di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

11/05/11, ore 15:42

Finalmente il nuovo capitolo siii xD
Quella brutta ameba di Hojo Mojo si è dato da fare facendo esperimenti anche su Yuna, brutto invertebrato.
E Cloud è entrato nella cosidetta fase "inutile" del suo ruolo -.-''''
Mi immagino la facci di Yuna se avrebbe letto il cognome di Vincentuccio ahahah xD
E nel prossimo capitolo: Gongaga Time, il luogo più ovvio dove Zack poteva scegliere di andare xD
Comunque bel capitolo scritto anche bene ^^
Aspetto il seguito con curiosita =)

10/05/11, ore 23:33

Ciao Eriok:)
Quanto mi piace leggere quello ke scrivi... sempre tutto così intenso, e davvero toccante. Sai trasmettere e descrivere le emozioni, le sensazioni....e per questo non scivoli mai sul banale. Adoro essere rapita dalle tue parole :) E perciò, non sento nemmeno la mancanza delle scene bollenti XD Prima di tutto, perkè tanto so ke prima o poi arriveranno! E poi perkè...bè, più capitoli scrivi e meglio è XD Però non farle soffrire troppo :( .....oddio, ma ke te lo dico a fare, sono altre due sventurate!.___. Non oso pensare a cosa tutto dovranno affrontare ancora.......però, di sicuro non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:) A presto! :)

10/05/11, ore 14:31

NeNe, scusa, è da un po' che non mi faccio sentire ma...
come non lasciare una recensione ad un capitolo così?? XD
Questa Giorgia non lascia a presagire nulla di buono... (e poi nemmeno io sopporto le cugine XD)
Fammi indovinare, ci proverà spudoratamente con Alty, poi ci saranno incomprensioni tra il suddetto e Beatrice, il tutto condito da 'malpensade', doppi sensi e situazioni ambigue
E non ti preoccupare, molti dicono che le cose sopraccitate ---^ siano roba passata, ma...
ti assicuro che non c'è niente di meglio per calamitare l'attenzione! XD
E ricordati, se anche non recensisco io sono sempre qui! °-^
See ya!

Bacioni <3 Zazzy

09/05/11, ore 21:27

Britt cucciola!! Povera che tristezza, mi dispiace così tanto per lei...eh questa volta bisogna ammettere che Santana è stata un po' cattiva, non tanto per non essere andata al Fondue for two più per quello che ha detto a Jacob vedendo che Britt la sentiva...:( finalmente una ff dal punto di vista di Brittany comunque! Complimenti perchè non è facile entrare nella testa di questo personaggio, perchè Santana è già più semplice ma st'altra chissà cosa le passa per la testa!! Comunque l'hai fatta benissimo secondo me, complimentissimi!!

08/05/11, ore 23:06

o mio Dio! questo capitolo è fantastico! wow wow wow! sul serio stupendo! bellobellobello! se non vuoi farmi morire ti prego sbrigati a scrivere il prossimo! sul serio! lo volevo io un bacio come QUELLO che ha dato Draco a Hermione... davvero fantastico...comunque... grazie mille per ciò che hai scritto sul capitolo! p.s. se ti va potresti leggere anche la mia storia? mi farebbe davvero piacere un tuo parere...un bacione!

