di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

22/02/11, ore 20:47

Ma è stupenda!!!
Ecco, questo è il genere di ff che adoro XD
Shot adorabile, i malandrini sono assolutamente perfetti, come è perfetta questa Lily che si integra perfettamente con quei disgraziati. XD

James si riconferma ancora una volta "il malandrino", come non adorarlo?? Quando ho finito di leggere la fic mi sono fatto una risata che non ti dico, non è facile farmi ridere tanto :P Quasi non ci credevo!

Bella, bella, bella! :)

20/02/11, ore 20:26

dcerrerevertrvrtbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb

20/02/11, ore 14:24

ma saaaaaaalve ... mmm dalle tue parole si deduce che: la scena d'amore sarà tra simon e steven oppure tra lucas e sean dopo il chiarimento *__* ... cmq non è giusto che ci lasci sempre così con il fiato sospeso, io voglio il seguito XD il prima possibile ( si lo so che aggiorni ogni 3 giorni però son troppo curiosa )
mmmm però troviamo anche qualcuno per cliss altrimenti sarà lei la terza incomoda ( povera cucciola )...
ahahahah oddio la zia di steven è troppo forte e anche la mamma e la sorella di sean XDD e sean che si chiede perchè ha spillato la sua maglietta è cucciolo XD
e lucas è stato dolcissimo *__* lo voglio anche io un ragazzo così

19/02/11, ore 21:18

uuuuuuuuh!! *.* bello!!! :D bravissima anche questo capitolo mi è piaciuto!! nn si vede quasi l'ombra di errori!! bravaa!! è coinvolgente e vorresti subito il capitolo successivo!! lo aspetto e appena posso lo leggerò!!
e alla fine anche questo capitolo è andato: scritto, letto e recensito xD continua così e se avrai bisogno di suggerimenti sn a tua completa disposizione, cm smp!!! baciii <3

18/02/11, ore 19:28

Grande! Sarebbe stata bella una scenata di Lily difronte a un bacio tra James e la Brooke! *_* Anny

18/02/11, ore 19:28

18/02/11, ore 19:27

Ke bello il nuovo capitolo!!!!!
Però ora si dovranno dividere?????
nOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non voglio!!!!!!!!!
Non ti puoi inventare qualche altra cosa?????
e poi non ci posso pensare che mancano solo altri due capitoli alla fine.....

17/02/11, ore 12:27

Va bene. Lo ammetto. Sono 3 giorni che mi drogo. Con le tue fic di PriPri oltretutto.
Yaoi in-vena.

Come al solito non mi smentisco mai, e arrivo dopo la polvere, ma ti posso assicurare che hai appena vinto una nuova fan. Mi sto completamente rincoglionendo per colpa tua e di quel bastardo-maniaco-pervertito-ma-drammaticamente-adorabile di Shuya Arisada. :Q______

Sto commentando qui (nonostante abbia letto anche la maggior parte dei tuoi lavori su questo fandom -e soprattutto Be my Prince- ) perchè la "botta" finale e decisiva me l'hanno data Karaoke e ...And a Happy New Year
Ho rischiato l'overdose. Seriamente.
Ti amo (qui la dichiarazione d'amore era necessaria). Ti prego non smettere di scrivere o finirò in crisi d'astinenza!

Tua devotissima, Van.

16/02/11, ore 22:44

Ciao!Bellissimo capitolo .. ho trovato la bimba molto tenera *^*...Povero Remus xD se Sirius dovesse tornare dal Velo e penso succederà u.u costringerà il mio povero Moony ad andare in giro nudo ci sarà da ridere u.u
Al prossimo :D
Anthares<3

15/02/11, ore 21:40

ok premetto: ho 38 e mezzo di febbre quindi non sono consapevole di quello che scriverò XD. del tipo nemmeno la febbre riuscirà a fermarmi, dovevo leggerlo assolutamente!
yeeee lo sapevo io che era quella Lizzy, e finalmente Rob si è degnato di fare la sua entrata in scena ^^. ma dico io povera peach che cosa deve sopportare, ma lo si sa no? l'amore non è bello se non è litigarello ( almeno cosi dicono O.o )
ooooo Rob che non è il solito baka *__* che bello, mi piace quella vena mmmmmmm sadica? che gli hai dato. vedremo come si comporterà in seguito U__U
detto questo torno a letto XD alla prossimaaa
un bacione cris

