di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

05/07/12, ore 23:07

Oddio è fenomenale!!! Guarda mi è piaciuta talmente tanto che non ho parole per definirla! é stata semplicemente geniale. Oddio, scusami, ma sento già di amarti^^ (non fraintendere ti prego XD)!! Azzeccatissima su ogni cosa, dai titoli dei film (che mi hanno fatta morire dal ridere tipo: Alabasta - The day after tomorrow... sono scoppiata a ridere come una deficiente... Capone con La famiglia prima di tutto... le prime lacrime....il film  d'animazione di Hawkins e il commento di Kid sul suo amore per i cartoni animati....Brook con "Thriller Bark. Eat me" <----questa mi ha devastata....Ace con L'ultimo giorno... stavo cadendo dalla sedia...) ai commenti sconfusionati di Kid. Sono arrivata alla fine che mi sta facendo male la pancia dalle risate e ho le lacrime agli occhi. Semplicemente bellissima!! Complimentissimi!!! Ti prego scrivine ancora!!! L'ho adorata ♥

05/07/12, ore 00:25

il capitolo e bellissimo sono curiosa a questo punto di vedere come fara aaron ora che ha fato questa ennesina cavolata...non so perche nn hai rsposto alla recensione dello scorso capitolo ma va bene cosi...

04/07/12, ore 22:48

Aasdfghjkl bellissima *--*
continua presto ùù
Ma che carini rob e niall , peccato che ci deve mettere lo zampino quel coso buffo in mezzo e.e
nono , non va bene.
Dai continua rpesto che voglio sapere come continua e.e
Bellissima,complimenti :3

04/07/12, ore 17:49

Che cariniii! :3 *.*
AHA! allora a Harry gli piace Jenny! Ti ho beccato caro Harold! :p
non vedo l'ora di continuare a leggere, alla prossima ;)
KissKiss LUA.

04/07/12, ore 14:13

Bellissima!
Mi piace molto questa tua visione di Florence che si tinge i capelli per essere più "strega", e mi piace molto anche il tuo modo di scrivere :)
E sei doppiamente da stimare, essendo l'unica ad aver scritto una os su di lei!
(che poi alla fine un po' strega lo è, con quella voce riesce ad incantarti come nessun altro!)

"Una vera donna non si tira indietro di fronte allo sguardo altrui. Non quando lo desidera".

Complimentissimi ancora!
-g.

04/07/12, ore 11:02

Allora premettendo che mi sto chiedendo cosa cavolo serva avvertire Paul se sono in vacanza, il capitolo non è male, giuro.Solo stai attenta a quando ddvi usare i congiuntivi...si lo so è il tallone di Achille di molta gente xd
Mi è piaciuta tantissimo la metafora della maschera sai? Si e poi pure il tocco di ironia quando hai detto che Malik l'avrebbe di certo buttata xD
Altra cosa stupenda è la battuta di Harold sulla velocità di Malik hahaha sono scoppiata letteralmente a ridere...xd
Mi chiedo perchè Lou abbia scritto proprio migliore amico
Va be che lo sono , ma non penso che la gente normale si metta a sottolineare certe quisquilie ! ;)
Altra cosa che mi ha lasciata perplessa é il fatto che Harry guidi dopo aver bevuto...va be discutibile.Cioè a lui passa il mal di testa dopo aver bevuto? 0.o hahaha si come no lol ..quindi quando alza un pò il gomito non sente le conseguenze? LoL
bene vedremo come si evolverà la cosa
un bacione
cilyan
(Recensione modificata il 06/07/2012 - 11:11 pm)
(Recensione modificata il 09/07/2012 - 01:44 am)
(Recensione modificata il 15/11/2012 - 12:32 am)
(Recensione modificata il 14/01/2013 - 12:05 am)

