di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

15/09/14, ore 15:20

Gia solo dalla presentazione mi piace, perche aliadod e casi angeles sono i miei telefim preferiti e loro sono i miei attori preferiti.
Se devo per forza trovare una critica è solo che per una volta mi sarebbe piaciuto che i ruoli si sarebbero invertiti, tipo chi di solito è ricco e viziato questa volta sarebbe stato pover, orfano... e viceversa.
Ma oltre questo penso che mischiare i dud film sia stata una buona idea. Bene ora vado a leggere gli altri capitoli e ti lascero altre recensioni.

15/09/14, ore 00:31

La tua storia mi ha incuriosita e la reazione di questo ragazzo misterioso che suppongo sia luke mi ha lasciata piena di domande!
spero aggiornerai presto :)
al prossimo capitolo 😘

14/09/14, ore 21:35

AHAHAHAH!!! Stavo per morire quando ho letto la parte dove Ryuga balla!!!! *io che rido come una malata mentale mentre mi immagino Ryuga che balla*. Comunque il capitolo è bellissimo, anche se preferirei dei capitoli un pò più lunghi u.u.
Adesso se aspetti un minuto mi viene in mente un'idea per il prossimo cappy.....
*un'ora dopo*.... Aspetta che arriva....
*Natale*........Eccola, sta arrivando...
*fine dell'anno scolastico che deve ancora iniziare* FINALMENTE!!!!! Ho trovato un'idea di schifo decente:
Allora Bea e Kyoya vogliono vedere due programmi diversi e iniziano a litigare, dopo un pò Kyoya propone di sfidarsi a beyblade ma Madoka gli ricorda che deve ancora finire di ripararli, così a Bea viene un'idea: un incontro di karate! Kyoya accetta e propone di alzare la posta in palio: il perdente dovrà esaudire una richiesta del vincitore QUALUNQUE essa sia. Bea concorda, sicura di vincere, e alla fine vince ........(non lo so pensaci tu XP)  ma intanto entrambi si erano persi i programmi che volevano vedere..... (intanto Yu si era visto una puntata di Kuroko no Basket XD si sa: tra i due litiganti, il terzo gode). Ma la scommessa rimane comunque, potrebbe essere l'argomento del prossimo capitolo, così lasci sulle spine i lettori mentre si chiedono cosa farà fare chi a chi (?)
Basta e ora di finire questa recenzione, spero che ti piaccia la mia idea. Grazie per tutte le tue storie, sono bellissime!! Spero che ti torni presto l'ispirazione.
Baci baci
Erza

14/09/14, ore 19:20

Sei davvero bravissima! Sei riuscita a mantenere immutata la vera natura dei personaggi della serie ed è questo che rende la lettura interessante. Davvero complimenti! Sono una fan sfegatata di Sherlock ed adoro Sherlolly! Penso sopratutto che,se gli autori hanno messo in questa serie un personaggio così vicino a Sherlock,ma che nel canone non esiste vorrà dire qualcosa. Secondo me,ne vedremo delle belle!

14/09/14, ore 14:46

Capitolo stupendo, ashton c'e rimasto di merda poverino xD continua presto :)

14/09/14, ore 12:56

Ho aspetto con ansia questo capitolo e mi è piaciuto tantissimo. Penso che Jared ha iniziato a provare qualcosa ma che abbia bisogno di schiarirsi le idee. Frank è un personaggio che mi piace molto e mi dispiace che Sonny non provi nulla. Comunque complimenti, non mi deludi mai. Un bacio.
-Elisa.

13/09/14, ore 22:45

OH MIO DIO.BEN TORNATA! OH DIO.TI GIURO SONO SCOPPIATA IN LACRIME APPENA HO NOTATO IL TUO AGGIORNAMENTO. SPERO TU STIA MEGLIO,DAVVERO. Comunque, per il capito...Non mi ricordavo ciò che è successo nel precedente, quindi, GOOD 👍.Bene,lo stronzo,infame che sta dietro a April,Justin e Becky,penso sia,o il padre di Becky,ma non so..O l'amico delle ragazze,di cui non conosco la faccia e non ricordo il nome ahah

13/09/14, ore 18:04

Non potete finire così il capitolo! Non potete! No! Non avreste potuto scegliere finale diverso, tipico vostro. Vi sto odiando. Quando saprò cosa c'è nel ricordo? Quando saprò della reazione di Draco alla vista del figlio? Mi farete impazzire! Non è che potete anticipare l'aggiornamento vero?
Comunque un capitolo niente male. L'ho visto scorrere come se fosse un film, sul serio, sembrava reale, come se io fossi accanto Blaise, come se stessi fiancheggiando Harry nello scontro più importante della sua vita. Ritengo che il "mai dire mai" di Blaise, non sia stato messo lì a caso, correggetemi se sbaglio. E' un chiarissimo riferimento al titolo e quasi la certezza del fatto che altri Malfoy jr vedranno la luce. Anche se credo che il titolo si riferisca a tutto: al matrimonio che nessuno avrebbe mai immaginato, all'infida e ignobile persona che è, o meglio, era il Lord, all'affetto che lega Herm a Draco, perchè a questo punto non credo si tratti solo di qualcosa per la sopravvivenza.
Sappiate che ho amato la scena dove Draco sembra aver percepito il cambiamento di qualcosa. Complimenti.
Ma vi odio comunque.

xoxo Alis

13/09/14, ore 14:56

Oggetto: Smistamento

Buongiorno presidi! Sono Grace Aurora Parker ed ho appena fatto il vostro test di Smistamento. Qui ci sono le mie risposte:

1-1
12-1
13-1
14-1
15-3

Aspetto una vostra risposta!
Saluti,
Grace Aurora Parker

12/09/14, ore 21:57

Oh Dio! Questk capitolo é fantastico. Che dire più? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un abbraccio, ciao.

