di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

08/07/14, ore 03:59

E' molto triste, vero, ma in queste poche righe sono riuscita ad entrare nella storia. Sei riuscita a farmi immaginare ogni particolare, fin dalla prima riga. Davvero non saprei che altro dire se non che mi è piaciuta molto questa flash e che magari potrebbe anche essere uno spunto per una storia a capitoli, se meglio elaborata. Ripeto, davvero molto bella.

07/07/14, ore 19:50

Ciao ciao, Lucy!! Come va? Spero bene. Mmmh... Ooh... Hanagrace e Dell insieme, finalmente lei ha incontrato il suo idolo... E poi, Dell e Michael, Michael e Dell. Una deliziosa storia d\'amore. Bellissimissimo. Ok, sto sclerando. E poi, l\'idea del giro a Los Angeles. Bella, anche se avrei sperato che Bobby lo chiedesse solo ad Hellen. Speravo di si. Amen amen, alla fine si divertiranno, ne sono sicura. Aspetto il capitolo 14, continua così! Marina
(Recensione modificata il 17/07/2014 - 02:22 pm)

07/07/14, ore 15:11

Ho iniziato questa storia l'inverno scorso, l ho scovata (fortunatamente) e divorato tutti i capitoli in un paio d'ore. E ogni giorno controllavo e ricontrollavo un eventuale aggiornamento e finalmente...Eccoti qua! Ogni capitolo è perfetto, ogni descrizione, anche delle più piccole cose, è sublime! La caratterizzazione dei personaggi è ben fatta e assolutamente fantastica. Non c'è un capitolo noioso o meno interessante. Il modo in cui fai avvicinare i protagonisti, passo passo, pian piano, rende ancora più palpabile l'emozione che li sovrasta. Nulla è lasciato al caso, nessuna parola o frase e messa là così, giusto per riempire i vuoti. IO AMO QUESTA STORIA!
E ovviamente anche questo capitolo così importante è stupendo. Sono disposta ad aspettare i tuoi aggiornamenti per un periodo infinito perchè ne vale veramente la pena! E bramo con ansia il momento in cui Nami toglierà il fermaglio che blocca, costantemente, i capelli, dimostrando la sua totale libertà, purezza e unione salda con Zoro (spero ;D)
Grazie per quello che ci fai leggere!
Baci da sof_chan
(Recensione modificata il 07/07/2014 - 03:40 pm)
(Recensione modificata il 07/07/2014 - 03:46 pm)

07/07/14, ore 14:32

la ff non è finita vero?! (aspetto con ansia il prossimo capitolo <3)

07/07/14, ore 04:15

eggendo sentivo di poter scoppiare a piangere. Le tue storie mi affascinano come sempre, e come ti ho già detto in precedenza vengo ammaliata da questo senso del meraviglioso che solo le tue parole sono in grado di trasmettere; mi perdo, mi chiudo in mondi paralleli opera delle tue dita. Mi perdo nella musicalità delle parole, nella loro bellezza e nel loro inebriante effetto. Non si che dirti se non che in questa storia ci sono alcuni punti in cui sento i brividi, ci sono frasi in cui potrei fare copia incolla a me stessa, perché le sento così tanto. Altre invece mi si svelano, mi è piaciuta particolarmente, ha bloccato i miei lacrimoni la frase "Le lacrime sono coscienza. Chiunque sia consapevole, qui, non può che versarle". Ci ho riflettuto e davvero mi si è aperto un mondo:io sono sempre stata una che si fossilizza sui particolari. Era proprio ciò che mi serviva, a essere sinceri ero un po' inquieta qui a girovagare su internet alle 4 di notte. ^_^ La tua storia mi ha calmato, mi ha tranquillizzato, mi ha trasportato da tutt'altra parte. E solo adesso capisco che avrei dovuto leggere tutto questo prima, ma certe storie è bello anche scoprirle così... Ah non so forse è l'aria della notte che mi rende così malinconica... . ^_^

05/07/14, ore 21:59

No, okay, tu mi vuoi morta?
Questo. Capitolo. E'. Spettacolare!
Cioè.... sono senza parole!
D'accordo, il ragazzo misterioso è Scorpius. Ne sono più che convinta! u.u
Comunque, sappi che ti romperò le scatole con una recensione ad ogni capitolo! ^-^
Un bacione,
_Bac
(Recensione modificata il 17/07/2014 - 09:39 pm)

05/07/14, ore 17:23

Sono sempre io..
e tu ancora non lo sai.. ma avevo appena terminato una bellissima recensione...
lunga ed ilare quando la connessione ha deciso di saltare..
e cancellare il tutto al momente dell'invio!
Ora con la santa pazienza e tentando di reprimere gli istinti omicidi che sto provando nei confronti del mio pc..
riparto da zero!