13/02/11, ore 21:03

Che dire di questo capitolo???Finalmente!!Finalmente lo hai postato, finalmente Leonardo mi ha fatto capire come vede Chiara, finalmente ho capito Leonardo, finalmente hai risposto a molte mie domande, finalmente!!!Ora tutto quadra, non è più un cerchio senza nè capo nè coda, ora capisco tante affermazioni e frasi lasciate in precendenza. Ecco perché Leo si è arrabbiato tanto con lei la prima volta che si sono conosciuti, non poteva comportarsi così con una sconosciuta, ecco perché sembrava avercela con lei, ecco perché sembrava contemporaneamente volerla accanto a sé e allontanarlo totalmente. Ecco perché non vuole stare con lei, ma ora si spiega anche perché vuole stare con lei. Infatti l'ultima affermazione, il ti amo, mi ha lasciato completamente spiazzata! Non me l'aspettavo minimamente!!!Cioè lui ha appena dichiarato a lei guerra sulla carta e poi dice questo?! Qui urge chiarimento, che spero arriverà presto con il prossimo capitolo!!Insomma se prima avevo tantissime domande a cui con questo ultimo capitolo hai risposto, ora ho atre tremila domande che attendono fiduciose: come prenderà Chiara questa dichiarazione di guerra?e il ti amo?e come faranno a conciliare le ore opposte idee sulla letteratura??Lui cederà? O troveranno un compromesso?o non lo troveranno affatto e si faranno guerra tutti i giorni della loro futura vita? o si odieranno e non si metteranno più insieme??Quest'ultima spero proprio di no!!!! Però non trovo una soluzione, ma sicuramente tu, molto più fantasiosa di me, avrai già un bel piano per tutto e io devo solo attendere fiduciosa.
Ho anche un'altra cosa da dirti: Povero Leonardo!!Mi dispiace tantissimo per lui!!!Insomma approcciarsi alla letteratura in maniera scientifica, non sentire nessuna emozione per essa, non provare niente di fronte ad un libro....poverino!!Sono così triste per lui. Come si fa a rimanere indifferenti di fronte alla letteratura, alla bellezza, all'arte???Come fa a relazionarsi con esse in maniera scientifica??Forse lo sto vedendo troppo come una persona fredda e cinica...
Per quanto riguarda quello che Chiara ha scritto, il punto, l'ho trovato semplicemente fantastico!!!Il suo modo di vedere l'arte, i libri è semplicemente stupendo. Perché è proprio vero, non siamo fatti di sola carne e l'altra parte di noi, lo spirito forse?, ha bisogno di un bel libro per respirare un po' di vita, per godersi la vita, altrimenti vivere non ha più un senso. Che saremmo senza arte?Come faremmo a vivere senza libri?? E' ciò che ci rende umani, che ci fa sentire umani e che ci fa vivere. E' l'unica cosa che ci lega, che ci tiene uniti, l'unico modo per comunicare con contemporanei e posteri. L'unica cosa che possiamo lasciare agli altri. Anche se non ha un senso pratico, nella vita di tutti i giorni, non possiamo farne a meno, non possiamo vivere senza. Non siamo solo un agglomerato di cellule che vivono con ossigeno e cibo. Non possiamo capire tutto scientificamente o razionalmente.
Insomma ero partita solo con l'idea di dirti che il capitolo mi era piaciuto, anche se all'inizio mi ero spaventata pensando che Leo fosse un maniaco ossessivo,  e che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

13/02/11, ore 00:45

brava :) la storia è molto avvincente e le descrizioni delle sensazioni anche .... :) ciao

11/02/11, ore 22:04

Che dici, la poesia è bellissima! Roba da "dolce stil novo", il famoso "cor gentile".
Lily inizia a dare i primi segni di cedimento, per non essere interessata ci pensa un po' troppo :)
Concordo il "pacchetto" James comprende tutto, anche il suo lato più egocentrico, e come fa notare Sirius adora qualcuno che non è lui!

11/02/11, ore 17:21

Beh, c'è di buono che questa tua storia era così cruda, cinica (a tratti) e amara che non mi ha fatto piangere. Sì, posso tornare a scuoiare cani dalmata contenta, ora.

Povera Penny. Qui Percy si atteggia parecchio a vittima incompresa, anche se si premura di ribadire che la ama. Insomma, scappatelle un corno secco!
Si definisce il meno amato, ma non fa niente per cercare il riscatto. E non parlo di stravolgere totalmente il proprio essere, perchè dubito che il vero Io di Percy sia quello inflessibile e orrendamente pissero a cui ci ha abituati.

Meno male che poi arriva [la tua] Audrey. :(

Comunque, pur avendo questa vena d'amarezza, anche lei (la ff) è degna d'essere ricordata e ammirata. Brava!

11/02/11, ore 07:52

Partendo dal presupposto che non amo le Draco/Harry, sono sicura che avresti potuto fare di meglio.
Fai attenzione agli errori di battitura, disturbano la lettura.
E cerca di approfondire di più quello che scrivi, non può e non deve limitarsi ad una traduzione (più o meno letterale) del testo della canzone, resterebbe arida.
Oh, togli l'avvertimento Drabble: non lo è :)