di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

11/01/11, ore 22:44

sublimeeeeeeeeeeeee. questa ficcy è fantastica *si prostra ai piedi dell'autrice con gli occhi a stelle*
una descrizione impeccabile,e i personaggi sn perfettamente ic!!
la storia è semplice ma molto intrigante e piacevole da leggere, e poi...io adooooorooo il rosssooooo e ovviamente adoro grell U,U ancora complimenti per la ficcy ciao

11/01/11, ore 19:07

Ma che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! *w* *è divantata prima una gelatina, poi una strana cosa gommosa che rimbalza dalla gioia per tutta la casa* XD
Ehm... ok, torniamo seri... Ma che carino Roy che cucina! Me lo immagino tutto indaffarato... *se lo immagina figo anche con il grembiule, comincia a sbavare e apensare che Riza sia terribilmente fortunata*
Ok, non ce la faccio proprio ad essere seria! XD Comunque, Roy è molto dolce in tutta la fan fic: si prende cura di lei, le compra una camicia da notte... e quando la chiama "mia delizia"? Mi sono sciolta! *w*
E per tutti questi motivi, non è affatto una fan fic incocludente! (della serie "amo tutte le fan fic zuccherose con protagonisti Roy e Riza" XD)
Continua così! ^_^

08/01/11, ore 18:21

tesoro ciaooo *_*
eccoti qui!! eri sparita..!!
allora, cosa dire?? che la trama mi piace parecchio..!!
si, tanto e poi tu scrivi magnificamente, lo sai vero?! =)
in bocca al lupo per i tuoi esami..
e non farci aspettare troppo con l'altra storia.. please xD
ti voglio bene <3
khika liz!

07/01/11, ore 21:41

Ciaooo!!!Complimentoni per la tua storia, è veramente S T U P E N D A!! Sono stata attaccata al pc per tutto il giorno, e l'ho letta tutta ad un fiato. Sei riuscita ad emozionarmi, è veramente una bella storia,e mi dispiace di non averla scoperta prima,in modo da lasciare altre recensioni....Questa,è una storia di quelle belle con la B MAIUSCOLA.Ma, voglio lasciare un commentino anche sull'epilogo.. scritto molto bene, mi piace come finisce. Però... mi sarebbe piaciuto sapere cosa ne pensa Marcus, di Maria, del fatto di essere diventato "nonno",e del suo rapporto con il figlio. Mi sarebbe piaciuto sapere se Jane e Maria riescono ad andare d'accordo, e magari anche qualche parolina dai Cullen.
E' bello anche così.Veramente C O M P L I M E N T I !!!!
Terrò d'occhio la tua pagina per vedere se ci sono nuove FF, SOPRATTUTTO SU TWILIGHT E SAGA...Mi piacerebbe leggerne un'altra così.
Ci sarà modo di continuare???? Sono ansiosa di ricevere una tua risposta.... ^___^
UN BACIONE E GRAZIE.

06/01/11, ore 05:20

Se mai dovessi decidere di pubblicarlo, avvisami che cingo d'assedio la libreria e compro la prima copia! E' stupenda, davvero!

05/01/11, ore 22:43

Tesorooooooooooooo!!!
Stupenda! Meravigliosa! Affascinante! Incredibile!!!
Cavolooo non so proprio come descrivere questa one-shot!!!
Chi poteva escogitare un finale simile, se non tu?!?!
Che ideona far rincontrare il Principe Caspian e Lucy sul Pianeta Terra!! Ehheheh!!! Veramente stupendoooO!!
Non ho paroleeee!!! Complimentoni caraaaaa!!! <3

05/01/11, ore 21:24

Okkei,aggiudicato. Sei un vero genio, ragazza.
Effettivamente il capitolo è corto per i tuoi standard, però mi ha trasmesso un non-so-che di inquietante.
Il diavolo finalmente si è mostrato per quello che è, eppure lei non riesce a staccarsene. Lo trova addirittura dolce.
Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento,quindi vedi di sbrigarti =D

PS
Io ti aspetto ancora su Escape from the past =)

05/01/11, ore 16:08

Bello, bello, bello! *w*
Bhè, ad essere sincera, adoro tutte le storie con Roy e Riza... che ci posso fare se amo il Royai? *w* *è fissata*
Davvero, mi piace molto: per come è scritta, per il fatto che i personaggi non sono OOC, epr il paragone di Riza con l'acqua, per loro due che stanno FINLAMENTE insieme, per ROy che alla fine sta per diventare anche padre e marito oltre che comandante supremo... bello, bello, bello! *w* *è impazzita ed è diventata una gelatina ambulante* XD
Continua così! ^_^ Anzi, continuate così, visto che siete in due!

04/01/11, ore 14:39

cioè. io. sono. senza. parole. è. bellisimo.
evvivissima stanno insieme :D

04/01/11, ore 13:57

questa storia è troppo bella! e anche interessante! va subito tra le preferite!
Ali*

04/01/11, ore 02:15

ho letto la tua storia e mi sono resa conto che è... stupenda! spero che continuerai il prima possibile <3

03/01/11, ore 19:43

Alluraa! La fik è molto carina nonostante sia breve. mi è piaciuta e mia ha fatto sorridere ^ ^
Soprattutto perché ci sono i miei adorati Yu e Allen, ovvero i miei personaggi preferiti del fantastico D.gray-man.
Fanne altre su loro due ti plisooo( nuovo verbo di please XD), e magari se le fai un pelino più lunghe, ti tencso (altra mia stupida invenzione)
 by Asa-chan
      ciaossu!

03/01/11, ore 11:23

Oh. Oh...oh...oh .
Ho gli occhi che brillano e un sorriso veramente ebete sul volto.
Leggendo la tua splendida recensione di cui ti ringrazio moltissimo, sono stata stuzzicata a leggere la storia che mi avevi citato. Ma appena fiondatami sul tuo profilo questa storia mi ha completamente catturata. Non ho staccato gli occhi dallo schermo, e credimi è difficile tenermi incollata ad una storia.
Solo quelle che mi piacciono particolarmente ci riescono. O che mi divertono.
In questo caso la fan fiction mi è sia piaciuta, sia divertita perché scritta con un'ironia ed un sarcasmo che accollati al personaggio di Sasuke fanno seriamente sbellicare dalle risate.
E chi se lo immaginava Sasuke terrorizzato da Babbo Natale? Un po' lo capisco, però. L'immagine dell'Uchiha, tanto orgoglioso e fiero, che manda al diavolo i suoi principi per scappare a gambe levate da quell'inquietante figura, non ti dico quanto mi ha fatto ridere. Mi rincresce solo di averla notata un po' in ritardo rispetto ai tempi, ma era da un po' che non passavo per il sito. Mi rifarò adesso.
Comunque volevo ancora farti i miei complimenti per questa genialata pura, perché di questo si tratta. Sto ancora ridendo.
Un bacio.
Sumiko

02/01/11, ore 22:56

*_______* Complimenti, davvero una storia interessante ed intensa. Sì, intensa ed emozionante! Hai reso alla perfezione gli stati d'animo che una persona prova in quelle giornate che dovrebbero essere perfette, quando tutto dovrebbe andare bene e non ci sarebbero motovi per cui essere tristi, per sentire un malessere... eppure quello stato d'animo c'è, e si sente e condiziona tutto!
E sinceramente ce lo vedrei Billie a sentire questo malessere in quelle giornate, e chi meglio di Mike portebbe aiutarlo?
Ancora complimenti, bravissima:)

02/01/11, ore 15:52

AAMANDA D:
Nick spiegale tutto, non pò finire così D: