di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

06/09/12, ore 01:01

continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa continuaa

05/09/12, ore 22:36

eeeeeeeee rieccomi!
questo capitolo mi è piaciuto un sacco!
proprio come gli altri.
tu stai attentando alla mia vita con quelle gif,vero?
Zayn è troppo kfhbfirgjdjhbf!
spero tu abbia capito.
comuuuuuunque,grazie per avermi ringraziata!
ora tolgo il disturbo.
with love,
simona xx.

05/09/12, ore 21:50

Mi mancherà tanto questa ff, come quando hai finito un libro; sono sicura di rileggerla ancora, ancora e ancora ma intanto mi consolo con la tua nuova storia... quindi mi ritroverai anche lì! Ahah. Fra

05/09/12, ore 14:35

E' la terza volta che tento di scrivere questa recensione, e mi e' partito di nuovo il computer, santissimo Reita.
Allora, ho letto questa shot ascoltando Pledge; ero indecisa tra questa canzone e Untitled (ma va?) ma alla fine ho optato per la prima.
Comincio con dire che solo tu riesci a risollevarmi l'animo con le tue storie, dico davvero. Solo tu riesci a rendere una storia malinconica (perche' infine di questo si tratta, dopo averla letta non mi sono certo messa a ballare la macarena) per niente pesante, anzi quieta, silenziosa ma che allo stesso tempo tocca i piu' reconditi luoghi dell'essere. Non sto esagerano.
Inoltre sono riuscita a immedesimarmi perfettamente con l'uomo steso aterra, ho condiviso le sue lacrime; perche' tutti sappiamo cosa vuol dire perdere una persone a noi cara, che sia un parente, un amico o un amore....bah, basta, sto andando in brodo di giuggiole e sta iniziando a piovere.
Ah, la descrizione del luogo e' perfetta, rispecchia armoniosamente lo stato d'animo del protagonista.
A volte l'essere umano da essere profondo, quando vuole.
Aspetto con ansia il tuo ritorno, piccola :D complimenti :,D

05/09/12, ore 14:16

cazzo.
acciccazzo!
okay,perdona la mia volgarità,ma non riesco a farne a meno. lol
soprattutto di fronte ad un capitolo come questo asdfghjkl!
Sono sicura che il prossima mi lascierà a bocca asciutta,sarà un signor capitolo!
Come tutti gli altri del resto. ;)
Zayn è indescrivibile,giuro.
Megan l'adoro,ha carattere e ..boh!
mi dileguo va,devo uscire.
aggiorna,aggiorna,aggiorna.
Non posso più aspettare,sono curiosissima.
alla prossima.
peace.

05/09/12, ore 12:06

Ciao! Benché Disney Disney disuso soste uusbjsksgd hsbdi sibs SIGE eushjs sibs down sian sian ldmd

05/09/12, ore 10:49

asdfghjkl Continua subito perchè sono curiosa! Finalmente Hailey ha trovato un'amica :3
Brava mi piace molto come scrivi! *u*

04/09/12, ore 23:30

Buonaseraaaaa!
Starete pensando che sono una povera rompipalle! In questo ultimo periodo è come se stessi studiando le vostre "opere" e i commenti non mancano nemmeno ahahahah Però sono entrata solo ieri nel "mondo dei Sogni" e me ne sono completamente e incondizionatamente innamorata!
Voglio dire, amo tutto di questa storia..
Amo il vostro modo di scrivere perfettamente scorrevole e per niente noioso (ci sono certi mattoni indigeribili in giro...)
Amo la trama!
Amo la scelta dei personaggi (anche a chi vi ispirate e vi ordino di dirmi chi è quel figo che dà la faccia a Leo!) ahahahaha
Amo Leo!
Amo Celeste, perché è uguale a me ahahahah
Amo Robbeo, anche se è proprio un babbeo ahahah
Amo Ven perché è eccezionale
Amo anche Simone, ma solo perché sto leggendo anche "I'm in law with you" u.u
Amo la metamorfosi di Annalisa!
Amo la balbuzie di Ruben ahahaha
Amo Roma!
Amo la presentazione che fate alla squadra, perché io seguo un minimo di calcio (anche se simpatizzo per la Juve, lo ammetto...) e Totti mi è sempre stato simpatico, Borriello è bello (fa anche rima ahahahah) e poi sono innamorata pazzamente del Capitan Futuro, nonché Daniele De Rossi, uno dei migliori giocatori dell'intero Europeo *-*
Detto ciò, so che Leo e Cel (che mi fanno piangere quando litigano, sìsì :( ) faranno pace, dato che seguo la storia dell'altro Sogno, ma io voglio leggere, quindi su, datevi da fare e non siate crudeli a tenere noi comuni mortali sulle spine!
Comunque scherzo, attenderò con ansia sì, ma attenderò :)
Quindi alla prossima, un bacione :)
p.s.: vado nel gruppo su face *-*

