di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

01/10/12, ore 21:41

AMO QUESTA FF AHAAHHAHAHAHAHAHAH.*-*
e poi sei cattiva..MI FAI VENIRE VOGLIA DI SCRIVERE ANCHE A ME, MA NON HO MAAAAAI TEMPO :c

se decido, mi aiuuuuti eeeeeh!

ps. Sun riuscirà a fare fiki fiki con quell'Aroldo,sìsì! u.u

Mel, xx.

01/10/12, ore 20:13

oh mio dio. è bellissima, davvero. racconta brevemente come sia veramente possibile uscire da tutto questo, se solo qualcuno ci allunga una mano a cui aggrapparci. meravigliosa, davvero. complimenti.
con affetto,
Tinaa.

01/10/12, ore 19:04

inanzitutto comincio con farti i complimenti,mi piace molto come scrivi descrivi bene, è scorrevole e capibile,speravo da molto di poter leggere qualcosa su di loro e tu me ne hai data la possibilità perciò ti ringrazio,mi piacciono come coppia,spero in tuo presto aggiornamento :)

30/09/12, ore 22:15

ehi ciao, sono quella di twitter, proprio la rompi palle, sì u.u
volevo dirti che mi piace il fatto che siano bad boys, che facciano cazzate, perché questo rende la storia un po' più interessante e pepata :D perciò ora procedo con la lettura, così mi faccio un'idea di come è :D

30/09/12, ore 22:12

Ehilà! :D
Che dolci loro *-*
Eh eh zum zum èwè
xD Me si commuove :'D
Cooomunque! Adesso che ce l'hanno fatta, mi esci quest'altro fatto?! D:
Mannò! Non si può così! >.<
Bellissimo capitolo come al solito ù.ù
Me ora va a dormire che è stanca ù.ù

Oyasumi nasai ^^

30/09/12, ore 21:46

Ti dirò la verità, non ci ho capito praticamente nulla. Che storia è quella del lupo e dell'agnello, come fanno loro a conoscerla, ma soprattutto perché dovrebbero farle del male ?? Per il resto è un bel capitolo e mi piace molto che oarf la salvi, che Carini :D spero tanto che tu voglia darmi delle spiegazioni perché la storia mi piace molto e mi dispiacerebbe non riuscire più a seguirla solo perché sono troppo stupida per capire :P ti ringrazio in anticipo e spero di sentirti presto, oltre che di rivedere il demone cattivo. Ciao , Serena :D

30/09/12, ore 21:23

Seraa scusa ma mi sono connessa solo ora in tutto il weekend cwc
comunque, la farsa Zayn-Perry,Terry,Carry va avanti, eh? Male, male. Zam is the way. A proposito, la nostra amichetta aspetta bellamente che Zayn sia in mutande prima di svegliarsi, eh? Sembra tanto carina e gentile, ma è tutta una montatura. Furbacchiona.
Comunque, quanto posso amare i momenti di sclero random One Direction style? Troppo. Soprattutto quando c'è di mezzo il cibo. E Niall. Si sa che se c'è di mezzo Niall io sono felice.
E Louis che fa commenti a cazzo e da idee geniali? Complimenti Tommo. Bravo. Siamo fieri di te. Comunque, mi piace l'espediente letterario del libro. Il tuo stile mi piace perché li metti sempre al momento giusto. E fa in modo che la storia non sia troppo noiosa.
E il Ziam moment. Let. Me. Die. Ziam > everithing else. I will go down with this ship. Right?
Ok, mi rendo conto che questa recensione fa cagare. Scusa. Mi amerai lo stesso? Love you so much.

30/09/12, ore 18:17

ti prego c9ontinua ad aggiornare perchè questa storia è semplicemente stupenda...un baco carolux1997

30/09/12, ore 13:52

yaaaaaaaaaah~~~ They had rough sexxxxxxx, okok hfkdjsfkdg bellissimo il sogno di Thehun hfjkhdkgd *corre via con il naso sanguinante*

30/09/12, ore 12:35

Hei ciao, seguo la tua fanfiction da molto tempo, dire che la amo è dire poco. è stupenda davvero! complimenti. non fermarti ti prego rurhaqjkiwe. continua *seibravissimaaa*

29/09/12, ore 20:06

Vamos alla plaia!!?!? Questa storia pensò che si concentrerà su Harry o sbaglio!?!? Let's go crazy crazy till we see the sun.. I know we only met but let's pretend i'ts love!

29/09/12, ore 14:56

Ciao! Cavolo non si che dire, sicuramente la fanfiction più bella che abbia mai letto! Davvero,succedono un sacco di cose e adoro le storie incasinate. La parte prima di partire è stata di una dolcezza assurda!ti adoro per aver inserito la Francia. Non lo so è assurdo rispecchiarsi in Aria perché ho vissuto -diciamo- all'estero e si com'è e fare queste cazzate. Posso darti un cosiglio? Per diminuire le attese nel caso dividere i capitoli in più arti e farli più corti. Ah studio francese e sono stata un mese in Francia posso farti una correzione? XD si dice 'allons-y o on y va" no allons-nous e mi sa anche 'je la prende'. Sei bravissima a scrivere e spero tu possa aggiornare al più presto,a presto! :3

29/09/12, ore 09:49

Ma che bello svegliarsi dopo una giornataccia e trovare questa meraviglia completa!!;)
Come ti ho scritto nella tua pagina fb trovo questa storia veramente..ma veramente divertente!quei due mi fanno troppo divertire!:D in realtà sono due comici eh?:D
Da quanto ho capito Alex vorrebbe una "tregua" e forse anche un'amicizia con Gen!!spero che con l'attesa scazzottata possano finalmente risolvere...e stare mooolti calmi e tranquilli!
La scena finale con Makoto...wow!!sono perfetti *-* e adorabili anche nelle scene più hot!!hai creato un bel personaggio complimenti elle ;) (anche se la mia coppia preferita rimane sempre Rei/Yu :D) ah..dimenticavo! mi piace tantissimo il rapporto di Alex/Hotaru trovo tanta dolcezza...ed Ami non esserne gelosa!!!:D Hotaru è destinata a un Dean Winchester no?!ahahahah
Per i prossimi sviluppi non vedo l'ora!!*-* hai delineato delle storie e dei sequel fantastici...sto fremendo per la tanto desiderata storia d'amore di Minako e Shun!!!cavolo se la meritano entrambi!!quindi mi raccomando elle a lavoro ù.ù ti faccio i miei auguri per il nipotino sono felicissima per te!;) ci vogliono un pò di buone notizie!
Un bacione grande Giorgia.

28/09/12, ore 21:19

Bello come il precende! :)
Secondo me alla fine, la nostra bella protagonista, si innamora di Zayn
rompendo il patto ooooooppure Zayn molla la Perrie e si mette con lei perchè
anche lui segretamente innamorato di lei (?) Non so se si è capita! HAHAHAAH
Beh lo saprò solo leggendo! HAHAHAHA
Passo e chiudo e vado al prossimo.
Baci
Chià.

27/09/12, ore 20:54

Tra questa One Shot e la tua storia ''Fannie'' esiste qualche collegamento?

Ow, Zayn Pedo-Malik, che dolce *-*
Sono tanto teneri :33
Complimenti, la OS è scritta davvero bene e finisce tra le mie ricordate :)
-Frances