di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

29/04/10, ore 10:22

toh guarda chi c'è!!! non ci speravi vero? sorry mille volte per ieri sera!! purtroppo internet ha fatto i capricci...ma non ti preoccupare, non sparisco (per ora e se sopravvivo alla prima tornata della sessione estiva...ih ih ih...) ma come vedi anche se la memoria è compromessa, almeno resiste il ragionamento!!! e tranqui ti beccherò tutti gli spoiler non detti!!!
ma uffa!! mi avevi detto che non avresti fatto jazz antipatico e impiccione (l'importante è che non lo fai eccessivamente geloso perché innamorato segretamente di bella...)
tu hai un gusto sadico nel complicare la vita si tuoi personaggi, confessalo!! sono stra curiosa di vedere che ti sei inventata!!! =) viste le idee di questi giorni per una ff non tua, credo che ci sarà davvero da divertirsi!!! XD sii buona! mi raccomando!!!
scusa ma sono di corsissima!!! ho un treno che mi aspetta!!! ciao!!!

28/04/10, ore 23:20

Ahahahaha il JJ terrorizzato dalle tette con la lima in mano, terrorizza pure me che ho la retromarcia di misura (come direbbe Monica!)... che divertente! E la mini chitarra da spazzolino?!?!? Ahhhahah Oddio non potrò mai più lavarmi i denti senza pensare che è la chitarra del mini-JJ!!!
E ora avanti con i prossimi cap!!!
Bravissime!
Baci!
Shanna

28/04/10, ore 10:33

*Nascosta nella sala d'informatica a scuola*
Amore!E' difficile parlare con i professori/secondini intorno...cmq...BRAVAAAAAAAAAAAAA!!!!E cm faccio a nn essere tua fan?!Sei mitica!!!

28/04/10, ore 08:35

ti lascio una recensione velocissima perché sono collegata dalla rete di ing unifi (università chiamata dispregiativamente così xD) che va e viene..E ti auguro di grandi progressi con la fisioterapia dato che we are on the same boat..quanto odio il mio stupido ginocchio.. Aspetto con ansia il prossimo capitolo per offendere Foster :)

26/04/10, ore 16:03

Okay. Bulma è davvero irritante, scassapalle e con una faccia che prenderei volentieri a schiaffi XD. E ti giuro che mi inquieta quando ride o.O. Se fossi Vegeta, mi spaventerei a morte e chiamerei un esorcista! Insomma, si nota che lo fa apposta e deve avere qualche problema per ridacchiare a quel modo o.o.
Ripeto che mi dispiace davvero per lui... Se la dovrà sopportare anche a scuola XD. E poi, traqnuilla, se questi capitoli iniziali sono fatti bene, non potranno mai annoiarci, Mary ^_*. Adesso vado, un bacione, tv1kdb^^.
Ps: la professoressa è quella che c'è in "Rossana"! E come dimenticare cosa le faceva passare Eric XD.

25/04/10, ore 00:51

Il sequel... Mio Dio *.* Non credo ai miei occhi *.* comunque persona più stupida di me non credo che esista u.u solo ora ho collegato: Ginevra sarebbe Ginny -.-""" sì, puoi anche ridere xD Ora che si inventa Harry come regalo? Anche io voglio una villa, ma non in Toscana ^-^ ma proprio minimo minimo a San Diego... O Miemi *.* cooomunque, sono troppo felice!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e giuro che se il matrimonio di Ginny e il compleanno di Dracuccio <3 combaciano do un urlo u.u Un bacione
P.S. Finalmente <3

25/04/10, ore 00:50

P.S. Finalmente <3

24/04/10, ore 14:53

Geografia ti piace? Beh beata te, io invece credo di non aver mai posseduto un grande senso dell'orientamento, persino sulla cartina riuscivo a confondere le cose. Sono sempre stata dell'opinione che Dio ( se esiste, cosa di cui dubito fortemente) quando mi fece nascere, dopo averimi donato la capacità di cantare in modo intonato, dovendomi togliere qualcosa, decise di levarmi il senso dell'orientamento.
Ahahah, grande il bidello che non sa utilizzare il registratore...
Cmq io adoro i Film di Totò, sn sicuramente più divertenti dei noiosissimi documentari che ci propinavano.