Shinichi: Sai cosa è stato? nella precendete recensioni mi stavi sfottendo troppo..e le maledizioni delle mie fan..si sono ritorte contro di te!
Me: Se credi di farmi paura ti sbagli! Non ti pare di prenderti troppa confidenza con fan evidentemente cotte di te?
Shinichi: Testavo solo la sua buona fede...
Me: E qui? -->“Non essere gelosa, tu sei stata l’unica donna che ho sbattuto contro la libreria di papà…”

cosa stavi testando esattamente?
Shinichi: Io fossi in te continuerei a recensire..non sia mai..che salti di nuovo la connessione!

Dicevo.. la reazione di Shinichi alle confessioni di Ran è molto calma..quindi io azzardo un'ipotesi che non convince del tutto nemmeno me..
Ovvero..forse il ragionamento logico del detective è.. se i sospetti ricadessero su di me.. i veri complici vivrebbero con l'illusione di avere in un certo senso le spalle coperte e questo potrebbe spingerli a compiere qualche passo falso..
però poi c'è questa storia del telefono segreto..ecc... quindi ancora.. non ho un'ipotesi che sposo in pieno!
Sono contenta del fatto che finalmente sappiamo qualcosa in più sui pensieri intimi del bell'imbusto..
che Ran in qualche modo l'avesse colpito era ormai evidente.. ma è anche vero che solo ora inizia a fidarsi veramente di lei...
quindi la convinzione di Sonoko sui pensieri segreti di Shinichi non era nè totalmente corretta..nè totalmente sbagliata!
Però benedetta ragazza... Ran già sola riesce a fare delle figuracce epiche..colossali..la tua gentile collaborazione non è richiesta!
Apprezzabile il fatto che l'abbia coperta da Kogoro questo è indubbio..ma certi commenti potrebbe farli a voce più mite.. di modo da non farli sentire anche al detective..è già abbastanza pieno di sè..perchè gasarlo ancor di più?

Shinichi: Scusa? Ripeti!
Me: Vuoi negarlo? un tantino sbruffone lo sei su..xD
Shinichi: Tsè..senti questa!

Però almeno abbiamo Ayako..che è più seria.. più a modo...
evita certi commenti..

“Sonoko mi aveva detto che eri a casa di un ragazzo per cui hai un debole…ma, Ran, wow! Quando si cominciano a frequentare i ragazzi, al liceo, non sono mai così belli! Che pettorali ha questo? E guarda che sede…” fece per aggiungere, guardandolo camminare in lontananza.

Dopotutto, era la sorella di Sonoko Suzuki.
“E’ un mio amico, Ayako.” La interruppe, oramai violacea in faccia.

“Un amico affascinante e di classe, complimenti!”

Ehm.. dicevo?
Si.. direi che per oggi.. ho sparlato abbastanza..
Devo porti solo un ultimo quesito..
QUANDO HAI INTENZIONE DI AGGIORNARE?
attendendo il prossimo..che spero arrivi presto.. ti saluto e ti rinnovo i complimenti,
bravissima!
Baci

04/07/14, ore 19:21

Ma dov'é la long? :(
Comunque mi piace molto come scrivi (davvero molto bene) e mi piace l'idea in sé. Vabbé, mi dileguo. :)

