Recensioni per

di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Positive : 0
Neutre o critiche: (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
24/08/10, ore 20:51
Cap. 1:

Questa storia la amo sempre di più!
Poracci Damon ed Elena, non possono mai stare da soli. Ora ci sono altri due vicini rompiscatole... ( Il fatto dei nomi mi ha fatto morire dalle risate: io sono Crocifissa In Croce e lui è mio marito Santino In Croce )...
Solo una parola: geniale!
Devo dire la verità, la parte in cui Damon ed Elena si lasciano mi ha fatto commuovere... Ma poi.... XD
Oddio Max come mi ha fatto tenerezza, è più importante Mr Teddy che lui! ç.ç
Dame ha fatto benissimo a colpire Stefan in faccia alla fine!
Geniale. Punto. Nulla di più. Siete state geniali.
Complimenti davvero^^

Recensore Master
24/08/10, ore 12:06
Cap. 1:

Ciao! Innanzitutto complimenti per il capitolo! La leggenda di Altair e Vega me l'aveva raccontata un mio amico che è stato in Giappone 6 mesi ed è tornato da poco *ç* e mi sembra molto in linea con Hermione prendere spunto da lì! Molto bello il momento dell'abbraccio natalizio! Sono contenta che tu non abbia descritto in modo particolareggiato il natale di Draco con Narcissa, quell'arpia avrebbe rovinato il clima! XD a presto!

Recensore Veterano
21/08/10, ore 00:44
Cap. 1:

Ehilà!! E così... Siamo giunti alla fine... Mi è sempre stato strano scrivere l'ultima recensione in una storia. Finalmente Lisbeth "dovrebbe" aver lasciato questo mondo e Liam ha trovato pace, adesso può continuare la sua vita. Ci sarà un sequel? Potrebbe essere "Il Ritorno di Lisbeth". Si dice "A volte ritornano", ed è proprio vero, ma non sempre ritornano quindi potrebbe essere finita qui. Ci vediamo, bye!!!

ps: penso che "Snow White Queen" degli Evanescence sia uan musica adatta a questa fic, come melodia (puoi sentirla su http://listen.grooveshark.com/). Ciaoo!!

pps: mi scuso se ho fatto spam, scusatemi!!

Recensore Junior
20/08/10, ore 14:02
Cap. 1:

Allora Tanya vs Jessica...ù_ù sempre così deve essere cavolo, la Tanya buona è più pappamolle di quello sfigato di Marzio....E povero Tom :'( mi dispiace tanto per lui ha pianto due volte in un capitolo.
Pensavo ci mettesse di più a dirglielo ma la scena mi è piaciuta proprio, voglio proprio vedere come continuerà la storia Dorian-Mara...
Bravissima comunque,
ciao al prossimo capitolo!

Recensore Master
15/08/10, ore 18:32
Cap. 1:

ciao!! ok, ok!! arrivo!! =) scusa il ritardo, ma il freddo polare mi ha bloccato!! =) -ah ah ah...- mi devo concentrare per scrivere una recensione decente =) ma soprattutto poco folle =) Alice ha sempre qualche asso ben nascosto nella manica che la rende pericolosa. XD anche io credo che non sia la solita bambolina tutta moda e allegria. o meglio che lo sia ma che alle spalle di questo atteggiamento spensierato ci sia anche una grande forza d'animo e una intelligenza sopraffina. quindi si, la tua Alice, rispecchia molto la mia idea sul folletto =) anche se ripeto, ogni tanto fa paura tanto è diabolica. un altro che fa paura è Edward sconvolto dal dolore. davvero impressionante ma assolutamente realistico come uomo distrutto dal dolore (mi domando se Bella è nello stesso stato o no. credo di no, lei ha anche un figlio a cui pensare...e poi è una donna XD ok, questo era un commento da orgoglio femminile =)) la cosa che mi fa arrabbiare con Bella per la sua fuga, di cui però capisco le motivazioni profonde, è che Edward era migliorato così tanto e ora invece è regredito a uno stadio antecedente quello in cui si trovava prima dell'arrivo di Bella. ha perso del tutto la sua umanità, come se Bella gliela avesse strappata a forza, gli ha fatto perdere fiducia nelle persone e nei buoni sentimenti. si domanda a cosa è servito essere più umano, se poi quello che ha guadagnato è solo dolore? è stato ferito talmente nel profondo che quando la rivedrà, non so cosa possa fare. la ama, vero. ma non credo che si getterà ai suoi piedi implorandole di tornare a casa con lui perchè senza di lei non vive. ho para della vendetta di Edward. segregherà Bella, la farà controllare a vista. forse per riavvicinarli serve proprio l'intervento di Emmett che cercherà di vendicarsi con lei per aver aiutato la moglie a fuggire da lui. spero vivamente che non faccia del male a Charlie, che il suo gesto faccia solo uscire allo scoperto Bella ma che sia umano con il suocero. o davvero è la volta buona che Bella cederà solo all'odio che prova per lui. credo di aver concluso!! =) ciao!! =)

Recensore Veterano
13/08/10, ore 21:37
Cap. 1:

ciao! buone vacanze! bella la ff ma non scrivere in linguaggio sms... questo era l'unico lato negativo è questo ma la ff è venuta bene! ciao! aggiorna presto! kiss! =)

