di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

09/12/10, ore 19:04

Ma io in questo capitolo ho adorato Kasimir *-*!
Ma quanto è tenero quel gatto? non come il mio ahahhahah!
SEmbra si sia preso una bella cotta per Eli, come il padrone d'altronde.
è proprio bella quest atmosfera di normalità che si respira, l'incidente di BIll sembra solo un ricordo, ora che sono in famiglia.
MI è piaciuta unn sacco la scena di Eli e tom al pattinaggio, ho riso come una scema xD!
NOn ha senso perchè io dovrei essere solidale con Tom datoc he sono negata con il pattinaggio, ma ho riso XD!
Spero che il viaggio di Eli e tom vada bene, ma penso di no XD!
Insomma quelle lettere sono inquietanti e non sono certo un bel presagio. mi sa che portano dritte al prologo.
Poverini.
Sono curiosa di leggere qualcosa siu Sonia e BIll, sono troppo piovre, ma mi sa che è una cosa fatta per nascondere del disagio.
NOn so, prima dell'incidente erano entrambi parecchio incerti su questo rapporto e tom ha detto che queso continuo baciarsi etc per BIll è qualcosa come annegare i dispiaceri nell'alcool.
MI incuriorisce leggere qualcosa con il loro punto di vista come qualche capitolo fa.
alla prossima^^.

08/12/10, ore 22:02

mi è piaciuto questo capitolo tranne il bacio...il personaggio di sarah mi piace ma non sono contenta che edward stia con lei. Spero vivamente che renesmee abbia ragione anche se il bacio mi preoccupa! comunque mi piacerebbe vedere qualche momento di nessie e jake come nel primo. Certo che edward e bella li fai proprio soffrire:)ma bella se ne è andata via da forks? voglio vedere come andrà avanti la storia, perchè anche se non sono d'accordo mi ha incuriosita troppo!!! Mi riesci sempre a tenere incollata

08/12/10, ore 17:04

wow...ke dire??questa fic mi sta coinvolgendo sempre di più!!è stupenda!!...ormai adoro harry & draco...sono follemente innamorata di questi due insieme! vere le parole che harry rivolge a ginny sul suo rapporto conflittuale con draco ai tempi di hogwarts...avevano entrambi bisogno di uno per l'altro!!draco è sempre stato nei suoi pensieri,specie al sesto anno...una vera e propria ossessione!credo che provasse, già allora, qualcosa per il nostro bel biondino!!ancora complimenti...kiss

07/12/10, ore 19:41

Ciaooo!!!posso dire che la nostra cara Bella si è messa proprio nei guai questa volta ma spero che i Cullen riescano a trovarla e a far fuori tutti i Volturi perchè intanto non fanno altro che guai e non vogliono altro che il potere ma spero che ora Marcus se la possa vedere con Dydime e sai anche che Edward faccia neri tutti i Volturi perchè in questa storia sono odiosi e non posso credere che Aro riesca a trasformare così le persone!!!! Scivi benissimo e questo capitolo è fantastico

07/12/10, ore 15:40

bravissima, fai crepare dal ridere, hai 1 buon senso dell'umorismo, io nn ci riuscirei mai xD....
ciao sn veronica

05/12/10, ore 23:07

Oddio non posso credere che Bella ora abbia fatto tutto ciò ma spero tanto che Charlie accetti il nostro meraviglioso Edward che non aspetta altro che andare tutti i giorni da Bella senza doversi nascondere e spero anche che tra Edward e Jessica non succedi niente sai sono felice che Bella l'abbia picchiata.Scrivi davvero molto molto bene e questo capitolo è fantastico

05/12/10, ore 21:43

Oddio non posso dire che sono sorpresa che la nostra Tanya sia invidiosa di Bella infondo è più bella di lei e sono molto felice che tu hai potuto ripostare sai mi è mancata questa storia e devo dire che sono felice che Bella voglia far un po' vendicare su Edwars e sai sono anche felice che Bella voglia far qualcosa e non ci posso credere è Riley colui che sta facendo tutti questi casini oddio!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è strabiliante

05/12/10, ore 16:14

Bellissimo, davvero!
Povera Kagome... maledetto Naraku ti sta bene crepare! Meno male che c'è Inu! Lo adoro!
Bellissimo lo scontro, lo hai descritto divinamente, davvero lo adoro!
Pazzesco, ogni scena è perfetta!
Per quanto riguarda la storia della madre... va bene la delusione amorosa, ma insomma Naraku potevi anche risparmiarti sto casino >.<
Sono proprio curiosa di sapere se Kagome riconoscerà Inuyasha o si autodistruggerà... pareva sollevata...
Sono curiosissima, bravissima! Davvero un grande capitolo!

