di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

05/02/13, ore 18:19

Oddio sei bravissima,la tua fanfiction è strepitola ... Aspetto il terzo capitolo,complimenti.

05/02/13, ore 18:06

Molto bella complimenti davvero :D La tua storia è davvero fantastica :D Continua così... spero continuerai presto !

05/02/13, ore 09:27

Mi ha colpito molto questa storia, perchè mi è sembrata molto realistica e, al contempo, piena di speranza.
Ho tirato un sospiro di sollievo quando Taka ha smesso di prostituirsi e non potuto fare a meno di sorridere alla frase "Ora sono una falena che ambisce ad essere farfalla".
La parte più bella è il loro rincontro casuale, voluto dal destino (che, a parer mio, qualcosa di buono alla fine lo fa:P) che rimedia alle sofferenze di questi due ragazzi.
Molto bello! Complimenti! :)
P.S.: Tutto questo ti è venuto in mente vedendo solo una tarantola?...o.O...Ragazza, sei mitica!!!:D

04/02/13, ore 21:13

Ace, lo voglioo! CIBO? no problem! Il frigo è sempre pieno! FUOCO? fa sempre comodo avere un fiammifero per casa! SVENIMENTI? Va beh!!! Basta che non provochi incendi nel sonno!! ISTINTI OMICIDI? Diventeró una brava psicologa e gli faró cambiare idea! AFFETTO? con me non gli mancherá di certo! ACE, IL RAGAZZO PERFETTO!! Beh che dire? Queste televendite mi piacciono sempre di più!! Continua così!! <3

04/02/13, ore 21:09

ciao, carino come inizio
strano che freezer sia innamorato di vegeta*-*
comunque mi piace, brava
aggiorna presto ciao

