di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

22/02/12, ore 23:46

È assurdamente dolce e io... Oddio... Dovrei quotarti tutta la One perchè merita... Ci credo che ha ricevuto 20+1 recensioni, dolcezza! Damn. Wow. Si sposano!! Oh, cielo... *.* [sorvoliamo sulle mie esclamazioni]
Davvero. Troppo dolce... È davvero stupenda. E non ho altre parole.

22/02/12, ore 14:16

woooow bellissimo!!! Oddio ma Alex è fighissimo!!! Mi piace la scelta dei personaggi!!! Bravissima!!! Al prossimo capitolo!!
bacio
mica98

21/02/12, ore 21:34

ehi ciao! ho letto tutta la tua storia e la trovo davvero bella! *__* è come se Vegeta fosse stato catapultato in un universo parallelo dove si vede cio che sarebbe successo in una specie di "dragon ball alla rovescia" e mi piace! :D spero fortemente che scriverai il continuo, xk nn può concludersi così, eh?! <.<

21/02/12, ore 19:28

ciao sono nuova... niente volevo complimentarmi! certo magari avrei preferito una bella un pò meno debole, insomma caratterialmente parlando, anche se devo dire che in questi ultimi capitoli si è riscattata finalmente!!! jacob??? è fastidiosissimamente odioso....!!!!

21/02/12, ore 13:30

Allora, inizio col dire che per me è fondamentale che uno scrittore/scrittrice si diverta e sia soddisfatta del proprio scritto. Detto questo ti devo far notare, però, che putroppo la fan fiction non è molto scorrevole. Il codice html va' sistemato e non riesco bene a comprendere quali personaggi parlino.
Ti faccio un esempio pratico:
Invece di:

-Ciaaaooo! Giochiamogiochiamogiochiamooo! Daaai!- l'avversaria di Belle era tanto insopportabile da mandare
in bestia persino lei. Per ogni parola che le usciva di bocca, la mia amica mi rivolgeva uno sguardo esasperato
alla ricerca di conforto. "Non credevo esistessero tizie più svitate di Belle." pensai inorridita "Devo averle
spappolato il cervello quando ho schiaffeggiato un pò tutti." sul campo di battaglia intanto, erano schierati un
Pignite dalla parte della bionda e un Frillish dalla parte di Drowned.
Sarebbe meglio scrivere:
"Ciaoooo! Giochiamogiochiamogiochiamo! Daaaaii!"
L'avversaria di Belle era tanto insopportabile da mandare in bestia persino lei; per ogni parola che pronunciava la mia amica mi rivolgeva uno sguardo esasperato.
"Non credevo esistessero persone più svitate di Belle, devo averle causa dei problemi celebrali prima durante la rissa" pensai inorridita.
Sul campo di battaglia si erano, intanto, schierati il Pignate di Belle e, per l'avvesaria, un Frillish.

Ecco, non so' se mi sono riuscita a spiegare! ^^'' Spero d'esser stata chiara.
Insomma tu hai la trama ma ti manca la forma (ovviamente hai il potenziale per migliorare).
Inoltre ti consiglierei di usare verbi appartenenti al linguaggio scritto e non a quello parlato ( come ad esempio "spappolare").
In conclusione: mi aspetto molto da questa fan fiction, la puoi migliorare e renderla molto più carina.
Ti suggerisco anche l'aiuto di una "beta", cioè una persona che ti aiuti a rivedere la forma!
Forza! Continua e non ti scoraggiare! ;)
Al prossimo capitolo,
Magnifica Me

20/02/12, ore 23:12

Mi piace, mi piace davvero. Probabilmente la mia opinione non conta più di tanto, ma ti faccio sapere solo che hai una fan, e sono io. Mi piace il modo in cui descrivi quello che circonda Jade, e in qualche modo immagino di essere nei panni della protagonista. Complimenti davvero, e ovviamebte ti chiedo di continuare! xxCarrotsForMe

20/02/12, ore 22:14

Geniale! Mi fa morir dal ridere la presa in giro della scrittura da MarySue (la manina delicata.. le pantofoline eleganti, color salmone - COLOR SALMONE?! Lol!), anche se poi scivoli più nel banale, e insieme con la sottigliezza della descrizione diminuisce anche l'umorismo intrinseco della descrizione. Cioè, che tu continui a calcare sul perfetto è inutile; sappiamo com'è una MarySue. E' più divertente se lo fai intendere con quella scrittura leziosa piuttosto che buttando lì così la sua perfezione, come se fossimo scemi e non potessimo capirlo. Nessuno più di lei è perfetto. Tutto quello che fa è perfetto. Mhmm.. Prenditi più spazio per farci CAPIRE che è perfetta. Prendi PIU in giro le Mary Sue e le fanfiction MarySueiane. Così sarà ancora più divertente.

Comunque il finale mi lascia tipo °_° Ma che caz..?!
Un totale nonsese. Lo adoro. Mi fa troppo ridere.

