di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

19/08/16, ore 19:23

cupido prende la mira e..colpisce Seto Kaiba al cuore

19/08/16, ore 16:19

Heii:)
Capitolo molto interessante, quasi piú degli altri! Torno a farti i complimenti per la velocitá con cui aggiorni;)
Ed ecco che la piccola Rose torna in azione. É l prima volta che la vedo agire da sola, inquanti in tutte le altre interattive era sempre aiutata da Achille. Sono davvero molto curioso di vedere cosa fará, anche perché stanodo vicino alla cornucopia rischia seramnete di essere scoperta😐
Secondo me Thina e James si sono divisi definitivamente e si ritroveranno molto piú avanti. Trovo molto interessante la coppia Thiry-James, inquanto, per capacitá, si completano a vicenda e insieme potrebbero rivelarsi alquanto temibili●_●
L'alleanza dei favoriti, come previsto, si sta pian piano sciogliendo, in parte anche a causa di Jackson (che non mi stava particolarmente simpatico). Secondo me ci sará uno scontro diretto trai tre e sono proprio curioso di vedere come si evolverá la cosa^-^
E poi c'é Damerae, Medison e quel colpo di cannone😞 A dir la verita ho un'ansia pazzesca hahahahah Sinceramente, non credo che sia stato Damerae ad uccidere qualcuno e scarterei anche l'ipotesi del suicidio. Per questo dire che centra un altro tributo, magari Jeremiah o i due del 9😐 Voglio assolutamente scoprire cos'é accaduto e per questo spero che aggiornerai a breve hahahaha
E poi il piccolo Corniolaus cosa combina?? Sembra piú malato di Madison hahahaha Quel bambino mi fa davvero paura!
Per ora é tutto!
Alla prossima,
Thresh

19/08/16, ore 15:54

È una storia magnifica!
Mi piace molto l'idea dei figli dei personaggi invece che le fidanzare!
Mi piace molto anche la tua scrittura e il tuo modo di mantenere la suspense.
Mi riconosco molto in Ariah e sinceramente a me, sin dal primo capitolo ha ricordato Luna Lovegood.
Ho letto anche Incubi e devo ammettere che come questa storia mi piace un casino.
Mi riconosco in Ariah ogni capitolo di più.
Scrivi davvero molto bene.
Spero che continuerai la storia.
Aggiorna al più presto,
E_Chwan😘❤

19/08/16, ore 13:51

Eccomi qui! Bel capitolo anche questo! Ti ammiro soprattutto per i tuoi aggiornamenti, non potrei resistere un giorno senza la tua storia ;)
Jerry qui non uccide nessuno, si starà prendendo un pò di tempo per riflettere e vedere come agire.
Beh, i tributi rimasti non sono tanti, forza Jeremiah, resisti!
La morte di Jackson...il ragazzo non mi stava per niente simpatico, faceva solo lo sbruffone e ha deriso Jeremiah quando è uscito dall'alleanza dei favoriti.

Riguardo Coriolanus...questo bambino è proprio malato eh. Beh, lo conosciamo bene il vecchio signor Snow dei giochi di Katniss...