04/02/13, ore 12:10

Chapter seven
Cacchio,credo di aver sbagliato persona.Infatti non ho colpito un ladro,ma Harry.Già i ragazzi stanno giù a fare casino,come al solito.
-Oddio!Scusami Harry,scusami-Dico portandomi le mani alla bocca per non far vedere che rido.
-Cosa succede qui?-Chiede Josh arrivando con tutto il resto della comitiva.
-Per sbaglio ho colpito Harry...-Dico.
-Per sbaglio?-Mi chiede Niall indicando la padella.
-Qualcuno mi aiuta?-Chiede Harry ancora steso a terra.
-Si,scusa-Dice Josh rialzando Harry aiutato da Zayn.Lo portano in salotto e lo fanno stendere sul divano.
-Se ti sto antipatico basta dirlo sai?Di solito non si colpiscono le persone con...con...una padella!-Mi dice Harry mettendosi il ghiaccio,portato da Niall,sul punto in cui l'ho colpito.
-No,non mi stai antipatico,pensavo che tu fossi qualcun'altro...-Dico io.
-Quindi di solito colpisci le persone con una padella?-Mi chiede Zayn ridendo accompagnato dagli altri.Mi giro verso di lui con uno sguardo omicida e subito smette di ridere.
-Io non colpisco le persone-Dico io cercando di mantenere la calma.
-E poi da dove l'hai presa la padella?-Mi chiede Niall.
-Per caso questo è un interrogatorio?-Dico alterata.
-Da quando mi hai colpito,si!-Dice Harry urlando.
-Ok,cosa vi interessa da dove ho preso la padella?E' già tanto se mi sono scomodata a venire qui-Dico io tornandomene in camera.
Pov's Louis
-Tra tutte le sorelle del mondo mi domando perchè proprio lei-Dice Josh scherzando sulla sorella.
-Dai amico,ringrazia che tua sorella è uscita sexy-Dice Zayn.
-Zayn,non ti azzardare nemmeno a sfiorare con un dito mia sorella-Dice Josh trattenendo la calma.
-Ehi Louis,che hai?Sembra che tu abbia la testa da qualche altra parte-Mi chiede Harry,per fortuna ora sta meglio,anche se ha una grande macchia viola sulla fronte.
-Io?Io non ho niente,sto bene,benissimo-Dico io quasi...nervoso.
-Ma non è evidente Harry?A Louis piace la sorella di Josh-Dice Niall ridendo,a quelle parole Josh sgrana gli occhi.
-Ma che cazzo dici.A me non piace-Dico io tirandogli un cuscino della poltrona in faccia.
-Si è fatto tutto rosso,non è evidente che ha una cotta per lei?-Dice Niall ancora ridendo.
-Smettila prima che ti prenda a pugni-Dico alterandomi.
-Calmo Louis,non devi nascondere i tuoi sentimenti-Dice Niall rosso in viso a causa delle sue continue risate.
-Ora ti uccido-Dico alzandomi dalla poltrona,lui si alza dal divano e inizia a correre per tutta la casa rincorso da me.
Pov's Bice
Sono uno più insopportabile di un altro,perchè a me.Non mi poteva capitare un fratello normale?Non si poteva scegliere amici normali?Il mio cellulare inizia a squillare,non mi va di rispondere,è troppo lontano dal letto.
E' da cinque minuti che questo cazzo di telefono continua a squillare,mi alzo e vado verso la scrivania dove si trova il cellulare.
'Pronto'
'Finalmente hai risposto'Ah,era Ronnie.
'Si scusa io...non trovavo il telefono'
'Ti voglio credere,comunque volevo chiederti se domani pomeriggio sei libera'
'Si,perchè?'
'Come perchè,per comprare il vestito del ballo!'Ballo?Quale ballo?
'Cosa scusa?'
'Pronto?Il ballo scolastico'
'E quando l'hanno detto?'
'Oggi,ma tu ovviamente avevi la testa da un'altra parte'
'Ti accompagno solo per prendere il tuo vestito'
'E il tuo'
'Io non ci vengo neanche se mi pagassero'
'Perchè?Dai vieni'
'Per te è facile dirlo,sicuramente qualcuno ti inviterà,ed io?Resterò sola come un'alce durante le feste di natale'
'Un'alce?Ma ti senti?Stai impazzendo.Tu vieni e basta'
'Va bene'
'E' stato troppo semplice,perchè non ti sei fatta corrompere?'
'Per risparmiare tempo'
'Giusto.Ma non sarebbe fantastico se tuo fratello mi invitasse?'
'Ma come fa a piacerti Josh?Insomma Josh è così...così...Josh'
'Tuo fratello è dolce,gentile,bello,premuroso...'
'Ma sei sicura che stiamo parlando di Josh mio fratello?'
'Andiamo è così puccioso'
'Puccioso?Poi sono io quella impazzita'
'Ah-ah divertente Bice'
'Lo so,io sono troppo simpatica'
'Come no...senti ora devo andare,ci vediamo domani miss simpatia'
'A domani'
Finalmente dopo questa chiacchierata,mi stendo sul letto sperando di fare un dolce pisolino;ma oggi tutti mi sputano addosso perchè quei cinque dementi giù fanno più casino di una mandria di bufali.Cerco di non pensarli,però poi alzano il volume del gioco della playstation,si sentirà anche in Alaska.
-Josh!-Inizio a chiamarlo.
-Josh!-Dico ancora più forte.Ma cazzo questo è più sordo di un...un...sordo.
Che fantasia!
Meno male che ci sei tu,guarda,mi mancavano così tanto le tue visite.
Io manco a tutti,lo so.
Ero sarcastica bello,se non ti dispiace vorresti sparire?
Ma sto sempre solo,dai tienimi compagnia.Facciamo un'imboscata ai ragazzi!
Questa è l'idea più stupida ma intelligente che tu potessi mai avere!
Evvai,allora cosa facciamo?Pronta per l'imboscata.
Si,ma io non vorrei fare proprio un'imboscata.

