di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

16/08/13, ore 04:00

Ciao! Scusami, rompo le palle...
Sì, sono le 2.40: ho letto questa OS e mi sono detta "No, merda, ancora non le ho scritto niente per El Diablo, ma questa voglio assolutamente recensirla ora..."
Lascerò anche una recensione a El Diablo non appena avrò finito di leggerla (rendersi conto che da oggi pomeriggio sono attaccata al PC a divorarmela con gli occhi... Domani la recensione te la lascio te lo giuro! Te la lascerei ora ma è già tardi e non so quando mi andrò a letto, ma, ehi andrei avanti tutta la notte per finire di leggerla quella FF!).
Però mi rendo conto ora che non so precisamente che dire...
Volevo farti i miei complimenti, davvero.
In pochi, pochissimi riescono a farmi piangere per qualcosa. Sarà il mio carattere? Sarà che non ho un cuore? ...E che ne so io? Sono così e basta! Ma leggendo questa OS non sono riuscita a trattenerle questa volta le lacrime.
Mi ha toccato profondamente, non immagini quanto io abbia trovato perfetta questa OS. Probabilmente per la trama, che è da dire: veramente magnifica, probabilmente per i gesti così dolci del protagonista e del ragazzo che ama, probabilmente per come è stata scritta: in questo modo maledettamente perfetto, oppure perchè mischiando tutte queste cose non sono riuscita a reggere niente!
Fantastica, devo dirlo...
Ora passo alla recensione vera e propria va'! Se no mi perdo a dire cavolate... >_>
Parto col congratularmi veramente sul discorso sull'amore che Kai dice appunto a Daehyun... Questo lo voglio dire ora e non aspettare la recensione di El Diablo. E' così sentito da parte sua, così vero. Un chiarimento su questo sentimento così... Strano? di cui ormai lui ne ha afferrato perfettamente il concetto. Vuole far aprire gli occhi a Dae nonostante l'odio provato nei suoi confronti, nonostante la gelosia e nonostante la speranza che quell'amore, fra lui e Youngjae, non fosse così perfetto come volevano farlo dimostrare... E' una cosa semplicemente stupenda. Meravigliosa, non c'è altro da dire. Meravigliosa.
Come parte il tutto? Con questo giro mafioso che prende ragazzi e li fa prostituire trattandoli bene, certo, ma che Kai capisce subito non essere così benevolo per loro...
La sua vita sociale sparisce, come se lui non esistesse più a quel mondo. I suoi vicini di stanza nemmeno parlano a causa di una regola che potrebbe comunque essere infranta senza causarne conseguenze, ma il timore di tutti che qualcosa vada storto è così alto che nessuno vuole rischiare... Ma poi arriva lui.
Si presenta come un angelo ai suoi occhi. Gli sorride e Kai in quel sorriso vede tutto quello che fino a quel momento gli era mancato: tutto quello di cui aveva sentito la nostalgia. E si innamora, perdutamente. L'ho trovata una cosa così... Detto sinceramente scontata, ma anche così dolce. Ma non prenderla a male! Scontata perchè... Sinceramente non so perchè... Forse il motivo è stato che la prima cosa a cui ho pensato era: ovviamente Kai avrà avuto bisogno di parlare con qualcuno essendo tantissimo il tempo che aveva passato lontano dal mondo, ed appena trova qualcuno con cui divertirsi e nota che quel qualcuno si diverte altrettanto con lui è un classico innamorarcisi... Ma poi andando avanti a leggere e vedendo il tutto con gli occhi di Kai immedesimandomi nel personaggio (che tu hai descritto alla perfezione: le sue emozioni, i suoi sentimenti...) mi è parso il tutto come sotto una luce diversa: Kai si era veramente, follemente innamorato ed il fatto che fosse ricambiato allo stesso modo e che lo avesse capito con quello sguardo causato dal semplice tocco della sua mano sul suo viso durante il tentativo di quel bacio che però non erano riusciti a scambiarsi... Una cosa così dolce e meravigliosa <3
