di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

08/08/14, ore 00:22

Adorata fino alla' ultimo!!!
Lettura molta semplice,niente errori -penso- e sopratutto non pesante alla lettura, in altre parole:perfetta!!
Niall che shippa Ziam ce lo vedo e pure molto,si la Larry esiste grazie a noi, eh si dovremmo andare tutte dallo psichiatra!

07/08/14, ore 21:46

Ciao :D
Mi piace questa storia e scrivi molto bene! :)
Cavolo che spirito cattivo!
Aspetto il prossimo capitolo :) bye

07/08/14, ore 02:55

Buonanotte scrittrice, mi complimento per il modo di scrivere, scorrevole, ordinato e pulito così come i capitoli ben strutturati e imapaginati che nell'insieme invogliano alla lettura. La trama è decisamente accattivante e l'insieme delle dinamiche non banale. Le situazioni create sono veramente carine, pregne di dolce normalità quotidiana e al contempo d'amara ribellione estrema, così come i dialoghi e le interazioni tra i personaggi restano fedeli al contest e all'età di questi, così come il loro modo d'esprimersi. I personaggi, veramente ben tratteggiati e costruiti con vissuti propri decisamente intriganti. Insomma una storia degna di nota. Mi restano due quesiti: 1- ma a Martina, che sarà certamente la roccia, il faro, lo scoglio, l'ancora di turno, non succede mai nulla? Ok che a Genova di cotte e di crude, ma ora girerà tutto intorno ai vissuti di Eleonora? 2- ma Davide, quando viene gonfiato per bene da Federico? Ok questa è una mia profonda speranza mascherata da quesito! Nell'attesa di nuove, lascio saluti M.

07/08/14, ore 01:23

Heeey
sappi che appena ho letto la descrizione mi sono fiondata a leggere.
sopratutto leggendo "Fallen" asdfghjk
fin'adesso la storia è fantastica, e finirà subito tra le mie preferite.

Aggiorna presto xx

06/08/14, ore 02:17

Aaalloraaaaa...... sisisisisisiiisisiaisisisisis mi piaceeee fantastico, superbo, meraviglioso, sublime, magico e e e e.... aaaaahhhh non ho parole penso che AKDJAK JAHSKAKAJAJJ JSJSJSJKS YAUUDOROSBXM basti Ghagaja penso di amarti LOL.

PS: So che con questa recensione sembrare una pazza psicopatica ma chi se ne fotteeeeeee 😍❤❤❤❤

05/08/14, ore 13:56

Davvero un nel capitolo! Sai stata brava a descrivere una cosa così comune come l abbraccio e a farlo sembrare uno tra i più potenti afrodisiaci!!.

05/08/14, ore 02:46

Ciao!👋
Come mi hai chiesto sono qui a recensire la vostra storia.
È molto carina, però picchierei Harry per essere così freddo con Louis 😒 sembra davvero impossibile che riesca ad innamorarsi di lui ora come ora, ma come si dice 'chi disprezza compra'? Dalle occhiate che Haz lancia a Lou in questo capitolo direi di sì 😏
Ecco, Harry mi è piaciuto solo quando ha difeso Louis dai bulletti 👏 ben fatto Haz!
E niente, terrò d'occhio come continua 💕
Mi farebbe piacere se ricambiassi, anche se mi rendo conto che le mie sono più lunghe.
Questa è la long http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2597749&i=1
E questa la mini long http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2726664&i=1

Un bacio😘
Vale

04/08/14, ore 22:09

okay, perchè non vedo la recensione? va beh, non badare a loro ma guarda e passa.
mi piacerebbe partecipare. ciao sono maki. scusa la recensione sbrigativa, ma sono dal cellulare -che si sta anche scaricando 'fanculo-ah, non riesco a leggere tutto il capitolo, quindi se dimenticherò di dire qualcosa ti chiedo scusa. comunque, la mia oc vorrebbe avere la fiamma della nuvola e essere nei vongola... poi dovevo dire altro?

ma passiamo alla recensione che è meglio. il capitolo e la trama mi piacciono molto e il tuo stile è fantastico. complimenti. solo un consiglio. cerca un font un po' più grande ed evita tutti quegli spazi tra un paragrafo e l'altro. essendo già cieca come una talpa di mio, ho faticato parecchio a leggere un capitolo con il font così piccolo. nessun errore notato. basta, smetto di fare la rompipalle. aspetto la scheda, ti avviso ch non riuscirò ad inviartela completa prima di domani sera -credo, se non riesco a frega il oc di mia sorella-a presto maki
(Recensione modificata il 04/08/2014 - 10:27 pm)

03/08/14, ore 23:38

ciao mi chiamo Liz. il prologo è molto carino e diciamo che ora sono curiosa di leggere il seguito anke se non ho capito bene quali siano il nome e il cognome giapponese di Axel.... A presto
                                                                                                                                                 Liz Argent
P:S. Aggiorna presto by!!!!

03/08/14, ore 03:37

Guarda, ancora non l'ho letta ma solo il fatto che hai aggiornato alle 3 e mezza di notte ti amo ♥ continua presto

02/08/14, ore 21:20

Bellissimissimo capitolo! WOW! Si, a quanto pare *off* Jenn e Nick si sono lasciati.. Mi dispiace perché quando lei era con lui, almeno dalle foto, era mooolto felice. Ma spero sempre in una JOSHIFER. Per quanto riguarda la storia, ho amato questo capitolo.. E spero che il figliolino sia di Josh ehehe .. Baci, ci sentiamo nel prossimo capitolo! *^* stracomplimentiiiiiii

02/08/14, ore 01:34

allora stiamo calmi, contegno... IL CAPITOLO é MAGNIFICO, STRABILIANTE, BELLISSIMO STUPENDO... io posso aspettare tutto il tempo che vuoi basta che non la elimini perché quei due sono troppo cuccioli e Isabelle con quella frase mi ha fatta crepare... amo la tua storia é l'unica di Shadowhunters che mi ha colpita!

01/08/14, ore 19:49

Dolcezza infinita. Io li adoro e mi mancherenno tantissimo. Hai pensato di scrivere una One-Shot? Una che descriva tutta e quattro le coppie? Sarebbe divertente e io li riavrei con me! Ho desideri strani, mi dispiace ahahah
Non puoi fare comunque questo. È durato tutto troppo poco. Loro...Loro... ho bisogno dei momenti schizofrenici di tutti quanti, delle loro gelosia, delle loro storie. Non abbandonarmi in questo modo........ma è finita e posso solo dire che mi è piaciuta un sacco. Avvertirmi appena scrivi qualcos'altro, sarò ben lieta di leggere! Bacioni,
Larry_StylinsonAlways

01/08/14, ore 09:47

Devo dire che fino ad ora questo è stato il capitolo che mi è piaciuto di più! Sono felice anche di aver ritrovato Kim e Blair *-* (mi è mancata tantissimo!) Lucy mi sta simpaticissima e secondo me lei e Manuel spaccheranno come coppia. Non ho potuto recensire prina perchè in questi gionri ho avuto un gran da fare XD. Ho notato che tieni molto a non lasciare in disparte alcun personaggio, cosa che apprezzo molto e sono sempre più curiosa di sapere che parte avrai attribuito a Tsugumi :3 Ci sentiamo ^_^
-Teony

31/07/14, ore 23:39

Hahah no questa non me l aspettavo! Ametto che aspettavo questo cap visto che ho sbagliato l indizio. Direi CGE questo é peggio della roguexlevy hahah ma magari chissà...bang bang facile é? Ho come la sensazione che non indovinero ma ci provo! Bisca x all boh speriamo.