Scendo giù in cantina,vi starete chiedendo per cosa giusto?Anche se non ve lo state chiedendo ve lo spiego,sto cercando,in qualche modo,di far saltare la luce.Però non so dove devo andare per farlo,ci sono un sacco di cavi.Forse devo tirare quello rosso,ma poi se è quello blu?Sembra tipo in un film dove si deve scegliere quale filo tagliare per evitare che la bomba esploda,comunque,tornando a noi,non so proprio quale tirare.Taylor,quale dovrei tirare?
Quello blu!
Sicuro?
Certo,sono più che sicuro,però accendi ora la torcia,altrimenti dopo non vedrai dove camminare.
Giusto,oggi sei più geniale del solito.
Grazie dolcezza.
Faccio come ha detto Taylor o la mia coscienza,qualunque ruolo lui faccia e tiro quello blu.All'improvviso tutta la casa diventa buia,perfetto,il mio piano iniziava ora.
Pov's Louis
Mentre stiamo giocando alla playstation la luce si spegne.
-Ragazzi,chi ha spento la luce?-Chiede Niall.
-Non manca solo qui,ma in tutta la casa-Dice Josh.
-E se è un fantasma?-Chiede di nuovo Niall.
-Non dire scemenze i fantasmi non esistono-Dice Zayn.
-Ragazzi sentite questo rumore?-Chiede Harry facendo zittire tutti.Si sentono dei passi dirigersi qui in salotto,all'improvviso si apre la porta e c'è Bice che sviene davanti a tutti noi.Tutti quanti iniziamo ad urlare in preda al panico.Mi avvicino a lei per vedere come sta,mi accovaccio di fianco a lei,sembra che abbia del sangue sulle tempie.I ragazzi continuano a urlare.
-Louis,toccala e vedi se è viva-Dice Zayn.
-Perchè io?-Chiedo.
-Perchè tu sei quello più vicino-Dice Niall,nella stanza esce giusto un po' di luce.Mi avvicino un' altro po' a lei,con cautela,ho paura che possa succedere qualcosa di spiacevole.
-Bu!-Urla lei una volta che mi sono avvicinato,i ragazzi ed io urliamo più di prima per lo spavento.Lei inizia a ridere e si alza in piedi.
-Ma sei impazzita?-Le chiedo mettendomi una man sul cuore.
-Avreste dovuto vedere le vostre facce,eravate troppo divertenti-Dice lei ancora ridendo.
-Ripeto;MA SEI PAZZA?-Le chiedo di nuovo.
-Forse-Mi risponde lei
-Urlavate più delle ragazzine-Dice lei continuando.
-Pff...io l'ho fatto solo per accontentarti,sapevo benissimo che stavi fingendo-Dice Zayn.
-Come no,tu si che sei un vero uomo-Dice lei ridendo.
-Perchè lo hai fatto?-Chiede il fratello che è appena tornato dopo che è riuscito a riaccendere la luce.
-Così imparate a non scocciarmi più-Dice lei incrociando le braccia al petto.Detto questo ritorna di sopra con aria soddisfatta,i ragazzi riaccendo la play e ritornano a giocare.Quella ragazza è strana,bellissima ma strana.

E' la terza volta che ti scrivo questa recensione.
La prima volta se ne é andata la linea,la seconda si é bloccata la pagina.
Speriamo che adesso non succeda nulla.
Anche perché se la terza volta risuccede non puoi leggere quello che sto scrivendo e vabbé
LOOL non so cosa dire davvero.
Amo la tua storia é perfetta.
L'ho messa anche tra le seguite. Cosi ogni volta che posso la rileggo. Invece tra le preferite che si sono tante non la trovo subito.
Ma vabbé adesso mi dileguo.
Un bacio xx
Ciao bella

04/02/13, ore 02:03

*Tira su col naso*... donna, tu stai lentamente annientando le mie difese... sallo!
Che dire di quasta OS? E' piena di dolcezza, tristezza, e nello stesso tempo da al lettore l'idea della forza della speranza, di quella forza che viene solo da dentro e solo noi stessi possiamo tirare fuori per riemergere, per rinascere.... come una fenice...
Non sono una Echelon, lo sai... ma mi piace molto il tuo modo di scrivere e mi emoziona sempre. Oltre ad avere un linguaggio corretto e scritto in un italiano che molti si sognan, quello che balza fuori da ciò che scrivi è la profondità dei tuoi pensieri e dei tuoi sentimenti. Non pensarci a fermarti: non farti condizionare dalle visite, dalle recensioni e dal sistema. Quello che conta è le emozioni che dai e poco importa se a leggerle sono 1000 o 10 persone. Sai perfettamente che quelle 10 sono andate al di là della FF con il loro idolo e hanno capito che una Fan Fiction può essere molto altro. Coraggio, mia donzella! <3
Io sono qui eh... non ti mollo.

