15/07/12, ore 12:40

È una lettera davvero toccante, non ho potuto fare a meno di piangere da un certo momento in poi, forse perché mi trovo a dover fare una scelta che, se i miei non approvano, mi allontaneranno forse per sempre dalla persona che amo. Ma tralasciando le mie cose ti faccio i complimenti per l'efficacia del tuo componimento, i sentimenti sono sbattuti nero su bianco così, senza spiegazioni o pretese e questo sconvolge interiormente il lettore. A parte la tristezza della vicenda, questa lettera mi ha colpito in quanto sei riuscita a oggettivare i sentimenti in modo tale che anche chi non li ha provati o non li conosce possa perlomeno provare a comprenderli. Io, se fossi in te, troverei il modo di fargliela leggere, almeno ti togli la soddisfazione :) In ogni caso bravissima, sei forte quanto basta per cavartela da sola :3 Un bacio.

13/07/12, ore 14:13

Salve,
sai, ho sempre amato i videogiochi e le fanfiction che parlano di essi mescolati alla realtà - tanto più se in un contesto horror - anno molto d'accordo con i miei gusti.
Purtroppo il primo capitolo è davvero corto, anche un po' troppo, ad essere unesti, ma dato che è una specie di prologo meriti comunque la bandierina verde.
Attendo aggiornamenti! ;)
(Ah, hai postato la storia due volte)

13/07/12, ore 14:12

Non potevi utilizzare una canzone più appropriata, davvero bella(sia la fiction che la canzone). Mi hai commossa e le parole di Jovanotti sembrano fondersi con quelle di Sirius. L'amicizia tra lui e James mi ha sempre colpita tanto e tu hai reso benissimo il desiderio di Sirius di averlo ancora accanto e il dolore straziante che gli prosciuga ogni forza di volontà, di rialazarsi e reagire.
Davvero tristissima(in senso positivo, però :3)

13/07/12, ore 13:25

eee vaa!!! che delicates!!! hahahahhahahahaha, anche io sto pensando di inserire un capitolo così nella mia storia, però non so se sono in grado di raccontarlo...comunque mi piace un casino soprattutto alla fine dove lei si rende conto che è lui che vuole; hahahahahha adesso deve saperlo mark così mi faccio deu risate.......no ma strawberry cosa credeva di fare a ghish???
bè recensisci presto un bacio
la_bella_

13/07/12, ore 00:05

Una lacrimuccia? Stai scherzando? Un fiume direi! Capitolo come sempre stupendo, anche molto più degli altri a essere sincera. Questa storia mi mancherà, ma leggerò altre tue storie, perchè amo come scrivi!

12/07/12, ore 23:32

anche se é mooolto spinta a me piace. Lo iniziata a leggere perche mi ha incuriosito l'introduzione ''non sara' come tutte le altre" beh, hai ragione. #muchlove

12/07/12, ore 22:53

Ok credevo di avere poco tempo e quindi prima ho fatto una merdina di recensione. Comunque, stavo dicendo... è bellissima sta os, triste ma bellissima!
Louis e Chachi sono meravigliosi, sono la coppia perfetta.
Poi il fatto del raggio di sole come in The last song mi fa scendere la lacrimuccia *w*

Continua a scrivere Mary, sei fantastica.
Un abbraccio foooortissimo, Giger. <3

12/07/12, ore 21:57

Era ora che tu aggiornassi questa fic Roby! Credevo che non lo avresti più fatto!
Comunque lo avei detto nello scorso capitolo, e alla fine era vero: c'è più HerAfu qui che negli altri capitoli che hai scritto finora di questa long, ma io li trovo adorabili quindi puoi metterne quanta ne vuoi che a me non dispiace.
Tra i membri della troupe, l'unico che mi è parso "normale" per così dire, è stato Atena, per non parlare che è uno dei membri della Zeus che preferisco.
Ma io credo che l'abbigliamento di Terumi fosse mirato a farlo riconoscere dagli altri piuttosto che renderlo invisibile, poi io non seguo molto la moda, ma a me quell'abbigliamento insolito ha dato quest'impressione.
E poi qui Terumi non sà nuotare e ha paura dell'altezza: ah! Lo sapevo! Lo sapevo che non poteva essere perfetto! Del resto a questo mondo nessuno lo è.
Ma la mia parte preferita, è stata quando a Terumi è volato via il cappello e Hera lo ha abbracciato. Awwww.... che teneri che sono... adoro questi due quasi quanto la EndoKaze!
Spero di vedere presto un nuovo capitolo.
Baci
Emy

