di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

30/06/13, ore 12:33

1 cosa: Federico II odiava suo padre,non l'aveva mai visto, non se lo ricordava.
2 cosa: Federico II era spregevole, senza cuore e ambizioso e le amanti non mancavano.
3 cosa: In poche righe hai sbagliato tutto.
4 cosa: più he uno storico mi sa tanto di tipo bestseller americano da quattro soldi tipo "il codice da Vinci".
Peccato!

30/06/13, ore 04:25

OMMIDDIO.
Ero nella sezione film e, quando ho letto The Nightmare Before Christmas, ne sono rimasta esterrefatta perché non pensavo ce ne fossero. Stavo scorrendo la lista e ho trovato ''Sorrisi Malcuciti'' e ho pensato subito che sarebbe stata una storia meravigliosa. L'ho aperta e ho controllato la lunghezza e questa mi ha fatto riflettere: sarebbe stata sicuramente una minchiata.
E invece sono contenta di essermi sbagliata.
Hai scritto una cosa fantastica e reale. Adesso ti saluto, baci :)

29/06/13, ore 17:48

Ehi bella come promesso eccomi qui. La stotia mi piace molto e il bello è che incuriosisce sempre più. Il nome dei tuoi personaggi poi è un punto a tuo favore perchè mi ricorano i miei ma poi penso che sono diversi e mi rimmedesimo (?) nella storia. Spero alla prossima, @hazheartbeat

29/06/13, ore 15:34

Io sono veramente affascinata de questa one-shot è davvero molto romantica...e per fortuna a lieto fine...sono contenta che Manu sia tornato da Mia

29/06/13, ore 15:34

Ciaoo! :D Devo dire che all'inizio la storia è stata un po' noiosa, ma poi leggendo ancora, mi ha incuriosita e ho continuato a leggere! Infatti, questa FF è molto stramba O.o e ora capisco anche il perchè: era tutto un sogno! O.O in un certo senso, dopo 24 capitoli ci sono rimasta un po' male, però non credo che poteva finire diversamente, dato che erano successe cose assurde.
Riguardo ai personaggi invece, ho trovato Alessia cattivissima, fino all'ultimo è stata una stronza! Come Zyan >.< Per Swirtle mi è dispiaciuto.. A me stava simpatico ed è stato messo da parte.. Ma del resto, se c'era Mr. Sesso :3 poveraccio lui!
Comunque, la storia è stupenda, è scritta bene ed è anche molto scorrevole.
Ora ti saluto, ciaoo!
kitty purry.

28/06/13, ore 23:11

Oddio, hai aggiornato, che bello!
Sì, io ti perseguito ovunque, perdonami ma non posso farne a meno.
Traduci meravigliosamente, ma soprattutto scrivi in una maniera incredibile!
Ma quanto puoi essere brava? Troppo, sì sì.
Il capitolo è bellissimo e scritto alla perfezione, come sempre.
Mi piace da morire il rapporto tra Helena e Adrianne. Sono molto unite e mi piace che Helena venga sostenuta da lei, anche se suo padre non mi sembra severo, anzi.
Arriverà qualcuno dall'Inghilterra... Mmh... Secondo me, se quel ragazzo del prato che ha visto Justin, non è quello a cui pensa spesso Helena, potrebbe invece esserlo il ragazzo dall'Inghilterra. O magari questo ragazzo inglese potrebbe essere quel qualcuno che sta minacciando la serenità di Helena, ovvero il motivo per cui il nostro canadese, o meglio presunto canadese, si trova sulla Terra.
Questo razzismo nei confronti dei canadesi non mi piace affatto. Dovrebbero istituire una sorta di associazione per difendere i ragazzi alquanto affascinanti provenienti dal Canada. Pensi sia possibile?
Comunque, tralasciando questo schifoso razzismo, sono felice che finalmente Justin abbia capito quanto siano idioti quelli del tavolo di Alyssa, più Alyssa stessa...
Blys mi sta molto simpatica, mentre Audrey non tanto... Insomma, sembra una sottospecie di assatanata pronta ad impossessarsi del nostro angelo...
Che poi, Helena che cosa può farci se Justin è il suo angelo custode/futuro possibile fidanzato (perché io sono sicura che ormai Justin sia il suo angelo custode... e diciamo che ci spero che si fidanzino questi due... sono adorabili insieme, alla faccia di Alyssa e Audrey)
Spero aggiornerai presto,
un abbraccio,
Morena

28/06/13, ore 23:07

Allora ho letto solo ora la tua storia e bhè posso dire che il testo scorre velocemente ed è bene articolato.Mi piace nel complesso però non ho gradito la parte in cui si parla di katherine, visto che secondo me, in quel momento così dolce e passionale, la sua figura e il suo ricordo stridevano un po.Ho notato (forse è un caso) delle somiglianze con '50 sfumature' e la trilogia dei libri 'Cross fire', per caso ne hai preso qualche spunto?
Il risultato finale è buono, mi piace, complimenti! :)

28/06/13, ore 21:44

Eccomi qui!!!!
Che bello! Ti giuro che stavo andando in astinenza della mia fan fic preferita! <3 (e li erano guai grossi...)
Ho notato un minuscolo cambiamento in Green, dopo che Ferels gli ha dato del Campione, ma ammetto che se l'era andata a cercare! *consola Green* Povero, Green!Vieni dalla tua fidanz...ehm ehm migliore amica e ammiratrice! *coccola*
Cooomunque, dopo questo sclero..
Fred mi sta simpatico, ed è riuscito a battere Green nel campo della "finezza"!XD Non penso che sia una grande dimostrazione di ragazzo fine quella sfondare i muri di una torre radio con un drago!^^"
Un po' mi spiace per i PucciRoccky (?), ma doveva andare così. E poi Archer ha sputato sul pavimento?! *fulmina con lo sguardo Archer che scappa piangendo*
Infine, sono morta dalle risate quando Ferels dice alla Sbranatore che è stato poco delicato!XD
Non mi viene in mente altro!
Un bacio scarlatto dalla Lady Scarlatta <3
Giu-chan.

