di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

04/09/15, ore 13:59

Gaia!!!! È un piacere ritrovarti, aspettavo questa storia con ansia!
hai fatto benissimo a decidere di dividerla, è una storia che fa "assaporata" per bene e dividendola in tre si fa più attenzione anche ai dettagli e risulta molto più scorrevole e meno pesante; questa volta ti sei proprio superata, hai scritto una super storia, e non parlo solo della lunghezza, ma proprio della trama, dei personaggi e di tutto quello che ci hai messo dentro.
Non avevo mai letto una medical!Au e ovviamente, grazie a te, ho adorato anche questo genere.
I personaggi sono tutti perfetti, non potevi inserirli un modo migliore, da Ed a Taylor e Niall sono uscite tutte le sfaccettature delle loro personalità senza oscurare troppo la coppia principale, soprattutto con la storia di Liam e Zayn sei riuscita ad inserirla senza creare uno "stacco", infatti dall'inizio alla fine è una lettura davvero piacevole e scorrevole.
A proposito di inizio/fine è stato davvero azzeccato riutilizzare l'introduzione (che ho trovato meravigliosa) anche per ricolegarti e fare una conclusione.
Ci tenevo a dirti che sei una delle mie autrici preferite, come ho sempre detto, ma a differenza di qualsiasi altra persona sento sempre che c'è del tuo nelle tue storie, la tua passione o le tue esperienza, come ad esempio quella dell'Africa che ho avuto modo di leggere sul tuo ask e sappi che l'hai trasmesso e si sentiva che era qualcosa di davvero tu, ti ammiro e stimo tantissimo per questo.
Sei davvero l'unica che anche con una storia, che non riguarda me e non dovrebbe toccarmi, riesce a coinvolgermi talmente tanto da farmi commuovere, sarò sincera, mi sono rutrovata con gli occhi lucidi più di una volta!
Che dire? Io ti faccio i miei più grandi complimenti perché i tuoi lavori sono sempre meravigliosi, è sempre un piacere recensire.
Ti mando un abbraccio, alla prossima.
Chiara

03/09/15, ore 14:08

Buon pomeriggio, silent cloud!
E' da mesi che voglio recensire questa tua storia, ma solamente ora sono riuscita a trovare il tempo.
Allora, partiamo immediatamente con i complimentoni-oni-oni per questa One Shot stupenda, su i miei due personaggi preferiti dell'Eneide e la mia OTP Slash del mondo mitologico e letterario greco.
Achille e Patroclo fanno pena, al loro confronto :D
Lo stile è scorrevole, procede senza intoppi, di fatti l'ho letta tutta d'un fiato; e il linguaggio è molto, come dire, erudito e curato -ringraziamo il grande e potente (pesante per giunta) Vocabolario Treccani xD
La loro vicenda è triste in sé -ma esiste qualcosa d'allegro nella lettaratura classica? Non credo-  e come l'ha narrata Virgilio, poi! Pianti a non finire, la prima volta che l'ho letta.
Sei riuscita (presumo tu sia una femmina, spero di non sbagliarmi) a rendere la loro storia e la loro fine agrodolce, meno cruenta di come lo è stata in realtà. Hai addolcito la pillola amara, come si suol dire.
Eurialo me lo sono sempre immaginata come un approfittatore, un eterno ragazzino viziato, invece Niso mi sembrava già più adulto e serio -correggimi se erro, ma Niso è più grande d'età del suo amichetto. O no?
Sonon certa che lo abbia amato sin dal primo istante in cui lo ha visto, ma se ne è reso conto troppo tardi. *guarda perplessa la frase e spera che la grammatica sia corretta*
Il giovincello è irriverente e utilizza tutto il suo fascino e tutte le sue (false) lacrime per convincere gli altri ad accontentarlo. Avessi io un dono così! Ma non ho fascino e ho esaurito le lacrime Dx
Fatto sta che io amo questi due esseri tenerelli e puccioli e amo la tua storia -inserita immediatamente fra le preferite <3
Ah, non saprei dire chi dei due eroi mi stia più a cuore! Forse Niso. No, Eurialo. Ah, mamma mì, non lo so!

Signurì, complimenti!
Spero che scriverai ancora su questo fandom.
Se sì, ti prego di avvisarmi.
Un bacio,
Nyx.