04/09/12, ore 22:59

Allora, avevo letto l'introduzione e mi sembrava una fanfiction carina, quindi ho ocminicato a leggere, peccato che abbia trovato molti errori, tra cui la mancanza di virgole nevlle frasi. Ma, cominciamo con ordine.
Dovresti mettere il titolo della storia e del capitolo prima di cominciare, credo che sia più rispettoso per chi legge la storia.
[...] è sempre tutto uguale: mi sveglio, mi affidano la missione ecc...- dovresti mettere le virgole tra una cosa e l'altra :)
E così va per tutto il capitolo, dovresti prima rileggere ciò che hai scritto e sistemare gli errori, o magari chiedere a qualcuno di correggerli! Sono sicura che migliorerebbe molto e la storia avrebbe maggiore successo :)
"La nuova membra" emh, direi proprio di no. Anche se il personaggio è femmina si dice "il nuovo membro" le membra sono un'altra cosa.
La fanfiction è un po' ripetitiva, ti faccio un esempio "disse Xincho" lo ripeti molte volte, potresti togliere quel "disse" e mettere " Xincho sbattè la mano sul poggia mano" e via così.
Un'altra cosa che dovresti controllare sono i verbi, dato che passi dal passato al presente.
Spero che questa recensione ti sia d'aiuto, mi piacerebbe vedere dei miglioramenti perché mi interessa molto lo svolgimento :) i nomi che hai dato ai nuovi personaggi sono molto carini!
Saluti, RoxxyNeko

04/09/12, ore 22:50

Veramente non riesco a credere che sia finita, sono commossa *scende una lacrima*. Questa come tutte le tue fanfic sono tra le mie preferite, le adoro troppo <3 l'ho seguita fin dall'inizio e come vedi sono rimasta fino alla fine, e scusami se non mi hai mai vista recensire solo che ho sempre letto i capitoli dal cellulare e visto che è un pò maffo non mi faceva recensire = ( però fidati che ho letto ogni tua singloa fanfic e OS e ognuna di quelle mi ha emozionato e fatto sognare a partite da "oh, i wish that was me" e "from the moment i met you, evrything change" a questa" e credo che non ti libererai di me facilmente perchè continuerò a leggere le tue fanfic fino all'ultima che deciderai di scrivere perchè come ti ho già detto LE ADORO <3). scusa se ho scritto tanto ma desideravo dirtelo da tempo. adesso continuerò a seguire "come far fuori perald edwards in 7 giorn" e "13 june" (va bene credo di averti rotto abbastanaza, adesso me ne vado non preoccuparti)
Allora a presto = D e Grazie di tutto- Nataly (su twitter sono @NatalyGomez_31)

04/09/12, ore 22:46

Adoro le tue storie prive di senso. LE ADORO.
La parte di Sam, il povro, cuccioloso e sfigatissimo Sammy è magnifica. Ahahah.
Sai, non mi aspettavo che fosse Castiel a tirare fuori la legge di Murphy, per quanto schietto sia. Una delicatezza del genere me l'aspettavo da Dean. Ma forse è dovuto al fatto che effettivamente il nostro angioletto riesce a legger il pensiero....ahahah.
La seconda parte me la sono prorpo goduta. Non ho capito di chi si trattasse fino alla fine e nno sai quanto ci ho riso sopra.
Tessa e Sammy!! Nessuno dei due può morire!! (Oddio detta così sembra la profezia della Cooman) Sono la coppia perfetta! Sei un genio e non dico altro.
E' stato uno dei quarti d'ora più divertenti degli ultimi tempi, ahahahah!
Ti mando un bacione e spero a presto!

04/09/12, ore 16:08

Questa storia mi ha preso in contropiede, ma probabilmente era proprio questo l'intento dell'autrice. Mi piacerebbe davvero leggere un continuo, ma mi piace anche poterlo immaginare. Forse Kurt rimarrà con Finn, o magari vivranno tutti e quattro insieme... forse è meglio che non ci sia il seguito, perché l'autrice potrebbe scegliere un opzione che magari non è la stessa che avrei scelto io.
La storia è triste, in realtà, perché ci sono tante morti di persone fantastiche, ma l'ho apprezzata tanto perché è un'idea originale e diversa, e ha funzionato alla grande. A circa metà storia, quando ho capito, sono rimasta col fiato sospeso dicendo "No! Pazzesco!"
Bella davvero. Complimentoni anche a te, per essere la tua prima traduzione è davvero ottima! Non ho quasi trovato errori (tranne un tornado invece di tornato alla fine, ma ovviamente è una svista). Bravissima e grazie per averci dato l'opportunità di leggere questa storia.
Baci

04/09/12, ore 00:44

Ciaoo bella....
Questa storia la leggo da stamattina possidire che mie piacciuta tanto tanto....
Complinti....
Sono contenta che Zayn e Ginni finalmente ''stanno insieme''....Sono cosi etbsra *__*

03/09/12, ore 22:17

Ma che bel capitolo che hai sfornato, Mad!
Davvero è proprio asdfghjkl , hai capito no? ahah
Mi dispiace se non ho recensito lo scorso capitolo ma sono
stata in vacanza e ho avuto poco tempo per stare sul
cellulare cc .
Non preoccuparti se non puoi più rispondere alle
recensioni, l'importante è che tu sappia quanto io ami le tue storie ed
ogni capitolo che posti.
Volevo chiederti un piccolo favore che per me è molto importante.
Ho pubblicato una fanfiction su Zayn qualche giorno fa e mi farebbe molto
piacere sapere cosa ne pensi, davvero.
Non è nulla di che, però mi faresti davvero felice.
Lo so, ti sto rompendo. ahah
Vado via c:
Un bacione.
-Val.

03/09/12, ore 15:46

Sono senza parole, mi ha colpito molto (mia nonna è morta di tumore :( ).
Sono ancora scossa, mi ha emozionato e alla fine mi sono fatta sfuggire una lacrima.
Scrivi molto bene, credo che però la storia sià un pò veloce ma questo non toglie che è molto bella e carica di sentimento.
Ps: la mia OS l'ho eliminata temporaneamente perché ho qualche cosa da aggiustare.
Detto questo me ne vado, un bacio :)
-loveyouzayn
(Recensione modificata il 09/01/2013 - 04:15 pm)