di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

23/01/11, ore 18:54

Un secondo e sono da te...uff...ok! Eccomi...La ferrari di Jimmy in garage??? Lacrime a go go...troppo dolce quel bambino...lo ripeterò fino alla nausea! passiamo alla parte drammatica...So far away, canzone con un bellissimo e profondissimo testo...Traspare tutto il dolore e l'affetto di Brian. E il mio ricordo va subito al concerto del 21 Ottobre. Il lungo e commovente applauso a Jimmy...e chi lo dimentica più? Coooooomunque...apprezzo tantissimo la tua scrittura e la semplicità di descrizione! *_* Come sempre hai fatto un ottimo lavoro...Aspettiamo con ansia il primo flashback...che arriverà settimana prossima, no?? ah ah ah Un bacione...Simmy!

22/01/11, ore 23:05

Questa ff è favolosa!!! Mi sono iscritta da poco ed è una delle prime che leggo... oltretutto l'ho letta tutta d'un fiato!!! Ora non puoi assolutamente non dirci come va a finire!! xD Anche io amo Carlisle quindi voglio sapere se Bella riuscirà a portarlo (anche con la forza xD) al ballo, anche se dubito con la Meyer che interviene sempre per mettere a posto (o in disordine, dipende dai punti di vista!) le cose! Aggiorna al più presto e complimenti ancora!!! :D

22/01/11, ore 21:58

Oddio, questo cap non lo avevo anko letto!!! Fantastico!! E povero Ron che è costretto a nozze riparatrici...eh...che voglimo frci, quello va a divertirsi e poi si deve prendere le proprie responsabilità muahahahaha Bravissima!

un bacio

NLH

22/01/11, ore 19:58

Amore questo capitolo mi ha lascitaata basita e stupefatta!
C'è solo una parola per descriverlo: fantastico!
E' scritto davvero molto bene! Con una proprietà di linguaggio e una chiarezza, che si trovano in poche ff! La lettura di questo capitolo è stata piacevolissima [ a parte per le frasi distaccate! Efp a te è pazzo! xD]

Devo dire che il personaggio di Mimi, si fa sempre più intrigante. Nipote di Lucifero? Wow! Chi se lo aspettava!!! Chissà qual è il motivo, per il quale Amon, le ha cancellato tutti i ricordi!
E soprattutto, Amon, sarà lo stesso Marchese a cui era stata promessa in sposa?
Credo che ce lo farai sapere nei prossimi capitoli, che io aspetto con ansia!!!

Ti amo ciccina! Aggiorna presto

ps: Ho aggiornato sia polvere di cristallo che battito d'ali. Aspetto tuoi commenti.
pps: Grazie per la pubblicità farò lo stesso nei prossimi capitoli per te!
Ciaooo!

22/01/11, ore 18:32

la scena della violenza mi aveva un po sconvolto...ma il resto del capitolo come la storia non è assolutamente da buttare...è una storia ben fatta e sarebbe un peccato lasciarla incompleta,cmq ti aspetto sempre anche se dovrò aspettare un po...non hai perso una fan della tua storia!!!

22/01/11, ore 17:03

Siiiiiiiiiii!!! Vorrei capitasse a me cavoli!!!! (Non l'interrogazione a sorpresa, o la verifica a sorpresa pura quella, o la visitina dalla mia preside, una mummia del 600 a.C, ma io parlavo di Sasuuuuuke!!!!!!!!!)
Notavo il fatto che siete molto, ehm, fini e posate... E' bello trovare qualcuno come me in questo mondo:)
Aggiornate prestissimo che non vedo l'ora di sapere cosa combina Sas'ke... Ancora complimenti!!

