di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

03/10/11, ore 14:46

Salve!
Recensisco con un ritardo mostruoso perchè i vari impegni (leggasi Romics) me lo hanno impedito.
Carino qeusto capitolo, mi piace vedere un Gokudera deciso e con una posizione, tralsciamo il fatto che poi quando si è trovato davanti a Yamamoto le gambe gli sono diventate di burro e non ha detto assolutamente niente XD
Ora sono curiosa di sapere chi è la persona che ha chiamato Gokudera e che deve essere messa al corrente della situazione; è forse Tsuna?
Non vedo l'ora che questi due ragazzoni si chiariscano e assumano quelli che sono i loro ruoli (sì perchè io ho deciso i ruoli per loro XD).
Bene, che dire?
Grazie per aver continuato ad aggiornare e alla prossima ^_^

30/09/11, ore 20:08

E ora sono certa che Kate e Joe non dureranno... Ma che ti prende?! Erano così bellissimi insime..!! ):

Ronnie, sì ,cara,
sì, sei innamorata di Nick, e anche lui è innamorato di te, e se aprissi gli occhi, te ne renderesti conto.. u.u
E quando finalmente aprirà gli occhi e le cose tra i due andranno a gonfie vele arriverà una rompiscatole (cuogh cough... saresti tu) che metterà nella storia un tizio che si chiamerà Angel (segretamente innamorato di Ronnie u.u) che metterà zizzania tra i ragazzi. E poi vedi che scintille... :'D (ps: peggio di una puntata di Beautiful u.u

Comunque.... questo capitolo è FANTASTICO, INCREDIBILE, FANTASMAGORICO (?), AVVINCENTE, MERAVIGLIOSO, STUPENDO, .... e chi più ne ha, più ne metta... U_U
E qui due parole sull'autrice ci stanno... SEI MERAVIGLIOSA, LA TUA STORIA è COME UNA DROGA PER ME E NON POTREI FARNE A MENO...
Altro?! Direi di no.. (:

Un baci
o..

ps: vedi di muovere il culo per i prossimo capitolo... :D
(Recensione modificata il 30/09/2011 - 08:10 pm)

28/09/11, ore 22:22

Bellissimo il capitolo, stupendo, non ho parole, sei veramente troppo brava. Mi piace molto il tuo modo di scrivere.
Adoro Ikuto, non solo è bellissimo, ma è anche intelligente e divertente; mi piacerebbe averlo come vicino. Anche Utau è motlo simpatica nonostante si comporti da sorella innamorata e gelosa.
I genitori di Ikuto sono strani ma simpatici.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero riuscirai ad aggironare il prima possibile!
Kiss
MissBabyLaboom

27/09/11, ore 22:29

Partiamo dal presupposto che: oggi ho fatto educazione fisica e sono a pezzi e ora mi ha cancellato la recensione bella bella che t'avevo scritto. Quindi, qualsiasi sclero e/o cavolata, è colpa un po' del fatto che mi sento come se mi avessero cruciato più volte e un po' perché sono scazzata che ho perso la recensione ç.ç.
Allora, io sono tipo in profonda depressione ai livelli di Demetra e di Fred, per la loro perdita; io volevo quel bambino più di quanto lo volessero loro. Supereranno il momento, vero? Succede qualcosa e loro tornano i miei adorati Fedreta, vero? Non dovrò picchiarti, giusto?
La Signora Paciock ha tutta tutta la mia stima, sì. Solo lei può interrompere così.
Continua all'infinito questa storia, perché a me piace sempre di più e ora son sempre più smaniosa di sapere cosa succederà domani... e perché sei l'unica che dice "o peggio, in Corvonero" anziché "o peggio, in Tassorosso".
Comunque, riferito a: Malissimamente, mi scuso con la mia cherie drummer per non averla avvertita (scusaaaaaaa D: ) che avevo postato v.v *cento mea culpa*. Ti perdono solo se di mea culpa ne fai centouno v.v.
Posta presto e avvertimi.
Un abbraccione,
tua Drummer.