05/12/10, ore 00:05

Ma povero Dee!  ç ___ ç
Devo ammettere che non avevo capito proprio niente!
Non immaginavo neanche lontanamente che potesse stare ancora peggio, altrimenti non avrei mai tifato per lui e Jude!
Non mi piace vederlo così affranto perchè Dylan mi ha sempre trasmesso una dolcezza unica! E credo proprio sia merito di "Piume di Boa"... dopotutto è qui che l'ho conosciuto (o forse è meglio dire compreso, amato) in tutto il suo splendore!
E quindi sì, mi dispiace davvero. Non sono nemmeno convinta, ora come ora, che tornare a casa possa portargli un qualche giovamento... però sono felice che abbia cercato Chris e che lui sia corso da Dee. Loro due hanno davvero una complicità a tratti, come dire, commovente * ___ *
Mi sarebbe piaciuta anche un'altra cosa però: che Dylan rispondesse al telefono. Ma forse, come dicevo prima, al contrario di ciò che penso (perchè non riesco a comprendere Dee, il suo modo di ragionare, appieno), questo gli avrebbe portato solo altro dolore invece che un chiarimento. Che poi chiarimento non è il termine giusto... ma uff, non mi viene. Spero abbiate capito lo stesso ciò che intendo = . ="
Tirando le somme (non vi voglio annoiare oltre XD ) il capitolo, come tutti i precedenti del resto, mi è piaciuto da morire.
Come sempre, grazie.
Al prossimo cap :*

03/12/10, ore 15:47

Scombussolante??? è successo di tutto in questo capitolo, Lex rapito, morti che riappaiono questa Julia qui, e poi la lemon iniziale che mi è piaciuta molta. Come sempre riesci a rendere questa storia accattivante, a svelare ai personaggi i misteri che già noi lettori conoscevamo, e a movimentare il tutto. Mi piace. Oh Dio pensare a Lex in mano di quell'essere poverino,ma sono sicura che c'è la farà e un tipo tosto, e 100 uomini sono niente per i nostri killer preferiti.
Complimenti sei unica!
Un baciotto
Grazy
(Recensione modificata il 07/09/2011 - 01:40 pm)

02/12/10, ore 21:18

Noooooooooooooooooo ti avevo scritto una recensione lunghissimissimissima e questo stupido computer ha cancellato tutto!!! Noooooooooooooooooooooooooooo

E adesso come faccio? Cioè, non me la ricordo! Ricordo chiaramente di averti dato più e più volte del genio, e ricordo la mia faccia boccheggiante davanti allo schermo... ma mica posso riscrivere una recensione lunga quanto la divina commedia su questi miseri presupposti Q_Q

Sono troppo seccata -.-

Va beh, che sei un maledetto genio lo sai già, quindi... inutile puntualizzare *si mangia le mani pensando alla bellissima recensione andata perduta*

02/12/10, ore 19:04

Ciao Cin. Non ho più commentato questa ff da quando sei andata via dal forum, perchè su EFP mi trovo... credo a disagio ma non so neanch'io il vero motivo; ma ho sempre continuato a leggerti e questo capitolo è bellissimo ( orginale vero :/?!) e tu sei bravissima ( ok lo so è banale ma non sai quanto è vero quello che ti sto scrivendo!) e tra canzone e realizzazione (esiste??) che è finita mi sono venuti i lacrimoni :'(
passando al capitolo: ad un certo punto ho creduto che Mia amasse Steve ma poi con la mail di Lily (quanto adoro quella ragazza, che ha avuto sempre un'impronta nelle decisioni di Mia e che l'ha sempre aiutata con Rob!) ho capito tutto (anche se il dubbio mi è rimasto fino a che non ha parlato con Steve ) e mi è scoppiato il cuore di felicità perchè per un po' durante la storia credevo che non si sarebbero rimessi mai più insieme.
che carina cheè Jane vero?? ho sempre adorato i bimbi piccini picciò e lei sempre nella sua copertina mi fa una tenerezza..
Sara&Tom finalmente.. quei due senza Rob e Mia sarebbero stati ad aspettare la mossa dell'altro per sempre
e Rob&Mia siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... la corsa di Mia è stata molto film romantico e l'ho adorato perchè è la mia idea di amore senza nessuna preoccupazione (si sono un'inguaribile romantica che sogna il principe azzurro 13enne anche se so che non esiste il principe azzurro!) come dovrebbe essere ogni vero amore e il loro finalmente è sbocciato veramente dopo caisni vari, dolore e lacrime loro e mie mentre leggevo.
Così è finita Cin beh grazie per le emozioni che mi hai fatto provare con i tuoi personaggi a cui mi sono affezionata tantissimo, a cui ho voluto bene. beh ciao cin! <3