Bene, ora sparisco. Al prossimo capitolino ahaha ;)
Vallinz_00

18/08/16, ore 16:04

Okay, già sai che mi sto rompendo a riscriverlo, quindi provo a fare un riassunto (io? Che faccio un riassunto? Pff!). Ti ho già fatto notare i piccoli errori di battitura presenti nel testo, ma non ti ho detto che mi è piaciuto; o meglio: te l'ho detto, ma non ho spiegato perché. Intanto, è scritta bene, e tu sai quanto posso essere pignola per la grammatica e per la sintassi. In secondo luogo, trovo molto carina l'idea di scrivere una storia-diario, con termini gergali e come una vera e propria adolescente si esprimerebbe (poi, che io sia un'adolescente a cui piace usare altri vocaboli è un discorso diverso). E già adoro Helene: per prima cosa, ha quattordici anni; e che cavolo, hanno tutte sedici o diciassette anni! Qualcosa di differente no, eh, autori (ed io sono la prima a scrivere di una diciassettenne, ma è una fanfiction, quindi sono giustificata u.u)? Poi, ama le lasagne! Cioè, le lasagne! Vogliamo parlarne?
...
Ma anche no. Conosci già il mio amore platonico verso quelle cose bellissimissime e buonissimissime.
Diciamo anche che Helene un po' mi somiglia. "Ma dai?" starai dicendo tu (ma quando mai, se sei accanto a me?), dato che lei assomiglia a te e tu assomigli a me, però va be'.
Finisco qua, che mi ha seccato stare in bagno xD
Al prossimo capitolo (alla prossima parola che ti dirò)!

Baci
Shizuha
(Sì, mi firmerò, sebbene tu mi conosca: ormai è diventata una prassi.)

18/08/16, ore 01:23

Okay, innanzitutto devo dirti una cosa che mi scordo in continuazione: complimenti perché riesci a portare avanti più long fiction nello stesso periodo.
Poi devo assolutamente confessarti che questa è la migliore College!AU non Catoniss che io abbia mai letto (solitamente bazzico su Fanfiction.net per trovare quello che cerco XD).
Oddio, poveri Peeta e Katniss! Non me l'aspettavo proprio! Fino a pochi giorni prima erano così uniti ed affiatati...
Per quanto riguarda la tua domanda finale, io sono Team Katniss sempre e comunque. Lo so, quasi nessuno sarà d'accordo con me, però io mi rivedo moltissimo in questo suo comportamento.
Adesso scusa ma devo andare a recensire altre due storie (credo) prima di addormentarmi, finalmente! Ripasserò il prima possibile, promesso! ;)
A presto! <3 Baci, Jacki.

16/08/16, ore 20:04

Questo capitolo è bellissimo!!! Finalmente vediamo il vero Laxus con tutti I suoi dubbi, rimpianti e ricordi! La conversazione finale tra lui e Mira è stata molto commovente ( speravo che ci scappasse il bacio ma anche così va bene) si sono chiariti. Peccato Che questo è il loro ultimo incontro prima dell'isola Tenrou; sarebbe bello se durante l'esilio di Laxus i due si fossero incontrati tipo... durante una missione, una sorta di missing moment. La conversazione come ho detto prima era perfetta, sono sicura che se nel manga avessero scritto una scena simile, sarebbe stata come la tua;)
Mi è piaciuto molto il fatto che lui seguisse Mira durante la parata...so cute<3

15/08/16, ore 17:04

Della "serie chi non muore si rivede" ;) Bentornato su EFP Kaien, mi chiedevo che fine avessi fatto. La narrazione nonostante la lunga pausa tecnica non ha avuto perdite di atmosfera e continua a descrivere le battaglie interiori di Nat e ad accrescere le domande sulle misteriose macchine da guerra denominate "SWARD machine" e su l' ombra arcana che le avvolge.

14/08/16, ore 23:49

E poi???? Dai voglio sapere che succedw dopoooooooo
Ti prego aggiorna tra poco ti preeeeeeeeeeego

14/08/16, ore 11:47

Si, anche io amo le storie con cavalieri, maghi, sigille e, soprattutto, i miei giocatori di basket preferiti *-*
La coppia KagaKuro non è la mia preferita, ma ammetto che in questa situazione mi piace parecchio! Un'altra cosa che mi è piaciuta, è il rapporto tra Kuroko e gli altri ragazzi :) mi piace sempre vederli che vanno d'accordi!
Ti chiedo solo una cosa: non maltrattare troppo Akashi perché è il mio cuoricino preferito HAHAHAA
Al prossimo :*

