di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

22/06/11, ore 14:48

I combiamenti ke hai apportato alla storia la rendono più interessante ed avvincente!!!Mi piace molto d più rispetto a prima e spero ke c delizierai presto cn altri capitoli..
A presto..

21/06/11, ore 19:40

MA E' DAVVERO STUPEFACENTE.
Scrivi stupendemente mia cara, una cosa proprio MERAVIGLIOSA.
Non avevo MAAAAAAAAAAAAAAAAAAI letto una cosa così originale, la storia finisce nei Preferiti. u_u
Lily mi piace sempre più e James che piange è così cariiiino! Poi....
OH MY GOD. *faccia sconvolta*
Voldemort ha rapito il padre di Lily! O_O *parte la musica che si sente nei film horror*
Okay... sto impazzendo! Meglio che vado eh! Alla prossima. (:
Ancora complimenti, un bacio,
Francesca.

21/06/11, ore 17:02

Secondo me te la sei cavata bene! ;)
Io non che sia tutto questo genio in questo genere (tutt'altro), ma secondo me è stato gradevole da leggere èçççççé
La parola "conseguenze" mi preoccupa.... anche perchè hai spiegato che tipo di conseguenza è! ;)

21/06/11, ore 13:06

*-* che capitolo...
sono in brodo di giuggiole, e fa abbastanza caldo, mi sa che mi serve un gelido vampiro xD
sono curiosa di leggere la scela di bella, anche se natralmente spero che decida di bere il sangue di edward..
spero solo che suo padre e jacob non decidano di fare i simpaticoni e di cercare di uccidere edward.. se lo uccidono e bella non diventa una furia, lo divento io ù.ù
a parte gli scherzi non vedo l'ora di sapere la sua scelta..
spero che qualunque sia si godano un po' l'isola soli soletti xD
al prossimo capitolo
un bacio
1918

20/06/11, ore 20:17

°-°
No, l'adoro. <3
E' bellissima, davvero. Brava.
Originale, e tanto awwww *---* hahahaha
Il fatto che Joe abbia perso la memoria e che alla fine abbia scoperto che Roxy era la sua ragazza, mi piace **
Peccato fosse una os, sarebbe stata davvero una bella long u_u
Anyway, bel lavoro ;)
xx Lee

20/06/11, ore 17:15

Eh, no frena! Non avrai mica intenzione di far prendere a pugni i miei pupilli? ò_ò Matt e Brian che si punzecchiano, che litigano addirittura, va anche bene... ma farli arrivare alle mani è pura crudeltà verso chi adora la coppia? é_è
Okay... la smetto U_U

Il capitolo è stato carino, e lo aspettavo! Speravo di venire a conoscenza finalmente della vendetta che hanno in mente i due nani ciccioni, ma aspetterò! I tuoi capitoli sono sempre piacevoli e divertenti, per cui l'attesa non mi infastidisce :D

Per quanto riguarda le tue note finali, ti posso capire. Io e le long non andiamo per niente d'accordo. A tal punto, che qualche tempo fa ne ho dovuta cancellare una per i troppi problemi che mi creava, non essendo completa, nè corretta decentemente.
Comunque non mi sembra il tuo caso. Pur avendo molte long da gestire te la cavi bene; non fai aspettare eccessivamente troppo tempo alle tue lettrici e i capitoli, alla fine, sono carinissimi. Per quanto riguarda la fantasia, quella non ti manca secondo me.
In fine, sei molto brava Amy! :D

A presto con un nuovo capitolo.
Un bacione...
Nana.

20/06/11, ore 16:30

Bellissimo!! Mamma mia, la tua storia mi ha veramente rubato il cuore... pensa che è la prima fanfiction di Mika che ho letto. All'inizio ne ho scelta a caso una da leggere, ed è stata la scelta giusta. Questa fanfiction è... è meravigliosa, davvero. Sei bravissima. Un bacio!! :DD

20/06/11, ore 11:56

adesso non mi ricordo più quello k dovevo scrivere!!! :(
oddio la scena di bill che sbatte la testa sul frigo è la mia preferita in assoluto di tutta la storia!!!!xD xD
e così adesso abbiamo ank una piccola ficcanaso che vuole sapere tutto....ma beneeee!un meno!
però non è giusto ank io voglio andare a dormire con tommmm!!! :(  devo andare prima io perchè sono più anziana!v.v un pò di rispetto!
però....metti che io torno con tom...ma x caso eh xD non è che potresti trovare una fidanzatina per luca???perchè non voglio che rimane da solo :( poverino...
ecco poi mancavano altre parti ma per colpa di questo sito  che non funziona quando serve non le posso scrivere perchè non mi ricordo più! :( e adesso mi tocca ank lasciare la scrittura in nero che se no magari si blocca di nuovo!>.<"
Sissy_chan_

20/06/11, ore 08:18

La cosa bella di questa fic è la fedeltà allo stile della serie. Ma appunto come le serie è forse un pò...superficiale.
Non fraintendermi, il tuo stile è molto gradevole, ma credo che questioni come lo stupro meritino più che qualche riga. Sono dolori atroci e consequenze psicologiche ancora più devastanti e in tutta franchezza credo che su questo tu sia stata troppo breve. Ovviamente capisco la mancanza di volgia di entrare nei particolari per una storia del genere (e anche molto probabilente la voglia di noi ragazze/i di leggerli), ma in tal caso ti consiglierei di abbassare il rating e sostituire le descrizioni della scena con allusioni.
Comuque il mio giudizio globale su questa fic è positivo, anche perché Reid determinato è adorabile *_* e che i personaggi sono IC anche ne l loro modo di rimanere a lavorare tutta la notte.

