31/10/14, ore 15:17

Ookay

*si passa una mano tra i capelli e cerca disperatamente di mantenere un contegno*

(A proposito, mi sono resa conto che inizio sempre tutte le recensioni con "o mio Dio!", oppure "Okay", ma visto che per quanto mi sforzi non riesco a trovare niente di meglio, ti chiedo di passarci sopra, lol)

Dunque, a parte il fatto che, tu non ci crederai, ma anch'io stasera ho in programma di vedere Annabelle con gli amici, quindi appena l'ho letto sono tipo saltata dalla sedia e ho iniziato a sbudinare (che novità!)

La Bat famiglia è meravigliosa. Giuro, vorrei farne parte anch'io, se solo non fossi così dannatamente imbranata e scordinata (se dovessi saltare da un tetto all'altro - ammesso che, dopo tre quarti d'ora abbondanti a fissare l'abisso di cinquanta centimetri, ne abbia trovato il coraggio, cadrei come una pera cotta), per cui sto valutando un piano di riserva: a) fidanzarmi con uno dei Robin (eheheheh) b) fare l'assistente di Alfred (che cosa fantastica!) c) appostarmi dietro Wayne Manor, vestita di stracci e con un picchiere in mano, nella speranza di fare pena e farmi adottare.

Ci riuscirò, alla faccia degli infermieri che voglio aumentare la dose di psicofarmaci!

Bruce - il Batman Pestato - è tanto tenero quanto sexy quanto insopportabile. Se fossi stata Oliver, lo avrei preso a ceffoni labbra tumefatte o non tumefatte.

A proposito di Oliver: povero amore! Sopportare Bruce (se non sei femmina e non puoi essere abbastanza attratta da lui da essere stordita almeno un po' - e motivata, anche *sorrisetto ambiguo* ) è una cosa mooooooooolto difficile, per cui da oggi io venero Santo Oliver da Star City.

*chiude gli occhi e congiunge le mani in segno di devozione*

( E comunque Bruce che non vuole dare a Clark la soddisfazione di farsi salvare è troppo ashjdjfjhf)
(E sì, Diana a seri - E DICO SERI - problemi di autocontrollo. #Injusticerules)

Damian è adorabile come solo i pinguini di Madagascar sanno essere : letali ma carini e coccolosi. Quindi sì, per me Damian è un pinguino.

E Selina che bestemmia quando sente qualunque riferimento alla setta è da AMARE.

Tim è troppo tenero, giuro. Ecco, mi sa che mi fidanzo con lui.
(Muori, Stephanie!)

Dick è sempre il mio idolo.

Alfred dovrebbe fondare un suo Regime (Superman, tsè!) e io sarei tra i suoi pacificatori...

*sbava e sogna un mondo migliore*

Inutile che mi pronunci di nuovo su Selina, perchè ormai è scontato che la amo e che vorrei essere sua figlia e che se vivessi a Gotham sarei la sua stalker - mi faresti compagnia, VERO?

*sorrisetto psicopatico e sfregamento di mani stile signor Burns*

Veniamo ora a Jason che - con le sue mutande fantastiche - è un po' il protagonista della vicenda.
E' un personaggio che in genere non approfondisci chissà quanto, perciò mi ha stupito trovarlo così. E' la os in genarale, però, ad essere diversa dalle altre.
Tanto per cominciare tu in genere scrivi in seconda persona - e devo dire che ho scoperto con te questo modo di scrivere, cui mi sono ispirata per scrivere la mia prima fanfiction DC (nonchè prima fanfiction in assoluto - "Here We Go") - e amo questo tuo stile, lo confesso. Innanzitutto perchè è come se il lettore si trovasse nella mente del personaggio, come se fossimo noi a parlare con lui, e ciò crea un rapporto intimo, diciamo così, che quando si legge è la cosa più importante. Per questo, ti dico sinceramente, sono rimasta molto sorpresa dalla tua scelta di scrivere in prima persona. Non che tu l'abbia fatto male, sia chiaro!, anzi: scrivi sempre benissimo e in modo emozionante, ma è stato strano, ecco. Probabilmente è perchè non sono abituata, ma boh, avrei preferito che fosse tutto in seconda - o in terza - persona. Ovviamente questo è un mio giudizio personalissimo e, ripeto, comunque tu scriva scrivi sempre benissimo e, ovviamente, la recensione è iperpositiva (proprio non avrei cuore di inviare una recensione neutra o - dolore! - negativa ad una tua storia). Quindi niente, è solo un mio pensiero, e ho trovato giusto esplicitarlo visto che, dopotutto, sto scrivendo una recensione.