20/04/10, ore 21:33

bravissimaaaaaaaaaaaa
l'idea di Tom è perfetta e poi la descrizione di lizzie anche io me la immagino così :D
alla prossima e sbrigati che mi servono e tu lo sai ;)

19/04/10, ore 13:46

ooooh non sto capendo nulla!!non capisco perchè bella se la stia "spassando" con rhett quando è palese che è innamorata di edward...lo è sempre stata...e non capisco perchè lo sta rifiutando (scusa il mio sfogo ma sono innamorata di edward)spero che alice le faccia una bella ramanzina...alice devi farla assolutamente rinasvire...e poi i genitori...non li capisco...la madre è contenta del loro rapporto?? e il padre è veramente contrario??
rhett non mi piace per niente...non l'ha capito che bella si è solo distratta durante il viaggio???perche bella si è solo distratta durante il viaggio vero???ti prego dimmi di si...non mi dire che si è innamorata di rhett...
aspetto il prossimo capitolo con ansia..ciao ciao

18/04/10, ore 14:23

brutto sogno!!!
la mia ipotesi sta prendendo forma!!!
il risveglio mi piace parecchio! compliementi!
il messaggio non mi è arrivato e non so perchè!
ci sentiamo alla prossima ciao
Ilaria..

17/04/10, ore 22:23

Ma.. ma.. ma.. ma se Lily non muore.. Harry non avrà la protezione! E Riddle non cadrà, e non risorgerà.. andrà tutto in modo diverso! Non PUOI cavartela con soli tre capitoli!!
E.. ma non era il 31?
E un'altra cosa.. quindi la profezia non si avvererà, giusto? Ma allora Riddle andrà da Neville?
Oddio.
Mi hai incuriosito parecchio. Aggiorna presto.. :)
Kiss kiss,
RainbowFairy.

16/04/10, ore 20:59

OMG! credevo di essere l'unica al mondo ad amare totalmente ruby e questa coppia. complimenti davvero *_*

15/04/10, ore 23:53

Mi è piaciuta molto questa tua One-Shot, complimenti!
Anche per me la pioggia ha questo effetto... Ogni tanto mi fa piangere, mi rende malinconica e triste, e vorrei solo urlare contro il rumore delle goccioline d'acqua che battono sui vetri delle finestre... Altre volte invece, mi rende felice e mi fa ricordare dei bei momenti, tutto sommato, piacevoli, anche se ormai distanti...
Credo fosse questo quello che cercavi di trasmettere con questa OS, no? (:
Comunque davvero complimenti ancora per il tuo modo di scrivere.. Mi piace proprio il tuo stile, e poi sei riuscita a trasmettere ogni emozione con efficacia, senza calcare troppo la mano.. Brava!! E, sarà anche perché è tardi e ho un sacco di pensieri per la testa che mi rendono triste, sarà anche perché sto per addormentarmi sulla tastiera del computer, ma davvero ho gli occhi lucidi... Questa Shot mi ha fatto ricordare molti momenti carini passati con una persona importante... Ha avuto un po' l'effetto della pioggia, appunto xD
Continua a scrivere così, mi raccomando!!
Besos_
Erica*

13/04/10, ore 19:08

ecco la vera e propria recensione XD!
behhh io ti adoro tanto, scrivi divinamente e lo sai benissimo... ma non è solo questo... tu scrivi con lo stomaco, con la pancia, con il cuore, con l'anima... ogni signola patrola arriva dritta , chiara... dove deve arrivare, ogni parola è emozione! brava *_*
P.s. ti prego continua anche le altre storie...sono in fibrillazione!!!