di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

02/02/12, ore 23:14

ahahahahha e stavolta ho capito uno dei termini yeahhhh XD eh si io mi posso considerare un otaku XD quando hai nominato bleach ho fatto un saltello sulla sedia XD
gli altri termini invece, nada come sempre XD
comunque madonna ha ragione emily blaine e kurt sono proprio kawai XD
madonna sono troppo meravigliosi e quando blaine ha abbracciato kurt, che bellini che sono, e sono anche felice che finally il nostro kurt almeno con blaine e se stesso XD
non vedo l'ora di vedere invece dove lo porterà kurt XD
per il resto è sempre tutto molto emozionante e si nota sempre la tua bella magia ovunque.
davvero sempre ma sempre BRAVISSIMA :)

ps
finalmente si e scoperto il mistero del titolo XD

02/02/12, ore 22:09

Io te l'ho detto che sei faiga èé
Senti,mi pare ovvio (?) che Kim sono io (??) QUIIIIIIIIIIIIIIINDI,MI FAI METTERE CON IL MIO FUTURO MARITO,VALE A DIRE ZAAAAAAAAAAAYN? :O
No,lascia perdere :c
FAAAAAAAAB!
I'M PREGNANT!
BASTA VI PREEEGO ç_ç
IL capitolo me gusta mucho,me gusta sì! (?)
E non chiedermi più 'come di dice questo in spagnolo?' per farti la figa che non te lo dico più uu
OK BASTA SERIAMENTE!
MALIK ISPIRA SESSO (DI QUELLO VIOLENTO)
FERMAAAAAAATEVI VI PREGO ç_ç
Basta,mi ni sta vau!
adioss!!

Sara xx
(Recensione modificata il 02/02/2012 - 10:13 pm)

02/02/12, ore 21:14

ciao! sono anche qui a romperti...
mi piace questa storia.. ma forse questa mi fa più male rispetto a Wild Boys Club.... il tempo e lo spazio mi sono più vicini e mi fanno sperare realmente in qualcosa di meglio!
passata la parte autolesionista passiamo alla storia: mi piace Simone! e, come molti, ADORO Lorenzo (sembra perfetto per la parte lesionista che c'è in tutti noi!!)
dopo questo capitolo Michele non è che mi piaccia più tanto... mentre Lorenzo acquista sempre più punti...
per quanto riguarda la malattia (che io credocorea di huntington) mi mette mooolto in crisi... chi resta sopravvive male alla perdita di una persona cara (sembra una frase fatta, ma non lo è..)
ciao alla prossima!!
ALT

01/02/12, ore 14:15

Bwhahahaha!
Stupenda! Tutti pazzi per Niall (beh, ovvio! Angioletto mio! °w°)
Louis è un mito, è l'unico in grado di cadere da un albero in modo così teatrale!
Miryam e Harry! MIRYAM E HARRY! Stupendi! Potrei chiamarli Harryam o Marry... facciamo Marry, perché mi piacerebbe vederli sposati alla fine della fanfiction. ^^
E Ale che fa il cavalluccio con Louis... lezione di equitazione gratuita XDDDDDDDDDDD
Lol, il tizio con il mattarello... ce lo vedo a sbraitare in Napoletano, hahahaha!
E comunque "- Louis... Chi mi ha fottuto le mutande?! -" è un EPIC WIN! Niall, quanto lo amo!
Complimenti, continua presto!
__nearer

31/01/12, ore 23:52

Allora la storia è carina e originale perché l'idea di scrivere una cosa del genere non mi sarebbe mai saltata in mente:) in più hai scelto un parring particolare infatti sarebbe risultato più facile scrivere una sasunaru e un itasaku e questo fatto è un punto in più alla storia a mio parere perché il parring non è per niente scontato. La stesura mi sembra giusta e senza errori grammaticali e anche se ce ne fossero non mi sembra di averli visti. Ti lascio con i miei complimenti per l'originalità e con la buonanotte che è praticamente mezzanotte un abbraccio milla:)

31/01/12, ore 22:41

AHAHAHAHAHAHAHAH
Sì, lo so, bel modo di iniziare una recensione.
Me ho in mente quella scena con la Nutella..
AHAHAHAHAHAHAH cavolo, #epicwin xD
E visto che la mia recensione non la contavi se non te la scrivevo, eccomi. :3
Comunque lo sai già, MIPIACEMIPIACEMIPIACE, te lo dico sempre *u*
Ora sei obbligata a continuare u.u
Vabbeh, vado ciao. u.ù
TI VOGLIO BEENE,
- Già ♥