26/09/11, ore 19:37

E' assolutamente stupenda!
Scritta benissimo,anche se il mio Edward mentre leggevo purtroppo era moro e occhi verdi ahahah,poi non sono riuscita a trattenermi dal ridere quando ho letto che il suo amico si chiamava James che stava con Victoria e loro figlio Riley ahahah.
Certo questo capitolo lascia molta ansia :(...povera Grace,spero solo che non le farai sopportare tanto dolore,poveri Ed e Bella....
Comunque aspetto nuovi capitoli! :D

25/09/11, ore 12:38

Ciao.La tua storia è davvero stupenda...a volte non sembra neanche di leggarla ma al contrario sembra di guardare un film al cinema...descrivi così bene ogni singolo momento che ti rimane impresso neella mente.Continua presto...anche perchè sono divenatata una fan della tua ff...non vedo l'ora di sapere il finale!!

23/09/11, ore 19:21

Ehilààà
Mi stai maledicendo?
* Spirito perverso nel vedere la tua good espressione e godere *
Beh, per i comuni mortali: mi maledicerà perchè ci conosciamo bene, ed io riderò vedendola fremere davanti a quel numeretto che segnala un'altra recensione al suo nuovo capitolo e poi... sono solo io MUHAHAHAHAHA  ma anche no... ora basta .-.

Beh, ora vado, sempre che non mi hai già cacciato a calci mentre mi piego in due dalle risate... sono cattiva :D
Yes, sir
Byeeee

P.S: bella storia, comunque

23/09/11, ore 10:49

Buongiorno :)
Permettimi di fare due premesse prima di iniziare coi pianti, le disperazioni, gli addii e commenti vari: 1) ho la febbre, dunque potrei scrivere cose totalmente assurde; 2) oggi mi sento particolarmente romantica, dunque non badare se scrive sdolcinatezze eccessivamente stupide.
E scusami se sto recensendo con un ritardo pazzesco, ma come ti ho già accennato ieri non avevo il computer e scrivere dall'iPod non è comodissimo. Inoltre era appena stata rivelata la notizia che quelle cinque carote degli One Direction verranno tra dieci giorni a esattamente 317 chilometri da me, per un totale di sole tre ore e nove minuti, a quando dice Google Maps. Ma io, ovviamente, non ci potrò andare. Depressing moment, aegritudinis momentum.

La sorte ha comunque voluto che leggessi questo capitolo proprio dopo aver visto Colazione da Tiffany (io AMO quel film), ciò dunque ha reso la scena finale di questa fan fiction proprio come se io fossi stata lì con loro, nascosta dietro ad un muretto, o facendo finta di sorseggiare una cioccolata calda in un caffè. E' stato spaventosamente bello. La pioggia, i ricci, il bacio... stupendo, giuro. Mi veniva da piangere çç Io amo questa fan fiction e mi sono innamorata di tutti i personaggi. E in realtà, nonostante ciò, non ho più molto da dire. Nelle scorse recensioni ho analizzato ogni personaggio con cura e precisione, ogni cosa che ha fatto e perché, ma adesso non vedo cos'altro potrei aggiungere. Giustamente questo capitolo non ha fatto che confermare tutto ciò che era stato suggerito durante l'intera storia. Sarebbe noioso riscrivere qui tutti gli aggettivi che ho elencato, i miei passi preferiti, tutte le mie stupide supposizione, il fatto che gli occhi trasparenti di Harry mi abbiano fatto sognare per tutta questa stupenda fan fiction scritta da una brillante scrittrice. Anzi, da una mesmerizing scrittrice (non ci crederai mai, ma ho comprato un libro in inglese che mi sto DIVORANDO, e ad un certo punto c'era la parola mesmerizing ed ero tipo 'ODDIOOOOO' ma vabbe' :'D). Perciò concluderò solo dicendoti che questa fan fiction si differenzia dalle altre, non è fatta con lo stampino. Non è quel genere di storia incontrailfigo-falamaliziosa-bacio-sesso-auguriefiglimaschi, è diversa. Si è concentrata principalmente su un'amicizia che ha aiutato Vittoria a dimenticare il suo passato, e poi è solo diventato qualcosa di più di un saldo legame di comprensione reciproca. Ho amato ogni singola parola di questa storia. E in settimana porterò il tutto a stampare.
Ti voglio bene e grazie ancora,

