di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

23/10/11, ore 18:03

Wow sono rimasta senza parole, è bellissima! Mi è piaciuto molto il modo in cui, anche se brevemente, hai caratterizzato il rapporto fra Gohan e Trunks.
L'unica cosa (te lo dico solo per pignoleria) dove hai scritto cruente verità, doveva essere cruenta verità.
Alla tua prossima fic!
Sadiko

23/10/11, ore 15:54

Jeeeeeeess! Sei sparita ç.ç
Comunque! Sono daccordo con Bella che non vuole immischiare il lavoro e la vita privata. Una relazione con Edward in più potrebbe causare delle tensioni all'interno del cast dato che molto probabilmente penserebbero che sia avvantaggiato per questo motivo...
Edward non sono ancora ben riuscita a d inquadrarlo, il suo carattere non è ancora venuto del tutto alla luce, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! La trama è diversa da tutte la altre che ho letto e  in più tu scrivi benissimo *-*
KissKissGG :*

P.S. mi sa che dovremo darci gli orari per entrare su fb se vogliamo sentirci ... -.-"

23/10/11, ore 12:09

incomincio a dirti che sei una meraviglia a scrivere *-*
continua <3 aspetto con ansia il seguito ! :D
laliter_00

21/10/11, ore 21:45

Beatrice mi piace un sacco come hai iniziato disdhjisfeuwrs *-* Continua u.u xx

21/10/11, ore 20:57

Bello , bello , bello!
Mi piace moltissimo anche questo capitolo : come riesci a mescolare personaggi inventati a quelli della saga e il fatto che non abbandoni la trama dei libri ( una cosa che apprezzo tantissimo v.v).
Complimenti :)

18/10/11, ore 21:31

Oddio, questa storia è una forza. Anch'io adoro Remus! :) E adoro come scrivi, molto colorito. Sul serio, mi hai fatto morire.

18/10/11, ore 17:54

No, noooooooooooooooooooooooooo!
Brutto str...uzzo, figlio di puzzola, co...niglio che non sei altro!
Argh, quanto detesto Nicolas! *sbatte la testa contro il muro*

Ricominciando u.u
Sono contenta e soprattutto sorpresa del fatto che Antonella abbia avuto il coraggio di parlare con Patty.
Che dolci che sono quelle due *-*
Patty ha fatto ammettere ad Antonella che lei ama Bruno e poi è così tenera la parte in cui dice: "Patty nessuno deve sapere che ti ho fatto queste confidenze intesi?", perché mi sembra così indifesa.
Povera Anto :(

Quando torna a casa e propone a Bruno di vedere il film, me lo immaginavo lui tutto contento, poi che si spegneva quando lei lo ha chiamato 'fratellino'...è così triste non poterli vedere insieme!
La confessione di Bruno mi ha fatto rimanere letteralmente così *O*
Se fossi stata Antonella gli sarei saltata addosso, è chiaro u.u Ma tutte lo avrebbero fatto, tranne lei! D'OH! *sbatte di nuovo la testa contro un altro muro*

Nicolas è pazzo.
Okay?
E' un brutto maniaco, pedofilo di pupù! D:
E ora dove ha portato Antonella? CASPIOOOOOOO!
Ora sono triplamente (?) curiosa di sapere cosa accadrà!
E soprattutto, qualcuno troverà la povera Antonella? Sarà Bruno a liberarla?
Aw, aggiorna presto! **

Un bacione,
Claudia.

17/10/11, ore 21:21

Oh am perchè mi lasci sempre così con il fiato sospeso.. Adesso lei sa chi sono i ragazzi vermante che succederà? e martedì in discoteca???
Attendo il prossimo capitolo con impazienza XD

17/10/11, ore 17:18

Mmm...
Beh, devo ammettere che non è male, a parte solo un po' di errori.
Dovresti fare un po' più di attenzione a degli errori (spero) di punteggiatura, o distrazione, sennò a parte ciò, è una buona storia. Però una cosa, perchè mandi sempre a capo dopo le virgole? Mica è una poesia!
Hai scritto "mui" invece di "muy" nel pezzo in cui dice "Hai un nombre muy stupendo".
Esiste la barra spaziatrice, perciò usiamola! Trovo molto fastidioso che tu scriva spesso tutto attaccato alla fine delle frasi dopo trattini, o dopo segni di punteggiatura. Non tanto a livello di vista, che ci vedo male, ma proprio personalmente lo trovo tremendamente irritante, e probabilmente non sono neanche l'unica.
Parliamo del lessico. Non è pessimo, però ho visto di meglio, perciò ti invito ad impegnarti perchè puoi fare di meglio.
Un'ultima cosa. A parte aver citato Heather e Alejandro, e che stiamo prlando della famiglia quindi di uno dei personaggi, la storia non ha praticamente nulla a che fare con la serie. Non so se hai in mente di inserire presto altri personaggi e quindi dovrò ricredermi, comunque se non c'entra niente con TD, tanto valrebbe metterla tra le originali, non ti pare? Ovviamente come ti ho già detto, potrei sbagliarmi, tu potresti inserire successivamente gli altri personaggi eccetera eccetera.
Bene, ho concluso. A presto!

