di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

15/01/15, ore 15:53

Io: recensire invece di fare i compiti? Perché no? Drasc scappa incazzato nero. Ascolta il messaggio e per la prima volta piange Vector: c è una prima volta per tutti Io: ... da che pulpito. Tutti felici con al poi arriva RYU e propone un alleanza contro nessuno e prometheus. Speriamo che non abbia i qliphoth, perché se no sarà ancora più scassaminchia di prima (e non è una cosa da poco). Beh, alla prossima. Ciaoooo

14/01/15, ore 17:30

Ciao! Come vedi sono passata ;)
Allora... che dire? Lui mi piace un sacco perché è uno stronzo atomico (o almeno così sembra) e lei è davvero molto forte e determinata
Sono curiosa di vedere come prosegue tra questi due, quindi ci vediamo al prossimo capitolo!
- Grido nel silenzio-
Ps Sì, sono una rompiscatole che recensisce tutti i capitoli :D

13/01/15, ore 00:46

Io ADORO questa storia!!!
La narrazione è perfetta! ! La trama è perfetta! ! I personaggi sono PERFETTI!!
E SI!!!!! TU SEI UNA SCRITTRICE MERAVIGLIOSA!!!!!
LA ADORO! ADORO!
Dalla prima lettera fino all'ultima! Geniale!
Credo proprio che resterà per sempre in cima alla mia lista delle preferite!
grazie per averla scritta!
e spero di poter ancora leggere tuoi lavori!

12/01/15, ore 23:10

Buona sera, buongiorno, buon pomeriggio, in base a quando leggi questa recemsione! Innanzitutto devo dirtelo.. ti adoro! Amo la tua fanfiction, ne sono ossessionata! Seguo la storia già da un po', i primi tre capitoli li lessi tutti in una volta e ho sempre aspettato pazientemente gli altri capitoli, sono una lettrice silenziosa, io u.u coooomunque, ogni volta che leggevo i capitoli dimenticavo di mettere la storia tra le seguite/preferite/ricordate; insomma, sono una ritardata vivente, ma la tua storia è talmemte fantastica che ogni volta che finisco un capitolo resto scema per ore. Pensa che ultimamente ho cercato su tutto efp la tua ff, di cui non ricordavo più il nome (dato che come ho già detto sono molto ritardata alle volte) e sono arrivata a temere di tutto: tipo che non scrivessi più, o che avessi cancellato la storia (ho pianto per questo), temevo che in realtà tutti quei capitoli li avessi sognati in questo sogno bellissimo e che nella triste realtà non esistevano (avrei pianto anche per questo ma poi mi sono trattenuta) fino a che non me la sono ritrvata tra gli ultimi aggiornamenti sulla paina di teen wolf generale su efp. Non sto a dirti quanto ho festeggiato, ho tipo chiamato il mio bff per urlargli che c'era ancora, e lui tutto preoccupato appena ha scoperto che parlavo di una ff mi ha mandato cordialmente al diavolo ♡ La dolcezza lui. ENIUEI! Sono felice che tu abbia aggiornato! Anche perché adesso ho finalmente messo la storia tra le preferite e adesso controllerò gli aggiornamenti in modo malato.. e che dirti.. l'ultimo capitolo (il nono finora) mi ha lasciato di stucco e resterò così fino al prossimo, per cui abbi pietà e non lasciarci più per così tanto tempo (scherzo, dai la giusta attenzione a esami e tesina). Torna presto! Io attendo (im)pazientemente ♡ un bacione! #chibirida94 ♡

11/01/15, ore 22:41

Eccomi qua ciaooooo bellissima inizio col dire: BRAVI LARRY!!!mi piace il fatto che hanno stabilito delle basi per questa """relazione""" El inizia a tremare Harry sta per arrivare:) hahaha Michael carsi i cavoletti suoi e pensare per se stesso no,eh!???! Comunque amen gli Zarry sono carinissimi il caratterino tutto pepe di Perrie mi fa stra impazzire😍 la genesi(?) della love story Niam é troppo dolciosa LA ADORO😍❤💖🔝!!!:) beh ora scappo alla prossima ciaooo
Bea😊😘

