di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

03/01/12, ore 16:24

Ma noooo, non dirmi che ci sarà PoE 2?? XD Perchè se è così farò salti di gioia AwA Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, e direi che continuerà XD Via alla saga !!! (?) Non lo so, ho bisogno di conferme ù_ù Beh,che dire?? Questa storia mi ha emozionata tanto, ho adorato i tuoi personaggi e tu , come sempre, hai scritto magnificamente ùwù Complimentoni, sista!!! <3

03/01/12, ore 11:54

No facciamo una colletta per Laura che fruga nella borsa e trova tutto tranne che quella lettera D:
Non è possibile cwc Perché deve stare male? NO! Jimmy protested uu
Confido in Louis,Harry ha detto di guardare Laura per questo deve aprire la sua bella boccuccia non solo per baciare Kim!
Giorgia e Zayn non aspettavano altro eh? AHAHAH Tra un po' zum zum pure loro (?)
Eva e Liam fantastici davvero ora aspetto la storia tra Niall e Alessia :3 Anche se mi sono tipo depressa perché erano tutti felici e Styles se ne è dovuto andare dalla sorella (che per fortuna sta bene) UFFAAAAA
Nel prossimo si risolve qualcosa?!? Bene! AGGIORNA SUBITO ALLORA!! Io non ce la faccio D:
Nota positiva per Laura: Ha scritto una delle mie canzoni preferite ** e finalmente inizia a registrare :)
A presto (spero),un bacio e buon 2012 anche a te :D xx

30/12/11, ore 21:53

IO ADORO QUESTA FANFCTION. ASSOLUTAMENTE!!!
Davvero! L'ho letta tutta d'un fiato e non sto più nella pelle.. *DEVO* leggerne il continuo!!!! Quando posti????
Davvero: brava, brava, brava=)
Auguri anche a te...aspettiamo un tuo aggiornamento!! <3

30/12/11, ore 15:05

Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace!
Okay, forse l'avrai capito che questa storia mi piace! xD
Comunque, adoro molto il modo in cui scrivi. Cioè, descrivi bene i luoghi e le situazioni e questo mi piace!
( Mi sa che ho detto 'mi piace' troppe volte. xD )
Non sai quante volte mi sono emozionata, capitolo dopo capitolo. *w*
Adesso la pianto, altrimenti dirò 'mi piace' un'altra volta.. Ops! xD
Ti dico solo una cosa, CONTINUA! u.u
xoxo, Erin. :)

30/12/11, ore 08:42

Questa storia è fantastica e capisco dalle tue storie che sei una fan di Tay.
Te 'avevo promesso e sono qui.
Tu sei AWITW. Traduzione?
Amazing Writer In The World (spero di aver scritto benee).
Prommetto che arriverò alla fine di questa storia.
Bacioni. Michy.

29/12/11, ore 22:50

Allora ... era da tanto che non leggevo e questo capitolo mi ha piacevolmente sorpreso (uniche stupidaggini qualche errore di battitura qua e là, proprio minuzie ...). Lo scambio fra Reid e Artemisia è molto scorrevole e "piacevole" da leggere (lo metto fra parentesi visto la drammaticità della scena ...). Il momento è affrontato molto intelligentemente, con il giusto respiro e suspense; il personaggio di Matteo non è solo il solo "cattivo" che ispira odio: come anche nei poco precedenti capitoli, è un sadico narcisista che devo dire incute ribrezzo e timore (decisamente uno così non si vorrebbe mai incontrare né vedere da lontano). Momento che mi è piaciuto molto in questo capitolo è una frase e te la cito subito:"si piange per qualcosa che si ama e se si ama,si è una delle persone più forti del mondo.". Direi che una frase molto d'effetto ed azzeccatissima, ovviamente anche molto bella, che ha propriamente inciso la scena ed il flusso dei pensieri di Spencer.
Con ciò ti saluto e vado al prossimo capitolo, ciao!
Fede

29/12/11, ore 19:51

Oh, maman! Dopo...quanti giorni? Non ho neppure il coraggio di contarli, sono troppo troppo troppo troppo in ritardo. Ma ora sono qui, e questo è l'importante. Importante sarebbe anche che tu ORA lasciassi la storia così com'è, evitando eventuali - certi - danni e disastri di proporzioni bibliche immanenti. Ma so che è una speranza vana e la tua indole sadica già freme nell'aspettativa di mandarmi nella disperazione più totale. Quindi, mi metto l'anima in pace e aspetto pazientemente, rimettendomi alla MIA fiducia in te e alla TUA bontà, o almeno si spera. Tanto il fucile è già lucido e carico :3
Allora, passiamo alle cose serie. Non mi dilungo su tutti i soliti complimenti che ti faccio sempre. Tanto te li faccio sempre appunto - :P - e ormai li sai a memoria. Fa conto che te li abbia già infilati, o al limite te li rileggi dalle vecchie recensioni. Ti basti sapere questo: sei G.R.A.N.D.I.O.S.A.
E, anche se questo capitolo non ti piace, l'importante è che piaccia a me. Magari non è uno dei capitoli più strabilianti che tu abbia mia scritto, ma è bellissimo lo stesso. E' un capitolo di transizione mamma, ed è perfetto per ciò che è e che dovrebbe essere.
La prima parte è stata esilarante dall'inizio alla fine: vedere Edward- bello e dannato alle prese con la ricerca di un lavoro per trovare i soldi per comprare un regalo alla sua amata à la cosa più divertente e allo stesso tempo dolce che tu ti potessi mai inventare. E quella vecchia megera non sa che si è persa, nel mandare via Edward. TONTA.
Sono stata felicissima del loro ingaggio. Questo è il primo passo verso la vetta :P E i White Riot se la meritano sul serio quest'occasione.
Odette mi piace sempre di più. E già piango al pensiero che se ne debba andare. Però è vero: resterà sempre nel cuore di Bella, e nel mio <3 E' un po' quella figura materna che la nostra eroina non ha mai avuto, dolce, affettuosa, saggia. Quello che tu sei per me mamma!
Be', la parte tra Edward e Bella sulla porta è di una dolcezza disarmante. Sono così affiatati, così innamorati! Solo un tonto non lo noterebbe. E sappilo, morirò di crepacuore non appena quell'arcignona - anche se non esiste questa parola - di Miss Swan tornerà a casa. Il mio cuoricino già sanguina assieme a quello dei nostri amatissimi protagonisti.
Ah, per inciso, formidabile Odette con le sue battute :P
Per quanto riguarda Marla...be' , per quanto mi stia sulle balls, in questi momenti non posso fare altro che provare per lei tanta tenerezza. Mi sembra così sola, così triste. Ma spero che con il ritorno di Frank le cose possano andare un pochino meglio per lei. Alla fin fine è una ragazza che ha sofferto parecchio e anche lei merita la felicità. E tu sotto sotto sei buona, quindi so che la ricompenserai.
Sei bravissima amore, a prescindere da tutto. E io sono fiera di te e ti voglio bene. Strepitosa come sempre.
Love you :*

29/12/11, ore 01:57

Ciao cara :3
Come inizio non è male, mi sembra la tipica ragazza seria del nostro tempo, si strugge pensando ad un amore fiabesco, che infondo tutte vorrebbero.. ma non è la solita emodepressaioodiostarealmondo che considera la vita un completo schifo perchè non ha ancora un dannatissimo ragazzo, grazie al cielo questa Ragazza x (dato che ancora non so il nome) riesce a vivere anche senza un ragazzo -> ha la mia stima (Y).
Ti dico solo che aspetto il prossimo capitolo u.u
Bacio :*
Hyp.
(Recensione modificata il 29/12/2011 - 01:59 am)

