di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

26/07/12, ore 19:10

Ti dirò: la fantasia c'è,la trama della storia mi piace e sorvolando su alcuni dettagli è scritta anche bene. I miei complimenti! Non vedo l'ora di leggere il seguito quando aggiornerai.
Mi raccomando continua così :)

26/07/12, ore 12:08

è davvero bellissima,non vedo l'ora di leggere il seguito!:3

26/07/12, ore 02:14

Hey.. ok qesta recensione sarà lunga e difficile.. cominciamo: Per prima cosa, scusa. Ci ho messo un secolo a decidermi, è che non sapevo proprio da dove cominciare.. Poi, quando decido di seguire una storia significa che mi ha colpito davvero! Quando butto giù recensioni su cui spendo un sacco di tempo è perchè ci tengo che tutto quello he penso sia trasmesso a pieno e per quelo che è! Se faccio commenti diabetici non sto crcado di tirarti su o montarti la testa, sto solo srivendo per filo e per segno ogni singola che mi passa per la testa, sinceramente e senza esagerare! Ecco perchè voglio avvertirti che forse mi perderò un sacco di altri capitoli e ch legerla per me da ora sarà un po' più difficile, nel senso, tra due settimane parto per un anno di studio all'esterò negli Stati Uniti, dovrò ambientarmi alla lingua, usare solo quella da ora fino a Giugno prossimo e la cosa migliore è in un certo senso evitare l'italiano. A dirla tutta i volontari dell'associazione tedono a spaventarci con questa cose, magari potrò leggere ogni voltache mi va, solo nel caso non fosse possibile voglio che tu sappia che non mi interessa quanti capitoli aggiungerai, che siano due, dieci o venticinque, anche se effettivamente dovessi ritrovarmi a continuare tra un anno, la leggerò! Oh, il capitoo è una bomba, al solito, mi viene voglia di farci un film! :3
Debbie.

25/07/12, ore 21:32

Ho trovato per caso questa fan-fiction e devo dire che sin da subito mi è piaciuta molto e l'ho letta in due giorni! Ho notato che l'hai iniziato più o meno poco dopo l'inizio della terza stagione di Glee, quindi non potevi sapere cose del tipo che Rachel entrava alla NYADA e che Kurt non venisse accettato o che Rachel e Finn si lasciassero. Ma comunque mi piace molto perché è davvero bello vedere Kurt e Rachel insieme a New York invece di rimanere separati. Adoro la coppia St.Berry e spero che prima o poi si mettano insieme!
Ho trovato però due piccoli errorini, a me non importano molto, ma comunque era per farteli sapere. Il primo è che la canzone cavallo di battaglia è "Don't rain on my parade" non "Down on my parade", il secondo errore è invece che Blaine ha un anno in meno rispetto a Rachel e Kurt, quindi teoricamente dovrebbe fare l'ultimo anno di liceo, e quindi non conseguenza non potrebbe essere ne a New York ne al primo anno del college con Rachel.
Il personaggio di Elisabeth è molto interessante, non dico che mi stia simpatica, ma comunque ci voleva qualcuno che sconvolgesse la vita di Rachel, quindi apprezzo l'aver scelto di inserirla nella storia.
Spero che tu aggiorni presto e che tu non faccia in ritardo col prossimo capitolo, ci si rivede presto (spero), ciao!

25/07/12, ore 20:54

Okay, recensione per la parte 1:
Manolo è molto passionale, mi ispira il suo personaggio, sisi u.u E a quanto pare ispira anche TJ :faccinasadicamodeon: *tossisce mentre la povera TJ arrossisce (ho fatto la rima! *sirene dell'ambulanza per portarla al manicomio*)*.

Recensione per la parte 2:
Okay, la nostra povera TJ dove accidenti la stanno portando?? E quello *bip* e *bip* e *bip*, *bip*, *biiip* di Kazuya?? Chi sono quei mille cloni? D:
Ahhh, perché metti così tanta ansia in ogni capitolo? D: Così impazzisco, che cavolo ç_ç
Ti do massimo due giorni per aggiornare, dopodiché... *Fa l'occhiolino a Sergei*.

Alla prossima u_u

Rosie

25/07/12, ore 18:33

Hai ragione, Zayn dovrebbe fare la pubblicità dell'Armani...ma anche quella di D&G, quella dove lui è sulla barca.....ok basta non posso immaginare queste cose :D e comunque è tenerissimo :D
comunque bel capitolo, bella la scusa "Jacob Black il licantropo" e quella zuzupetz :D
Aggiorna presto!
Giuli:)

25/07/12, ore 01:13

Ciao balla c:
La tua storia comicia ad incuriosirmi, mi piace il tuo modo di scrivere e anche l'impostazione del racconto dei personaggi in questo capitolo.
Attendo con impazienza un tuo aggiornamento,
Baci, Noemi xx

24/07/12, ore 21:46

Questa storia mi ha attirato subito, infatti, la presentazione e il genere erano molto contrastanti tra loro. Fino all'ultima riga pensavo che fosse la classica storia in cui Effie pensa alle sue responsabilità. Dopo averla finita di leggere ho quasi pianto per il ridere! Molta bella, complimenti. Bacioni Elitrix

24/07/12, ore 21:34

Connor non si fa, non si legge la posta di un altro !!!
Meglio non sfidare papà ...
Che rapporto complicato hanno questi due, dirvi semplicemente "ti voglio bene" deve essere più arduo di uccidere demoni.
Scusa ma se Tommy fa entrare vampiri in camera perchè Tommy è ancora vivo ?? Nessuno fa uno spuntino aspettando Connor ??
Come deve sentirsi solo Connor non avendo nessuno con cui condividere tutta la sua realtà, mentire a tutti e barcollando tra più realtà ...
DAi Buffy fa il tuo ingresso è salva tutti!!

