03/06/10, ore 17:57

Ciao, è sempre per me un pò imbarazzante lasciare la prima recensione, ma una volta rotto il ghiaccio, non mi scolli molto facilmente (sono una chiacchierona).
Complimenti per la tua storia, sarà brutto da dire, ma io leggo e continuo a leggere una storia solo se mi ispira e mi prende fin da subito, e la tua è ricca di spunti e colpi di scena.
Spero che la figura di Edward venga un pò meglio delineata nei prossimi capitoli, che da quanto ho capito sembra avere problemi di salute?! dimmi se sbaglio, perchè io ho l'orribile tendenza a farmi film mentali nel cercare di capire i risvolti delle storie che leggo...
Aspettando il prossimo capitolo, bacio

03/06/10, ore 00:24

"Kevin avrebbe dovuto capirlo quando il nanerottolo era entrato nel locale assieme a Julie, lo avrebbe dovuto capire lì: perché Ben sapeva!"
Kevin, Ben saprà sempre dove siete! Perchè Ben è Prezzemolino, non dimenticarlo!
Ok, dopo questa cavolata...
Tesoro, ma è bellissssssimmmmiiisssiiima!!!!! E non esagero!!!
Non mi devi ringraziare, valeva la pena aspettarla!!
E grazie per avermela dedicata!!
Povero Kevin, sempre in difficoltà con Gwen a causa di Ben... certo che anche Prezzemolino, andare ad elencare tutti gli spasimanti di Gwen!!
Anche se sono convinta che un po' sia contento della "storia" tra Kevin e sua cugina... ma il becco deve comunque mettercelo! Non sarebbe Prezzemolino altrimenti!! :)
L'importante è che, alla fine, l'appuntamento non sia stato un totale disastro...
E dopo questo piccolo poema, concludo facendoti tantissimi complimenti per la tua non bravura (che è in progressivo aumento)!
Grazie ancora!

03/06/10, ore 00:24

Ok, dopo questa cavolata...
Tesoro, ma è bellissssssimmmmiiisssiiima!!!!! E non esagero!!!
Non mi devi ringraziare, valeva la pena aspettarla!!
E grazie per avermela dedicata!!
Grazie ancora!

02/06/10, ore 20:35

Ciao Benny!!! Bellissimo il capitolo e soprattutto molto commovente, mi fanno tenerezza Gohan e Videl, anche se poverini si sono appena dichiarati e Gohan è costretto ad andarsene in una università. Accidenti, secondo me questa volta Chichi ha proprio esagerato, come può non rendersi conto dei sentimenti di Gohan. L'importante è che però tutto tornerà alla normalità, le partenze sono sempre una delle cose più tristi della vita, specialmente se è la partenza di una persona che vogliamo bene.
Okai, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, alla prossima bye e continua così mi raccomando!!!
(Recensione modificata il 27/10/2012 - 02:26 pm)

02/06/10, ore 13:17

Bella, davvero bella.
Non ho ancora capito le ragioni della disperazione (per ora latente) di Sakura.
Le cose sembrano andare per il meglio, ma qualcosa è in agguato, nei meandri della mente dei protagonisti.
Il prologo, i pensieri di Sakura prima, e le osservazzioni di Hinata poi, sono sintomi di un malessere che cova, e che non si è ancora assopito del tutto.
Hai davvero talento, per esprimere in un modo così sottile ma efficace questa situazione.
Sei davvero brava, mi hai davvero impressionato, e stiamo parlando di uno che divora montagne di libri! :)

31/05/10, ore 12:35

Complimenti..
Hai ripreso un tema davvero importante e lo hai reso così personale e dolce, che mi hai davvero commossa..
Non so cos'altro dire, sono rimasta spiazzata, perchè è davvero bella!
Ancora complimenti,
un bacio!

30/05/10, ore 19:40

che bello il capitolo!!!
è stato bello anche far entrare in scena bonnie e meredith... e poi il riferimento al libro con la frase "mia principessa delle tenebre"è stato stupendo...e il soprannome di Damon... brrr "occhioni neri" racchiude la sua anima... e la consulente poi!! loro vanno lì per dirgli tutta la verità e lei che fa??? Muore!!! Che ingrata!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... baci

30/05/10, ore 12:11

*ç* Dio è troppo figa sta Storiaaaaaaaaa *çç* xD e Poi questo tizio... *ç* Credimi è stupenda *-* Poi figo il fatto di non voler scendere dall'auto e il maggiordomo di 60 anni che aveva la forza di uno di 40 xD
e Poi quel prof mi ha scandalizzata O_O spero di non Avere Spicologia alle Superiori! a Quanto ho capito questo tizio assomiglia alla mia Prof di matematica! xD
Non vedo l'ora del continuo *-*
A Prestoo *-*

30/05/10, ore 02:22

Ok, a parte il fatto che scrivi benissimo... la storia è fantastica!
Già il fatto che Gwen e Kevin stiano insieme è motivo di gioia immensa per me, in più mi dici certe cose!
Sì, sì... mi piace!
Sono entrata in adorazione quando ho letto una frase di Kevin: quella in cui approssimativamente dice che, se fosse per lui, manderebbe Ben a sminare l'Afghanistan. Ti giuro che ho riso per un'ora... :)
Beh,cosa dire... non avevo mai letto niente di tuo, ma dopo questa credo che comincerò!
Scrivi davvero molto bene! Complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il resto!!
Dada

29/05/10, ore 21:31

ehi.. beh che dire... sono senza parole!!!
il capitolo molto bello.. e toccante... (come molti nella tua storia lo sono...)
non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere se bela continuerà col suo gesto.. magari si fermerà. o verrà fermata..
beh.. questo me lo puoi dire solo tu, quiiindi.. spero presto di vedere che hai aggiornato!!!
baci...

29/05/10, ore 21:28

Caspita questo capitolo è bellissimo!!!
A me è piaciuto molto!!! Complimenti!!! :)
Il modo in cui hai descritto il dolore di Bella... il flashback poi è stato bellissimo!!! :)

29/05/10, ore 19:53

ciao!! ahahah molto carina come storia. non ho ancora avuto il piacere di vedere the vampire diares, ma ho letto tutti i libri usciti in italia. bella idea comunque :) uhmmm... beh scrivi molto bene, hai scelto un carattere giusto per la lettura, di conseguenza hai ottenuto un testo scorrevole e piacevole da leggere. brava brava :)
kiss kiss
martola

29/05/10, ore 15:26

Bel capitolo,mi ha incuriosito molto il fatto che Hermione l'abbia fatto con Neville,non vedo l'ora di scoprire di più...Mi raccomando posta presto ed ancora complimenti...

27/05/10, ore 07:02

bellisimo e super bravissima sn curiosa ke kosa farà shade in camera di fine

25/05/10, ore 01:10

John Lennon.. un ragazzo geloso. *__*
Per essere la prima volta sei brava, sai?? :D A me è piacuta molto questa shot!!^^
Continua a scrivere.. ;)
Baciiiiiii