di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

09/06/12, ore 21:12

wow, è bellissimo, complimenti, solo mche Top mi fa tenerezza, poverino =(.... cmq ora vado, bravissima e al prossimo capitolo =)
Bacy
Luna_09

09/06/12, ore 19:25

Bella la storia nn vedo l'ora di continuare a leggere..non farci aspettare mi raccomando!!

08/06/12, ore 23:10

Lo sapevo che era lui, lo sapevo *si esalta* sajlajdkljasldkjalsdj.
Quando non li hai fatti baciare mi sono fatta prendere da instinti omicida (?) çç
Però che cariiiino :'3 Cioè, non vedo l'ora del momento del loro bacio, i 'Jarry' sono così carini e coccolosi. skdlasjdkljlskdsladlir *-*
Ok, basta, sembro una bimbominchia uù
Comunque, aspetto il prossimo bella c:

08/06/12, ore 13:37

Bene bene. Solo un punto non mi è piaciuto molto: "la crisi si faceva sentire." Io proverei a metterlo in maniera un po' più elegante.

07/06/12, ore 17:38

Ciao June :)
Avevo letto la tua storia tempo fa ma per fretta non avevo recensito.
Però ho appena letto questo nuovo capitolo  e dato che è quello che mi è piaciuto di più fin ora ( non che gli altri siano da meno, è solo che...buh... mi ha emozionata)  non potevo non recensirlo.
Complimenti! Riesci a rendere molto bene nelle descrizioni degli sguardi e delle reazioni dei personaggi, mi sembra quasi di vederli! Inoltre il carattere che hai dato a Johnny mi piace proprio! A volte dolce, a volte brusco: incuriosisce , cattura e affascina.! PERFECT! <3
Che dire? BRAVA!!!

06/06/12, ore 22:33

Uh, mio Dio.
Voglio lasciarti una recensione super lunga tipo tu con me, però lo faccio al prossimo capitolo perché ora ho sonno (?)
Comunque, avvertimi quando aggiorni che io sennò me lo invento quando devo leggere?
Non ce li ho i super poteri sà.
Huhuhuhuhuuh, però hem, ora sai che mi dovrò divorare il prossimo capitolo
meraviglioso quanto questo, anche se non l'ho letto, ma ok. Hahahaha, cazzate senza senso made on.
No, spegnoff (?) Hhahaha, era carina questa e_e
Ci vediamo direttamente domani, con la recensione NORMALE,
(Recensione modificata il 05/08/2012 - 04:48 pm)

05/06/12, ore 20:35

Complimenti davvero! Premetto che questa coppia mi piace molto, tu li hai resi davvero realistici, anche Muten ubriaco. Non sapevo che crili avesse avuti una cotta per Lunch, ma forse perchè ho seguito poco la prima serie. Credo che la vittoria sia ultra meritata comunque.
Ancora brava
(Recensione modificata il 23/07/2012 - 08:10 pm)
(Recensione modificata il 03/11/2012 - 06:12 pm)

05/06/12, ore 20:29

Ciao! La tua FF mi piace davvero molto, ovviamente non posso dire che sia stupenda perchè siamo solo al primo capitolo, ma sinceramente mi ha colpito. Adoro il tuo modo di descrivere. Ti prego, non cancellarla solo se magari riceverà poche recensioni! Aggiorna presto! ;)

P.S. Una mia amica sta scrivendo una FF, si chiama "I think I love you better now", e lei è registrata come "ProudToBeDirectioner". Spero che tu ci vada a fare un giro perchè è molto carina, e lei ci tiene che piaccia agli altri. Se magari riusciresti a farle anche un po' di pubblicità, ma anche solo che tu recensisca farebbe piacere a lei ma anche a me, perchè ci tengo che sia felice. Mi ha chiesto lei di farle un po' di pubblicità. Grazie in anticipo, un bacio. <3

05/06/12, ore 20:04

Aaaaah.. Sto piangendo. L'ubriacatura di Coca di ieri sera mi ha reso emotiva.. uu'
Shalalalalalaaaa!
Zayn è celoso ciusto un pochinoinoinoinoino eh?!
e Harry? Che intenzioni avrà? Lo scopriremo nella prossima puntata di: INCIUCI E PROMESSE(?)
Aggiorna Prestissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimo!
Bacetti Zuccherosi
Emi xoxo

05/06/12, ore 18:56

Ciao,
Devo dire che hai scritto su una coppia insolita, ero indecisa se leggerla o no, poi mi sono detta: Dan mi piace un sacco come personaggio e trovo interessante anche Olanda, perché non leggerla?
Sono contenta di averla letta mi perché piaciuto tantissimo;
La ragione per cui Olanda e Danimarca si trovano in quella casa spersa in montagna lo trovo molto azzecato.
Mi sono proprio divertita a leggerlo i mie complimenti, questa FF va dritta nei preferiti!