*sorride soddisfatta*

Be', allora complimentissimi, e buon Halloween! :D

*saluta con la manina e con l'altra porge zucca da intagliare*

30/10/14, ore 22:36

Mi mancava soltanto la carta tra le mani e l'odore di libro da respirare, poi sarei stata al settimo cielo.
Hai descritto tutto con massima accuratezza, tutto così nei minimi dettagli che sembrava di leggere un libro vero, uno di quelli che ti prendono e che finisci in ventitré ore!
Ci sono entrata dentro a questa storia, ogni scena sembra reale, ogni descrizione è così curata, così vera.
Ed è solo il primo capitolo!
Sono davvero curiosa di sapere come continuerà, come alla fine Bill e Tom riusciranno a catturare la loro preda, di come si comporterà lei!!
Mi ha presa tantissimo e, ripeto, è solo il primo capitolo!!
Non sono solita supplicare di aggiornare subito, ma forse forse questa volta una piccola richiestina mi scappa :)
Mi piace, mi piace davvero tanto. Essendo complicata nelle letture che scelgo, mi sembra che questa sia perfettamente azzeccata per arrivare a toccare tutti i miei sensi!
Quindi si, spero riuscirai ad aggiornare presto!!
Nel frattempo devo farti i miei più sinceri complimenti, te li meriti tutti tutti!!
Un bacione cara <3

30/10/14, ore 18:49

Ehi ciao, che capitolo bellissimo, credimi mi piacciono un mondo i tuoi capitoli non immagini sono sempre su efp a vedere se aggiorni in anticipo...tornado a questo...prima che mi dilunghi, devo proprio dirti che sei davvero magnifica nessun errore molto brava, una grammatica a dir poco perfetta...poi mi sto davvero affezionando...una storia mitica davvero...con un ryuga così proibito, che con la tua scrittura riesci a rispecchiare il suo carattere alla perfezione, bravissima...con un kyoya, poi, che dai una sua immagine bellissima e perfetta mi piace un sacco davvero...e con ginka che mia fa morire dalle risate per la storia degli amburger ahahah stavo morendo...e infine miyu, che le sue osservazioni sono sempre azzeccate e mi immedesimo un sacco con lei...verso quel proibito...Ahahahah magnifico davvero, mi piace un sacco sta storia e mi appasiono sempre di più...ok ok ti sarai stancata a leggere questa recensione adesso mi dileguo
Un bacio <3

29/10/14, ore 19:08

....cosa..come...ma scherzi? Insomma, questa storia è bellissima ma..Phoebe e Zayn? Ho bisogno di sapere! Oddio, sono spaccata in due tra gioia e tristezza. Che palle. Uff. Anyway, storia bellissima, capitoli non ti dico, hai un futuro da scrittrice tesoro♡ fatti sentire, mi manchi tanto!

28/10/14, ore 22:22

Bellissimo come al solito *-* Mamma mia speriamo . che si mettano insieme al più presto...come ho già detto . sono perfetti *-*

27/10/14, ore 20:02

Allora Alhek non è un angioletto XD l'immagine che avevo di lui è cambiata totalmente ... Anche se rimane sempre il mio cucciolo u.u
E comunque ora devo assolutamente scoprire chi sono i suoi genitori specialmente il fatto degli occhi mi ha incuriosita parecchio *-*
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo *V*

27/10/14, ore 17:20

bellissima storia, a me piacciono le Sabo x Koala. Continua così!!!!!