11/01/15, ore 20:08

Ehi! Appena ho visto che avevi aggiornato, sono passata!
Devo dire che ho trovato la scelta di Snow come personaggio molto particolare (ne farai una anche su Gale, vero? <3 ) , ma dopotutto hai ragione, è stato lui a dare inizio a tutto.
Evidenzi bene la sua idea di utilizzare i 75 Hunger Games per eliminare Katniss e,con essa, buona parte dei suoi problemi. Peccato che non abbia fatto i conti con la forza dei ribelli. Forza che deriva da anni di stenti e sofferenze causati da nientemeno che il nostro caro e amato Presidente Neve. Quindi, Snow, tutta colpa tua!

Va bene, passiamo alla parte ''seria'' della recensione: molto bello anche questo capitolo, mantiene la musicalità dei precedenti e l'impostazione grafica che adoro!
Non ho notato nessun errore di ortografia/grammatica/tutto il resto, i miei complimenti!

Al prossimo capitolo, aspetto con ansia! K_j

09/01/15, ore 18:40

Monika: O mio Dio. O mio Dio. O mio...
Luke: ma la vuoi piantare?! -.-
Monika: *gli tira una padellata in testa*
Luke: *scappa via e si chiude in camera sua*
Monika: Ora va meglio... eheheh ^^. Oddio questi due giorni mi sono sembrati interminabili!! NON STAVO Più NELLA PELLE!! dovevo assolutamente sapere il seguito!! questa storia mi sta appassionando sempre di più, non riesco più a farne a meno!! ok, ora basta punti esclamativi ^^". ora il grande interrogativo della mia vita è: Daisy e Nathan ce la faranno a fingere di non essere cugini a scuola??? secondo me... no ^_^. Non vedo l'ora di risentirti, perché ogni volta che mi scrivi
la mia giornata si rallegra!!! <3 <3 inoltre ho una cosa da proporti: quando avrai terminato la storia...
Luke: *ricompare alle spalle di Monica e si avvicina lentamente a lei*
Monika: ... potresti raccogliere tutti i capitoli e farne un libro!! Sono sicura che...
Luke: MONIKA!!!! C'è un enorme ragno peloso vicino al computer!!
Monika: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!! *scappa via e si rifugia in camera, sotto-shock*
Luke: Ahahahah... VENDETTA!! ^^ Nel caso te lo stessi chiedendo non c'è nessun ragno, solo un gomitolo di filo che quella fifona di mia sorella ha scambiato per ragno ^_^. Comunque pensaci per il libro... sono sicuro che avresti un enorme successo!!! Bacioni giganti e abbracci ancor più grandi!!

Luke (che poi sono sempre io, Monny ahahha <3 <3)
<3 Ti voglio un mondo di bene, anzi di più!! <3

P.s: quando ho iniziato a scrivere questo capitolo era ancora senza recensioni... ora di sicuro non lo sarà più... ma mi piace comunque pensare di essere stata la prima a scriverti!! :* <3

09/01/15, ore 07:42

Buuuuuuuooooooooonnngiorno!!! è.é Allora *punta Tama* TU BRUTTO * censura* CHE NON SEI ALTRO! COME OSI TU FIGL*censura* SE TI PRENDO TINR*censura*.......bio bip bip bip bip bip * il macchinario delle censure si fonde* *è affannata* Aish...*si butta schiaffetti per riprendersi* Vaaaaaaaaaaaagrryyyyyyyyyyy....*le salta addosso* PECCHÈ PECCHÈ!!!! IL MIO CAPITAN BLINGBLING (ancora non si sa che sorti gli spettano...ma si dispera uguale) *la scuote mentre riversa il tamigi(le sue lacrime)su di lei* *snif snif* C..comunque...mi piace molto questo capitolo(come tutti gli altri del resto) perché mi tiene legata allo scritto è non mi fa distrarre...pensa mi sembrava di cedere tutta la scena! Mi ha emozionata...è sconvolta u^u fino a giorno 15 sarà dura!!! *fa il tifo* Allora...ti saluto!!! Kiss kiss *cerca di asciugare le lacrime*

