di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

19/05/13, ore 12:33

Questa.FF. è.assolutamente.meravigliosa *-----*
Cioè scrivi benissimo, ed è impossibile non leggere questa FF.
Continua presto ;)
Baci baci - Reb

19/05/13, ore 10:44

Bellissima :D Mi hai fatto rotolare dal ridere. È la migliore parodia del 2 che io abbia mai letto. Hai superato te stessa *-*

18/05/13, ore 20:16

bellissima storia davvero complimenti mi piace zayn senza quella ***** di perrie (la odio)

18/05/13, ore 18:43

Che dire questa FF è stupenda :)
L'hai scritta benissimo, e non mi sarebbe mai venuta in mente questa coppia però starebbero bene insieme :)
Spero che continuerai a scrivere su loro due ;)
By Chicca12

18/05/13, ore 16:00

Grazie. Inizio con dirti grazie perché anche io stavo piangendo pensando al fatto che non li avrei incontrati per quest'anno volevo davvero farcela ma tu con questa piccola lettera mi hai fatto sorridere. Hai scritto benissimo e anche se con poche parole mi hai fatto riempire il cuore e capire che anche se non fisicamente tutte le directioner sono con loro in questo momento. Mi è piaciuta tantissimo. Grazie ancora e se ti va passa a leggere qualche mia one Shot. Hazza Xx

18/05/13, ore 15:56

Io concordo con tutta questa OS .... Sei davvero riuscita a farmi sorridere ... davvero .... ora ti ringrazio e vado ciao
Manu xx

18/05/13, ore 15:38

Aggressiva la ragazza!!!!Come sempre hai scritto un capitolo bellissimo *-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo .....quindi muovi il culo e scrivi !Much Love <3

18/05/13, ore 13:19

Ciaoo :D credo di aver gia capito coe andrá la storia ma non lo dirò U.U XD cmq giá mi piace perché anche se io sono una fan della SoMa in queste storie cosí, odio Soul piú di tutti se fosse per me potrebbe anche crepare per chi ha osato a ferire la dolce Maka :'( ma di solito non lo odio ... cmq tornando alla storia (uccidi Soul!! ) c'é no no non volevo dire quello ehehehe ^^'' cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo: D alla prossimaaaaa A Symmetrical Kiss :* Maka____99

16/05/13, ore 21:45

Mi amor! <3
(..Mi sento tanto Miguel Bosè in questo momento..D:)
Allora questo capitolo è stupendo! Il comportamento di Robert..boh è un po' scarso. Ma poco importa. Justin ha il contratto e ee si deve trasferire..:c ma lei lo seguirà (?).

Ahahahah.
Muchlove.<3

16/05/13, ore 20:01

O mio dio... Sinceramente me lo aspettavo che liammino sarebbe diventato il migliore amico di Hilary ... Però che dolci che sono .. Adesso continuo
Baci splendore

16/05/13, ore 17:15

Ciao ragazze!
Allora la scena con il falò era troppo romantica adsfghj VICTORIA E ZAYN(devono stare insieme e non si devono lascare lol) afsfhjkk SUMMER E HARRY afsgghafgsgjkh omg e poi ci sono Niall e Bella che stanno molto bene insieme ma mi dispiace che bella sta con niall solo per far ingelosire Louis :(
Le mie amiche andranno al concerto dei one direction ed io noooo :(

16/05/13, ore 16:11

Ciao :)
La storia è carina ma vorrei sapere......chi muore? Ash o Pikachu?
Spero non sia Ash......mi dispiacerebbe troppo :(
Comunque nel complesso non è male....poteva essere più chiara ma non è male :)

P.s:Per favore passa a recensire la mia storia. Te ne sarei grata!

Hermione_W

16/05/13, ore 14:33

eccomi qua, ho finito ora di leggere questa storia e l'altra che ho amato e che avevo già recensito. potrei sembrarti ripetitiva ma devo dirti che amo come scrivi e amo questa storia. è bella diciamo l'evoluzione sia interiore che esteriore di martina durante tutte le storie il tutto a contornare il suo amore con lou che nonostante tutto quello che è successo è sempre cresciuto !! la dolcezza di lei e Zayn ( e devo dire di averti amato quando gli hai fatto passare la notte insieme, che non ha cambiato il loro rapporto ma diciamo che ci voleva perchè è stata magnifica ) sono stati bellissimi anche i gesti di harry che hanno diciamo permesso questo finale perchè ha preferito farsi da parte nonostante amasse marty!!
complimenti amo da morire questa storia
un bacione grande
xxx
Eva.

15/05/13, ore 21:44

Ed eccomi qui. Sono arrivata alle ultime righe con le lacrime negli occhi, ma provando sulla pelle la forza dell'amore che lega il dio degli inganni all'unica cosa vera e sincera della sua vita, l'amore per la donna che il Fato gli ha donato, e con cui dividerà l'eternità. Un riscatto, anche se nella morte. Grazie per aver riempito pagine bianche con questa tua storia così bella.. e per aver condiviso brividi, sorrisi e lacrime con noi lettori.
un bacio :)

15/05/13, ore 20:57

Mi sono innamorata di questa ff! Non smetterei mai di leggerla! Arrivata alla fine mi ha messa un pò di tristezza perchè tutte le cose belle prima o poi finiscono, ma vedere quella famiglia felice mi ha riempito il cuore di gioia! E' davvero bello come tu riesci a farci coinvolgere nella storia. Io mi sono commossa parecchie volte e tutto questo grazie a te e al modo in cui scrivi. Complimenti! E' una delle ff più belle che abbia mai letto!
Complimenti ancora e non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia!
Baci.
Giu :)