16/10/11, ore 20:21

NOOOOOOO!!!T_T Perché ogni storia che leggo deve sempre avere un capitolo dove l'ultima frase è incompleta!Apparte quest piccolo particolare.....COMPLIMENTI!!!C= Ottima storia!Si sta svolgendo bene, aggiorni velocemente...Bravo!Me gusta!XD

16/10/11, ore 14:36

Chi ti ha detto che non sono contro Blaise? u.u
Ahahaha..No vabbè..non sono così crudele! Diciamo che non mi va a genio,ma lo sopporto... >.<
Dracuccio mio è sempre più vulnerabile ç_____ç
Forza Ron,pensaci tu(dato che io non posso)u.u

15/10/11, ore 16:49

ciao!esco dal rifugio di lettrice silenziosa e non so cosa dirti se non: Wow!questa storia è bellissima!!mi piaceva già nella sua prima stesura, ma ora è ancora più bella!!la caratterizzazione dei personaggi molto accurata e la passione e l'attrazione tra i nostri protagonisti davvero palpabile!!non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento visto il cambio di rotta che hai dato agli avvenimenti!!e che ora Marzio sfrutti al meglio i cavalli della sua Giulietta.....mai arrivare tardi ad un pranzo dai "suoceri", altrimenti son guai!!!!complimenti complimenti complimenti!

Patrizia!

15/10/11, ore 16:15

Buon pomeriggio :D
Allora, mi sono accorta che era un po' che non reensivo, ed essendo questo uno degli ultimi capitoli non posso non farlo :)
Joseph e April devono tornare insieme, ok? Sennò irrompo io al matrimonio (?).
Comunque capitolo stupendo, come sempre. Mi spiace che la FF stia per finire :'(
Un bacio.
:D

14/10/11, ore 19:57

Okay, mi sono innamorata.
Adoro la tua storia su tutti i fronti, ambientazione, stile, trama, messaggio, risvolti... semplicemente stupenda. Briggs mi era già piaciuto molto nel manga, tu  lo ha reso meravigliosamente.
Penso che l'intero racconto rispecchi perfettamente il tema scelto, quasi la frase fosse scritta tra le righe, e il tuo modo di scrivere mi prende sempre moltissimo.
Questo odio/amore tra Roy e Ed è una delle cose che maggiormente amo, poiché con i loro caratteri forti riescono ad aprirsi a un po' di dolcezza.
Mi scuso per non aver speso molte parole per commentare questa fantastica storia, ma oggi (come sempre del resto) sono di fretta.

Ancora complimenti, Kiyomi.

14/10/11, ore 13:17

Eccomi qua!
Dunque, dunque, cosa dire di questo capitolo?
Come sempre, a mio modesto parere ritengo la caratterizzazione dei personaggi molto credibile: questo è sempre qualcosa per cui elogiarti ogni volta, quindi brava! ^w^
Passando poi al lato emotivo del capitolo, mi è piaciuta l' atmosfera nostalgica che è trapelata attraverso non solo i gesti di Lavi da te descritti, ma anche le sue parole...
Mi sembrava quasi di sentire la sua voce raccontare!
Tyki è sempre meravigliosamente impeccabile; io sono stracotta di lui e non posso che dirti che è estremamente figo in ogni cosa che fa -e non fa- in questo racconto!
Inoltre, è sempre tutto estremamente interessante ed i tuffi nei ricordi di Lavi sono di mio assoluto gradimento: adoro le storie ricche di flashback! ;D
Nota di merito, come sempre, alla presenza costante della LaviLenalee!
Li adoro, adoro, adoro!
Sono troppo teneri quei due assieme!
E sì, come coppia ha tanti spunti decisamente angst che stai già sfruttando alla grande.
In conclusione, non posso far altro che dirti che aspetto il prossimo capitolo, curiosissima di vedere come si evolve la situazione e ricca di ammirazione per la testardaggine di quel figo di Tyki!
Un bacio!
Iria.