Ah, e per un ipotetico seguito, ti consiglio di stare attenta a non cascare in un fluff troppo estremo fra Kelsi e Reid, anche perché una donna stuprata di solito necessita di tantissimo tempo prima di rapportarsi di nuovo normalmente con un uomo. Ma è anche vero che Reid, per il suo aspetto innocuo e la sua cucciolezz...ehm volevo dire dolcezza, è il candidato ideale per fargli riprendere fiducia nel genere maschile.

Buona fortuna!
Glaucopis

PS: Dimenticavo: è abbastanza strano che Kelsi non sia stata accompagnata in casa da almeno un poliziotto (poliziotta in questo caso). Si sà che le vittime di stupro sono molto propense al suicidio, e la procedura (almeno credo) vorrebbe che non si lasciasse la vittima in casa da sola (tipo affidarla a un vicino o a un familiare). Comunque nulla di grave, anche perché nessuno può obbligarla a essere accompagnata se insiste per essere lasciata da sola.

18/06/11, ore 22:17

Sono tremendamente in ritardo e non me ne vanto affatto. Putroppo, però, sono senza pc fino a da una settimana e non lo vedrò almeno fino alla fine della prossima. Quando posso, chiedo soccorso a qualcuno, ma il tempo è limitato.
E dopo tutto questa spiegazione della quale non te ne fregerà un benemerito niente...
Yuppie, Robert Pattinson! (Scusa, ma non riesco nemmeno a far finta di essere felice di vederlo). Beh, direi che Trè é della mia stessa opinione, santo ragazzo.
Certo che quella roulotte sta diventando piuttosto affollata... non sarà l'ora di far uscire qualcuno? No, non mi sto riferendo a Mr. "Solo un'espressione per tutti gli stati d'animo". Questa Trixie (ma solo io ho notato la somiglianza del nome con la ben più simpatica Vixie? *_*), colei con cui viene adottata la famosa tecnica del "fingiamo che non sia successo quello che lei pensa che sia successo"... direi che sta importunando un po' troppo questi quattro poveri ragazzi... e credo che Vixie la manderebbe volentieri fuori con mooolta gentilezza, o sbaglio? :)
Bon, cosa posso dire? Sarò banale e ripetitiva, ma questo capitolo è bellissimo! Però mica è colpa mia, sei tu che scrivi troppo bene ù.ù
Al prossimo capitolo!
Baci8

18/06/11, ore 21:55

Non ho mai visto il film, ma questa ff mi ha convinto a vederlo.
Comunque so che esiste l'assenza d'ispirazione, e se non posti per questo posso capire; ma se non lo fai semplicemte perché pensi che questa storia non funzioni, non interessi, beh rinizia a postare.
Mi piace la storia, mi piace l'adattamento dei personaggi, mi è piaciuta la "scena-HOT" di questo capitolo, ti assicuro è stato un colpo allo stomaco leggerla (è una cosa positiva, vorrei spiegare meglio, ma non mi vengono in mente le parole! :) ).
Quindi bello, adoro Alice (Pft, ho detto qualcosa di veramente nuovo, IO ADORO SEMPRE ALICE, ma in questa storia è così pazza, che mi piace ancor di più :D ), mi piace il tuo modo di scrivere, anche se, posso darti un consiglio?, io metterei il carattere più piccolo, non troppo, ma sarebbe più, non so come dire, impostato, non è una critica (sì, è proprio come appare, sono una maniaca dell'ordine -.-)
Beh, spero, a presto!
Mary

18/06/11, ore 13:33

uffi ma così mi fai rimanere con l'ansia,ma va bene andiamo avanti nel commento. complimenti capitolo bellissimo e avvincente,devo dire che più scrivi e più migliori,ho letto tutte le tue storie(o dovrei dire capolavori ahah) e mi sono piaciute molto. complimenti(sarò ripetitiva eh?) non vedo l'ora di leggere il seguito. bacibaci

17/06/11, ore 23:36

Bellissmo week ens, tutto davvero perfetto.....
Soprattutto il finale ;), Edward fatti pure prendere dalla bramosia, nn penso che Bella si lamenterebbe!!!
Jacob secondo me è stra-cotto di Bella, prevedo che ne vedremo di tutti i colori!!!
kiss

16/06/11, ore 18:21

hahahah beh insomma sarei anche io dimorto felice al posto suo e non per il bagnetto rigenerante. Sono molto carini e bella sembra una bambina curiosa.

16/06/11, ore 10:14

Davvero dolcissima :)
ho appena terminato di scrivere una George Angelina e devo dire che mi sono affezzionata molto a questa coppia...per cui ho trovato molto interessante la rilettura che gli hai dato! Davvero molto brava!!
Alla prossima
Ciara <3<3<3