di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

13/08/12, ore 13:06

Sono davvero dei capitoli bellissimi non vedo l'ora che continui per sapere come finirà . Spero solo che la coppia Marissa-Niall rimarrà unita . Ora vado ciao !!!

13/08/12, ore 11:15

Oddio...cioè... è BELLISSIMA!!!!!!! *^*
Io AMO la Hiromido!!!!
Sono la coppia perfetta, senza ombra di dubbio U.U
Xavier è un genio perverso e anche un ottimo attore, quel ragazzo non finisce mai di sorprendermi!!!!!
Chissà che sforzo che ha fatto per non farselo appena Jordan è venuto in salotto O.O
Jordan: >//////////<
Xavier: sei bellissimo quando arrosisci Jojo *.* *gli salta addosso*
Yaoi!!!! *.*
Ehm... *cerca di ridarsi un contegno* tornando alla fic...
Per un attimo, quando Jordan a cominciato a insultare Xavier, ho pensato che non lo facessero più
Il modo in qui Jojo gli è saltato addosso è stato bellissimo, avevo più o meno questa espressione *O*
Ripeto. la tua fic è bellissima, credimi!!!!!!!!!!!
Infine ti ringrazio per avermela dedicata, è uno dei più bei regali che qualcuno mi abbia mai fatto ^.^.^.^
E grazie per avermi detto che sono strana!!!
Perchè ricorda: strana=genio!!!!! XD
Atsuya. -.-''''
E per finire la fic non posso non metterla tra le preferite U.U
Adesso ti saluto che vado a vedere se mia mamma è tornata con le brioche (è andata via due ore fa e io devo fare colazione T.T)
Un miliardo di abbracci abbracciosi
La tua Ice Angel!!!!!!!!!

13/08/12, ore 01:17

sempre bellissimi i tuoi capitoli! Continua presto
un bacio :)
Giulia xx

13/08/12, ore 00:00

Ciao la storia e molto simpatica mi piace molto... Mi piace il mistero creatosi sulla figura di bella... Se hai bisogno di un beta mi offro premetto peró che non ho mai betato e che mi dovrai guidare un po' tu all inizio se accetterai la mia disponibilità .... Spero di vedere un aggiornamento a breve a pesto
Xxx
Sara

12/08/12, ore 23:26

HAHAAHAHAHHAHAHAHAHAH, tu mi farai morire uno di questi giorni.
Ma questo capitolo è na figata. La parte della strega poii, mi piace sempre di più questa FF,
Poi la parte,
''piacere Set''
''Fregate'' xD
''Piacere Lola''
''Menate'' hahahahhahaahhahahahahahahhahahah maddaiiiiiii sei una forza della natura. La parte finare,
Niall versione rozzo cafoncello romano. MITICO CAPITOLO.
Continua al più presto, oppure ti ficco n'asta su per il culo. Eiooooooooo! <3

12/08/12, ore 22:36

Ciao ^^
Devo dire che è molto intrigante, l'introduzione mi ha colpito molto!
Mi aspetto molto dal primo capitolo ;)
Un Bacione!

12/08/12, ore 21:33

Capitolo di passaggio si,ma è un'interessante capitolo di passaggio.. U.U Oltre il 'Vaaa bene' iniziale per la discussione della mattina e il 'facciamo finta che non sia successo nulla.. Oh aspetta mi sono dimenticata del tutto' a cena.. °-° Questa cosa mi lascia perplessa.. E fa si che io mi domandi 'ma dopo verrà al pettine questo nodo ?' ..
Interessante.. Si.. U.U La parte di Jun mi è piaciuta molto.. Cit [Porca puttana …si che mi piaceva ! Era stra figa ! ] Yeah ! :D Sai che dopo un pò mi stavo domandando se Nara , davvero non avrebbe dato il regalo anche a lui.. °-° !
Spero che il piano di Dujun e dei ragazzi non sia un patetico piano per farli innamorare perchè sarebbe.. Scontato ? Spero che sotto questo punto di vista ,nel caso debba succedere, sia una cosa voluta da loro e non perchè ,ammettiamo c'e sotto lo zampino delle povere e impiccione bestiole xD !
Attenderò il prossimo capitolo ,curiosa, come il solito..
Eh.. Solo a titolo informativo U.U Aish… Perchè questa parola è OVUNQUE ? °-° A me sembra usata un pò troppe volte.. Però ,è quello che penso io ovviamente ! U.U

12/08/12, ore 18:16

shagdadhahfhgfhgd Ma Niall non può essere cattivo,con quegli occhioni azzuri *-* vavbbè bello comunque,continua :)
-Elly

