di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

24/02/13, ore 01:34

Cinque parole: DIMMI CHE è UNO SCHERZO.
No  perchè non posso crederci...
Prima domanda: Perchè Scrivi Ogni Maledetta Parola Con La Maiuscola? Sembra di essere sulle montagne russe e poi l'unica parola che davvero necessitava della maiuscola cioè il nome "Scooter" lo hai lasciato in minuscolo!
Secondo punto: Per scrivere la gente utlizza questi simboli ",   .   ;" si chiamano segni di punteggiatura e se li hanno inventati a qualcosa serviranno no? Solitamente si usano per non far morire la gente di asfissia mentre legge qualcosa che, come nel tuo caso, va letta tutta d'un fiato data l'assenza di qualsivoglia punto, virgola o pausa.
L'unica cosa decente della FF? Il titolo, è terribilimente azzeccato, dopo il primo capitolo infatti ripetevo "please kill me".
La storia è stupida, banale e scritta da cani. Dovrai esercitarti tantissimo prima di scrivere qualcosa di decente.
Mi spiace se ti sentirai terribilmente offesa da questa recensione ma seriamente, questa cosa mi sembra una presa per i fondelli.

23/02/13, ore 22:40

Hey ciao, adoro questa fan-fiction. Sei bravissima e la storia è stupenda.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, continua presto.
ciaoo :)

23/02/13, ore 22:11

Parole forti, Parole dure, ancora più dure se dette da un adolescente che come vuole la società dovrebbe essere allegra e spensierata, priva di qualsivoglia problema legato alla psiche e alla filosofica personale,...è inutile dir "bello" a questo stralcio di vita, poichè sminuirebbe il contenuto essendo Vero, vere parole per vere emozioni.
Non so se questo è un diario immaginario oppure tratto da una esperienza diretta, ma volontariamente o meno espone dei dualismi di personalità non poco scontati, attacco e contrattacco, alti e bassi di una personalità in decrescita e senza basi...emergono tutte le emozioni chiare e lucide tanto da dar sgomento al lettore...
Mi complimento con te per ciò che hai scritto, sia in caso esso sia frutto di fantasia (in quanto comporta un grande sforzo letterario), sia che esso sia reale, in quanto ti abbia spinto a spogliarti dinnanzi alla gente, senza timore di farti male...

23/02/13, ore 21:22

ehi bellissima compliemnti per il capitolo !!
finalmente le cose sembrano stiano andando per il verso giusto
complimenti!!

23/02/13, ore 21:16

Che storia dannatamente struggevole!
Mi è piaciuta molto anche se è finita in modo triste. Complimenti!
La sintassi e la grammatica sono buone, non vi sono errori e questo presuppone che tu abbia riletto più e più volte quello che hai scritto.
Nonostante sia molto corta, le parole che hai usato sono il numero perfetto per rappresentare l'intera scena.
Non mancano le descrizioni, che sono basilari per una storia. Non mancano neanche le sensazioni, i pensieri e/o i dialoghi dei personaggi.
Bava davvero, anche per la trama.
Questo serve a dire che sul serio, mi è piaciuta.
A presto, Danielle.

