di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

11/02/11, ore 07:52

Partendo dal presupposto che non amo le Draco/Harry, sono sicura che avresti potuto fare di meglio.
Fai attenzione agli errori di battitura, disturbano la lettura.
E cerca di approfondire di più quello che scrivi, non può e non deve limitarsi ad una traduzione (più o meno letterale) del testo della canzone, resterebbe arida.
Oh, togli l'avvertimento Drabble: non lo è :)

10/02/11, ore 15:50

Io e Penny siamo simili... hahaha Le hai fatto dire ESATTAMENTE quello che avrei detto io! Beh, adesso che Taylor ha capito chi è, cosa succederà? Vado a leggere che è meglio! ù.ù *_____*

10/02/11, ore 15:37

Sono nouova e questa FF è la prima che leggo qua... che bella che è!!
Che carini insieme anche se devono passare un sacco di difficoltà si amano sempre... e che dolce Draco!! Una rosa è una poesia diversa ogni volta.... quanto vorrei lo facessero a me XD
PS: non tenermi così sulle spine! Aggiorna!
PPS: scrivi benissimo ;)
Saratw♥

07/02/11, ore 21:08

un capitolo intenso e ricco di emozioni!!!!
inizio a farmi i miei flash su questi nuovi amici di Capside...
iniziamo da Lily ed Alex... Lily secondo me non è realmente come appare, o perlomeno, deve aver avuto una delusione tale da decidere di stravolgere i suoi comportamenti, probabilmente in parte c'è di mezzo Alex...forse teneva molto ad Alex e qualcosa deve aver rovinato quel rapporto...è molto bello il momento in cui si guardano e lei finge di non provare niente...sento odore di sentimenti e di rimpianti...
poi ci sono Tim e Amy, che non sono cugini...ehehehe credo che solo Amy potrebbe riuscire con il suo ottimismo, solarità e affetto a far breccia nel cuore di Tim, anche qui sento odore di sentimenti, ma la strada sarà lunga e tortuosa e spero che Emy disubbidisca al caro Jack...
Andy proprio non la comprendo...dovrebbe svegliarsi...e comportarsi da madre...
che emozione la telfonata di Pacey, che tuffo nel passato...presto saranno di nuovo insieme, non vedo l'ora!
bellissimo capitolo, continuate presto!!!

06/02/11, ore 19:04

WOW questa ff è stupenda,mi piace tantissimo!!! *.*
Draco e Hermione sono dolcissimi (^^) e l'affetto di Draco per il piccolo è...Tenerissimo *.*
Il litigio tra i due ci sta tutto,sono pure sempre una Grifonessa e una Serpe v.v e poi sono così carini quando litigano **
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Buona Scrittura!!

06/02/11, ore 17:37

ciao come va?

mi piace quest'idea, è simpatica!
questa prima storia è molto bella, perchè c'è sia il romanticismo che la simpatia! ryan ed esposito sono mitici e ovviamente anche castle e beckett! tutti i personaggi sono molto realistici ed in linea con la serie.

"Castle si alzò con l'intento di gridare qualcosa a quei due, ma, dimentico di avere delle scarpe tacco 12 ai piedi, scivolò. Impulsivamente strinse le mani intorno alle braccia di Beckett, che gli avvolse la schiena fasciata da una camicia di lino nero. Castle alzò lo sguardo. Potevano sentire l'uno il respiro dell'altra sul proprio viso. Le loro labbra erano a pochi millimetri di distanza."
ADORO questa scena! troppo bella!

"-Sai, Erika, se tu fossi un uomo, ti bacierei-.
Castle si girò verso di lei e sorrise, di quel suo sorriso speciale, impertinente e tenerissimo. Le sussurrò all'orecchio:
-Ma io sono un uomo...-."
emmm mi ha leggermente sconcertata... c'è da dire che sei riuscita a divertire e stupire con questa parte!

"Lo scrittore portò le sue labbra su quelle della detective e la baciò. Aspettava quel momento dalla prima volta che l'aveva vista. Esattamente come Beckett, che, avvinta nel caldo abbraccio di Castle, non pensava più a niente se non a rimanere stretta all'uomo della sua vita il più possibile, incuranti degli sguardi scandalizzati dei passanti..."
ohhhhhhh che carini! che dolci! bellissimi!

solo una curiosità: nei prossimi capitoli continuerai da qui con la storia di castle e beckett e li farai stare insieme, o ricomincerai e loro non staranno insieme?
complimenti per la storia! attendo il seguito!
Amy Wendys

06/02/11, ore 02:12

Ciao bella, eccomi, in questo secondo capitolo ti sei sciolta molto, l'inizio è sempre bloccante soprattutto la prima volta, ti capisco, spero che continui se ti piace scrivere ma lo devi fare soprattutto per te, per esprimere emozioni, kiss

04/02/11, ore 19:04

Ma come Diana, ci lasci così??? Che ne è stato della nostra povera Bunny? E che succederà alla piccola Chibiusa? Per non parlare di Marzio poi...non solo è preoccupatissimo per la sua adorata testolina buffa, ma non sospetta neanche di aver portato in salvo qualcuno che finge di essere Bunny. E le guerriere sailor? cosa staranno architettando pur di portar in salvo la loro futura regina? La storia sta diventando sempre più interessante e complicata,sarà un vero piacere continuare a leggere il prossimo capitolo e poi sono davvero curiosa di scoprire quali risvolti darai a questa bella storia.
Hai fatto un buon lavoro Diana. Ciao e al tuo prossimo capitolo!

