di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

17/08/12, ore 12:00

Ciao, questa volta sono io a recensire una tua storia e che storia xD!!!
Questa storia è spettacolate,meravigliosa,fantastica,insuperabile,unica,inimitabile, stupenda e...Ho finito gli aggettivi xD!!! Comunque secondo me la Jocelyn che hai descritto è perfetta!!!!
Baci e Abbracci xoxoxoxoxo e alla prossima :-),
Meggyla

16/08/12, ore 17:12

Ciao (:
I miei complimenti, molto bella questa shot! Devo dire la verità, C-16 è sempre piaciuto molto pure a me.
Pure io ho scritto una long su Gohan, che descrive i suoi pensieri durante il combattimento contro Cell, e pure io ho raccontato di un Gohan 'arrabbiato' con se stesso, per via della sua bontà sempre troppo grande verso chi non se la merita.
Poi beh, immaginarmelo lì, tra i resti di quel conflitto... pronto a cercare il suo amico, colui che ha scatenato in lui il meccanismo che ha salvato tutti, mi ha fatta sorridere.
Ancora complimenti, hai reso bene l'idea di ciò che pensi, forse perchè io vedo Gohan esattamente così.
A presto, Sunshine.

16/08/12, ore 15:54

Eccomi a recensire un'altro stupendo capitolo di questa FF. Beh per prima cosa voglio dire che non mi hai assolutamente delusa, e credo tu abbia fatto bene a mettere le anticipazioni nel capitolo precendente perché avevo già intuito, e mi sono preparata psicologicamente, anche se sono morta lo stesso.
Volevo complimentarmi anche per la descrizione di ogni singola sensazione di Liam, giuro che se lui è morto con Niall, io sono morta con loro x3
Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, perché anche se senza Niall niente ha più un senso, ci sono ancora un paio di situazioni da chiarire come Larry (che troveremo, a quanto ho capito, negli speciali) e anche Zayn, di cui non sappiamo niente, quindi aspetterò con ansia il continuo, come aspetto con ansia quello di 'La mia voce è il tuo silenzio'.
Mi era venuta anche una stramba idea da proporti, ma aspetterò di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Ancora complimenti e al prossimo capitolo :) x

16/08/12, ore 00:08

Ho letto e apprezzato entrambi i capitoli; in particolare il primo, molto intenso e carico di significati, pur nella sua semplicità.
Mi piace anche lo stile, essenziale e diretto, che non si perde in fronzoli.
A rileggerti :)

15/08/12, ore 20:57

Ho letto tutti i capitoli in nemmeno mezz'ora, la storia è bellissima, e tu scrivi davvero bene, ti prego continua al più presto:)

15/08/12, ore 19:42

Amami.
Perchè sono qui con il telefono per recensirti il capitolo.
Amami.
Perchèmia mamma mi sta urlando contro dicendo di lasciarstare il telefono e io penso alla tua storia.
Perchè boh... Non so.
Tu PROVA a far mettere insieme Harry e Deb e te la vedrai con me, Emily, Gin, Ellie, Destiny, Elisa, l'altra Elisa e Kim! (?)
CHIARO?
No bhe, puoi farlo, la FF è tua :D
E se lo fai, vedi di metterla con Niall :P
Sci vediamo!!
Capitolo asdfghjkl come SEMPRE

14/08/12, ore 20:12

Ti prego continua *wwww* awww é stupenda,non come le solite storielle! U.U non vedo l'ora di leggere "ultimo capitolo pubblicato 5 " *-* continuaa

14/08/12, ore 15:56

Che cosa dolce! *_* Aw, mi ci voleva proprio una Ryden dolciotta :3 Complimenti, bellissima l'idea di obbligo o verità <3

14/08/12, ore 14:52

Ahahaha adoro questo capitolo, soprattutto quando Harry inizia a cantare,, lì sono quasi morta hahaha :D
Aggiorna presto,
Mrs. Payne

14/08/12, ore 12:22

wow, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! anch'io ho sempre pensato che gale e johanna si sarebbero messi insieme, pima o poi :D non metterci troppo a scrivere il prossimo, voglio sapere di Peeta! a presto :)

14/08/12, ore 09:30

La comicita' rappresenta a pieno i personaggi x non dire che ho letto questo capito sul divano vicino ai miei genitori che mi davano della pazza x le troppe risate.... dei e deidara sono un' ottima coppi' devo ammeterlo' anche se hidan si mette in mezzo

13/08/12, ore 20:50

la storia e' molto carina fin qui... mi spiace solo che edward sia diventato stronzo D: continuero' a leggere!
ciauuu

13/08/12, ore 19:30

Ehi tu! Si proprio tu. Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo loool perciò aggiorna presto **

13/08/12, ore 17:00

awww Puck si è dichiarato *-* si ok, magari non è stato come tutti ci aspettavamo ma quel 'amore' sfuggito dalle sue labbra parla chiaro u.u e ora Quinn ha qualcuno che si interessa e ci tiene a lei sul serio...se lo merita piccola <3 come sempre complimenti per la ff :)

13/08/12, ore 13:14

Sei bravissima ti ammiro !!! sei bravissimissima !!!!! Non so che dirti !!! :3 ti stimo !!!