di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

12/08/13, ore 19:05

Allora da dove cominciare? mh partiamo dal fatto che mi piace, davvero ma devo farti notare qualche cosa

Intanto le ripetizioni, hai ripetuto alcune volte la stessa parola all'interno della frase
Per esempio "A volte Harry si sedeva nel cortile con il sole che faceva sentire calde le sue gambe come se fossero in fiamme, così chiudeva gli occhi per godersi meglio quella sensazione, poi il vento, era morbido. Il vento morbido gli scompigliava i capelli, ed era come se lo portasse via. Lo portava via e gli faceva dimenticare che era solamente seduto su un prato. A volte si sentiva come se non fosse davvero una persona, che era solamente un tassello di un puzzle che si adattava solo con le piante e non con le persone. Gli piaceva quella sensazione. Ma quella bellissima sensazione fu interrotta brutalmente da una voce.
E devo dire che le ripetizioni non sono belle nè da vedere nè da leggere, dato che rallentano la lettura rendendola a volte anche noiosa
Poi i verbi, usi tempi che non concordano tra di loro
Per esempio "Forse era il fatto che Harry è così estremamente misterioso e che non aveva mai sentito la sua voce" Prima utilizzi l'imperfetto, poi il presente e poi di nuovo l'imperfetto e non va bene, meglio mettere 'era'

Con questo non sto dicendo che non mi piace, anzi il contrario ma devi migliorare un po' nello scrivere
(Scusa se la metto tra le neutre)

un bacio
soph

12/08/13, ore 16:11

adoro questa ff poi il primo capitolo non ho parole

12/08/13, ore 14:44

Sono solo al primo capitolo ma mi sembra già molto interessante

12/08/13, ore 00:55

La mia prima ff con pairing Kao *^*

La amo continua perfavoreeee >.<

11/08/13, ore 23:01

awww finalmente Mia e Niall si sono messi insieme.....<3 apparte quello il capitolo è stupendo come sempre! :) vai avanti cosi baby. <3

11/08/13, ore 18:18

Bello, bellissimo, magnifico, fantastico, perfetto!!!! ;)
Come sempre riesci a stupirmi *sbuffa rumorosamente*
Va beh, come già detto, ti amo.
Bacioni e alla prossima.

11/08/13, ore 17:15

E' bellissima!L'ho letta in una mezz'oretta, bravissima!Aggiorna prestooooo !

11/08/13, ore 16:34

Allora,  innanzitutto ti volevo dire che scrivi stupendamente e anche se so che è una cosa stupida, dato che ho letto solo Miss Cigarette, mi sono subita resa conto che sei una delle scrittrici più brillanti in cui io mi sia mai imbattuta qui su EFP. Poi, anche se amo follemente il tuo stile devo ammettere che ho scoperto questa fanfiction solo mentre cercavo un giallo dopo essere stata piacevolmente traumatizzata da una storia in cui più o meno muoiono venti persone. E essendo cresciuta in una casa con gli scaffali pieni di libri gialli ( da Simeon a Camilleri, fino alla più famosa Agatha Cristhie)  e con la tv sempre accesa su un poliziesco diverso, l'ho dovuta leggere capisci?. Mi sono proprio obbligata e io mio cervello ha iniziato ad urlare:" se non la leggi sei una fessa.... fessa... FESSA". E quindi sono qui. ♡

11/08/13, ore 11:00

amo, semplicemente AMO questa OS.
vuoi scherzare? non sei brava a scrivere lo slash? ma ti sei fumata qualcosa prima di dirlo? sei bravissima, non sei nè banale nè volgare, è piacevole leggere le tue OS slash, lo è anche per le non shipper (lo dico perchè l'ho fatta leggere a mia cugina che crede, povera ragazzza, in Elounor, e mi ha personalmente detto che è quello che hai scritto era piacevole da leggere persino per lei! ritieniti onorata ahahah) complimenti, tesoro, hai talento!

10/08/13, ore 15:38

Ed ecco un nuovo capitolo , l'ho letto tuttooooooooooo , ahahahaha continua presto e devo dirti che questa storia è bellissima perchè la protagonista non è la solita santarellina , e questo lato aggressivo mi piace davvero , non che l'altra non mi piaccia , anzi sono innamorata di quella fan fiction , ma anche questa è B E L L I S S I M A ahahah continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :) a presto <3

10/08/13, ore 14:26

Ho finito di leggere tutti i  capitoli! E' bellissimo! Ed il primo non è tanto male come dicevi!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, adoro Tefi e Luca :3
Ciao ! :3

10/08/13, ore 13:56

Questa sarà la recensione più geniale che ti lascerò, ne sono sicura. Che ne dici di coinvolgere Jessie e Derek in una bella rissa di Mangiamorte, ma non farli uscire incolumi miraccomando.. Sono perfida oggi AHAHAHAH *risata malvagia* Quei due li odio da impazzire, non li posso vedere nè sentire che fanno arrabbiare, Jessie perchè fa il doppio gioco con James, infatti quando Renè l'ha buttata a terra stavo urlando "Uccidila" e "Mouri, figlia di Cho Chang, traditrice" sì, odio anche la Chang. Comunque sul serio, per me Jessie alias Bellatrix quindi deve morire, per forza (facciamola sbranare da cani affamati, EHEHEH). Riguardo Derek, come si è permesso a colpire Renè con un bolide (sempre lode a James per averla salvata da una dolorosa fine, Amen) e poi è un idiota patentato, ma che ci possiamo fare, alla genetica non si comanda. Sorvoliamo, allora, l'anticipazione: JAMES, SI JAMES, DIMMI TUTTO QUELLO CHE VUOI, JAMES!!!!!!! Avrai capito che non sto nella pelle per il prossimo capitolo, che spero quindi che non faccia molto ritardo. Per le immagini, scusa se non ti ho detto niente, ma credevo fosse scontato che erano perfette per me, soprattutto quella di Lily, è così pucciosa :3 Questa storia la amo ogni capitolo di più, è la mia preferita manca solo un ballo finale e ti segnalo tra la "Scelte" (ti segnalo anche se non c'è ma devo aspettare che completi la storia). Ora ti lasco e.. WOW quanto l'ho scritta lunga questa recensione LOL Alla prossima. LadyShadowFire :D

10/08/13, ore 01:08

Sto piangendo come una fontana!! Dopo lo scorso capitolo in cui Condy se ne va per sempre(?), cioè, almeno finchè morte non li unisca, non sapevo più che aspettarmi... Ed eccolo qua l'epilogo... Conor che guarda le due pazze dalle stelle, e finalmente Panda-Jade può vedere il suo idolo in foto... Non riesco a smettere di piangere, davvero un finale perfetto, per una Fan Fiction perfetta direi!! Non è che potresti fare una parte seconda per questa storia? Magari con Jade che resuscita Condy e Cleo che impazzisce di gioia?! Please *faccia da cucciolo bastonato* *^*!!!! Almeno potresti prendere in considerazione l'idea?! Aspetto una tua risposta! Bye bye! :D
(Recensione modificata il 10/08/2013 - 01:08 am)

09/08/13, ore 20:52

Moolto bello mi incuriosisce sempre di piú aspetto con ansia il prossimo
Bravissima
Alla prossima
Baci

09/08/13, ore 20:16

Diventi sempre più brava a scrivere, complimenti!
Hai saputo mantenere la trama leggera, senza uscire dai particolari e divagare, la sintassi e la grammatica sono abbastanza corrette, e la storia mi incuriosisce sempre di più, bravissima!
xoxo, la Felton.