di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

15/05/13, ore 20:57

Scusa il ritardooooooo! Non sono proprio entrata su EFP ultimamente colpa della scuola maledetta!
Il capitolo è hfhgelhsatjlh lo amo troppissimo! Quella specie di triangolo amoroso, Liam, Zayn e Harry mi piace da morire! Il moro è geloso marcio e sono proprio curiosa di sapere cosa farà nei prossimi capitoli!
IO VOGLIO ZAYN E LIAM INSIEME! Sono troppo dolci :')
Passiamo a Cocò e Louis ( ti giuro quando ho letto il suo soprannome sono scoppiata a ridere da sola come una cretina! ahahahhaha), allora quei due sono dolcissimi! Lei è già cotta e si vede, lui è uno stronzo, ma sono strasicura che alla fine anche lui s'innamorerà di lei (sei troppo romantica per non farlo succedere e poi io voglio che sia così e tu non vuoi deludermi vero? *faccia dolce* :3). Insomma devi aggiornare al più presto perchè già amo questa storia!
Ti voglio bene anche io <3 bacioni xoxo

15/05/13, ore 17:13

wow!!!! grazie per averla postata cosi ho potuto leggerla :D mi è piaciuto davvero molto! non vedo l'ora di leggere i prossimi sono curiosissima ;D speriamo che finalmente riuscirà ad andare in Italia XD continua cosi eh? complimenti sei brava a scrivere, un salutone;D

14/05/13, ore 21:04

heyyyyy è strabellaa !!!!! *.* non vedo l'ora che che continui non vedo l'ora di vedere harry arrabbiato mlml bacii Vale xxx

14/05/13, ore 19:54

Hey ciaoooo :D
Eccomi! sono tornata con una nuova recensione per la tua storia.
Sono un po' arrabbiata perchè devo aver scritto questa recensione almento 60 volte perchè mi salta sempre il collegamento.
Ma ora passiamo alla recensione.

Questo capitolo è molto bello e non ho niente da dirti in particolare a parte che scrivi bene (questo forse l'ho già detto nella recensione del capitolo precedente) e che ci sono delle parti in questo primo capitolo che mi sono molto piaciute.
*si allontana per prendere l'Ipod* *torna per continuare la recensione con gli auricolari nelle orecchie* (non so perchè ho scritto questa cretinata, forse perchè mi sperciava)
Per esempio, mi è piaciuta la parte in cui Niall ride quando lei gli deci di non aver bevuto ma soprattutto mi piace la parte in cui la protagonista è nella sua stanza e la definisce come "un bunker, un covo di spie" e, ora che ci penso, questa affermazione mi è piaciuta molto perchè anche la mia stanza è un po' così!
Ora vado e penso che recensiro anche il capitolo 2 appena lo leggo.
A presto
-Anto <3

14/05/13, ore 15:57

cioè ma è un qualcosa di stupendo, mi intriga molto questa storia non solo per i riferimenti puramente casuali ad Harry u.u ahahahah no comunque seriamente, complimenti. E' tutto così reale ed è la storia che vorrei anch'io ** brava, brava e brava! Ho già detto brava? Sei fantastica, un bacione. Ila :)*

14/05/13, ore 15:41

Ad esempio, ma non so come cazzo fai ? sei fottutamente bravissima,mi coinvolgi la 101% aww poi nelle gif kate e justin sono jebvbfdjfsvn

13/05/13, ore 18:48

spero ke alla fine si mettano insieme cmq bellissimo questo capitolo =D

13/05/13, ore 17:28

Ehi :)
oddio, adoro davvero tanto la tua ff, continua al più presto.
Voglio sapere cosa succede u.u
alla prossima<3

Diemmeci.

12/05/13, ore 21:37

Ciao agapanto,:) ho avuto il piacere di leggere anche questa tua opera,già, un piacere. Concordo con te sul fatto che sia surreale, ma la trovo davvero simpatica,mi ha divertita molto:), adoro sabrina, ma soprattutto marco, anche perchè sono riuscita,nonostante un breve racconto, a rispecchiarmi in lui.. ;).grazie di avermi fatto passare qualche minuto felice avvolta in un'improbabile vicenda.

12/05/13, ore 18:52

Povero Andras :( I protagonisti hanno entrambi degli amici splendidi. Il banner di Damien è molto carino. Andras e Amia che si pensavo sempre *-* A presto :*

12/05/13, ore 11:56

Questa ff e fantastica continua subito mi sto già appassionando

12/05/13, ore 10:22

Nono, ma, fai pure, non avvertirmi quando scrivi certe meraviglie, eh uu
Ma aaaaaaaaaaaaawwwwwwww <3
Evan innamorato è la cosa più assurdamente perfetta che c'è in questo mondo!
Ma quanto possiamo amarli, cristo santo? <3
Bravissima, davvero BRAVISSIMA!

11/05/13, ore 22:17

Devo ammettere che inizialmente, vedendo l’ avvertimento pwp, ho storto un po’ il naso. Parto sempre prevenuta su questo genere, se la scena di sesso non è descritta bene o è troppo piena di clichè faccio fatica ad arrivare in fondo alla fic. Inoltre, da brava shipper della SanSan, faccio fatica a vedere Sandor con qualcuno che non sia Sansa. Ma questi sono gusti personali u v u Comunque, nonostante questo, sono rimasta piacevolmente stupita dalla tua storia! Lo stile è molto scorrevole e ho trovato la scelta delle parole decisamente azzeccata sia al personaggio che al contesto; per cui non posso non farti i miei complimenti ~ Sandor è perfettamente IC – specialmente se si prende come “modello di riferimento” il Sandor dei libri (che a mio parere è leggermente diverso da quello della serie tv). Penso che sia un personaggio abbastanza difficile da trattare, eppure tu ci sei riuscita alla perfezione * A * La prima parte mi è piaciuta veramente moltissimo, come ho già scritto, sei riuscita a rendere benissimo i pensieri – e le azioni – del Mastino. La scena a rating rosso è scritta bene e boh, nonostante il genere non mi piaccia molto, l’ho apprezzata. In generale la storia è verosimile, insomma potrebbe essere successo veramente dato che dopo la fuga di Sandor dalla battaglia non abbiamo più notizie di lui (se non quando viene catturato). Penso di aver detto un po’ tutto sì u v u Se mai scriverai ancora nel fandom – specialmente sul Mastino – leggerò! Insomma, Sandor merita più amore hkgjlgkljkgjl -manda cuori-

11/05/13, ore 11:11

Io trovo sempre più bella questa storia e aspetterò il continuo con molta ansia perché sono curiosa xoxo

09/05/13, ore 23:58

Per essere la tua prima OS è bella, ma ti consiglierei di far accadere i fatti più lentamente così da rendere la OS più lunga e appassionante, apparte questo è bella
Baci xx