03/09/15, ore 13:23

Ok, mi sono stufato di ripeterti le cose. Beh ora c'è da vedere se questo nuovo tipo è un pazzo suicida oppure sa fare qualche specie di "miracolo" a un morto vivente cannibale, si vedrà...

03/09/15, ore 08:36

Ciao, é una storia molto bella e interessante, scritta bene e sono contenta che aggiorni molto frequentemente. Brava!! :)

02/09/15, ore 18:49

Eccomi ancora qui :)
Sono più che mai contenta di essere riuscita a recensire tutti e tre i capitoli e non solo perché sono riuscita a non procrastinare, ma anche perché sono convinta che oltre ad essere utili all'autore se fatte nel modo giusto, siano un incentivo a leggere per chi trova la storia nella schermata principale e dato che sono convinta che questa storia meriti, cercherò di recensire - nel bene e nel male - tuuutti i capitoli che pubblicherai.

Con questo capitolo la storia entra ufficialmente nei preferiti e io ho firmato la mia ennesima condanna, dato che passerò le settimane in attesa degli aggiornamenti. Il rapporto tra Anna e Christoph iniza a rivelarsi potenzialmente distruttivo e apprezzo che da parte di tutti e due ci sia una specie di rifiuto categorico nei confronti di ogni possibilità futura... Chissà che succederà.
Sono curiosa di vedere come deciderai di sviluppare personaggi come Richard, Oliver e Flake e non vedo l'ora di scoprire chi è il buon vecchio di Anna, anche se la parmanenza in Cruccolandia si preannuncia tutt'alto che pacifica.
Mi piace il modo in cui scrivi e adoro Anna che nonostante tutto continua a pensare (e talvolta parlare) in romanaccio. Credo che sia il tratto che la definisce di più e che qualunque cosa succeda non smetta di sentirsi la bulletta di periferia che è.
Detto questo ti faccio i miei più sentiti complimenti e aspetto con ansia di poter leggere il quarto capitolo!

A lunedì,
​.Momo.

01/09/15, ore 00:03

bene mi offro io chica ( non ti basto + io
no moge e che
e che niente ora spostati e fammi leggere)
vabbe comunque non ti sei dimenticato di un certo nightmare nell'armadio *foxy esce*
(foxy non stuprare foxy non stuprare foxy non stuprare
basta dora o ti mando giovann-slenderman)
*stiamo riscontrando problemi col cervello dell autore quindi la recensione finisce qui alla prossima*

29/08/15, ore 12:18

Il personaggio di Red è davvero intrigante, sono davvero curiosa di sapere qualcosa di più su di lui. Mai fidarsi di nessuno... mi viene da chiedermi allora cosa cacchio vuole Red da Madison, qual è il suo fine ultimo, di certo non credo nella sua buona volonta. Se è sopravvissuto per tutto quel tempo nella Città sicuramente significa che, come dire, non sia un "agnellino". D'altra parte ancora devo inquadrare il personaggio di Madison; sicuramente è una persona che ha sofferto molto e che ha bisogno di tanto amore... ci sarà qualcuno che svolgerà tale compito?E poi quale creatura è? Sono curiosissima... per ora non mi resta altro che aspettare il prossimo capitolo nella speranza che pubblichi in fretta :D Bravissima. Alla prossima!

28/08/15, ore 16:55

E tu vorresti lasciarci così per altri 3 giorni? No, no.
Comunque la storia è stupenda e mi piace come scrivi, ho letto 16 capitoli ieri notte e i restanti 3 oggi pomeriggio. Ho notato qualche errore di battitura ma niente di più.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

28/08/15, ore 06:22

Stop al maltrattamento delle televisioni. Dona anche tu un euro al 536338 e ferma questa spietata ingiustizia che va avanti da anni. Inoltre potrai donare un sonnifero a Vittoria che non ha ancora chiuso occhio e che molto probabilmente domani/oggi non si sveglierà. A parte questo, e a parte che sto per perdere un intestino dato che ho mangiato adesso la frittata, non vedo l'ora di vedere cosa succede! Mi aspetto quattro colpi di lavandino sul naso di Susan e quattro rispettivi a Allyson! Perché sento la musichetta di radio Italia? Vittoria ricoverati grz. Dai spero che Steph non si trattenga, dopotutto se ha lanciato una bottiglia di vetro contro la TV può benissimo farlo contro Susan no? Adesso finisco qua di fare cose e vado a dormire. Tratto dalla nona pagina de "Il Diario di bordo di una sonnanbula priva di cervello funzionante". Un bacio!:D

