di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

25/11/12, ore 21:05

Mi piace moltissimo come hai scritto nella prima parte del capitolo, dettagliatissimo, sono riuscita ad immaginarmi la scena,
comunque che cosa brutta, non mi aspettavo succedesse..

25/11/12, ore 19:46

hahahahahahahahahahahahah SOFFOCO! hahahahahahhaa a parte i miei che mi guardano stramale perchè rido come una cogliona davanti al pc.. ma poi Zayn versione spaco botilia amazo familia è bhdgfdgfdfgvdfjhdf! hahahahhah hai già scelto il finale.. questo vuol dire che deve finire D: no jimmy protested! va bene me ne vado che è meglio lol a presto (?) besos

25/11/12, ore 10:53

Ciao, ho letto la storia qualche giorno fa e l'ho inserita subito nelle seguite. La storia mi piace, ricca di sorprese e di suspance. Guarda, non ti dico quanto aspetto che Nessie e Jake arrivino finalmente all'unione carnale. Aaah, spero succederà presto:P Ppoi, stanno insieme!!^^ Quella Kate del cavolo deve morire muahahaha. E Quil?! Dio, non ci sto capendo proprio niente! Spero che i nodi vengano presto al pettine...mi lasci troppo hfhdfjsks. U quando hai scritto che aggiornavi giovedì mi hai fatto fare i salti di gioia!!** Non vedo l'oraa! Bè, storia bellissima, scrittura abbastanza ricercata. Bfks, finisci nei preferiti. Un bacione e alla prossima Darleen

25/11/12, ore 09:04

Shgskqvdke xisg meraviglioso! Scrivi davvero troppo bene e tutte quelle supposizioni sia giuste che sbagliate fanno emergere i dubbi al lettore che continua a leggere ed amare la tua storia proprio per quello. Davvero, hai una fantasia eccezionale.
Beh, io spero che Dea si accorga e capisca quanto ama Harry u.u
Spero che si risolva tutto al meglio:D
Non mi sarei mai aspettata che Stella fosse la figlia di Emilia e Paul :O
Comunque tutto bene? Ti sei fatta tanto male cadendo? Mi spiace :S
Riprenditi e continua a farci sognare con i tuoi capitoli :*
a presto;
Tatia xx

25/11/12, ore 00:24

CIAOOO E così Deidara ha fatto la sua mossa e ora forse ha spedito le foto del parco alla scuola. Spero che nn accadano casini per colpa sua, altrimenti sarà meglio per Deidara che cominci a correre mooolto lontano altrimenti lo pesto a sangue quel... quel... Nn trovo le parole. Cambiando discorso che forse è meglio per i miei nervi. Devo dire che Sas'ke e Naru al locale ci hanno dato dentro, se nn li fermava Kiba c'era il rischio che si prenedessero lì sul divanetto. Wao è la prima volta che Kba fa un intervento giusto anke se rischiava le botte. E Iruka ddio lo stimo tantissimissimo quell'uomo è dulze, ha intenzione di difendere Naruto dal matto biondo e di conseguenza la sua relazione con Sasuke. Sai la frase del prossimo chappy nn mi promette nulla di buono. Va boh ora ti saluto che con la scuola sono sfinita. CIAO CIAO Giuly-chan <3 <3 <3

24/11/12, ore 20:39

Eccomi quaaa! :)
eh niente, la storia è fantastica, non so come tu riesca a scrivere così bene! -non per niente l'ho aggiunta alle preferite ahah
*^* bhjidbxjoao
A presto,

xxxGio

24/11/12, ore 11:24

ehi, ciao, devo dire che è una storia bellissima, non vedo l'ora di leggere il continuo. Penso che tu scriva molto bene, con un linguaggio articolato e ben usato.

24/11/12, ore 01:22

Ciao carissima ^-^ eccomi ancora qui.. O M G fantastico ricco di azione e coinvolgente quest'ultimo capitolo.. Tutti posssiamo riconoscerci in Demi quando almeno una volta abbiamo discusso con i genitori rinchiudendoci in camera con la sensazione che nessuno ti capisca . Demi ha deciso di andare all appuntamento di mezzanotte per saperne di più vero? Non vedo l ora che scopra qualcosa su Damon.. Si sente tradita e delusa dalla sua mamma povera piccola :( che dal modo di reagire in questo capitolo di Stefan non aveva niente xD Chissà perché Elena non vuole parlare di Damon se non fosse una cosa importante non la ingannerebbe, Ci darai qualche indizio in più?? Ora che torna Damon non vedo l ora di vedere come integralità con gli altri ma soprattutto con Elena .. sembra lo custodisca nel cuore nonostante tutto bellissima la gif delle mani e la scena dove lei invece che le mani di Demi immagine le mani di Damon ** Non essere insicura sei molto brava e le gif le adoro , spero aggiornerai presto sono troppo curiosa :)) Ti saluto un bacione :***
(Recensione modificata il 24/11/2012 - 01:23 am)
(Recensione modificata il 24/11/2012 - 01:29 am)

23/11/12, ore 20:09

noooo povera Chan :(
e comunque ha fatto bene selena ad arrabbiarsi !
spero che continuerai presto.
baci, pinguinoazzurro.