Arianna.

23/09/11, ore 00:53

Lo confesso: ho adorato questa Dramione. Per prima cosa i punti di vista di entrambi i personaggi sono molto ben equilibrati, cosa che non si trova molto spesso. Anche la trama mi ha appassionato tanto: la storia del contratto, lo svolgersi della vicenda e tutti gli intrighi che hanno visto come protagonisti anche gli altri personaggi (Ginny, Pansy, Lavanda...). Mi è piaciuto in modo particolare come hai sviluppato l'individualità di Draco: riesce a scegliere il proprio destino e a non farsi marchiare, usando l'astuzia, e poi, affidandosi a Silente, è stato capace di fare scelte importanti per non mettere in pericolo Hermione, nonostante i suoi gesti provocassero l'infelicità di entrambi.
Inoltre, in questa fanfic hai dato risalto a personaggi secondari come Lavanda e Pansy, donando loro una luce inaspettata.
Mi dispiace per la morte di Ginny (è uno dei miei personaggi preferiti!), però è la accetto, perché secondo me il lieto fine non può essere mai completo: insomma non esiste il "E vissero tutti felici e contenti"!
L'epilogo è bellissimo, davvero tanti complimenti.

22/09/11, ore 20:25

ciaooooo! che bellaaaaa! mi è davvero piaciuta tanto!
sarà perchè adoro soul eater e in particolare black star!^^ ma la trovo davvero bellissima!
loro sono una fantastica coppia! e tu sei riuscita ad interpretare i loro sentimenti benissimo!
continua così e ancora brava!
bacioni
Akira!

22/09/11, ore 15:32

Me lo sono sempre chiesta cosa fanno i maghi e le streghe quando sono troppo piccoli per andare a scuola?
Poverina, tutta sola senza nessuno con cui giocare :"( * lacrimuccia*
Spero che si diverta anche un pochino però e le combini anche lei qualche pasticcio in assenza dei fratelli!
Il mio parere?
Positivo, assolutamente positivo.

21/09/11, ore 22:10

ok. questa di sicuro è la più bella fan fiction che io abbia mai letto!
Davvero, questa frerard mi ha emozionato, fatto ridere, piangere e mi ha tenuto col fiato sospeso tutto il tempo. E' fantastica, e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!

19/09/11, ore 10:10

AHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHA
bellissimo capitolo, stavo mUorendo dal ridere *-*
Quando Silente diceva che Voldemort doveva essere sconfitto dall'amore, probabilmente non intendeva esattamente gli occhi sbrilluccicosi di nocciola(?) e ghiaccio(?), ma anche così può andare, no? AHAH

Ho visto alcuni errori di battitura, ma niente di grave

ma questo non è l'ultimo capitolo vero? ne posterai altri? dimmidisìì

C.

17/09/11, ore 23:20

Secondo me hai preso la decisione migliore cioè quella di postare un ultimo capitolo per non lasciare cosi in sospeso questa storia... se una delle poche k si preoccupa di farlo :) spero che continuerai a scrivere qui xk per me sei molto brava xD
ciao :)

17/09/11, ore 16:54

molto bella complimenti scrivi davvero bene! aggiorna il più non vedo l'ora di sapere come reagirà andrea quando scoprirà che Jesse è Justin...