08/05/11, ore 12:31

Dopo aver scritto una recensione lunghetta la mia connessione è saltata all'improvviso, facendomi uno scherzetto, tanto per migliorare il mio umore, perciò ora sarò più breve.
Seppur piccoli, noto con piacere dei miglioramenti nel rapporto tra i due fidanzatini. Infatti, nei capitoli precedenti incominciavano a prendere confidenza tramite un contatto fisico, come un abbraccio o una carezza, invece in questo mettono entrambi in luce alcune sfaccettature caratteriali dato che si divertono a stuzzicarsi. La maschera di freddezza e di decoro che Narcissa porta da anni la rende apparentemente glaciale e superba, tuttavia cela un animo sensibile e per certi versi ancora puerile. Lucius, invece, a mio parere è più maturo, malgrado alcuni atteggiamenti mi sembrano ambigui.
Mi piace molto il modo in cui stai tessendo la trama e devo farti le mie congratulazioni per il modo di scrivere corretto. Sei sempre attenta ai particolari, cosa che apprezzo molto, e riesci a catturare l'attenzione.
Tuttavia, non condivido il fatto che Narcissa consideri Lucius una 'bella persona'. Dopotutto diventerà un seguace di Voldemort e si schiarerà dalla parte dei 'cattivi'.
Cara, mi spiace non aver commentato lo scorso capitolo ma sono sommersa dagli impegni scolastici e certi giorni sono talmente stressata e nervosa da non riuscire a fare quasi nulla la sera, momento che invece dedicavo sempre alla lettura.
Comunque, spero di leggere presto il prossimo capitolo... alla prossima!

07/05/11, ore 12:54

Ciao :D
Allora, recensisco velocemente perché non ho molto tempo, mi dispiace:
Per quanto riguarda Aphrodite mi piace molto come personaggio, una ragazza insicura ed eccessivamente autocritica si avvicina molto alla mia idea di me stessa e di molte altre ragazze al giorno d'oggi, e soprattutto mi piace la scelta del nome.
Mi sconfinferano molto anche Rachel - i personaggi di questo genere, un po' trasgressivi e apparentemente (o no?) superficiali sono sempre i miei preferiti - e la tua versione di Scorpius, sebbene tu non ne abbia ancora parlato molto.
Solo un consiglio: prima di pubblicare un capitolo, rileggilo varie volte e correggi sia gli errori di grammatica che gli errori di battitura, ma soprattutto prova ad immedesimarti in un lettore che non sa niente della storia e che legge soltanto ciò che tu metti nel tuo capitolo, e non ciò che è nella tua testa. Te lo dico perché in alcuni punti mi è sembrato che la storia - soprattutto i pensieri di Aphrodite - fosse scritta in modo un po' caotico, con molti errori di battitura come eccessive congiunzioni eccetera... questo rende poco scorrevole la scrittura che potrebbe diventare un po' noiosa, tutto qui.
E' solo un consiglio, ovviamente, non prenderla sul personale (:
Per il resto mi piace molto e mi incuriosisce la storia di questo nuovo personaggio.
Aggiorna presto,
mieleamaro.

06/05/11, ore 17:55

Ma dai siamo già al fatidico primo giorno di scuola in cui i genitori subiscono lo choc più grande della loro vita? Eh già infatti Robert invece di fare il suo dovere fa incazzare prima di subito Jude mentre si crogiola nella nostalgia…è dolce, ma cavoli la campanella non aspetta nessuno, prima si porta il pargolo a scuola, poi si torna a casa e ci si fa un bel pianterello insieme sulle vecchie foto LOL…e poi magari si approfitta della ritrovata semi-libertà e ci si concede qualche gioia coniugale lasciata indietro causa educazione della prole XDDD……………..Muwahahahaha ““Coraggio, prima o poi tutti i bambini crescono.” L’altro si voltò verso di lui, lo sguardo lucido. “Ma perché anche il nostro?”” ci avrei quasi scommesso che tra i due il più sentimentale si sarebbe dimostrato il papà…si sa le “mamme” sono sempre più pratiche LOL…………..a quanto pare ““Pensala così, se Tony va a scuola, noi avremo più tempo per altro.” Gli lasciò un bacio sul collo, per poi salire in macchina.” io e Jude siamo sulla stessa lunghezza d’onda, anche lui vuole sostituire per un po’ le gioie “materne” con quelle molto, ma molto meno materne XDDD……………….povero Robert non riesce a resistere al distacco…quattro ore senza il suo erede e lui è già sull’orlo di una crisi x) dolce papà Rob <3<3<3…..che si trasforma in marito “voglioso” appena varcata la soglia di casa…senza perdersi il gusto di lanciare frecciatine alla “mogliettina” suscettibile anche sull’età….beh alla fine l’utilità della scuola l’ha capita anche lui LOL………..”Fortunatamente l’aveva svegliato con mezz’ora di anticipo, conosceva i suoi polli.” furbo Jude XDDD sto rotolando dalle risate per il finale, Rob è di un pigro, ma di un pigro che solo il pensiero del figlio lo trasforma nel figlio segreto di Flash XDDDDDDD…………….che bello sto capitolo…ogni volta mi ripeto, lo so, ma quello che mi piace tanto in questa storia è la quotidianità, il profumo di casa e famiglia che si respira in ogni capitolo…ti fa desiderare di essere lì con loro e guardarli vivere ogni giorno senza mai annoiarsi……………..LOVE <3<3<3