E poi la folle/geniale (non so ancora come classificarla) idea di Kai... Quello stamparsi un bacio con labbra sul palmo della mano per poi stringere con esso la mano dell'altro e scambiarsi finalmente quel bacio attraverso quel contatto... Semplicemente fantastico...
E la richiesta di D.O. subito dopo: "Ancora... dammene ancora" Una cosa talmente assurda quel bacio ma alla quale nessuno dei due era riuscito a resistere ancora per molto...
Fantastico e stupendo, sul serio.
Oddio, provo a sbrigarmi a scrivere, te la sto tenendo lunghiiiissima! >_< Perdono! Certo di accorciare ahah ;)
Andando avanti, la prossima cosa che mi ha colpito davvero tanto (che sicuramente ti hanno già menzionato tutti ma a cui tengo anche io, quindi ne parlerò che tu voglia o no (?) ): quel semplice tocco con la spalla. Tocco voluto da l'uno ed accettato e più che apprezzato dall'altro che non appena ne aveva perso il contatto ne aveva approfittato per poggiarci il viso sperando di sentire quel contatto anche sul volto...
E le parole scambiate subito dopo: "«Sembro scemo se ti dico che hai una bellissima spalla?!?» - «No, perché anch'io penso che tu abbia una bellissima spalla!»" Due commenti così... Quasi stupidi, ma anche così... Non so che dire... Stupendi! (Scusami non so che aggettivi precisi mettere e quindi mi tocca ripeterne anche se non riesco a spiegare perfettamente quello che hanno suscitato in me queste scene... Ma che ci vuoi fare? E' tardissimo ed a quest'orario non si può pretendere che il mio vocabolario sia perfetto!)
Ahh, sono stanchissima... Ma questa recensione voglio finirla! E che cavolo!
E dopo arriva l'attesa di Kai che nel non trovare il suo amico lì ad attenderlo e nel non sentirlo si prende un'accidente (e lo fa venire anche a me porcaccia la miseria!) e quando finalmente D.O. arriva.... MI FA PRENDERE UN ALTRO COLPO! E' siero positivo ed entrambi si rendono conto della fine che sta per fare... Kai non ci pensa due volte prima di condannarsi a morte tentando di ammalarsi anche lui quella maledettissima malattia in un gesto così dannatamente dolce che inizialmente il compagno non vuole "condividere" (diciamo... No, non so più spiegarmi per niente ._.) ma al quale si arrende poco dopo infettandolo col proprio sangue il quale però è puro. E' pulito, nessuna malattia... ED IN QUEL MOMENTO UN ALTRO COLPO, MORTACCI TUA! A QUEST'ORA NON MI FANNO BENE!
Ah, non so che altro dire... Sto morendo di sonno ._.
Comunque complimenti davvero, dovevo, e dico, DOVEVO lasciarti una recensione anche se piccola... (Che poi alla fine non è piccola.. >_>)
Scrivi veramente in un modo stupendo e questa OS mi ha davvero coinvolto facendomi piangere tuttora... Brava. Non ho nient'altro da aggiungere, sul serio...
Oddio, che recensione troppo lunga! Giuro non ne ho mai scritta una così! Ma avevo talmente tante cose da dirti! (Ed alla fine non ho detto nemmeno tutto...)
Ah, anche quelle dichiarazioni!! Quei "«Kim Jongin gridalo! Gridalo! Che cosa vuol dire?!?» - «Vuol dire che ti amo!»"
LACRIME COME NON SO COSA CHE COMINCIANO A SCENDERE ED A RIGARMI IL VOLTO! Ahahahah.... Ma perchè rido? E' stata una cosa così straziante! ç_____ç
Bene, vedo che il mio inutile tentativo di essere seria e professionale è andato a farsi friggere...
WEH, mi stavo per scordare il finale!
Quell'albero che Kai spera ancora che si spezzi per poter fuggire con il suo amore... Non so, ti ho amato per quella frase, come a dire di non perdere mai nessuna speranza. Come per dire che anche se le cose vanno male bisogna continuare a crederci. Come a dire che anche quando pensi che tutto sia finito tu devi crederci ancora e sperarci sempre, qualunque cosa accada...
Ti adoro, sul serio... Non hai idea di quanto avevo bisogno di capirlo ma da sola non ce l'ho mai fatta... (sì, sarò handicappata ma è vero... Poi sono una che perde le speranze subito quindi...).
Perciò grazie, davvero. Grazie di cuore per aver scritto questa OS.
Grazie.

