di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

09/02/15, ore 15:40

Completamente stupendo. Bravissima veramente..È un racconto che ti coinvolge e ti fa vedere il film sotto un aspetto più romantico e passionevole.Sei riuscita a dare una speranza a noi fans che volevamo a tutti i costi questo bellissimo finale.Complimenti davvero. Se ti va vieni a vedere la mia storia su Elisa di rivombrosa è simile alla tua. Complimenti di nuovo..Veramente ottima idea. Eri1999

09/02/15, ore 00:28

Che dire non male come fanfiction :) purtroppo io sn troppo di parte che penso sempre ad itachi e kisame <3 cmq non nego l'altro pairing xD spero di leggere altre tue storie :*

08/02/15, ore 10:39

Ciao per prima cosa devo dire che io ADORO come scrivi mi sono letta tutto in ochissimo tempo.
Voglio farti due domanda quali siti usi per fare le ricerche e puoi mettere una romana/o-druida/o
Kiss signo

07/02/15, ore 00:39

Tu ci vuoi uccidere, ci vuoi uccidere tutte quante.
Il mio povero cuore non reggerà se mi fai una cosa del genere
Ti supplico di non metterci un mese a pubblica *si inginocchia*
Okay torno a piangere nel mio letto
Un bacio
Jill ♥

05/02/15, ore 12:18

Allora... da dove comincio?
Prima di tutto, mi devo complimentare per la traduzione. Così come hai fatto con la mia DeeVin, anche questa fic, sebbene io non abbia letto l'originale, è scritta magistralmente. I complimenti all'autrice sono scontati, ma anche la tua traduzione merita grande considerazione. Belle le parole, perfetti i legami tra le frasi. Insomma, sei davvero un'ottima traduttrice.
Passando alla fic, da dove parto?
È cruda, è vero, ma se devo essere sincera non la cambierei di una virgola. Come hai scritto nel commento finale, la situazione che si è creata rispecchia perfettamente le dinamiche che sono sempre intercorse tra Ciel e Sebastian. Lasciando perdere il fatto che, in questo caso, ciò si sia materializzato nella violenza fisica, durante la loro "storia" si sono sempre verificate simili, ehm, danze delle loro volontà. Un'eterna lotta di predominio e sottomissione, in cui alla fine nessuno dei due ne esce vinto o vincitore. Ciel che vuole essere definito dalla sua morte, che vuole sentirsi adulto e Sebastian, che lo accontenta sempre e comunque, ma secondo le sue regole diaboliche a cui il padrone non si piega mai. Nemmeno alla fine. Personalmente, l'ho trovato bellissimo.
Si sentono ad ogni parola la comprensione e la compassione che l'autrice ha per i personaggi, e questo è ciò che, molto spesso, fa la differenza nella stesura di una fanfic. E poi c'è il talento innegabile nell'uso delle immagini, dei pensieri e del loro concatenarsi con le azioni mai fuori luogo; un piccolo capolavoro.
Ancora, ho amato che Ciel alla fine ringraziasse Sebastian. Una parola che, spesso, appaga più di un "ti amo". Da una persona come il conte, poi, è la cosa più inaspettata che ci si potesse aspettare, tanto che Sebastian ne è rimasto stupito. Ancora e ancora, Ciel riesce sempre ad essere un passo avanti alle sue previsioni, l'ho adorato. Come se, anche nel momento più misero, lui riuscisse in qualche modo ad essere pari del demone. E poi c'è quella complicità di fondo, quella stima reciproca che a volte sembra sfociare in affetto...
Infine, una piccola nota sui sentimenti di Sebastian: li ho trovati profondamente affascinanti, nel loro essere umani ed inumani contemporaneamente. Era straniante! Mentre leggevo, mi sentivo seriamente spaccata in due, si sentiva la confusione esaltante che affascina in modo ineguagliabile il demone.
Insomma, ripeto, questa fic è una piccola perla! Ti ringrazio di averla tradotta e di avermela linkata, perché perderla sarebbe stato un vero peccato!
Ottimo lavoro ad entrambe, vi mando un bacio e la mia stima. ♥

(Ti prego di mandare all'autrice le recensioni, si merita ogni complimento!)

