaccia scrivere devo dire che me sono veramente scarsissima)
Ti mando un sacco di baci (sia a Sepentina che a te texromashine (non so se ho scritto bene, quindi correggetemi se ho sbagliato)), la vostra Chiara

09/09/13, ore 16:06

Allora, per prima cosa diciamoc he mi sono un po' offesa per il fatto che non mi hai menzionata. Ho letto anch eio il prologo ed avevo detto che mi piaceva, o sbaglio? :(

Anyway, sai già che mi piace il modo in cui scrivi e bla bla bla, però seriamente... almeno questa, che mi intriga particolarmente, cerca di portarla a termine. (E non fare la mia fine TwT)

Ti voglio bene.
Bye.

_Youngwriter.

08/09/13, ore 23:36

Qui stranamente non ho molto da dire. Beh, di certo nel prossimo capitolo leggeremo la lettera, sempre se la metti. Ci avviciniamo alla fine, e spero che vada tutto bene, non in senso che Zayn si metterà con Faith, ma nel senso che lui fará qualcosa di speciale per lei, qualcosa che comunque la fará felice, ma non so. Allora al prossimo capitolo. Baci, Giulia :)

08/09/13, ore 15:01

ciao!! scusa per il disturbo.. volevo soltanto dirti che la tua Fan Fiction mi piace tantissimo!!! è scritta molto bene e mi piace anche lo svolgimento della storia... mi potresti soltanto dire come faccio a scrivere i miei pensieri sotto al capitolo della mia Fan Fiction?? grazie mille

un bacio da giulia

08/09/13, ore 14:15

Macciau Minorin-chan! Hai aggiornato *respirarespirarespira* quasi non ci credo ehehehehheh :D Sono molto contenta, e lo sono anche perché è sempre stato un mio sogno conoscere il passato di Soul... nel manga non viene citato quasi se non un paio di volte ed in quel caso si fa riferimento solo al fratello di Soul, Wes. Sei stata davvero brava complimenti! Un bacione, Ricchan

08/09/13, ore 13:05

hsdbwehfbw che carini <3 uffa devo spare cos' è il piano perchè harry si è finto morto??? non vedo l' ora di leggere il prossimo :)

07/09/13, ore 21:35

Cara Iris <br />
Non immagino da quanto aspetto di poter recensire una tua Fanfiction. Proprio adesso che sono tornata da un raduno di potterhead a Salerno e ho scoperto di essere una corvonero mi spunti tu con una ff di Harry Potter. <br />
Ryan: a questo punto però si staranno chiedendo come l'hai conosciuta, se non hai recensito nessuna FF perché .. Boh <br />
Viky: non se lo stavano chiedendo.. Forse Iris si stava domandando "ma chi è sta pazza che mi parla come se fosse la mia migliore amica?" <br />
Ryan: lei è Viky, ti segue perché ti ha incontrato su qualche recensione e le sei piaciuta parecchio ti adora non di sa il perché ed ha sentito parlare molto bene di te U.^<br />
Viky: e lui è Ryan a quanto vedo dal discorso diretto, non so da dove è uscito non l'ho mai incontrato prima e mi chiedo... Come sappia tutte queste cose di me O.O <br />
Ryan: lo sai che assomigli alla protagonista di questa FF? <br />
Viky: ti sembra che la mia chioma riccia nera e ribelle i miei occhi castani e .. Insomma ti sembra che io sia bionda ?! E che sia Lily?! Bah,.. Tu stai male.<br />
Ryan: tu non ti trucchi.. Sei corvonero.. Sei timida.. Infatti sei scappata allo smistamento dove hanno smistato Lily (sua sorella di otto anni che abbiamo spacciato per una cinquenne)  ovviamente grifona .-.
Viky: taci, BABBANO u.u la cosa importante qui e... Lily Luna :3 e la sua autrice. Lascia che ti dica che (?) maggio e uno dei mesi che adoro anche perché è il mio compleanno ;) <br />
Mi piace il personaggio al quale hai dato vita. Solitamente non apprezzò la new generation perché la Rowling non ha lasciato dei canoni ben precisi su cui lavorare, quindi .. Solitamente escono dei pasticci con i figli di Harry. Insomma non mi piace. Però devo ammettere che mi tenta una Lily corvonero. Se poi ci aggiungi un gatto... Ahahah io adoro i gatti ;) <br />
Ryan: beh ecco nello studio non ti somiglia. Tra poco inizia la suola e non hai ancora toccato un libro <br />
Viky: seguo il metodo di James ;)  <br />
Ryan: scrivendo faccine sul telefono?! <br />
Viky: ╬ ღ Ψ ∞ ♬♪♩☆♥♡◕☆ ☎ ♣ ✿★❉ ☜♥☞ ♥╮εїз✱╰☆╮ Ψ † ┈━═☆ ◎ • ™ † » « ₪ ◈ ﹌ ♨ ☏ ๑۩۩.. ..۩۩๑ ๑۩۞۩๑ ™۞๑ ๑۩ ღ.
<br />
Gnaaaaaa :3 <br />
Ryan: senza speranza -.-" <br />
Viky:  oh e mi piace anche Draco U.U da pazzi! Non l'attore (anche) ma proprio il personaggio.., e le Weasly/ Malfoy sono inquietanti >.> Ma come litigano.. Ok. Rose e il suo caratterino..  Si è proprio figlia di Hermioen ahahaha. Però poverina 200 punti?! Wow O.O sono troppo severi.. La trama comunque mi piace parecchio.. Anche se per ora non c'è che un accenno.. Scrivi molto bene e mi è piaciuta parecchio l'idea dei fiori. L'ho già detto?? Si le mie recensioni sono strane. <Br />
Ryan: Si (di nuovo) ti è toccata questa logorroica palla al piede, e no, non puoi portarla alla cassa dei reclami per fartela cambiare perché è difettosa , la garanzia e scaduta U.U <br />
Ryan: stai impazzendo <br />
Madre: naaah e così da quando era un feto.. <br />
Viky: e colpa tua mamma! Tua e di papà U.U <br />
Coooomunque non vedo l'ora di vedere come prosegue.. Tanti colpi di scena voglio i colpi di scena mlmlmlml .. Sono contentissima che ti sia tornata L'ISPIRAZIONE! Awyeah posso recensire una storia di Iris dopo essere stata smistata in corvonero ✌<br /> Lily luna spero che tu riesca a riscattarti :3 mi piace mi da l'idea di una ragazza seria e delicata.. Si mi aspetto grandi cose da una grande autrice :3 <br />
Iris sognavo di leggere qualcosa di tuo e non mi hai delusa!! Ci sentiamo!! <br />
Victoria  ஜ

07/09/13, ore 17:24

finalmente draco ed hermione hanno fatto l'amore! Draco è fantastico e sono davvero bellissimi insieme!! anche blaise è adorabile che carrrino che si preoccupare per ginny! :33 spero in um aggiornamento veloce!! bacii! :**

07/09/13, ore 12:35

Commovente e triste:( Scoprire il vero motivo della morte del fratello di Jongup è stato sconvolgente, tristissimo... Quel ragazzo amava moltissimo il fratellino minore e avrebbe fatto QUALSIASI COSA per lui. Daehyun e Youngjae pucciosi come sempre, anche se il momento dopo la insomma la loro "unione" è stata non molto felice, dato che il primo si sta innamorando, non rispettando le regole. E poi, scopriamo che non è la prima volta, e l'identità di "lei". Questo capitolo mi ha fatto piangere più di una volta, ma non solo... Mi ha fatto odiare Himchan per quello che ha fatto a Daehyun: ha ucciso la sua amata e poi l'ha costretto a farsi curare! Cattivo... Himchan brutto e cattivo:(
Ora vado subito a leggere il prossimo capitolo, sperandolo meno angosciante...:0
Baci
Sam_Is_Here

07/09/13, ore 10:51

ma che cavolo di fine ha fatto jiyong?!?!? la serata si prospetta luuuunga e interessante è_è ....spero che alla fine jade e seung-hyun stiano insieme....coooooomunque, complimenti come sempre per la storia che stai creando...continua così! :D
bye!

06/09/13, ore 18:32

No vabbè la storia mi piace già molto. Mi piace l'idea del mondo più tranquillo e pacifico in cui tutti, più o meno, sono amici. Mi piace poter immaginare questo mondo senza offese come 'Lurida mezzosangue' o cose del genere. Mi piace anche il nuovo personaggi, mi sembra molto interessante. Mi piace la tua storia, stop, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Lo aspetto sempre qui. Ah e grazie per la dedica, sei sempre gentilissima, davvero :') Un bacio, alla prossima, Ra_

06/09/13, ore 17:19

Aww, che carino niall che pensa queste cose di eileen c': li amo già!
Non vedo l'ora che aggiorni, alla prossima c: ♥

06/09/13, ore 17:03

Mamma mia che tristezza questa fanfiction!!!!!!! Comunque è scritta in modo divino e mi sono pure commossa!!! Ti faccio moltissimi complimenti e spero che tu scriva altro su Lauren e Camila, ovviamente una o più storie a lieto fine (chiedo troppo??? Ahahahahahah). Un bacione

-Giorgia-