31/01/12, ore 21:43

Oddio jjhggvvds *ww* non vedo l'ora di sapere come va a finire uu

31/01/12, ore 20:31

E' NORMALE CHE IO IMMAGINI ME E ZAYN?
SI, DAVVERO. IO AMO QUESTA FF. t.t
e mi è piaciuto molto quando zayn ha ammesso che provava qualcosa per megan.
scappo a leggere l'altro capitolo, ciauuu. :3

31/01/12, ore 18:57

Ciao! Ah, menomale! Pensavo avessi scritto qualche romanticheria su Wickam, e invece...per fortuna! :) detto questo...ma questa one-shot partecipa ad un concorso? ne farai una long? sarebbe bello!

30/01/12, ore 23:24

ma...ma...ma T_T prima tu mi dici posta su EFP e ora te ne vai, lasciandoti dietro quasta ff stupenda?!?!? me ora piange ç_ç

30/01/12, ore 20:12

Sai cosa?Non posso credere che sia finita!Mi è piaciuta molto questa storia e ormai mi era entrata dentro!Sono felice di aver rempito le mie giornata leggendola e rileggendola!Mi dispiace che sia finita ma infondo tutto ha una fine :'( Voglio assolutamente essere informata quando pubblicherai la nuova storia,le altre due le seguo già!The Agreement è OMG *_* la adoro proprio!Devi essere fiera di ogni capitolo perchè è stato davvero un piacere immenso seguire questa storia!
Bacioni,ti voglio bene
Eri

30/01/12, ore 15:41

tessuta con amori proibiti, sarcasmo, ironia, qualche filo di avventura e di passione. una trama avvincente, una fantastica storia.

29/01/12, ore 19:41

Eh beh! Eccomi qui a commentare una tua one shot! La tua KP ormai ti segue ovunque! Allora premetto che, conoscendoti e sapendo bene in cui interpreti Santana, devo dire che questa volta ti sei superata, come RenoLover si è superata nel cacciare dal cappello magico l'idea del quadrifoglio.
So quanto sei fissata con la coppia Brittana e so quanto ci tieni al fatto che continuino a stare insieme, schivando magari le rogne di RenoLover, senza prendere in pieno come Tina e Mike .-.
Vabbè, passando alla recensione vera e propria, ho già accennato al fatto che l'idea di Parigi mi piace, anche se promettere a BritBrit un premio per un test riuscito, sia promettere a me che domani mi sveglio bionda, c'è soltanto una minima possibilità, no? Povera Brit, ma credo che la cosa più importante, che magari cercavi di far trasparire, era il fatto che la meta è relativamente importante, perchè entrambe cercano e trovano il loro posto ideale dov'è l'altra. Forse sto prendendo un granchio, ma proprio perchè il loro discorso si divide in due parti nette: la prima, dove Brittany è intenta a ricordare la capitale della Francia e Santana cerca di fargliela ricordare promettendole un viaggio. E la seconda è la parte dove, ancora una volta, si dichiarano amore concludendo con una frase che ho trovato dolcissima.
Brava davvero!
xoxo Kris!

28/01/12, ore 16:41

Ciao!:)
Come ti avevo promesso sono venuta a curiosare tra le tue storie e ne leggerò e commenterò un paio!^^
Questa tua one-shot mi è piaciuta molto: è semplice, romantica, non ci sono errori, tranne forse uno di battitura, ma per il resto è ben scritta!=)
La parte che mi è piaciuta di più è quella iniziale, quando Harry e Draco si insultano tra di loro e anche quando Draco minaccia di morte il gatto di Hermione (povero Grattastinchi! XD)...
LazySoul

28/01/12, ore 15:20

Sono... senza parole. Ho letto la storia tutta d'un fiato e ad ogni capitolo mi sono sempre più appassionata. La trama è bellissima e il tuo stile di scrittura mi piace molto e, giuro, alcune delle tue frasi mi hanno fatto venire la pelle d'oca. Ora sto leggendo Unforgettable, potrò sembrarare monotona ma anche quella mi piace molto, forse per il clima più "spensierato" rispetto a Orgoglio e Coraggio.
Volevo solo dirti che anche se non recensico apprezzo ogni capitolo delle tue storie, davvero :)
Complimenti e continua così :)