04/07/14, ore 14:30

Ciao, parto subito dicendo che la storia mi piace, Aiolia mi sta simpatico, suo fratello un pò meno ma Aiolia mi piace...si.
La stessa cosa non posso dire per Rhadamanthys, ho un odio profondo per quel..."coso", forse il mio bene assoluto va verso Kanon e anche Saga, ma di più Kanon :)
E certo che quell'ordine deve aver er forza fatto rizzare i capelli in testa a tutti i saints, la loro dea afferra quel pugnale maledetto, lo mette nelle mani del suo mancato assassino e gli dice di finire quello che aveva iniziato tredici anni prima...mi si sono rizzati i capelli anche a me quando l'ho visto la prima volta. :(
Volevo solo farti una piccola precisazione e se vuoi puoi mandarmi tranquillamente a quel paese :)
Ho notato che tendi molto a spezzare le frasi con dei punti il che le rendi incomplete poichè porta a fare delle pause che non dovrebbero esserci, secondo me sostituendo con delle virgole e qualche congiunzione verrebbe molto più scorrevole e facile da leggere, poichè si fa un pò di fatica nel leggere con le frasi stroncate.
Non so se questa sia stata una tua libera scelta stilistica ma secondo me virgole e congiunzioni rendono tutto più scorrevole :)
é solo una piccola precisazione e sappi che queste frasi stroncate ogni tanto le metto anche io, anzi, io spesso faccio il contrario.
Il capitolo comunque mi è piaciuto indi per cui bandiera verde :)

04/07/14, ore 12:04

Ovviamente come tutte le altre volte anche questo capitolo è fantastico. Inutile dire che amo il modo in cui scrivi. Sei grande! Un bacio, alla prossima ����❤��

03/07/14, ore 14:55

Bell'orecchino,bello scherzo,bel capitolo.^_^

Vorrei leggerle le ramanzime.....

Baci
Narobin2002 ^_^

03/07/14, ore 13:36

Ciao allora, io sono abbastanza un "fantasma dell' Internet" e difficilmente lascio dei commenti, però scrivendo anch io su me in questi giorni, mi sono accorto di quando si aspetta un feedback XD comunque lo stile mi sembra buono, qualche ingenuità qui e li ma è normalissimo, il mio consiglio però è di osare un po' di più narrativamente, non ho letto tutto ma finora mi sembra che tu abbia riportato la storia originale con tue parole, riprendendo paro paro anche i dialoghi, poi magari in realtà era un tuo progetto e sto dicendo un mucchio di fesserie XD comunque secondo me una storia tutta tua verrebbe bella.

03/07/14, ore 12:57

Piccina <3! Primo di tutto bravissima, secondo di tutto shippo HALE e terzo di tutto ancora bravissima...Intelligente la ragazzina a prendersi un uomo di carriera ahaha *mi arriva una librata in testa da Han*...ehi ti ho detto che sei bravo e ti arrabbi, ma che modo! Maa forse non era per quuello eheh ^^....comunque continua cosi, ciao ! :**

02/07/14, ore 23:37

Heiláá!! Il capitolo non è affatto male, e finalmente harry può dimostrare a tutti quanto vale in sella alla sua firebolt anche fuori dalla scuola yeee Il dialogo fra i due giocatori mi piace molto e quindi dico un'altra volta bravo!! A presto! tribute_potterhead

02/07/14, ore 23:33

Sciauuuuu!
Scusa se recensisco solo adesso, ma è che in questo mese ho avuto molto da fare, ma finalmente sono in vacanza!*urlo da Scout(si scrire così?xD)*
Anyway,
Capitolo stupendo come al solito ;)
Stefano ha finalmente ammesso che gli dispiace, e che non va fiero di tutto ciò che ha fatto e ha detto.
Era ora! Mi sembra il minimo dopo che ha reso impossibile la vita a Gaia.
Mi ha sorpreso molto il fatto che Stefano abbia chiesto a Gaia di perdonarlo, non me lo sarei mai aspettato!
Sono molto curiosa di vedere come andrà a finire ;)

*Tra rose e fior, nasce l'amor, tra Elle e Liuk nasce l'amor* :')
Finalmente Liuk e Elle si sono chiariti, e Liuk ha ammesso di "avere occhi solo per lei"*mi sciolgo*
Mi dispiace per Elle, quell'uomo merita di marcire all'inferno!
Meno male che adesso ha Liuk, pronto a proteggerla in qualsiasi situazione :D
E un'altra coppia è sistemata!
Adesso mi mancano Stefano e Gaia
Ahhhhh, l'amore è nell'aria *spruzza lo spray*
Ci vediamo al prossimo chappy (:
Buone vacanze
Cià<3