21/01/11, ore 02:27

Ciao Sara questo primo appuntamento è stato meraviglioso ed emzionante...Mi piace molto vedere Bella vivere, ballare, gioire e lasciarsi andare, mi immedesimo molto....Vorrei dire due parole sulla madre, non riesco a capire come possa essere così arrivista ed egoista, proprio una donna pessima!!!! L'idea del locale da Aro è belissima, l'ho proprio immaginato così stravagante hihiih, e bè il Tango che hanno ballato, quale ballo migliore di quello per avvicinarli??? Edward....una sola parola: Eccezionale!!!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e gli extra di Solo per un week end, grazie, kiss!!!

19/01/11, ore 13:18

Dunque. Anzitutto, non so perché tu abbia deciso di scrivere una storia su una coppia che odi - personalmente lo considero una tortura autoinflitta. XD In ogni caso, posso dirti che io, da Sebastian/Grell supporter non solo convinta, ma smaniosa, ho trovato questa storia un po' senza senso. A partire dal "Troppo facile" che alla fine non ha nemmeno avuto una fine: ci hai abbandonati sul finale con quest'ultimo "Troppo facile, Sebas-chan" (che, pur avendolo usato fino a qualche tempo fa, non apprezzo molto, in quanto la storia è ambientata a Londra e non a Tokyo...), senza spiegarci nulla. In realtà, a voler essere onesti, non è che sia accaduto nulla; almeno, questa storia a me non ha lasciato nulla. Ed è un peccato, perché il tuo stile non è spiacevole, anzi: un po' poco elaborato, forse, e adotti scelte stilistiche che non imiterei, ma tutto sommato la fanfiction si legge bene e non dispiace... Peccato soltanto, lo ribadisco, per il "nulla di fatto" complessivo; che senso ha, dopotutto, questa storia? Sarò stupida, ma non mi è chiaro. Forse soltanto far notare la cosiddetta "dolcezza" con cui Sebastian parla di Ciel, e quindi ribadire che una Sebastian/Grell non sarà mai possibile? Non saprei proprio dirlo.
In definitiva, il mio giudizio è neutro: non mi ha lasciato nulla, da un lato, mentre dall'altro è scritta bene. Peccato, però; magari la prossima volta farai meglio! Sempre se ti cimenterai di nuovo in questa missione suicida. XD

18/01/11, ore 16:47

la solita catastrofica...pure l'incidente aeereo doveva capitagli?? puvero sasukino...
Ahahahaha viva la fiducia nei genitori eh Mosu??

16/01/11, ore 20:57

veramente bello questo capitolo, sopratutto il bacio-addio tra harry (idiota come al solito) e ginny...
e poi la scena finale awww *me che si scioglie* bellissimaaaaa!!!!!!
credo proprio che aspetterò con ansia il prox cap!! ^-^
Zest

15/01/11, ore 15:24

kjhjkjhkhkfsd xDDD

La mia fenice va a fuoco, presto chiamate Cho Chang!
Stupendaaa xDDD

13/01/11, ore 18:02

Ma quanti capitoli mi sono persa? O_O Perdono!
Comunque la storia prosegue bene, anche se il povero piccolo tarlo Diana mi deprime Frankolino... forza, Frank, eri lì lì per farcela, continua a inseguirlo!!!
Brava, e spero di svegliarmi per il prossimo capitolo ^^"

13/01/11, ore 14:26

Sono curiosa di sapere l'identità dell'interlocutore di Malfoy!!! A presto!!

12/01/11, ore 16:04

E' stupenda.
"Chi miseriaccia è Arthur? Cos’è la Tana? E CHI E’ MIA MADRE?"
E qui mi hai fatto SPANZARE!
Bravissima.Bravissima.Bravissima.

E :D

12/01/11, ore 15:55

Che inizio promettente! *O*
Non vedo veramente l'ora di vedere come va avanti, ma sicuramente il sanguinoso incipit dà adito a innumerevoli teorie!
Indubbiamente ti seguirò anche lungo quest'altra fiction, che altrettanto indubbiamente non mi deluderà. Attendo con ansia il prossimo capitolo!