03/02/11, ore 21:52

Finalmente eccomi qua a leggere un capitolo che mi ha lasciato senza fiato,come sempre mi succede quando ti leggo. Sono satura di emozioni e di parole dette,di verità lasciate libere di venire allo scoperto,senza paura.Sono meravigliosi mentre si amano,quando si stuzzicano,quando si 'vedono'.....

Con te non ci sono vie di mezzo. Si deve dare tutto, perché tu dai tutto.---> E' per questo che voglio bene a ElPerez,lo sento vicino al mio modo di essere.Può essere faticoso e doloroso amare in questo modo,ma non riesco a concepirne altri.
Per questo ora i nuovi dubbi di DonnaSofia mi fanno leggermente girare le scatole,e detto fra te e me per quanto sono convinta che ElPerez a sto giro s'incavola,in qualche modo da lui mi aspetto tutto,in senso positivo.
Anche se mi manca lo stronzetto dell'inizio,ormai si è completamente aperto,ha i nervi scoperti ecco ....ma in questa sua fragilità io lo vedo forte abbastanza da travolgere DonnaSofia,da annegare una volta per tutte queste sue paure/scuse/insicurezze/ecc ecc
Io comunque continuo a fidarmi di tutti e due,sono sicura che non mi deluderanno.

Per quanto riguarda il rapporto Taklay Roberto,mi piace l'intensità con il quale questo amore cresce e li consuma e guarisce e rafforza e....

Forse aveva trovato il momento giusto per rinascere. Anche i bambini piangevano, venendo al mondo. ---> Sappi che a questo punto qualche lacrima è strabordata dai miei occhi

:**

01/02/11, ore 18:06

ciao tesoro ho letto la tua storia ed è bellissima beh io ihhi non saprei che cosiglio darti ma una cosa la so , continuala è stupenda baciii!!!

29/01/11, ore 16:55

molto molto bello questo capitolo finale!
naturalmente lo chiamo "capitolo finale" ma attendo con ansia il resto della storia mi sembra chiaro...visto che hai intenzione di continuarla (idea che mi sembra molto appropriata) :)
finalmente tra le due è tornata un po' di tranquillità che come minimo sarà la calma prima della tempesta visti i tratti di storia lasciati in sospeso :)
ma nel complesso l'ho veramente apprezzata!
continua così anche per il sequel ;)

28/01/11, ore 11:05

non puoi farla finire così ! ç___ç °A° devo sapere ! fa presto ti prego ! bellissima come sempre ! <3

25/01/11, ore 19:17

tesorooo *_*
che bella questa conclusione, così allegra, così felice, così da famiglia! Oh come sono contenta, *tanta tanta stima verso Nessie* quella ragazzina la adoro, è stata un genio! anche se qui il genio saresti tu, visto che l'hai scritta tu questa storia così stupendamente stupenda!
Complimenti, complimenti, complimenti mia cara, sei davvero fantastica!
ed ora mi devi aggiornare anche l'altra mi raccomando, sono talmente tanto curiosa!
p.s. che dolshe Jacob!! Tu mi stai facendo impazzire, sappilo, non ho mai detto che jacob era dolce, tutto merito tuo =P questa famigliola così è proprio carina, allegra, mi piace tanto tanto *_*
beh, alla prossima recensione mia cara =3
un bacione grande grande tesoro! =3
ti voglio un mondo di bene,
khika liz <3

25/01/11, ore 15:58

occhei, sai cosa mi irrita? che questa è tipo la quarta volta che scrivo una recensione per questo capitolo, e questo maledetto catorcio non ne vuole sapere di pubblicarla. comunque.
credo che questa sia una delle tre cose più dolci che abbia mai sentito (ma devi inchinarti a When It's Time e 80, mi dispiace), e la parte che la rende ancora più dolce è che nessuno dei due si "aspetta" che ci possa essere qualcosa in più. nel senso, Jimmy vuole solo avere qualcosa per occupare la mente, qualcuno a cui essere utile, mentre Whatsername... beh, non credo lei abbia pensieri particolari in quei momenti. ma questo non fa che rendere il tutto un triliardo di volte più bello.
sono... non so, non mi viene la parola. non è "meravigliata", mi aspettavo che tu scrivessi qualcosa di fantastico. è più "folgorata". mi sono innamorata di questo capitolo, dico davvero. e non dirlo a nessuno, mi raccomando, Eighty è gelosa u.u
ora vado avanti a leggere, carahh :D

23/01/11, ore 20:22

Okay, mi hai convinta. Ho ripreso a leggere questa dannatissima storia che ormai mi ha dannatamente coinvolto, dato che ogni volt che la protagonista viene nominata mi sembra di essere chiamata, e questo no mi permette di scollarmi dalla pagina (oltre il fatto che la storia è scritta bene *-*) XD
Che dire? Lo sai che da questo chap (almeno mi è parso) la tua scrittura è diventata più scorrevole? Wow, che cambiamento repentino! E molto gradito ;D
Continua così e aggiorna presto ^-^

Bacioni <3 Zazzy

P.S.: Si, mi hai riguadagnato :3 E non me ne vado più!! (Tu: Nooooo!!! D:) XDD .... hum, *CoffCoff* ma non ho messo il Post Scriptum per questo ù___u Ergo, mi esplicito.. Mi fai un minuscolo favore? Mi puoi descrivere Beatrice? Crazie/Grazie in anticipo se lo farai, se no... AWWWWWW ç___ç
XD Saluti!