11/08/12, ore 10:51

Ma che bel capitolo! *-* Davvero ben scritto: scorrevole e per niente volgare. Mi è piaciuto molto, tanto da accendere i miei bollenti spiriti xD

Sono felice che Emy stia reagendo, anche se sinceramente pensavo che avrebbe aspettato ancora un po' a concedersi a David. Pensavo che lei opponesse più resistenza, ricordando quello che aveva passato.
Questo però non toglie che tu abbia scritto un bellissimo capitolo, e quindi forse quello che volevi dire tu era che lei si era lasciata andare per le attenzioni e le cure che David le dava e che quindi voleva essere curata da lui anche in quel lato della sua vita che l'aveva tanto sconvolta.
è un momento di passione e di amore, rivelato - tra l'altro - dalla confessione finale di David! *-*
Che dolcezza! è innamorato!!! che tenero!!!! *-*
Siiiiiiii!

Corro a leggere il seguito!!
Ciaoooooo ^^

Dai dai daii che voglio un'altra tua FF ! u.u
Bacione <3

10/08/12, ore 15:48

Eccomi qui!
Perdona il mio ritardo, ma al momento mi trovo a Ugento, in Puglia, tanto lontana da casa e tanto lontana da una connessione veloce.
Passiamo però al capitolo.
Già l'inizio del capitolo mi ha fatto ridere: insomma, Mio proprio non ci voleva credere che Ritsu ce l'avesse fatta! In effetti Mio non è propriamente quello che si potrebbe definire un'ottimista, eh?
Sai che del fatto che Ritsu dovesse cantare una canzone me ne ero dimenticata anch'io? Ahahah!
Comunque sia questo capitolo non mi sembra inutile. Insomma, non succede chissà che, ma non è noioso e questo è importante.
Le cose sono inutili solo se noiose, ma io non credo di aver perso il mio tempo leggendolo, anzi! Mi sono fatta un sacco di risate per via dell'entusiasmo eccessivo di Yui e per la sua fissazione per Fuwa Fuwa... In effetti non ho mai visto nell'anime una loro esibizione senza quella canzone, eppure è la prima che hanno scritto! Di solito quando un musicista va avanti tende a non suonare più le primissime cose che ha fatto in pubblico, e invece... Ma dopotutto le HTT sono una band molto particolare, no?
Yuriko invece è sempre meno timida, eh? Inizialmente l'avevo paragonata a Mio, però Mio nnon avrebbe mai deciso di cantare di sua spontanea volontà all'inizio...
Credo che Fude Pen Boru Pen sia un'ottima scelta dato che come canzone è bella e che la suonano pochissimo.
E ora finalmente posso aprire i festeggiamenti! Per la prima volta su EFP ho vinto un premio! Yeeeeeeeeh!
Muahahahahah!
Ehm...
Grazie mille, insomma. Mi sono sentita orgogliosa quando ho letto le "Notes". xD
Sì, lo so: sono scema. :3
Bene bene, allora ci vedremo al prossimo capitolo e ricorda, anche se avrò duemila impegni diversi prima o poi recensirò! MUAHAHAHAH!

09/08/12, ore 23:26

E' stupenda come sempre. Le tue storie sono sempre stupende.
E come ti dico sempre la tua fantasia non ha limiti,devi scrivere un libro perchè hai un immaginazione fantastica!

Con affetto,Denise.♥

09/08/12, ore 23:16

Ei tu, DrogataDiApiFrizzle (sembra proprio strano!!!), dico proprio a te, anche se hai fatto un ritardo ESAGERATO di perdono, perché hai PROMESSO che pubblicherai presto ù.ù Comuqnue, ti faccio lo stesso i complimenti perché mi piace davvero la tua storia e non vedo l'ora di leggere il rpossimo capitolo. Però, posso darti un consiglio? Magari potresti allungare un pò i capitoli con dialoghi o riflessioni (??) o come vuoi tu, sarbbero più entusiasmanti e belli di quanto lo siano già :)
Un bacio e a presto,
Lena

09/08/12, ore 14:46

è fantastico, davvero. ti prego, dimmi che non ti sei fermata, dimmi che la storia continua, non puoi lasciarmi così.

09/08/12, ore 09:01

wow!! è davvero bellissima!! *-*
mi incurioscisci tantissimo quindi ti prego aggiorna al più presto!! :D
la storia è molto intrigante e quindi molto interessante:)
aspetto il prossimo capitolo :)
a presto :D