08/01/15, ore 18:27

"Non mi capacitavo del fatto che qualcuno potesse davvero innamorarsi di me.. Eppure tu lo hai fatto.. Proprio quando nemmeno io sono in grado di amarmi, ci sei tu a farlo. Io sono innamorata di te perché tu mi guardi come se davvero ci fosse qualcosa di bello da vedere in me. Qualcosa che io non riesco a vedere.”

Ho amato questo pezzo :)
Ho amato tutto il capitolo, in realtà :)
E' stato davvero dolcissimo!

Ps: L'ex nooo, l'ex proprio adesso nooo! Cosa vuole ?! D:

06/01/15, ore 23:30

TU ADESSO CONTINUI CAZZO E ASHTON È UN FOTTUTO COGLIONE E IL MIO MICHAEL NON É DROGATO U.U ADESSO ARRIVO IO E LO SALVO

06/01/15, ore 11:51

Ciao :) sto scoprendo ora le tue storie(forse perchè in questo periodo vado di fretta,forse eprchè faccio spesso il login col cell..) Mi piace come scrivi,sei delicata,realistica e scorrevole. Peccato per il finale triste,ma penso faccia pienamente parte della storia. A presto! :)

05/01/15, ore 23:17

Perché hai eliminato la storia ??? Era una delle mie preferite. L'ho letta tipo 5 volte e non mi stancavo mai. Proprio in questo momento la volevo leggere, ma non c'è. Spero che la rimetterai

05/01/15, ore 21:55

Adoro già questa storia, mi ispira moltissimo. Romeo & Giulietta, poi è uno dei miei racconti/film preferiti. Non vedo l'ora che aggiorni.
A presto xx

05/01/15, ore 20:08

Mmmh...si avevi proprio utilizzato il termine giusto: é... moolto particolare Lico XD. Ed io che ti avevo detto?! Capitolo fantastico, come al solito, o meglio non come al solito, é un capitolo fantastico ma speciale a modo suo, perché un tantinello..diverso, ecco :). Debran..boh, ma é uno schifoso pervertito, diamine! *faccietta schifata* No vabbeh, scherzo, ovviamente. Mi piace molto la caratterizzazione dei personaggi, ed il lato perverso e decisamente inquietante di Debran (quello di Lico mi ha scioccata, davvero) non é che un'altra prova della tua bravura nella scrittura. Ma parliamo del nuovo personaggio: basita. Davvero, ho passato la lettura dell'intero episodio con gli occhi spalancati! Non tanto per il linguaggio della ragazza ed i suoi...emh..bollenti spiriti(?), quanto per la naturalezza nel parlarne e per la devozione al padrone, ecco. Sará che oggi la mentalitá mondiale é molto diversa rispetto a quella passata e presente nel testo, ma la slanciata passione verso l'uomo che la domina, praticamente, sfiora l'angosciante. Devo dirti che Lico rende al testo un tocco un po'.. non so ma, posso dirti che spaventa piú la sua grave malattia rispetto a quella di Debran?? Comunque, bellissimo capitolo, Snow, perfetto nelle descrizioni ed impeccabile il filo logico che lega i capitoli :). Aspettando con ansia il prossimo capitolo Bacionissimi(?) Just

05/01/15, ore 19:22

E vabbene, eccomi qui ahah

allura: la trama me gusta mucho e... solo una cosa, quando racconti qualcosa durante la storia usa l'imperfetto.

Momento. Momento. Momento.
Ho letto solo ora che la storia è basata sulla tua vita, wow!

-Aria