28/12/11, ore 22:28

Buona sera a tutte! Mi presento sono mustardgirl e innanzitutto mi scuso per la mia assenza nel lasciare recensioni.. Vorrei intraprendere la carriera di Beta Reader. Qualcuna di voi sarebbe molto gentile da indicarmi la giusta via per intraprendere questa nuova strada? Vi ringrazio anticipatamente. :) mustardgirl:)
(Recensione modificata il 28/12/2011 - 10:29 pm)

26/12/11, ore 20:12

Ce la farà Francesca dopo tre tentativi a recensire questo capitolo?
Ebbene sì perché non riuscirete a liberarvi di me così facilmente eheheheh (?)
Dopo questa risata MOLTO cattiva (?) ti posso dire che questo capitolo mi ha fatto incazzare da morire.
Come si permette Louis, anche se è il più bello del mondo, a versare il ponch in testa a Susan? COME? Io lo picchio cuidbvef
Poi Cher ed Harry sono cueifbciuebfiw ok? Ovviamente IO sono Cher (?)
Sono ancora in crisi perché non so se scegliere Louis o Niall con Susan ed è una cosa che mi tortura (?) çç
Comunque scrivi sempre una meraviglia, sappilo ùù
E smettila di mettere quelle gif stupende a fine capitolo che svengo ogni due secondi oh!
Ti voglio bene sempre, REMEMBER!<3
(Recensione modificata il 11/01/2012 - 09:05 pm)
(Recensione modificata il 11/01/2012 - 09:06 pm)

26/12/11, ore 14:41

Ciao!! Recensisco anche il terzo, visto che non sono riuscita! Sono contenta che Frankie e Kenny si siano riconciliate, sono troppe amiche!! Sei bravissima per quanto riguarda Matthew e la sua fragilità che nasconde non appena appaiono i suoi amici(mannaggia a loro!!!) In quanto a Frankie, tranquilla, è ovvio che sia un po' scombussolata! Aggiorna presto! Baci

25/12/11, ore 18:24

Ciao cara.
Per prima cosa ti pongo i miei più cari e calorosi auguri di Natale e Buone feste. A te e ai tuoi cari.
Secondo: non c'è motivo di scusarsi.
Terzo: non ho trovato un Rael in miniatura sotto l'albero, ma questo capitolo è più che sufficiente visto che più o meno è un'inno alla figaggine di suddetto personaggio.
Durante la lettura ho praticamente tifato (come fossi allo stadio) per Rael, Vinus e Jail. E per il padre. E per Melian. Santa donna.
Nel mio essere cosi presa dalla storia sono persiono andata in brodo di giuggiole.
Leya non l'ho ne anche considerata.
Per risollevarsi ai miei occhi dovrà compiera un qualche cosa di miracoloso.....che ne sono....moltiplicazioni di pani e pesci....divisioni di mari...far camminare i morti.
Ecco....dò di matto.
E con questa constatazione passo e chiudo.
Alla prossima.
Baci

Chiara

P.S.= se non ci sarà occasione, ti faccio pure gli auguri di buon anno in anticipo.

24/12/11, ore 20:00

Molto tenero questo piccolo "quadretto".
Questa piccola Carlotta potrei tranquillamente essere io che, lo ammetto senza pudore, ho creduto a Babbo Natale fino a dodici anni!
Chiariamoci, non è che ci credessi DAVVERO. In realtà sapevo benissimo la verità, ma... mi dispiaceva abbandonare una fantasia così bella.
Ho sempre sostenuto che la magia esiste davvero solo se tu credi che esista.

Quindi che Carlotta continui a credere!
Ci sono fin troppo bimbi disincantati e cinici a questo mondo...

Buon Nataleee!
Oh Oh Oh!!

:D

23/12/11, ore 18:20

Ciao!!Wow! Bello l'inizio. Mi piace molto questa storia soprattutto il fatto che bella sia la figlia di Carlisle...^^ spero che aggiornerai presto. Ciao e alla prossima.

23/12/11, ore 11:09

Tu sei una DEA letoz <3
No giuro,scrivi benissimo!! *-*
(si ma non ti montare cicciasclerotica)

Continua a fare OS che me gustano assai ;)
Ti voglio bene <3