28/06/13, ore 19:11

Come ti avevo annunciato eccomi qui per la mia recensione.
Sai bene quanto io sia restia a scrivere un commento su qualcosa di tuo perché ho paura di sbagliarmi visto che solitamente trattiamo di argomenti (nonché di fandom) diversi. Stavolta però non ho resistito. Forse perchè Psycho-Pass è stato il primo anime che abbiamo visto assieme (e per assieme intendo fianco a fianco commentando minuto per minuto con tanto i urletti striduli)? Forse perché Yayoi e Shion sono una delle NOSTRE coppie? O semplicemente il fatto che oltre ad essere scritta sublinamente è anche una delle idee più originali che leggo da un bel po'?
Non saprei, sarà sicuramente l'insieme di queste cose.
Ordunque cominciamo u.u Come tua beta (BITAAAHHH) perdigiono mi sento in dovere di dirti che ho piacevolmente notato un maturazione nella correttezza grammaticale, anche se quella di solito mancava per distrazione, ma soprattutto della sintassi! Stavolta non c'è stato bisogno che ti correggessi qualcosa e sono stata molto soddisfatta della cosa. Si vede che ti stai riabituando a scrivere e ne sono entusiasta <3
Noto inoltre che stai maturando un nuovo stile personale, abbandonando i lunghi periodi joyciani che prima ti contraddistinguevano per delle frasi più brevi ma coincise e ricche. Visto che adoro questa impostazione non posso che dirti di continuare così quindi, anche eprchè sei decimente brava a trovare frasi ad effetto.
Ora mettiamo da parte la parte tecnica della recensione e passiamo al contenuto.
L'idea della pioggia di meteoriti come ti ho detto anche prima è semplicemente G-E-N-I-A-L-E. Mi è piaciuta un sacco! E' fresca, semplice ma anche ricca di significato, oltre a dare spunti per una trama e delle riflessioni davvero interessanti. Usa più frequentemente quel sottofondo musicale se i frutti poi sono questi *-*
Per quanto concerne la caratterizzazione dei personaggi è sublime. Muovere all'interno di un mondo così complesso due personaggi di cui non si sà praticamente nulla ritengo che sia sempre un certa sfida. soprattutto la caratterizzazione di Yayoi è stata resa a pennello. Lo so che la fic è dal punto di vista di Shion e con questa affermazione non voglio che sebri che lei sia mossa male, anzi! Sembra un tuo personaggio visto la tua bravura nel barcamenarti all'interno del suo labirinto psicologico, però la resa di Yayoi è stata a dir poco sublime. Sebbene noi non possiamo sapere cosa le stia passando per la testa grazie alle tue descrizioni di uno sguardo o magari di un movimento riusciamo a farcene un'idea. Inoltre il finale (per niente coccole e cuoricini) è stato tremendamente azzeccato. Hai rispettato fino alla fine il carattere delle nostre protagoniste con l'uscita di scena di yayoi, che sembra quasi lasciarsi dietro una cortina di ghiaccio, e il taciturno rassegnarsi di Shion.
Mi è piaciuta tanto tanto. Scrivi ancora di loro. E' UN ORDINE.
Credo di aver trattato di un po' di tutto, ho scritto di getto quindi non so neanche se ho lasciato obrobri qua e là, ma va beh xD
Grazie per questo gioiello,
la tua Elikin Stupida <3

28/06/13, ore 00:22

ciao bella. c:
do you remember me? disfjo
anyway, il capitolo non è penoso, anzi, perché dovrebbe esserlo? mlml
stai andando bene, don't worry. c;
aggiorna presto. :33
xoxo, c.

ps: ho aggiornato anch'io, se vuoi passa. dsf
(Recensione modificata il 03/07/2013 - 10:34 pm)

27/06/13, ore 22:49

il capitolo é bellissimo, ma mi devi far guarire bella al piu presto perché mi fa male vedere edward triste :'(
Baci
Robyale

27/06/13, ore 22:26

L'idea è originale, e mi ha molto incuriosito. Secondo me dovresti continuare. Palpatine quì sembra quasi una personcina per bene, ma l'apparenza ingannaXD. aspetto il prossimo capitolo

27/06/13, ore 17:35

Non mi aspettavo niente di "BOOOM" mi piace molto questo capitolo soprattutto la parte della valigia lol

27/06/13, ore 17:26

Non sono una Larry Shipper, ma sto cominciando a crederci. Credo.
Anyway, amo questa storia, la adoro. So, PEACE & LOVE!
Ho rispetto per quelli che credono in Larry, dopotutto, Larry Shippers o no, crediamo tutti nei One direction no?
Concetto chiaro? Bho. Ahahaha, good job, ora vado a leggere tutte le tue storie muahahah c:
PEACE,LOVE AND STYLISON. C:

27/06/13, ore 15:06

Ahahahahahah regalino!!!
Sono le recensione numero 3!!
Così hai tre recensioni e non potrai fare altro che continuare!!
Ahahajahahha il fatto è che questa storia mi piace un sacco, e mi dispiace troppo il fatto che vuoi cancellarla!!
Ancora un bacio, e continua presto!!