__Iris

16/08/13, ore 00:54

Beh eccomi qui a recensire la storia conclusiva della trilogia.
Il titolo "La moglie del Primarca" mi ha fatta letteralmente sciogliere, anche se poi purtroppo il capitolo ha preso una rotta inaspettata. In questo non vedevo l'ora che Shep arrivasse alla batteria primaria ma sei stata bravissima nel tenerci tutti con il fiato sospeso fino alla fine e a lasciarci sulle spine proprio sul più bello.
Spero vivamente che il nostro turian preferito perdoni quella testa bacata di Trinity (si sa che tutti hanno l'ansia pre-matrimoniale!!)
Aspetterò il prossimo capitolo CON ANSIA in attesa di risvolti positivi... ( povero Garrus... è stato così carino.. Scema Shepard... SCEEEEEEMAAAAAAA!!! Ha ragione lui nel dirle che a volte è proprio scema in maniera disarmante...)
Comunque, spero, a presto.
un saluto
NB

15/08/13, ore 23:22

Eccomi qui!
Sono arrivata sia per il programma del mio gruppo, che per la curiosità di leggere una nuova storia della persona che scrive meglio di tutti :3
Allora, inizio col dire che il genere fantasy mi appassiona moltissimo, e la tua storia non è da meno.
Mi piace il modo in cui scrivi, ma questo già lo sai. Adoro i dettagli, e anche questo già sai, perciò:
Quando hai parlato della casa e hai detto ..'Arrivarono davanti ad un edificio piuttosto malconcio, con delle crepe che percorrevano i muri e con dell’edera che si arrampicava fino al soffitto...' mi sono innamorata.
Eh quindi...non mi resta che continuare la tua fantastica Fan Fiction :3
Tanti baci,
Leeert

15/08/13, ore 21:23

Ed eccomi qua, dopo che non mi sono fatta sentire per tanto tempo sia qui, su efp, che nella vita di tutti i giorni, ho deciso di recensirti questa strabiliante(?) fan fiction! lol AHAHAHAH
Amami per questo(?) u.u
Okay..ritornando alle cose serie:
-Il banner è qualcosa di spettacolare. dkfjahu *-* Io mi metto tutti i giorni, tutto il tempo che ho a disposizione ad inventarmi qualcosa ma NULLA, mi esce una scigghia (?) tutta strana..bleah. Fatto sta che sono completamente NEGATA, dettagli.
*Eiochemenevadoallecozzeconildiscorso..lalaala*
-Andrea mi starà mooolto simpatica..prevedo il futuro, bitch! u.u <33
AHAHAHAH lol...sto male, tanto tanto
*sembrounapsicopaticacheèscappatadalmanicomio*
-ultimo trattino..ti amo e ti adoro come una pianta di pomodoro(?), sei stra stra brava, non so nemmeno che termine usare.
Parte preferita:
Andrea ridacchia, divertita. "Tieni - gli porge la sua tazza, sorridendogli comprensiva - Non è divertente senza Niall"
In quel momento, lo stomaco di Zayn si rivolta completamente. Ha quasi l'impulso di vomitare, di urlare e di spaccare tutto, ma si contiene. Si contiene e annuisce. "Si è fatto tardi - dice, puntando gli occhi in quelli di lei - E' meglio che tu vada. Ci vediamo a scuola"
Adesso sì che non sa più cosa dire, non la guarda, non accenna movimento, gli pizzicano le mani ma non si muove. Non vuole muoversi o si pentirebbe di tutto.
Ed è proprio quando Andrea si alza, silenziosa ma comunque arrabbiata, che Zayn si pente di tutto. Ma è sempre troppo tardi, e lui non ha tempo. Non lo ha mai.
-------------------------------------------------------------------------------
E..nulla cara, io mi farò di nuovo viva (con molte più probabilità qui su efp che nella vita normale) al prossimo caricamento di qualsiasi delle due ff. Quindi io ti mando una buonanotte, un buongiorno o/e un buonpomeriggio in base a che pezzo della giornata leggerai questa recensione e spero che passerai una buona giornata.
Un beso topì dkfjap :3
Sniff_Cookies
<33
(Mi mancono i tuoi occhioni, sembra che abitiamo chissà quanto lontano..quando, invece, abitiamo nella stessa città ahahahah solo io)