Carol_97

05/06/12, ore 17:49

Guarda, avrei tanta voglia di lasciare un commento breve e incisivo, tipo questo: STRUNZ, ma...
Ma per i punti bonus mi servono più parole, quindi parto con le parolacce, ok?
AHAHA, no dai, tanto l'ho sempre saputo che Hermione sarebbe morta e nonostante questo, sei stata capace di tenere il lettore attaccato al computer.
Anche con quest'ultimo capitolo ci sei riuscita e quanta è stata la nostra sofferenza nell'assistere al sacrificio di Hermione. Però quello che non riuscirò a dimenticare è quando descrivi lo sguardo di Harry, che ha compreso cosa Hermione farà. Non è solo sconvolto, è qualcosa di più.
Insomma, STRUNZETTA, quando ti deciderai a scrivere una commedia fammi un fischio :)
Per il resto, brava come sempre e un bacio
Rox

05/06/12, ore 09:48

E rieccomi:) Stavolta sono in orario:) Allora come dire, questo capitolo mi ha sorpreso. Sospettavo che Kei e Eva si potessero rimettere insieme, ma sono rimasta lo stesso scioccata.. Diavolo! Kei deve stare con Anya non con Eva!>.< Perchè io non voglio che torni con Rei.u.u Comunque tornando al capitolo, ho intravisto la possibilita' di una futura riconcilazione tra Anya e i genitori. Ottimo!:) Boris è sempre Boris, in questa storia l'adoro sempre piu', anche se non mi dispiacerebbe vederlo accoppiato con EVa. Hanno molto affiatamento;) Non si è parlato molto della coppia HilaryxYuri, peccato la coppia che adoro più di tutte. Anche se vanno troppo daccordo, e in questa storia appena va tutto bene succede sempre qualcosa..XD Spero che Kei metta la testa a posto, oppure in una bella rissa tra lui e Yuri. XD troppa fantasia:) Comunque Rei continua a nutrire amore per Anya, lui è quello che ne ha risentito di più, a parte Anya ovviamente. Spero che aggiornerai presto un bacio alla prossima..^_^

04/06/12, ore 21:15

Ciao! Ok amo questa FF e sopratutto la coppietta che si è formata :3
Parto col presupposto che questo Brian non mi faccia impazzire,non riesco ad immaginarmelo così bastardo però tu l'hai descritto così e questo mi va bene.
Ho apprezzato moltissimo tutti i capitoli che hai pubblicato, la tua storia mi è piaciuta fin dal primo chap.
Complimenti ancora per la tua capacità nel trasmettere le emozioni attraverso queste righe, spero in un tuo nuovo capitolo il prima possibile, sono davvero curiosa! :D
Alla prossima e Grazie per aver scritto questa meravigliosa FF.
Baci Luri07
(Recensione modificata il 24/06/2012 - 10:38 pm)

04/06/12, ore 09:55

Al mio hai già risposto nella prima parte del capitolo!
Brava,bello anche questo come sempre. Stavolta la storia ha preso una piega davvero carina! Solo che sul serio,ch'hai messo molto più di un mese! il punto è che nooi perdiamo il filo se ci metti troppo a scrivere,e poi non ricordiamo la storia.
E comunque dopo un mese avresti potuto benissimo rispondere ai messaggi. Va beh,potresti farlo per messaggio personale in un secondo momento no?! :D
Non vedo l'ora di leggere la fine,anche se ho già fiutato la coclusione!
- Rebecca -

03/06/12, ore 16:54

Questa storia è al dir poco FANTASTICA!!
Amo tutto di questa Fan Fiction *-* Non vedo l'ora che nasca il bimbo :'3
Continua al più presto, ti aspetto ;)