di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

09/05/13, ore 19:02

oddio non credevo esistesse davvero una versione larry di dark, un sogno che si realizza oddio fdkfjdfd.
anyway, mi inchino a te. grazie per averla tradotta <3
love yyyyyaaa

08/05/13, ore 20:21

Credo di amarti, lol. Amo questa storia e ho pianto un sacco quando ho letto che non era stato Louis ad uccidere Zayn ma che aveva solamente difeso Harry, aaw l'amoreee. Scrivi davvero benissimo, complimenti:) E niente, non so cos'altro dire AHAHAHAH. Quindi ti saluto e metto questa storia fra le preferite! c: Baci baci. :*

08/05/13, ore 18:04

Bene, anche se non me ne avevi parlato, eccomi a recensire. Come sempre (?) puntuale :)

Beh, il titolo in giapponese è, oramai, un marchio per te? O sbaglio? Cioè, in metà delle tue fan-fictions e storie varie, il titolo è in quella fantastica lingua, o comunque ci sono forti riferimenti alla cultura nipponica.

Cioè, che dire? Non so da dove iniziare, poiché non trovo altre parole oltre alle già scontate: "Fantastica", "Incredibile", "Insuperabile"; e ci tengo a non essere noiosa, come di solito sono.
Dico solo che io non sarei riuscita a scrivere questa flash. Giuro, non ci sarei riuscita perché sento che c'è qualcosa dietro. Ti sei lasciata trasportare dalla musica, oppure ti sei persa nel dolce suono della pioggia (tipo durante l'ora di matematica XD); ma sento che c'è qualcosa di magico...

Confesso che è troppo profonda, davvero, quindi perdonami se non riesco a cogliere le sottigliezze che nascondi, come tuo solito, nelle parole; però sono riuscita ad immaginare tutto. Dalle gocce che cadono tra i capelli, al fango in cui i miei piedi sprofondano; e giuro che è stato fantastico :)

Sì, non so che altro dire se non "Cazzo se sei brava" xD

LoL-with-a-LolLeD-LoVe

08/05/13, ore 15:44

*affoga lentamente nei suoi feels* perché blaine é così tenero? c'è mi fa morire certe volte hcfgg quando arrossisce poi lo mangerei aaw e quando guarda il culo di kurt? dio mio quella parte é hghvgf mi farai morire certe volte giuro D: ok evaporo AHAHAH

07/05/13, ore 15:54

Hei! Io lo spazio autrice lo leggo sempre! Ho visto che Audrey cambia sempre il nome sul cellulare, personalmente preferisco Lou-Lou, é cosí carino *-*
Nel caso tu voglia sapere qualcosa su di me puoi contattarmi quando vuoi, visto che non ho una vita ( :( ) e stó all day all night su efp.
Baci
(Recensione modificata il 03/06/2013 - 09:44 pm)

06/05/13, ore 01:31

... Odio Emmet. Ora mi sta antipaticissimo, ma ha comunque un bel nome.
Ecco, ora che l'ho detto posso continuare a farti i complimenti.
Sei sempre più brava e sono sempre più felice di seguire la tua FF, i tuoi personaggi continuo ad amarli (tranne Emmet!) e credo di amare tanto anche James, ora. AH! Quanto so belli tutti :**
Non vedo l'ora di vedere come si è svolto tutto il resto.. insomma, ADRIAN E DIANE! Hai appena creato una nuova OTP. Quante nuove OTP creerai?
Te l'ho detto che amo i tuoi personaggi? Sì? Sarà il capitolo che mi dà alla testa.
Ah! Lily e James sono carinissimi. Sono bellissimi e sono fantasticissimi. Ora aspetto con ansia di sapere di più su tutti i personaggi! Tutti tutti!
Quindi continua così, che sei fantasticissima!

05/05/13, ore 14:28

Wow,
una bella confidenza è stata con la dragonessa leggendaria,
e così si scopre che i nostri amici hanno fatto il disastro,
ma come era possibile?
è strano che sia colpa loro,
speriamo che le sorelle di palkia diano più info,
vedremo cosa accadrà alla torre del tempo con dialga,
al prossimo capitolo ora vado,
ci vediamo
con affetto
shinran amore ^.^

04/05/13, ore 20:24

Wooooooooooow!!
É stupenda tesoro! E stai tranquilla che ne vale la pena continuare!
É fantastica, davvero!!
E ha giá un posto pronto tra le seguite! E quando la finirai alle preferite!
S T U P E N D A <3
Ila :)

04/05/13, ore 17:14

Louis come papà... Mmmm interessante, secondo me sarebbe un padre dolcissimo :)

04/05/13, ore 17:03

Questo capitolo è adfghjjgyft *-* No. Ma che dico! Questa storia è sdrfghgvfd *-* Davvero! Amo il modo in cui scrivi! :D Leggendolo mi sono commossa ç.ç Sul serio! Lei e Justin devono stare insieme!. Apprezzo il fatto che Denny si sia scusato. Ma ancora no mi piace! lol! :D Mi dispiace per com'è finito il capitolo. Se prima ero curiosa adesso non so proprio cosa sono ;) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Non sto nella pelle! Ed è proprio per questo che devi aggiornare il più presto possibile! lol :D Ti pego! *fa gli occhi dolci* ;) Aggiorna prestissimo! :* Sei stupenda <3

03/05/13, ore 23:58

*-* Bellissima, come tutte le altre tue storie ^-^ Awww, sono passata e ho recensito, non sono tenera? :3 lol comunqueeeee ritornando alla storia mi piace moltissimoooo! CONTINUA! <3
Baci Lottie

03/05/13, ore 19:11

Stupendo, davvero bellissimo, come sempre. Ora mi tocca aspettare per vedere cosa succede a Fra e Nicole. Questa è la mia ff preferita, dopo Dark.
Baci, Critty. xxx

03/05/13, ore 16:26

Brava scrivi bene , il capitolo è una continua sorpresa, quando Lou tra un bacio e l'altro nomina Colette sono rimasta sconvolta xD ( in senso buono ) mi ripetevo '' wa no, non può essere'' .. Comunque bella storia alla prossima xx

03/05/13, ore 15:29

*-* ma, te scrivi il continuo e non mi avverti? cioè, io già amo questa storia, come quella precedente ovviamente :D
che dire, Yamashita è sempre la solita, ha la passione per i casini!
però sono felicissima che alla fine abbia accettato di accompagnare la figlia.
tanto con la (s)fortuna che si ritrova rincontrerà subito Shin :)
scrivi veramente bene, complimenti! <3
vabbè dai, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà appena arriveranno alla tanto amata e allo stesso tempo odiata Tokyo c:
un bacio xxx
Giulia

03/05/13, ore 12:04

sei fantantastica,ti giuro,stupefacente.
FA-VO-LO-SA.
no okay,continua al più presto.
tipo che ora mia merai per la recensione,ma okay,lo so,lo so,mi amano tutti sks. (modestia a parte)
okaaaaaaaaay,ti va di passare alla mia storia? si?
por favor.
puoi anche mandarmi un messaggio con dei consigli,non mi scoraggio,sks.
iovado.
continua,ehe,ti tengo d'occhio.