24/07/12, ore 17:45

Carinaaa,
Continua,
ti do un consiglio,allora per la foto di Hilary prova con qualche modella o attrice/cantante
senno su fb ci sono pagine che danno foto rare dove ci sono foto di ragazze per le pagine :3

Marty xxx

24/07/12, ore 13:09

Sparisco da EFP solo per qualche ora e, al mio ritorno, guarda un po' cosa ci trovo!!!
Una NaruSaku scritta da Rain e Ren!!! Tu sei la mia salvezza, ti ringrazio tantissimo perchè mi hai illuminato una giornata che si prospettava triste e monotona per colpa di questo tempaccio! XD
Ora passiamo alla recensione ^.^ Bellissima one-shot, mi è piaciuto molto il fatto che si basi sulla cosiddetta rinascita dalle proprie ceneri, collegata alla misteriosa e affascinante creatura che hai citato nel titolo, la fenice *___* hai trattato l'argomento in modo impeccabile senza mai sfiorare l'OOC: sono loro, i membri dell'ex team 7, cresciuti fisicamente e mentalmente, ma i ricordi d'infanzia non si possono assolutamente cancellare perchè è proprio grazie a questi che i nostri protagonisti sono maturati fino a diventare ciò che sono "oggi"! Ho adorato l'inserimento dei flash-back, era tutto così vago che non riuscivo a capire a cosa si riferissero Ino e Sakura, quindi puoi immaginare che la mia curiosità era alle stelle fino alla fine! Da non dimenticare la parte tra Sakura e Sasuke, nella cella della prigione, ho amato anche quella (miracolo!) perchè hai sottolineato benissimo il fatto che Sasuke sia pronto a morire, la sua vendetta è stata ormai compiuta anche se non è andata come credeva e quindi la sua unica consolazione è quella di raggiungere il fratello. Come si suol dire, è morto con il sorriso stampato sul volto! E non immagini cosa ho provato quando Naruto si è svegliato e Sakura gli ha confessato (non proprio esplicitamente XD) che aspettava un bambino da lui!!!
Stupende le frasi finali, sono di una doclezza e profondità unica!
Scritta come sempre benissimo questa fanfiction, quindi ti faccio i miei complimenti un po' per tutto!
Bravissima tesoro, non mi deludi mai!!!
A presto
Soly Dea

23/07/12, ore 23:31

E brava la nostra ragazza. Hai descritto perfettamente Ali. E' precisamente così. La lettera che preferisco è la S.
A me non piace l'attrice che hanno scelto per il telefilm (per quanto riguarda l'aspetto fisico perchè a me non sembra poi così bella; è si bella, ma non troppo), ma l'impersona veramente bene.
Ho una domandina: Allison va scritto con due L, giusto? Perchè tu ne hai presa in considerazione una sola? E' solo per curiosità.
Spero di leggere presto qualcos'altro.
Un abbraccio,
Luce ( :

Ps: qui mi dice che sto modificando una recensione che mi aveva pubblicato, ma in realtà non avevo neancora commentato. Boh. Mi sa che è colpa del mio computer.
(Recensione modificata il 23/07/2012 - 11:49 pm)

23/07/12, ore 21:06

Mi hai chiesto di passare e l'ho fatto!
Che dire? Non mi piace! La adoro!!
Complimenti!!!
Sono curiosa di sapere cosa succederà!!!
Baci, G.

23/07/12, ore 20:54

WAAAAAAAAAAAAAH HAI AGGIORNATOOO!!! *---* Amo questo capitolo!!!!!E' bellissimo!!!Non immaginavo che Lucy fosse così...così....così. ^^ E poi Heather e Alejandro sono troppo dolci *-*, Te l'ho detto che sono la mia coppia preferita dopo la Dott? :33 beh,spero che aggiornerai presto perchè amo il capitolo!!! California e
Kiss La tua Clissya
ps-I libri Fantasma (?) D:

23/07/12, ore 18:53

In tutta sincerità, a spronarmi (o per meglio dire a costringermi) ad iniziare la tua raccolta è stato il riferimento Montaliano nell'introduzione, perchè io seguo la traccia di Montale, il mio poeta preferito, ovunque essa vada! XD
E non sono rimasta delusa: la tua poesia è fatta di assonanze e ritmi sposati alla perfezione, e il contenuto, questo amore squallido, è rappresentato con estrema chiarezza. Se in Montale sembra non esserci una metafisica della vita umana, in questa poesia risalta nettamente l'assenza di una metafisica dei sentimenti: non c'è qualcosa di "oltre", non c'è nulla che superi questa banalità e questa falsità per affermare che il mondo è migliore di così.
Ogni cosa nel comportamento delle persone di cui parli risulta ipocrita: la verità dietro alla maschera delle persone è incomunicabile, o almeno non può essere comunicata all'altro coricato accanto a loro. La tua raccolta vola dritta tra le seguite :)