Recensore Master
12/08/10, ore 18:59
Cap. 1:

ciao!! mi auto faccio i complimenti per aver indovinato che erano gemelli!! XD certo che di problemi ne stai dando a Bella. insomma, non deve essere una passeggiata allevare un figlio da sola (ok, ha famiglia e amici...ma è cmq lei la madre...) e aspetta anche due gemelli. però vedo che l'ha presa bene. ancora meglio i futuri zii. =) divertenti loro!! peccato che a gioire non ci sia anche Edward. e l'animale/ pennuto/ oca? sputtanerà Bella. poco ma sicuro. che senso ha però ora? cioè...lei se ne andata, non minaccia più il suo territorio anche se di certo non potrà più avere Edward. è solo una vendetta per metterla in cattiva luce? oppure lo dirà ai giornali attribuiranno la paternità a James? beh, Bella è convinta che siano di Edward (e lo credo anche io...non penso avrebbe senso l'intera ff se non fossero suoi...e nemmeno se a un certo punto lui non rinsavisce XD questo era un messaggio subliminale per fargli cambiare idea presto... =)) sono contenta di averti dato l'idea per il titolo. io amo molto i Queen. e credo che quella sia una delle loro canzoni migliori. =) ciao!!!

Recensore Master
10/08/10, ore 15:29
Cap. 1:

ciao!! davvero carino il capitolo! dai un momento di distensione ai tuoi protagonisti. se lo meritano...magari riusciranno anche a conoscersi meglio. e forse Bella vedendo Edward in un contesto familiare e rilassato, riuscirà a donargli la sua fiducia! speriamo bene =) ciao!!

Recensore Veterano
09/08/10, ore 19:45
Cap. 1:

woooooooooooooooooooo O.o scioccante... continua... =D bacioniiiii

Recensore Junior
08/08/10, ore 21:40
Cap. 1:

Ahahah bellissimo lo scherzo di Scorpius!!!
Ahahah povera Lily!!
E povero anche Scorpius che dovrà incontrare i genitori di Lily!
Troppo bello!!!

Recensore Master
08/08/10, ore 13:06
Cap. 1:

Ok sto saltellando e applaudendo come una cretina perché anche questa l’hai scritta partendo dal punto di vista di Jude e la cosa mi piace un sacco, in più di seguito ecco un inaspettato attacco di risa nel sentire nella mia testa la voce di Homer che dice sexy a Rob, ma da dove ti vengono queste idee così impossibilmente comiche? Wow poi mi ci hai infilato anche uno Jude incredibilmente deciso e poco incline alla totale sottomissione nei confronti di un Robert apparentemente ricaduto nel girone infernale dell’alcolismo, e poi Rob che chiede scusa con il capo cosparso di cenere è degno di entrare negli annali XD anche se poi si riprende subito e a suon di battutina prende in mano la situazione, che poi si ribalta di nuovo ad opera di Jude di nuovo deciso ed intraprendente.........un “balletto” niente male tra i due, bella “scena” dolce e passionale insieme ;) Ok con gli ultimi due periodi mi hai definitivamente persa, nel primo nella dolcezza di un risveglio e nel seconda schiantata sulla sedia dalle risate XD

Recensore Master
08/08/10, ore 13:00
Cap. 1:

Ciao, molto carina questa tua fic, è scritta molto bene, ed in perfetto accordo con i versi della canzone da cui prende il titolo. Curiosità: ma alla fine sei così “cattiva” da lasciare che Holmes snobbi definitivamente Watson? Va bene lui si è sposato, ma gli amici/innamorati non si lasciano andare solo per questo, dopo un adeguato periodo di punizione ;) li si riaccoglie a braccia aperte XD..............complimenti anche per la scelta della canzone anche io trovo che Pierdavide Carone sia molto, ma molto bravo.

Recensore Junior
08/08/10, ore 11:53
Cap. 1:

ciao!!
wow...che tenero il "piccolo" Konrad!! mi piace un sacco come lo descrivi, soprattutto il fatto che odi perdere, è molto realistico visto il destino dei suoi parenti.. (soprattutto l'odiossisimo Manfredi! xD)
a-d-o-r-o Federico!!! davvero, è un personaggio stupendo..spero proprio che abbia un ruolo importante nel seguito...
bella anche l'idea dell'incoronazione da parte della madre, mi piace l'idea, sembra quasi che segni un "passaggio" da bambino a adulto..
bravissima, non vedo l'ora di sapere come continuerai!! :)

Recensore Veterano
06/08/10, ore 22:04
Cap. 1:

oggi sn emotivamente instabile... leggo qualcosa ed inizio a piangere... la stessa cosa è successa per questo capitolo... che stronzo nicolas... ma insomma io lo avevo rivalutato ma è proprio vero che il lupo perde il pelo ma nn il vizio... nn è cambiato di una virgola... e poi dire quella cretinata a robert... che colpo basso... rob ha fatto benissimo a picchiarlo, anch'io l'avrei fatto ù.ù robert deve fare assolutamente qualcosa alla svelta xchè nn sopporto vederli separati!!! alla prossima... un bacione =D

Recensore Master
06/08/10, ore 16:03
Cap. 1:

ahahah certo slash, certo... -_-' questa me la devi spiegare! a presto, kiss!