12/09/14, ore 20:22

Storia molto carina e divertente. Sono diventata tristissima quando sono morti i genitori per colpa di screder infatti vado un attimo ad ucciderlo. Torno subito *faccia sadica facendo spaventare tutti* Leo la tua spada Leo: ma perché non uttilizzi le tue Io: perché le ho mandate a lavare! Avevano molto sangue sopra e non voglio risporcarle Leo:per curiosità di chi era il sangue? *rabbrividisce* Io: lo vuoi veramente sapere?*faccia ancora più sadica* Leo:t...t...tieni la spada *spaventato a morte* Io:grazie Leo *si incammina nella tana di screder* continuando con quello che stavo dicendo adesso vado e torno. Ci vediamo nel prossimo capitolo!! Bye!Esme123

12/09/14, ore 15:26

Eccomi di nuovo!
No, non mi aspettavo un colpo di fulmine, anche perché sono abbastanza banali e scontati, ma neanche credevo che il loro primo incontro sarebbe stato un vero e proprio scontro!
E, tanto meno, pensavo che la più risentita, almeno in apparenza, potesse essere Sara.
No, voglio dire, io al posto suo mi sarei sotterrata o comunque sentita in costante imbarazzo, mentre lei appare semplicemente irritata dal comportamento di Alex. E lui l'esatto opposto, è come affascinato dalla sua reazione "violenta".
Questo aumenta la mia curiosità su di loro e sul futuro del racconto in generale, per cui appena finisco questa recensione passo al prossimo capitolo!

Ti segnalo un solo errore, di certo una svista ma non poco grave!! "Prima, per sbaglio o avuto la fortuna" l'H prima della O, ovviamente!!

Per il resto rinnovo i miei complimenti e ci sentiamo al prossimo capitolo! :)

12/09/14, ore 14:14

Okay John il miceneo è assolutamente fantastico :')
A parte gli scherzi, scrivere una cosa del genere in un giorno significa essere veramente bravi.. spero vivamente che non sia la mia immensa ignoranza a parlare, ma il tuo stile fluido e la tua fantasia (accidenti, hai trasformato il mio tv show preferito in una leggenda mitologica!) mi hanno profondamente colpita..
Se il fatto può essere considerato interessante, io in questo momento dovrei essere concentrata su una versione di latino che parla di Alessandro Magno e braccia mozzate, quindi.. si potrebbe dire che siamo sulla stessa BARCA (ogni riferimento al fandom è puramente casuale ;D). Addio, John. Ehm, scusate, volevo dire.. ciao :) (?)
KQ

12/09/14, ore 00:17

La mia coppia preferita, altro che Percabeth, Jasper, o Frazel!

11/09/14, ore 22:59

Tenerissima la parte del bacio, mi è piaciuta davvero molto molto.
Però ci sono comunque errori.
Si vede che la storia è scritta in fretta e furia...
Ad esempio io avrei corretto la parte centrale in questo modo (eh, ci vuole, scusami!):
“Perché vuoi farlo?”

“Perché SONO attratto da te” risponde.

“Mi conosci da SOLAMENTE un giorno" Che sentimenti prova la ragazza?

“Forse...” Che sentimenti prova la ragazza?

“Come?” E' confusa?

“Sapevo che ti eri dimenticata di me... Dai, sono Marco. Siamo amici d'infanzia...” Che prova ora?

“No, io... Non ricordo” E adesso?

“Mio padre e il tuo erano amici sin da bambini, e quindi anche noi. Ho due sorelle, non ricordi Gaia?” E ora?

“O. Mio. Dio. No, non è possibile” E in questo momento?

“Invece si”

“Marco... Non puoi essere tu” e lo abbraccio.

“Vedi? Ora il problema della conoscenza è svanito”

“Già...”
Queste cose mancano ed è grave, perché il lettore diventa confuso, non sapendo cosa prova la ragazza. E' felice, triste, emozionata? E' emozionata? Cosa prova? Ansia, noia, gioia, scoppia dalla felicità? Non l'hai detto e ripeto, è grave. Aggiungi questi particolari la prossima volta...
Comunque vado a leggere l'altro.
Qui devo lasciare una recensione neutra, mi dispiace. Ma rileggi il testo più volte, però. Magari usa NVU, così puoi controllare l'ortografia e il che sarebbe anche meglio.
Vabbè,
al prossimo capitolo