23/11/12, ore 18:43

Allora da dove comincio........MA CHE FINE AVEVI FATTO pensavo veramente fossi morta e che avessi abbandonato questa storia e ci stavi veramente male perché mi piaceva molto ma adesso che cosa facciamo?? Vabbe dopo questo favoloso chappy sei perdonata su solo se mi prometti di postare presto...... ti prego fallo per una fannn come me....anche a me a volte prendono alcuni blocchi però poi penso a tutte quelle persone che mi seguono e che attendono e mi faccio forza...okkay dopo questo un bacio grandissimo ciaoooo

23/11/12, ore 18:28

O mio dio! O dio mio! Che capitolo fantastico! Mi vengono addirittura le lacrime agli occhi! Solo che pensavo... che il nostro inscindibile trio avrebbe avuto qualche problemino per viaggiare nell'universo infinito... per i genitori la scusa è validissima ma... Josh? Esther non gliel'ha detto? Come l'ha presa? Si lasceranno?Dato che già stanno facendo una guerra a chi resiste di più, in aggiunta lei deve partire... Che casino!! Ci sono tanti dubbi! Devo assolutamente leggere il prossimo capitolo! Volo! :****
P.s Nathalie cuore-di-ghiaggio si è finalmente sciolta! Yeahhhh! E Sophie? Zitella a vita xD xD xD

23/11/12, ore 14:41

Ben tornate! Sono molto contenta di sapere che la storia va avanti e che ci saranno ancora molti colpi di scena..
Parlando di questo capitolo, lo definirei come un capitolo di transizione, un inizio di qualcosa di più "grande" che lentamente sta prendendo corpo... Le Mew Mew si stanno rimettendo in sesto, si sono riunite e sono pronte a combattere, eppure le dinamiche tra loro sono cambiate... Non passa di certo inosservato il cambiamento di Purin, che sembra essere divenata una ragazza superficiale e sbagliata per molti versi, mentre la gelosia di Retasu nei confronti di Ryou è cresciuta a tal punto da eclissare il suo carattere remissivo portandola ad odiare Ichigo... Daltronde quest'ultima, come sempre, è inconsapevole delle conseguenze delle sue azioni... Ancora non si rende conto di seminare pretendenti al suo passaggio e questa sua sconsideratezza, rischia di compromettere le sue amicizie... Mi sa che di questo passo a qualcuno verrà l'idea di venderla agli alieni pur di liberarsi di lei! XD
Vorrei infine dedicare un pensiero speciale a Kisshu. E' risaputo che per quanto idiota e stordito possa essere, lui rimane il mio preferito, quindi una domanda: quand'è che si deciderà a prendere in mano la sua vita, uscire dal nero tunnel della disperazione e della confusione e diventare il protagonista forte, determinato e orgoglioso che ci ha fatto innamorare? Si sente un po' la sua mancanza... L'amore non corrisposto lo ha fatto diventare insicuro, ma sono certa che l'arrivo nella sua vita di Chikara sia determinate per dargli uno scossone. Lei ha il carattere giusto per risvegliare la sua autostima e fargli muovere i primi passi verso il suo futuro.
E con questo, vi saluto! Un abbraccio e alla prossima puntata! ;)

22/11/12, ore 22:45

Ciaooooo!
Ma questa storia è bellissima *-* Solo che quando ho visto che non aggiorni da settembre ho cominciato a tagliarmi le vene! Perché non aggiorni più? :( Se la storia non ti piace, fattela piacere perché è bellissima e perché noi lettrici soffriamo!
Io poi mi sono innamorata, non di Blaze, ma di Alex che è stupendo :')
Blaze è uno scemo, spero si comporti bene con Sel oppure gli taglio il gingillo u.u
Ma siccome anche Sel a volte è scema penso che due scemi insieme si capiscono ahahahahahaahah
Allora su, aggiorna e non farci aspettare!
Alla prossima, ciao ciaooo

22/11/12, ore 21:40

sappi che da questo primo capitolo ho capito il tuo modo di scrivere, a grandi linee per cosi dire, e...
SI, mi piace.
di solito non mando recenzioni al primo capitolo quando ce ne sono gia altri ma secondo me, te lo meriti e so, per esperienza, quanto faccia piacere ricevere dei commenti soprattutto positivi.
Io continuo,
ciau c:
-A

21/11/12, ore 22:29

Ciao! Mi piace molto come scrivi. Fai entrare completamente le persone nella storia mi sembra infatti di immedesimarmi nella protagonista xD. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto sono troppo curiosa baci baci MinshLinsk