26/08/15, ore 21:02

SEQUEL?!? YEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!
Sono curiosa di sapere qual'è questa grande idea xD

25/08/15, ore 11:34

Ti giuro ho letto dal primo al 27 esimo capitolo in un giorno. ...bellissima storia sai che anche io credevo che hana fosse una pazza ma gia sapevo che per essersi resa cosi le doveva essere accaduto qualcosa. La parte in cui lei sasuke a aghea sono sul ponte, e stata emozionante, stavo per piangere come una fontana.
Le parti erotiche ti giuro erano il massimo è poi nn so perchè ma hana mi è rimasta come personaggio.
Invece nella parte in cui c è il reso conto della famiglia (dopo la bomba nella casa)
Nn ho capito una Sega ,Sembrava peggio de ilsegreto ,nn riuscivo piu chi era figlia di chi XD . . No apparte I scherzi questa storia mi ha fatto ridere, emozionare, intristire gioire di felicitá. ...davvero sembra un film.
nn ti preoccupare per gli errori grammaticali a tutti capitano.
Ci vediamo al prossimo capito un bacino.♥

24/08/15, ore 22:40

Un altro capitolo bellerrimo *saltella in giro* Sono corsa alla velocità di un velociraptor, corsa alla velocità di un velociraptor senza zampe, corsa alla velocità di un velociraptor senza zampe e morto. *continua a saltellare in giro a random* ma ora sono qui, sei contenta? *cade nel Monte Fato* ne deduco un no ma poco importa, ora son qui. Ruby. Ruby. Ruby. Io amo quel ragazzino odioso e asociale. Per non parlare di Arthur. Lo adoro ancora di più ma penso di avertelo già scritto da qualche parte ma lo ripeto. Passiamo a Michael. Di solito non mi piacciono i figli dei tre pezzi grossi in quanto spesso si ricade nell'esagerazione. Insomma, lo dico perché anche io ci ho fatto una Mary Sue. Però non so perché ma questo non mi ha dato affatto una cattiva impressione quindi si, deve essere davvero un gran bel OC. E poi Ruby mi paragona Fefy ad un orsetto gommoso. Qualche problema? Gli orsetti sono adorabili e quelli gommosi ti fanno venire il diabete tsk. Che poi diabetizzare (?) è fuori dalle prerogative di Dioniso ma non perdiamoci in queste pognolerie. Anche Rey è un orsetto. Quanto li vedo bene insieme, che sia ship o friendship poco importa. Quindi che dire, ci si legge al prossimo capitolo, K L I O

24/08/15, ore 15:43

ALOHAAA
Avevo pure già scritto la recensione ma mi si è cancellata, porca vacca
Va bbbene, allora scusa il ritardo ma ieri ero troppo occupata a dare testate alla scrivania per farmi venire un'idea decente per la ff e non sono riusicita a recensirti.
Allora, che dire. Io ti amo. Ti amo semplicemente perché mi sti facendo amare tutti i personaggi di questa storia, amo anche Thomas, anche se non è comparso molto per adesso. So che tu riusciresti a farmi amare anche una padella, per come scrivi bene uu
Poooi. Omg Newt e Minho con i postumi della sbronza sono assolutamente fantastici e Newt che non si ricorda di aver chiesto un appuntamento a Thomas.
Cioé.
Perché???????
Okay, dato che faccio pena come recensitrice, me ne vado
Al prossimo capitolo!!
Un bacio ♥

24/08/15, ore 11:48

Ciao mi chiamo Anna.
Mi piace questa storia, davvero molto.
Hai una bellissima scrittura.
Allora Lancy è anche qui? Ahahahah.
Ciaoo.

24/08/15, ore 02:30

Solo una parola:wow!! Bellissima, meravigliosissima! Vorrei partecipare, posso? Attendo risposta. Baci. <3 Annie