15/08/13, ore 11:42

Ciao bellezza :)
allora, non mi ero accorta che avevi pubblicato per cui sono un pò in ritardo, sorry :(
Ho AMATO questo capitolo, è bello vederli assieme così sereni e senza drammi... mi piacciono questi Robert e Kristen :)
Kristen la vedo un pò strana però, non è al suo solito. Mentre, bè Robert...Oh Gosh.. adoro, adoro, adoro! Mi piace il suo nuovo atteggiamento, se pensiamo a come era all'inizio, ha fatto passi da gigante, Kristen l'ha cambiato moltissimo.
Aspetto il nuovo capitolo, un bacio,
Mari.

15/08/13, ore 01:20

e che novità, aggiungerei.
complimeti, credo di aver inondato la tastiera di saliva :)
quei due sono qualcosa di allucinante e tu li hai resi alla perfezione.
davvero molto bella come novità :)

14/08/13, ore 19:09

Come la solito, fantastica! Comunque sei hai bisogno di qualcosa, qualsiasi cosa, sai dove trovarmi
Baci xx
BeaBieberStyles

14/08/13, ore 10:58

aaamore, finalmente sono riuscita a leggere tutti i capitoli arretrati e..wow, come afi a lasciarmi sempre senza parole?
tutto questo ti rende molto più simpatica *occhiolino alla nialler con seguente faccia alla slow*

sei la migliore, ci vediamo domani farfalla.
complimenti, scrittrice.

13/08/13, ore 23:10

Inizio cn la Ziam... dolcissimi... io li adoro... forse te l'ho dtt ma di solito nelle ff larry dv è presente anke dello ziam tendo a saltare qst parte... ma qui io li adoro... sn dolcissimi... amo i loro battibekki e amo la gelosia di Liam... x nn parlare dll scena hot hahaha.... ok sn felice x loro... poi abbiamo gli Zarry e gia qui era uscita la lacrimuccia... io li adoravo... cm amici xò se amicizia si poteva kiamare il loro rapporto... e poi la parte Larry.... ok ho reincomiciato a piangere... e ho bagnato tutto il tablet... tra poco dovrei uscire ma adexo tengo gli okki gonfi fdalle lacrime.... cm si faaaaaa.... ok mi dispiace x Louis xò io nn avrei mai e poi mai lascito Harry... ke poi l'aveva anke avvertito cazzo... poi c'è la parte in cui sn scoppiata ke sl a ripensarci il mio cuore si spezza(neanke fossi io Harry) La scena in cui il mio cucciolo piange... e anke qll dv dice ke nn era abbastanza... io gli avrei risposto ke nn sl era abbastanza ma era tutto... ok sembro veramente qll lasciata dal ragazzo (spero mai accada xk ne morirei e l'ho capito sl adexo) cmq ci sentiamo a settembree adexo ti dico ke sei stata straordinaria in qst ff SEI VERAMENTE BRAVISSIMAAAA!!

13/08/13, ore 22:34

Bellissima, stupenda davvero! Scrivi da dio e ho proprio sentito la sofferenza di Sammy ...
Spero che questa non sia una oneshoot e che continui a descrivere momenti come questi, perchè mi fanno commuovere sempre <3
PS, sono Recel Torino del gruppo The road so far :)

13/08/13, ore 20:13

Sono a LAAAAAAAAAA ok troppo entusiasmo lol ahaha io me li immagino proprio a fare la pizza e in spiaggia c: bello bello bello continuaaaa -vero xx