14/08/16, ore 01:07

Allora.... Da dove cominciare? Già, intanto dovrei salutare, non vorrei essere scortese già alla primissima recensione! Quindi... Ciao! Devo dire che apprezzo molto il tuo modo di scrivere e la KakuHida è una delle mie coppie preferite in assoluto. Povero Kakuzu a trovarsi con una Hidan isterica e per di più incinta! Se il figlio avrà lo stesso carattere della madre/padre (non saprei come chiamare Hidan in questa situazione XD) allora Kakuzu è sistemato proprio bene! Hai proprio una grandissima fantasia a far finire i personaggi addirittura in situazioni simili! Non saprei dirti altro di meglio di un "continua così, sei grande!".

13/08/16, ore 17:05

Ciao Martina!!
Piacere di conoscerti!!
(Inutile dire che anch'io seguo Aithusa...)
Che dire..come prima storia non è venuta affatto male!!
Complimenti!!
È molto intrigante...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;-)
Te la sei cavata alla grande!!Bravissima❤
La protagonista mi piace molto..Non vedo l'ora di sapere qualcosa di piú sul suo conto ^^
E ovviamente non vedo l'ora che entri in scena Kil!!
Al prossimo capitolo!!
Bacioni❤❤
Delya

12/08/16, ore 19:34

JJ è troppo figo. Cioè, ammettiamolo, è davvero figo. Tipo tanto tanto. Mi sono accorta solo adesso che sugli avvertimenti hai inserito "Triangolo" e mi chiedo davvero chi potrebbe competere con JJ perchè è meraviglioso. McKenzey lo sa e non potrebbe rendermi più felice.
CRISTO, SPOSATEVI, ORA.

Per quanto riguarda alla storia di McKenzey è stato davvero un colpo al cuore. Siamo abituati dalla televisione ai divorzi catastrofici, in cui tutti si odiano e si rinnegano senza capire la difficoltà di una tale scelta, ma qua hai preso una strada completamente diversa da quella che mi aspettavo, e la cosa mi è piaciuta davvero. Perchè hai fatto capire che l'amore è unico, ma è diverso da persona a persone, e che può conservarsi fra due persone anche se in tonalità diverse. McKenzey ha una famiglia tutta da invidiare, non lo si può negare. E sapere che non ha ripudiato solo come tic chi aveva intorno non fa che innalzare la stima che ho nei suoi confronti (adoro già il rapporto con suo "fratello" e quello con Vivienne). Poi sua madre è davvero una forza!

Ma davvero, amo come tratti valori ed emozioni importanti. Lo fai in un modo tutto tuo che condivido pienamente e che raramente, purtroppo, vedo riflesso nelle persone in cui mi imbatto.

Nel frattempo, le mie ship nella codesta storia si sono ampliate: ora shippo sia JJ e CiCi che Isabelle e Zach. Questa storia mi darà filo da torcere, lo so già.

Beh, corro al prossimo capitolo!

Con affetto,
breakingthewalls_01

12/08/16, ore 17:26

Ciao, molto coinvolgente e stupendo questo capitolo,con lacorvonero e le due grifone a scegliete da Daphne gli abiti da sera per essere presentate in società e nel contempo annunciare i loro fidanzamenti farlo sbalordimento generale come tributo alla loro bellezza. Hermione Granger é notevolmente turbata falla propria reazione verso le avance di Draco Malfoy, il gelido generale ex serpeverde. Intanto Harry é intenzionato a recuperare le due amiche e avendo informato Pansy Parkinson spia a suo favore, dopo essersi trattenuto in un appassionante amplesso con lei, so avvia a concretizzare,la missione impossibile.Intanto colpisce cpn una maledizione Hermione Granger che con uno squarcio al petto sviene dal dolore...Bravissima complimenti, alla prossima!

11/08/16, ore 00:04

Storia strabellissima!!! Ma lo sai che c'hai azzeccato proprio? Io mi chiamo Francesca, i miei migliori amici Valeria e Roberto e il ragazzo che mi piace Mattia XD