05/02/15, ore 07:31

Che bello hai aggiornato prima!!! Tanto amore per quelle due e per il lavoro che fai. Bellissimo capitolo come sempre

04/02/15, ore 17:27

Salve! Cosa posso dire? L'inizio mi piace molto e alcune frasi hanno lasciato proprio il segno ("Stia a casa da solo, come un Ebenezer Scrouge qualsiasi" mi ha fatto morire dalle risate xD).
L'immagine iniziale è bellissima ... da come è stata creata mi ricorda molto la sigla di Sherlock Holmes, ma io vedo Sherlock ovunque quindi non farci caso! Poi mi dici che Paul è un belloccio alto e moro ... ( Sherlock Everywhere O.O ... ok lasciamo stare).
Ho apprezzato il piccolo racconto della madre, sarà di aiuto anche a me per il futuro.
Noto che Lèo è già molto confusa con i suoi sentimenti, in teoria non dovrei sapere cosa succede dopo ... però prospetto che sarà una bella storia! Non vedo l'ora che aggiorni con il prossimo capitolo :D
Baci e abbracci! :3
Giulietta Smiley :-*

04/02/15, ore 14:34

Secondo me l'argomento è trattato in modo un po' troppo leggero. So che Paul come prigioniero tedesco avrebbe incontrato meno difficoltà ma d'altra parte è comunque un oppositore mentre il trattamento migliore in assoluto era riservato ai criminali comuni di nazionalità tedesca. Poi non so, alcuni pezzi erano molto convincenti ma ci avrei speso qualche parola in più perché non mi è arrivato totalmente il grande orrore che è stato Auschwitz, insieme agli altri campi da annoverare tra una delle pagine più macabre e scabrose della storia. E' pur vero che questa dimostrazione deve avvenire nei capitoli, c'è bisogno di andare avanti nella storia per dare un quadro completo ma il leggere" il prossimo capitolo sarà più allegro" mi ha un po' disorientato.
Ad ogni modo è scritto bene e mi piace a parte l'appunto fatto nei righi sopra, la mia perplessità è : qualche sopravvissuto leggendo questo potrebbe ritrovarsi? Sinceramente non credo, e questa la trovo l'unica pecca.
Ad ogni modo capisco che non è facile, anzi hai preso uno degli esperimenti narrativi più difficili in assoluto e capisco anche che per fortuna non avendo fatto in primis quell'esperienza si può solo ipotizzare e tentare di calarsi nella situazione. Spero di non essere risultata troppo critica, anche perché apprezzo la storia da molti altri punti di vista e non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciao :))

03/02/15, ore 16:53

Allooora
Inizio con lo scusarmi se anche questa volta recensisco con del ritardo, ma la scuola mi sta davvero uccidendo.
Riguardo al capitolo ho molto da dire, ma come al solito sarò breve per motivi di tempo.
Partiamo dal rapporto tra Nam e Jk. Anche questa volta ho apprezzato moltissimo il modo in cui li hai rapportati e descritto la situazione.
Jk che ha un blocco, sinceramente me lo aspettavo che prima o poi sarebbe uscita una tematica del genere, e sapere che Jimin ne è a conoscenza (anche se lo ha scoperto nel modo sbagliato-Jimin non si ascoltano di nascosto le conversazioni altrui-) mi mette allegria perché ciò significa -come poi hai prontamente descritto- che lui si offra per aiutare l'altro. Ed è questo che ho amato molto del capitolo: la presa di posizione di Jimin e l'arrendersi di Jk. Altro dettaglio da non sottovalutare è il momento del ballo e quando jimin tenta di capire ciò che prova e Kookie lo aiuta.
Infine bisogna parlare dell'ultimissima frase: TU. MI. HAI. UCCISO. Quello che hai scritto ha, per me, un solo significato e io sto già sclerando e andando fuori di testa con le mie teorie.
Prima che io muoia definitivamente causa fangirlismo, ti auguro uno buonanotte.
Al prossimo capitolo
Nico_Ackerman
(Recensione modificata il 04/12/2017 - 10:13 pm)

02/02/15, ore 20:35

Tu odi Frank, è l'unica spiegazione a tutto quello che gli succede.

02/02/15, ore 20:04

Ciao Maricchan, rieccomi qui a recensire! :D
Spero proprio di recuperare tutte le recensioni anche perchè poi devo andae a ripassare gammatica! ^-^
Anyway, iniziamo a recensire!
La matematica... tu non sai quanto la odi!
Proprio oggi ho fatto un'ora ad annoiarmi, l'unica cosa che mi piace della matematica sono i problemi e le espressioni,
STOP! UwU
E a te? Piace? Io ormai ceco di farmela piacere perchè è una cosa fondamentale... -.-
Ed ecco qui che MariMari colpisce ancora...
TZANZANZAAAANNN
- E se invece di prendere noiosissimi appunti ci baciassimo? - propose di getto il biondino, stampandogli un bacio sulle labbra.
E un istante dopo Hakuryuu svenne perché colpito da un libro di matematica.