30/11/10, ore 23:58

Non amomolto i giri in carrozza, preferisco muovermi a piedi. Ma condivido il ripetto e l'ammirazione per roma, sono veramente poche le città che riescono a lasciarti li impalata davanti a un monumento anche per ore a fissarne la bellezza e l'originalità della storia, tutto questo grazie agli antichi, perchè quelli di oggi sanno solo come rovinare tutto cio!

30/11/10, ore 19:40

Per prima cosa vorrei dirti che non hai la più pallida idea di quanto mi sia esaltata soltanto a vedere che esiste qualcuno che scrive sulla 802759 *_*!
Questa serie di drabble non è soltanto Bella stilisticamente, bella perchè piacevole e scorrevole, bella perchè centra perfettamente quello che sono le relazioni che anche dal manca si evincono (senza per forza doverlo guardare in chiave yaoi. E' ovvio che essendo una fic yaoi questo aspetto ci sia, però ciò non toglie che certi aspetti nel manga ci siano e qui siano ripresi alla perfezione). Oltre a questo riesce anche ad essere Profonda. Ogni piccola drabble è un'analisi piacevole del personaggio che sia Gokudera o Yamamoto e della sua relazione con l'altro ed il tutto visto dagli occhi di Tsuna che, secondo me sono quelli più "giusti" per raccontare la fanfic.
E' bellissimo -commovente- il modo in cui Tsuna all'inizio assiste al rapporto dei suoi due amici inconsapevole che ci sia qualcosa, che questo poi si evolva alla scoperta della loro relazione e che quindi alla fine si ritrovi comunque ad essere il Perno intorno a cui la loro relazione comunque ruota. E' bello perchè, essendo lui a raccontare, parte comunque "come perno", perchè una coppia come la Yamamoto/Gokudera ci sta (per quanto io sia per la TuttixTsuna *_* non posso fare a meno di ammettere che è lampante quanto quei due siano legati) e ci sta tutta, ma con Tsuna a bilanciarli è qualcosa di speciale.
Insomma, tutto questo per dire che amo questa troisome e che, come tutte le troisome, è difficile scriverci sopra dando egual importanza a tutti e tre i personaggi, ma tu ci sei riuscita benissimo.
Atmosfera, riflessioni di Tsuna, la "poesia" di certe frasi, il modo in cui hai iniziato e hai finito è stato semplicemente stupendo.

12/09/10, ore 17:38

Spero che la tua fosse una domanda ironica, cara.
E' ovvio e certo che io leggerò questa storia, e qui anche io devo correggermi, perché l'ho già fatto.
Ignora il mio tono pungente, per favore, è che sono reduce dalla lettura di "Il prodigioso Maurice e i suoi geniali roditori", e sono stata influenzata.
Te lo consiglio, quel libro, perché a me è piaciuto da matti.
Ma smettiamo di parlar d'altro e torniamo alla shot *o*
Non è dolce, questo proprio no.
E' più...nostalgica, anche se non è molto chiaro come aggettivo.
Come se sentissero già la mancanza l'uno dell'altro, e cercassero di far rimanere sempre vivide le emozioni e sensazioni sentite quella notte, con già dentro la malinconia dovuta alla separazione.
Strana, quasi.
Ma non per questo meno bella.
Davvero particolare, sì.
Naturalmente la adoro, come tutte le altre <3
Purtroppo non conosco la canzone .__.
Ma mi documenterò, lo giuro! xD
Sei stata velocissima a scriverla!
Farai lo stesso anche per la raccolta?
Spero di sì, sono stra-curiosa per Kingdom Hearts.
Oramai non so più cosa aspettarmi da te, anche se alla fine tutto si rivela un capolavoro.
Sono certa che sarà bellissima la tua shot (o drabble o flash che sia), e non lo dico solo perché non ti seguo da molto, ne ho la certezza.
Mi ha fatto piacere scoprire che la mia idea ti è piaciuta così tanto, sinceramente non me lo aspettavo xD
Se continui a viziarmi così non ti mollo più! (E non sono certa che sia una cosa positiva...) xD
Attendo come al solito, con la altrettanto solita ansia e la altrettanto anch'essa solita aspettativa.
...
No, non voglio stressarti! xD