04/07/12, ore 01:00

Ciao,anch'io ho appena finito di leggere Rapture e come alla maggior parte delle persone neanche a me è piaciuto il finale ma proprio per niente.
Insomma,ha azzerato 7000 anni di storia e d'amore,non può far passare tutto quello che hanno passato a questi due ragazzi per poi cancellare loro la memoria,per non parlare della poca presenza degli altri personaggi,la morte di Gabbe e Molly poi.Mi ha lasciato un vuoto,non so.
Neanch'io ero pronta a lasciare questa meravigliosa saga,non ero pronta a lasciare Daniel quindi ti ringrazio per aver intrapreso "quest'avventura" facendoci ancora continuare a sognare insieme a questa meravigliosa coppia. =)

03/07/12, ore 19:52

Oh! Mio! Dio! Una ff in cui ci sono anch'IO! e IO sono tra i protagonisti! Anzi, sono LA protagonista femmina! e gli altri protagonisti sono la nostra compagnia! e IO dico la prima battuta per gli italiani! Ed è una delle esclamazioni che preferisco! ooooohhh....che emozione....ma bando alle ciance! Come inzio non è per niente male! Mi hai incuriosita parecchio, e gli scambi di battute tra i personaggi sono molto esilaranti, come nel cartone (se non meglio!) e la grammatica è bella e chiara come...come...il pelo di un labrador! (Mi stai dicendo che sei una scrittrice e metti queste similitudini di merda nelle tue storie? Mi fai pena...ndNeg A me piace! Ma non sarai un po' razzista nei confronti dei cani? ndPos S-State zitte! Chi vi ha detto di intromettervi??? ndIo) ehm...ehm...tuuuuu non hai leeeetto nieeeente...be', allora alla prossima! Anzi, mi dici in quale giorno posti, gentilmente? Ecco, ora, Alla prossima!
Ciàu!

03/07/12, ore 15:11

siiiiiì...SEI TORNATA!!, che bello che bello!! Come al solito, magnifico! Ascolta, mi piacciono un mondo le tue storie e mi ha colpita particolarmente il cap "She's Mine, Some Question" (spero di non aver sbagliato...), quindi ho provato a trasformare quest'ultimo in fumetto (manga)... Mi spiace di non averti chiesto il permesso...sono sembre stata più brava a disegnare che a scrivere... Comunque mi piacerebbe potertelo mostrare! (non so come...eh eh) Scusa anche per il fatto che questa non sia propriamente una recensione, ma non sapevo come altro riferiftelo... BRAAAVA!!

03/07/12, ore 15:07

Ti prego continuaaaa... U.U sei bravissima a scrivere *w*

03/07/12, ore 14:32

Che bello il libreo della mia sorellina!molto bello anche questo capitolo!Spero che la prossima storia sarà una Ducney!non mi piace molto la BrickxJo(parere personale ovvio!). Continua così Fra ce la farai!
Baci da Ely, la tua sorellina!
(Recensione modificata il 03/07/2012 - 03:20 pm)

03/07/12, ore 13:38

questa OS mi piace tantissimooo *-*
tu sei brava e ti lovvo fino al midollo -ovlolloooo- okay basta ahahaha
non fa ridere.
fai ridere tu che sbatti contro i muri al buio HAHAHAHHA
okay basta, non centra.
dicevamo, la OS mi piace e voi due vi sposerete con 7 bambini di cui 3 down, deciso :')
ti amo, ciau <3

03/07/12, ore 13:27

Ed eccomi come promesso a recensire!
Allora, Emily è una ragazza jcfdjnhcdfu, cioé è stronzetta!
Spero tanto che si liberi delle fastidiose ochette che le stanno a torno!
Il nostro Mailik si sà, sarà in grado di soddisfarla, e soprattutto di tenerle per bene testa!
Che dire, non vedo l'ora di leggere il seguito, ma ti consiglierei vivamente di aumetare il carattere della scrittua per i ciechi come me c.c , ed anche perché invoglia di più alla lettura (: xx

Auroritah.

02/07/12, ore 18:51

Oh yeah stanno insieme ke ficata..
Il capitolo é cortoo ma kissene....
Figi cmq
CONTINUA PRESTO

01/07/12, ore 18:48

Oh mio Dio ma sei l'amore, mi hai anche fatto pubblicità. Quanto posso adorarti? Comunque sappi che scrivi benissimo e mi piace molto il capitolo! Baci x