13/08/13, ore 15:16

ODDIO! Ma jhkhhncaukybcfaue :')
Hai continuatooo!! Non ci posso credereee kjnaguweyfknfwa
Grazieeeeee <3 (?)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, anche se è l'ultimo :'(
Ma poi Niall è dolcissimoo *---*
Nkhuirewujnkcdbdsuytc :')
Eeeeeh (EEEEEEEEEEEH MACARENAAA) volevo dirti che..
CHE QUESTO CAPITOLO.. IT'S FANTASTIC! *--* :DD
Davvero!! Io non so tu come fai a scrivere così..
Spero che appena finisce questa FF tu ne scriva un' altra..
Sono sicura che sarà jngdybgcmaybjq <3 <3
Ok, non dovevo dirti questo.. Ehm.. Mi sono scordata cosa dirti O.O'
Avevo tantissime cosa da dirti, così tante che me le sono scordata tutte O.o
E vabbe dai...
Abbella io ti saluto..
Eeeh già _Iloveyou se ne va! (e chissene frega?)
Vabbe ciao ciao raCazza!! <3
Baciux da _Iloveyou (Yo)

13/08/13, ore 14:54

Ci incontriamo di nuovo a quanto pare ahaha <3 Bhe che dire? sei davvero una scrittrisce fantastica, dico sul serio! Con questa storia poi mi hai riempito il cuore di commozione, è fra le migliori che abbia mai letto, lo giuro! Hai davvero un gran talento nella scelta delle trame che sono sempre originali. Spero che non la lascerai così incompleta, non potrei vivere senza aver letto l'epilogo di questa meraviglia!! Quindi PRETENDO un aggiornamento al piu presto! ahaha <3
Davvero brava brava brava :) <3

13/08/13, ore 00:05

Eh già... Andrea ha preso proprio una bella botta... Però, tutto sommato, il preside è stato gentile... O forse era il minimo che potesse fare... -_-' vabbè!!! Piuttosto, perché la mamma urla??? Perché Andrea sanguina??? Perché è mezza morta sul divano??? O perché non è a scuola ??? O.o bo!!! Sono curiosa!!! Perciò, spero in un tuo prossimo aggiornamento! ^.^ Grazie per il lavoro svolto, Costybene

12/08/13, ore 22:14

Ciao! Come promesso, eccomi qui.
Prima di tutto non sentirti una copiona, poiché è capitato anche a me (involontariamente eh, capiamoci)  di “copiare” i pensieri di qualcun altro, senza sapere che questo qualcun altro ha avuto le mie stesse medesime  idee Quindi, non preoccuparti. Anche perché alla fin fine le nostre due fan fiction sono relativamente diverse. Ognuno ha svariate sensazioni che possono emergere ascoltando Dark Side e mi fa piacere confrontarmi con altre persone.
L’unica cosa è che, forse la storia non c’entra un granché con l’album (e potrei dire la stessa cosa della mia lol) poiché esprimi più emozioni provenienti dall’animo e poco inerenti ad il capolavoro dei Pink. Quindi ti consiglio di basare le idee sui testi delle canzoni. E’ solo un semplice consiglio, ognuno poi ha un suo stile.
Tralasciando questo, il primo capitolo è meraviglioso, pazzesco. Hai descritto la solitudine, l’ansia, la preoccupazione di vivere in un mondo costruito apposta per noi quasi perfettamente. Il secondo è inquietante, psicopatico… ed è proprio il genere che piace a me. Sono sicura che tu non ti rispecchi in ciò ovviamente. Pure io spesso produco storie “depresse” ma il mio carattere è tutt’altro che cupo, o almeno lo è solo in parte.  Il terzo forse è quello che meno preferisco. Un po’ troppo vago. D’altronde anche per me è stato difficile descrivere Time e ti capisco, quindi non sono in condizione di giudicare :’D.
E non ti azzardare più a dire che vorresti scrivere come me e ciofeche varie. Sai scrivere. Bene. E hai un tuo stile, un tuo UNICO stile.
Dunque ho finito, la storia mi piace e dunque continuerò a recensire i successivi capitoli.
A presto,

No one Knows.

(A proposito fra poco dovrei aggiornare la mia, se ti va facci un salto, ovviamente se ti va c:).