Uffa, lo voglio anche io qualcuno che mi baci durante l'ora di matematica! T^T
ShinShin non è a scuola con me,
NUOOOOO! D:
No, ceh, mi hai fatta morire dal ridere! x'3
Io lo dicevo! I libri di matematica sono malvagi, stanno creando un complotto per fare fuori la razza umanaaa! D:
Però bravo il nostro KyoKyo, ha trovato un modo per sbarazzarsi degli scocciatori! uwu
Scherzi a parte... complimentoni per il testo impeccabile e per la bellissima trama della drab, hai scritto benissimo! ^-^
Ora mi devo dileguare, ci si vede!

-TuaH Chiaracchan! <3

01/02/15, ore 23:14

Allora. ~ Buonasera, sono Oath e devo lasciarti una recensione per forza. Devi sapere che ci sono molte tue fanfiction che ho messo in una qualche categoria a caso (?), con la ripromessa che un giorno le avrei recensite come si deve. Solo che non recensisco da, ehm... Mesi. Stasera mi sono imbattuta in questa e mi ha talmente colpita che mi sento troppo in dovere di farmi sentire. (?) Insomma, sono una tua ammiratrice. Ho letto alcune tue fanfiction RanTaku - TakuRan (o quel che sono, non ho molta memoria) che sono meravigliose. ;///; E ora parliamo di questa. Vorrei iniziare dicendo: sposami. È la prima cosa che ho pensato quando ho letto la parola: "mellifluo". Mi hai fatta innamorare con una parola, immaginati quando l'ho letta per ben due volte. La Lingua Italiana ti ringrazia. ♡ La storia è... Originale. Okay, forse sono ritardata, ma personalmente non ci avrei pensato. Hai avuto un'idea geniale e l'hai sviluppata bene. Questa fanfiction mi piace moltissimo. * /// * Ed è da sempre che voglio dirti che apprezzo molto il tuo modo di scrivere. Scrivi proprio bene, in maniera così scorrevole, adoro le tue descrizioni... Davvero, complimenti. Sono sincera, ho letto in fretta perchè ero troppo presa dalla lettura, e quindi non sono in grado di farti notare eventuali errori. >< Sono una lettrice inutile. (?) In generale, adoro le tue rating red. ~ E anche questa non è da meno. Anche se io Kariya lo vedo uke e Shindou seme. >< Questa fanfiction ha ribaltato tutti i miei canoni. >A< Rimango per le mie idee, ma anche così ho apprezzato tutto. * ^ * E quindi, eehm... Cioè. (?) Un sacco di complimenti! Questa fanfiction è davvero meritevole e tu sei un'autrice che stimo moltissimo. ♡ Ci tenevo molto a dirtelo. Sono a dir poco felice che nel fandom di Inazuma Eleven ci siano ancora autori come te. :') Complimenti ancora e... e magari alla prossima, chissà! ^ w ^ Nel frattempo, ci vediamo sulla Luna! ☆ ;D

01/02/15, ore 14:55

Bellissimo, mi è piaciuto molto. Adesso non vedo l'ora di vedere come prosegue, quindi a presto ci sentiamo :*

31/01/15, ore 21:09

Ciaooo Keeper!!! Sono tornata! :)
*silenzio di tomba*
Gne, cattivi.
Vabon.
Io odio April perché è una CENSURED e fa soffrire Donnie, che ora shippo con una mia amica, ma nelle storie in cui l'Apritello è fatta bene non mi dispiace affatto!
Bene.
Questa storia, è veramente bella, davvero!
Corta, dolce, un momento della mattina, un momento in cui passiamo tutti (no io alle 06:00 non mi alzo nemmeno dal letto. XD) ma per Donatello (in un AU human) è particolarmente difficile per via del poco denaro che possiede. Potremmo anche riportarlo come un chiaro riferimento alla nostra crisi, che costringe molte persone alla povertà.
Poi però arriva LEI. Lei, che illumina la giornata di Donnie, che gli dona, inconsapevolmente, un po'di ricchezza.

...

Mioddio sono spaventata da me stessa. Oddio. XD
Vabbu vado.
Baciiiiii!
Helen
(Recensione modificata il 06/06/2015 - 11:57 am)

30/01/15, ore 00:20

Allora diciamo che sono poco poco in ansia per il prossimo capitolo, spero che Herm e Draco parlino apertamente. Per quanto riguarda Blaise, che dire, è il mio personaggio preferito e poi è molto importante sia per Draco sia per i suoi progetti da quello che ho capito, spero che abbia un ruolo cruciale. Aspetto, come sempre, con ansia il prossimo capitolo.
Invece le storie che ti consiglio di riprendere sono: la recluta, The Heart of Thorns e soprattutto la strega di fuoco.