23/02/13, ore 17:37

Mi è piaciuta molto la parte iniziale. Riesci a rendere divertenti i momenti Tom-Ingie, nè troppo melensi, e soprattutto non cadi nel volgare quando descrivi le parti di sesso, cosa che molte autrici fanno. Tu riesci a scrivere in modo delicato, basandoti sui gesti, sulle sensazioni, e descrivendo tutto a modo 'tuo', senza essere superficiale, senza usare termini inappropriati. E' una cosa che riesce a ben poche persone.
Oh, non mi s
arei mai aspettata il ritorno di Ria, sono rimasta...sorpresa. Non credevo proprio tornasse, o almeno non così presto. Fortunatamente Tom è riuscito a parlare con lei in modo diretto e schietto, dannatamente sincero, senza farsi frenare daltre sensazioni. Mi è piaciuto il modo in cui si è espresso con lei. E lei è assolutamente ridicola, non ha giustificazioni, sono contenta che Tom abbia deciso di mandarla via, temevo che cadesse nella sua 'trappola'. Ingie ha paura di perderlo, è chiaro, si è affezionata e prova gelosia nei suoi confronti. E' così tenera, e fragile, in fondo. L'atteggiamento isterico di Bill durante le registrazioni, mi è parso così realistico, lo immagino proprio così nella realtà. Tiene a ciò che fa, e vuole farlo nel migliore dei modi. Mi piacciono molto anche i dialoghi, fra i personaggi.
Il f
atto che Ingie abbia ricominciato a ballare senza particolari difficoltà, è molto positivo. Sta ricominciando a vivere, e a riprendere in mano la sua vita, e in buona parte anche grazie a Tom. E Tom che ricomincia suonare e a dedicarsi alla musica, assieme a lei... E' una parte magica, e ho apprezzato il modo in cui l'hai descritta, e i termini che hai usato. Vorrei non essere ripetitiva, ma non posso fare a meno di dire che adoro il rapporto che si è creato tra di loro, lui si apre con lei raccontandole di Ria, un tasto così delicato. Si fida di lei.
Presto questo misterioso Luke
a quanto pare arriverà ad Ingie, e sono curiosa di sapere cosaccadrà. Se tornerà a casa e lascerà tutto, oppure se deciderà di restare. Il titolo della storia mi lascia però ipotizzare...
E comunque, mi pi
acciono quelle piccole parti che dedichi a questi personaggi misteriosi.
L
a parte finale è... non so commentare. Il massaggio, il dialogo... Il fatto che Tom non vuole che lei si allontani... E' meravigliosa, davvero. Non trovo parole per poterla commentare.
Ho
apprezzato il fatto che sei riuscita postare presto, mi rasserena ciò.  Attendo impazientemente il prossimo capitolo e ti faccio di nuovo i miei più sinceri complimenti
Un b
acio!

23/02/13, ore 14:36

ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooh ti prego continua il più presto possibile la adowo (si con la w) sei molto brava a scrivere,avvisami quando contui un bacio

23/02/13, ore 13:50

Sciaoo :)
Alloraa partiamo dal fatto che lei NON PUO' e dico NON PUO' essere incinta di Lucas u.u
Per quanto riguarda la madre e il fratello, si lo so, siete arrabbiati con Harry perché ha fatto soffrire la vostra figlioletta/sorellina però andiamo suu un po' di dolcezza e compassionee :3
Per quando riguarda One Way Or Another ci sono così tante parole che mi è difficile utilizzarne una solamente però se proprio devoo... MAGNIFICA!
Baci
Atelophobic ;)

23/02/13, ore 02:16

Davvero una bella storia! Apprezzo molto i termini ed il linguaggio. I miei complimenti all'autrice che ha molto talento e anche a te che la traduci seza errori. Impeccabile direi!
Lola xx

22/02/13, ore 22:05

ehi! wow, favoloso capitolo! mi fa già piangere, sai?
comunque continua appena puoi!

ps. sembra la storia di Flor, sdfgnh *--*

buon viaggio in irlanda! :)

baci xx
(Recensione modificata il 20/06/2013 - 01:22 pm)

22/02/13, ore 21:19

ho letto tutti i capitoli oggi e sono stupeendii :D scrivi beenissiimo e non vedo l'ora che posti il decimo capitolo! quiindi ti prego aggiorna al più presto :) ciaoo <3

22/02/13, ore 20:17

Se devi fare morire qualcuno, vedi che non siano Linds, Raph, Michelle, i due nerd simpatici. Per gli altri, tipo Will e company, un pensierino faccelo pure, che tanto non mancherebbero ad anima viva, eh.
Comunque, comunque, non ti trucido solo perché sei tornata con un capitolo enorme che ha pienamente soddisfatto le mie aspettative. Ovviamente, sono in panne nel modo più assoluto per quel che riguarda il prosieguo di questa storia, non ho assolutamente idea di dove tu voglia arrivare e questa cosa da una parte mi entusiasma, dall'altra mi terrorizza. Insomma, Linds non è uno con cui si scherza.