03/02/13, ore 22:47

bello peccato che è un po' corto :c non vedo l'ora di sapere cosa succederà quando arriverà Niall lol baci

03/02/13, ore 21:50

Premessa: non immagino affatto così,ehm..stronza, Nina..So che può sembrare ridicolo,ma come ti ho già detto amo i Nian XD..Sono una che si adegua, specialmente se ciò che leggo è scritto bene,tutto qui :P
Tornando alla tua storia,io do tutta la colpa ad Ian,mi dispiace!
Ha sbagliato dall'inizio,perchè non può prendersela con Dayana per i suoi problemi con Nina,che tra l'altro è stata proprio una bastarda con lei; si è semplicemente difesa,e ha tentato nel suo piccolo di difendere Ian..forse ha sbagliato in questo,doveva farsi gli affari suoi,o non doveva origliare,ma io credo che non avesse queste grandi colpe per cui prendersela con lei!
Mi ha toccato il gesto istintivo di Dayana,so che Ian non l'avrebbe sfiorata,ma capisco il suo punto di vista.
Infine,lei che si ubriaca..uhmm,si,qui probabilmente ha sbagliato,ma è giovane e non mi sembra niente di scandaloso! u.u
..PIUTTOSTO,mi ha nuovamente infastidita Ian -.-
No,ma..tutto 'sto veleno!?
Un calmante,o al massimo una camomilla,tipo?
Ora lei è sotto la sua tutela,è una minorenne,ed era fuggita da lui,perciò ci stava che fosse preoccupato per lei..ma dirle quella frase sul padre è stato davvero di bassa lega,molto triste..Ti dirò la verità,non so che aspettarmi dal prossimo capitolo,ma posso assicurarti che sono proprio queste cose che mi "infastidiscono" dei personaggi,a farmi piacere sempre di più la storia.:)
Un bacio, alla prossima ^^

Mary(;

03/02/13, ore 18:39

Ora dimmi..vuoi farmi morire?
Ho seriamente pensato di collassare da un momento all'altro.
Dio,ma quanto ho pianto? Non solo mentre leggevo..Cristo,dopo aver finito si leggere mi sono rannicchiata sul letto con le lacrime enormi che scorrevano senza interruzione e gli spasmi assurdi. Ho singhiozzato per non so quanto tempo.
Ma ti rendi conto della meraviglia che hai scritto? Ma proprio non ti accorgi della perfezione di questa os?
La leggerei all'infinito,se non fosse per il bruciore degli occhi quando piango.
È troppo,troppo bella e pienissima di emozioni che ti bucano l'anima.
È assurdamente bella e tu sei assurdamente brava.
Un bacio enorme,Sà <3

03/02/13, ore 13:03

Tol è di una dolcezza assoluta e, sinceramente, dite pure che sono strana, ma la comparsa di Hunter rende tutto più interessante e in un certo senso mi piace. u.u'

03/02/13, ore 11:51

è una bellissima storia ma ti consiglierei di usare una grafia un po' più grande!, mi son cecata per leggere la storia inoltre non usare  i punti ma è meglio se usi le virgole e ricordati gli accenti li hai mancati tutti nel complesso è una bella storia e vorrei sapere come va a finire!
quindi:
CONTINUA <3

02/02/13, ore 18:44

Continua sei veramente brava! Anche se l'inizio sa tanto di The Vampire Diaries! Comunque sono molto curiosa di scoprire il seguito di questa storia! Vediamo se riesci a travolgermi con il tuo modo di scrivere?!
Spero di avere un tuo aggiornamento al più presto!

Baci Stregattaks

02/02/13, ore 14:35

io amo questo fottuto capitolo. fghdkfkhfa.
seriamente, è uno dei più bei capitoli che tu abbia mai scritto c:
cazzo, sul serio io sto sclerando dshgfkjshgslsdlskgl c:
io ti giuro mary, che se non pubblichi presto il nuovo capitolo ti uccido in wireless(?)
cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, cazzo, sclero sdgflglsgls

01/02/13, ore 19:44

Ciao!Ho letto la tua storia tutta d'un fiato questo pomeriggio..è..è stupenda!E tu se bravissima!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..Zayn e Alba sono dolcissimi,non può essere stato tutto un sogno,vero???
A prestissimo,spero..
xoxo