26/10/14, ore 14:16

Amo questa Storia
Spero continuerai presto! :P
baci
Diecesca01

26/10/14, ore 13:24

Terribilmente bella e ben scritta, devo dire, mi mancavano tantissimo le wolfstar! (E mi mancava anche il fandom di Harry Potter, è davvero da troppo tempo che manco). Ora, promettimi *occhi dolci* di aggiungere altri momenti pieni di cioccolatini e baci schioccati sulla guancia, perché ce n'è veramente bisogno. E chi ancora non crede che la wolfstar sia assolutamente canon, be', dovrebbe proprio rileggere il terzo libro e magari anche l'Ordine della Fenice, anche se alla fine succede quella cosa innominabile
La storia di James che insegue l'Inafferrabile Lily è quasi in secondo piano e con buone ragioni: Remus ha bisogno di Sirius, è inequivocabile, è bellissimo, è spettacolare. Mi piace moltissimo come tu abbia comunque mantenuto l'IC dei personaggi, nonostante la storia sia di un fluff estremo e dolce come zucchero filato. Sono pur sempre dei Malandrini, no?
Spero che racconterai della notte di Luna piena e spero ci sia qualche avvenimento un po' più "illuminante" per il nostro caro Padfoot, che ancora non ha capito cosa siano veramente tutti quei bacini così spontanei. Come può la perfezione essere così idiota?
Ma insomma, lo amo lo stesso.
Spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di sapere che succede!

​C.

24/10/14, ore 21:26

altro che colpi di scena mi è quasi preso un infarto quando Leila ha puntato la pistola a Christian ed Ana!comunque bel capitolo ne è valsa la pena aspettare:) Phoebe ha capito in questa situazione che l'uomo della sua vita è Luke e dopo questo spero che non vivino più la loro storia di nascosto ma che la vivino apertamente. Leila è una pazza come la figlia e spero che ne paghino le conseguenze. Detto questo te l'ho già detto ma lo ripeto ho vorrei un seguito adoro questa storia e non mi stancherei mai di leggerla

24/10/14, ore 14:03

Ha detto non lo so oh oh.. É normale però che non sappia che cosa fare perché ami la persona e vorresti starci sempre ma non puoi convivere sapendo che potrebbe succedergli qualcosa di brutto da un momento all'altro.. Justin inoltre dovrebbe dire perché é ritornato in quel giro.. Mica si é svegliato una mattina e ha deciso di sai che faccio questa mattina? Quasi quasi ritorno a spacciare droga.. Solo perché mi va! No dovrebbe dire a Elizabeth che lo fa per la sua reputazione e tutto il resto.. E comunque per il loro bene.. Comunque io odio Cara é una bepp del beep e dovrebbe andare a farsi beep tanto é già un lurida beep che fa beep quindi per lei é normale.. La odio!!! A dopo

Pace e Amore J i l e y K

23/10/14, ore 21:49

Buonsalve!

Ahahahahahah, adoro le tue storie mi danno sempre un pizzico di allegria agli ultimi attimi della giornata!
Questa volta mi hai fatto davvero morire dal ridere, soprattutto il finale era molto carino e mi sono rivista tanto nell'ultima parte, quando Susan aggredisce Duff...non che io l'abbia mai fatto davvero!
Davvero una piccola chicca divertentissima!
Continua così ;)
A Presto!

23/10/14, ore 20:42

E le pippe mentali aumentano.

Fico il fatto che ora si trovino praticamente a convivere e non vedo l'ora di vedere come si svilupperà la loro storia a quel punto.

Come succede in genere con le storie che mi piacciono, inizio a farmi milioni di film mentali e inizio proprio a scrivermi le teorie su fogli di carta appesi in giro, no non hanno ancora chiamato la neuro.

Se solo potessi aggiornare più puntualmente ti osannerei.

Al prossimo capitolo

23/10/14, ore 19:10

Cioè sei bravissima,mi piace tantissimo la tua storia😍

23/10/14, ore 17:04

Okay sono sconvolta non solo per la storia ma perché ti avevo appena scritto la recensione e non solo non me l'ha inviata ma l'ha cancellata,comunquee yee sono la prina a recensire. Che dire Calum è fantastico è tremendamente tenero e dolcioso,Luke è un vero e proprio in principe intrappolato in un mondo che non gli appartiene. Adoro questa storia proprio per questo, mi sembra di viverla , mentre leggo mi sembra di vedere Luke che dorme beato circondato dai suoi "amici", Cal che arrossisce o Michael che sbraita. Io adoro leggere un pó come Luke e mi rispecchio un pó in lui perché anch'io a volte mi sento intrappolata in qualcosa che non mi appartiene ,mi sento estranea da tutto ciò che mi circonda. Ma dato che il mio obiettivo non é deprimere la gente continuo col dire che io AMO QUESTA STORIA e che ti costruiró una statua senza dubbio.alla prossima allora, grazie per il capitolo ed aspettati una statua. P.S perdona ancora il mio T9.