In questo capitolo scopriamo delle cose interessanti su Raph: a quanto pare Linds ama circondarsi di genietti, visto che il nostro cagnolone lavora per l'FBI! Insomma, abbiamo un super hacker a a disposizione e questa cosa mi preoccupa molto sul progetto di Linds. Che diavolo avrà in mente lo scienziato pazzo? Cosa spera di ottenere? Perché fa il pazzo anche quando non dovrebbe farlo?Mah. Con Linds è l'unica risposta possibile xD
L'atto vandalico sulla moto mi ha chiuso lo stomaco. Dèi, che comportamento da bastardi che hanno avuto! Ma povera Michelle! Ci credo che sia distrutta psicologicamente non è mica una cosa facile da superare quella, soprattutto dopo tutto quello che ha fatto per riportare in vita quella moto. Chi ha colpito, sapeva dove colpire e l'ha fatto nel peggior modo possibile.
Riguardo alla scritta: se volevi dare della puttana a Michelle, dovresti utilizzare il "whore" più che bitch, in quanto quest'ultimo è diventato slang e a volte utilizzato pure in maniera "affettuosa" tra amiche. Siccome presumo che il significato fosse più profondo, credo vada meglio whore, rispetto al generico "stronza" che è la traduzione base di bitch.
*Pepe torna nel suo angolino*
Anyway, ho adorato l'atteggiamento di Linds in questo frangente. E' stato un uomo nel vero senso del termine, ha mantenuto il sangue freddo e la concentrazione e questo gli fa onore, soprattutto perché ormai lo sanno anche i muri che vorrebbe andare a letto con Michelle -ci ha provato tante di quelle volte- ma il suo non volersi approfittare della situazione e il suo aprire gli occhi a Michelle, gli fa guadagnare un sacco di punti. Della serie "dolcezza, io sono qui e ti tengo la mano, ma non sono il tuo vibratore personale per quando non sai come sfogarti".
Altri avrebbero colto la palla al balzo, lui no.
Linds, su certe cose, devo dire, sei un signore *Pepe applaude*

Invece, la parte sull'uragano è da linciamento (?) di massa. Capisco il progetto di Linds, ma è davvero uno stupido a rischiare la sua vita in quel modo, visto che potrebbe fare davvero una pessima fine se non se ne va via in tempo. In più, ha dato la Ferrari a Raph, quindi, voglio proprio vedere come farà a tornare a casa. Se continua così, finirà con il lasciarcela davvero la pelle.

Che dire, caVa, io sono sempre più curiosa di sapere come finirà tra il topo e ma belle. Non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo e ancora complimenti per questa meraviglia :*

22/02/13, ore 19:14

avevo appena finito di scrivere la recensione nel capitolo precedente, tornò nel mio account e trovo l'aggiornamento! che sensazione magnifica! allora iniziamo col dire OHCIELO 25 pagine, grazie grazie grazie! *-* prima di recensire ho letto il capitolo 2 volte e ogni volta avevo le lacrime agli occhi :') una scena del genere con Isabella me l'ero immaginata, ma la parte Alice-Harry nello stanzino è qualcosa di magico! finalmente hanno ammesso di amarsii <3 37 capitoli sono volati, non capisco come la storia possa già essere alla fine :( dovrò farmene una ragione! adesso aspetterò l'epilogo, quando lo pubblicherai rileggerò TUTTA la storia dall'inizio e poi mi deprimerò per bene :3 (probabilmente non ti interessa ma vorrei davvero sottolineare per l'ennesima volta la tua bravura, e dirti che anche se non è venuto come lo volevi il capitolo è comunque meraviglioso) :D Annabeth xx

21/02/13, ore 21:38

Nooooooo! Capisci di aver letto una buona FanFiction solo quando all'ultimo capitolo rimani vuoto.. Ed io mi sento proprio così D: mi sono affezionata troppo a Zoe e Zayn, infatti quando ho letto del seguito mi sono messa a ballare la conga *yippiyeah* è stata una storia fantastica, infatti ogni persona a cui l'ho consigliata ne è rimasta entusiasta:)
Ci si vede il 27:**

21/02/13, ore 19:48

Scrivi dannatamente, dannatamente, dannatamente bene. Non ti soffermi sui dettagli dell'azione ma infili le mani direttamente dentro le viscere di chi parli. I contorni sono quasi sempre sfocati, impalpabili...il dove, il quando, la posizione del sole, tutto ciò che sta intorno al sentimento è strappato via per ficcare gli occhi e la mente di chi ti legge dritto nella carne viva. Nelle sensazioni, nella verità di ciò che accade. Quante volte vediamo una persona seduta a un tavolo, magari con un bicchiere tra i denti. Ma vediamo davvero? Sappiamo davvero? No, mai. Quello che scrivi frammenta l'immagine fisica, che improvvisamente è solo un guscio fragile, un abbellimento inutile perchè quello di cui vuoi parlare è di come batte il cuore, di quanta aria esce dai polmoni e come, del suono che fa la musica non fuori ma dentro. Dentro di noi.
Potrei scrivere qui cos'è per me Alive...com'è stato sentirmi domandare se aveva senso che fossi viva e la risposta era solo una voce spiegata che dava finalmente significato a tutto. Ma vorrei solo leggere di più di quello che scrivi, perchè è meraviglioso...