12/07/12, ore 19:55

DRACOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Omg questo capitolo è commovente! Anche se mi sono in pò persa tra la fine dell iltimo e l inizio di questo ma non fa noente è bellissimo comunque!!!! So che te li ho giá detto un miolione di volte ma voglio dirtelo ancora, COMPLIMENTI COMPLIMENTI COMPLIMENTI COMPLIMENTI!!!! A questo Punto non so davvero cosa ti dirò nel commento del prossimo capitolo ma ... Aspetta! Un'altra morte importante?! No cavolo ho appena tinito di piangere per Draco! Ah no aspetta.. Lo sto ancora facendo... :"""""-(
Bacioni tristi
Hanna Potter

12/07/12, ore 19:24

Bene ora che so che conosci Ed hai la mia profonda stima! Sei una grande e questa storia è bellissima, finalmente una su Niall *-*. Bhè che dire continua così
Ciaoo xx

12/07/12, ore 19:03

Ed eccomi anche quì :3
Bene io per ora ho capito che : Erik massei un figo! Karl massei un figo! Edgard massei Ian Somerhalder :Q____ un figo!
Ok, mi dispiace per Micheal ma non odiate tutti Karlll D: Cioè ora ha preso un'infatuazione per Erik,mbè non poteva capitare? v.v
Mmmh questo nuovo cliente mi puzza di tipo che farà qualche casino u.u
Te lo dico già da ora : Fai lasciare Ed e Alex e ti toglierò tra le seguite,preferite e tra gli autori preferiti,poi comincerò a dire a tutti che sei una pazza sadica e che non devono seguirti. E' UNA MINACCIA!
*-* detto ciò al prossimo capitolo carissima ahahaha
un bacio <3

12/07/12, ore 10:33

Oggi volevo rileggere questo capitolo e mi è orto un dubbio:
"Perchè Hazza aveva le foto di Charlie nella sua stanza?? O.o" Rispondi presto :)

Gracy_

12/07/12, ore 00:28

Ok, basta, ti sei definitivamente guadagnata un posto nella mia lista degli autori preferiti!!
Sei grandiosa!!!
Ho adorato molte delle tue fic, tra cui spicca, ovviamente, Queen Victoria's college!!
Anche per questa shot devo farti i complimenti!!
Sei riuscita a rendere alla perfezione le sensazioni dei due protagonisti, non credo che io sari riuscita a farlo meglio!!
Amo particolarmente la parte in cui Art "riassume" a Damian le sue reazione durante la notte precedente, è semplicemente geniale!!
Un bacione,
a presto,
Fire

11/07/12, ore 22:31

complimenti veramente.
sono poche le ff che riescono ad essere divertenti ma non esagerate. In cui i protagonisti ogni tanto hanno pensieri o comportamenti stupidi ma non senza senso. In cui il tempo di narrazione è veloce, mai troppo lento e mai eccessivamente veloce. E sanno allo stesso tempo essere originali e intelligenti.
Mi hai incuriosito e divertito un sacco, ci vediamo al capitolo successivo, ciaooo :)
(Recensione modificata il 05/06/2014 - 05:08 pm)

10/07/12, ore 20:34

La tua storia mi piace molto anche se è solo il primo capitolo,scrivi bene!
Anche io mi sono appassionata da poco a Special A!
Spero tanto di leggere i prossimi capitoli,non vedo assolutamente l'ora!
Non mi hai annoiata per niente!
Questa storia finisce dritta dritta nei miei preferiti,nelle seguite e nelle ricordate!
Ti saluto!
Chu!