A presto! Aggiorna veloce ;)
Marta

20/02/12, ore 21:06

Elty è incinta??? Sii!!! Mi piacerebbe Dyanna... XD Si lo so fa schifo...
Ma povero Jamie! Draco é stato un po troppo avventato...
Ma lo capisco,é suo padre!xD
Ma Herm ancora incinta?? Ma quattro non sono troppi???
Mah...
Comunque mi è piaciuto un sacco questo cappy bello lungo!
Spero che il prossimo arrivi presto!
Un bacione,
k.

20/02/12, ore 20:46

ALTRO CAPITOLO STUPENDO!!! davvero..... la toria mi piace sempre di più!!!! mac è sempre più in gamba e avevo intuito che ash era una persona fantastica, solo che, come scrivi, aveva trovato cattive compagnie.
io non so se sarei riusciata ad ambientarmi con delle persone coninteressi tanto diversi dai miei come ha fatto ash... e l'ammiro molto per questo!!
scusa se non scrivo molto ma non vedo l'ora di passare ala prossimo capitolo!!

20/02/12, ore 19:03

ciao!
sono nuova qui (anke se nn ti interessa te lo dico lo stesso :D)!
non mi piace molto la Thiaguella ma siccome scrivi bene cercherò di lasciare qualche commento!
quei due hanno combinato un bel guaio (nn che i bambini siano un guaio . . . .eh!)
mi dispiace molto x Simon io lo adoro, e penso che Mar nn lo meriti cioè come si fa a tradire un ragazzo del genere? (scusa i deliri ma mi vengono talmente spontanei che non posso non scriverli) AH, dimenticavo (come al solito) spero che tu aggiunga il resto di questa storia!
alla prossima
al ;)

20/02/12, ore 08:23

Ehi, ho seguito la tua storia quasi dall'inizio e devo dire che la AMO ALLA FOLLIA! La mitologia, il fatto che sia incentrata sulla famiglia degli Originali, tutto rende questa storia fantastica. Mi piace molto come stai sviluppando il racconto, alternando flashback al presente, come hai modificato i vari eventi inserendo Eileen e come ora hai aggiunto Katherine Awwww *___* Io la adoro, insieme a Damon e tutti gli Originals (eccetto Finn xD) sono i miei personaggi preferiti! E poi dopo questo capitolo aspetto con ansia il prossimo, per scoprire come Klaus si riavvicinerà a Eileen e a Rowan e come questo avrà effetti su gli altri Originali (ce li vedo nel ruolo di zii amorevoli xD) e sono anche curiosa di scoprire cosa farà Esther, la strega cattiva (per dirla alla Caroline). Ti saluto ora, ma ti faccio ancora i complimenti, la tua storia è scritta benissimo ed ha una trama avvincente. Un bacio, al prossimo capitolo. -Alessandra.

19/02/12, ore 09:09

omai no so più che dire anche perchè credo che con te io mi sia già spiegata...le tue storie sono mitiche, tu sei mitica e l'unica cosa che posso continuare a ripeterti è "ti adoro come scrittrice e...continua per la gioia dei miei occhi e del mio animo..."...devo dire che qui edward era un po troppo ossessionato da bella, ma in compenso lei era un potarda e non voleva capire anche le cose evidenti...non so...tutti i ruoli che dai ai personaggi mi piacciono...anche questi....sei fantastica...la tua fan numero 1!!!!!!!!!!...baciotti :D ;)

18/02/12, ore 17:38

Yu..ma startene zitto na buona volta?!?!..Angelica..ma che incidente pensavi fosse successo?!?!che fosse scivolato andando con l'occhio addosso al microfono?!?!?!

18/02/12, ore 16:27

Ma dico io...la sfiga di Ed non ha confini! E dove lo ha beccato questo Diego che legge la mente ad occhi chiusi? E' un potere fforse uguale o più forte di quello di Edward stesso! E poi dico io, basta che fanno tutti come Alice quando non vuole farsi scoprire su qualcosa...tipo recitare la Divina Commedia in coreano o in mandarino...insomma cose così, mica sono sprovveduti dei vampiri centenari!!!

17/02/12, ore 16:49

skjfhcxejskdjcfhyuxeiskdfsnhcuxisckldsi Alec!
sckjshaxkdhjcjsdfnchdkfjsdnhbkcnhjkcj Jamie!
*Muore insieme alle sue ovaie.*

Hum, hum, ricomponiamoci.
Allora, uuuuuuh che bellino questo capitolo **
Anche se io voglio il prossimo! Prossimo prossimo prossimo! *Fungirling*
Deeeei, è stupendo! :)
Pover Christian, lo maltrattano tutti :O
*Coccola il dottorino.*
E Gabriel è molto... Gabriel *w*
Lo sai come la penso riguardo a Verity e Michael, perciò ti risparmio il tutto :3
Dirò solo questo: Michael è peggio di Apollo, per quanto riguarda le doppie personalità °^°

Bìen, chiudo! :3
Ciaaaao Viols!