06/05/11, ore 12:40

Sto seriamente odiando internet, è la terza volta che mi fa scrivere il commento e poi salta come un cogliombero.Comunque
.. La pazzia, l'angoscia, lo slash e tutto il resto ci stanno {che tradotto sarebbe ci stanno bene e vanno bene xDDD} basta leggere cuoricini e zucchero ovunque [oggi mi gira così]
Ho amato Matt, strano, che cerca di corrompere la guardia, l'ho amato mentre parla con Jimmy e anche quando gli rifila una canzone o si nasconde dietro alla tecnologia x°D
Ho, leggermente, odiato la pigrizia di Zack che non voleva muovere il suo lato B prosperoso e la sua ciccia traballante, maledetto esserino ù_ù
Mi è piaciuto, compresi i riferimenti slash, ma quelli purtroppo fanno parte del mio tallone d'Achille, cioè..sono la mia fissa, quindi non fa testo xDDD
Complimenti e alla prossima <3
Scusa per il commento schizzato e privo di senso ù_ù
-Boo_

06/05/11, ore 10:53

Fortunatamente conoscevo tutte le canzoni, tranne l'ultima :D Molto carina, brava :D
(Recensione modificata il 03/02/2012 - 05:48 pm)

04/05/11, ore 21:41

Chissà, forse non dovrei iniziare a recensire proprio adesso che la storia è finita. Chissà, magari potrebbe anche darti u pò fastidio, in fondo non ti ho mai detto il mio parere su questa storia che negli ultimi tempi portavi avanti a fatica, ma su cui all'inizio ti sarai di sicuro buttata a capofitto..magari facendo piani su piani anche nei momenti meno opportuni..^^
(O magari questo capita solo a me e sono io la strana qui!xd)
Sappi però che ho scoperto questa storia forse troppo tardi, senza riuscire a seguire neppure un aggiornamento in tempo reale, ed è per questo che ancora non avevo trovato il tempo di recensire..
Ti capisco, o almeno credo di farlo, quando dici che l'ispirazione è uscita dalla tua vita...quante volte è capitato a me, nella mia piccola esperienza da neo-scrittrice?Quante volte, proprio per "sentirmi meglio" mi sono buttata sulla lettura, divorando libri su libri, cercando di assimilare qualcosa dai grandi nomi Terry Brooks-Jane Austen-Tolkien-Rowling che mi saettavano davanti?
Credo che però non dovresti cancellare tutto quello che hai scritto dal sito, sai?Ovviamente il mio è solo un consiglio..^^ Ti do ragione per quelle storie che, come questa, per adesso sembrano destinate a rimanere incomplete: tienile al sicuro nel pc e al massimo ricomincerai a pubblicarle in futuro. Ma quelle complete, perchè toglierle? In fondo rimangono pur sempre una traccia del tuo passaggio da autrice qui su EFP, qualcosa che per te è già concluso e archiviato ma che può sempre donare un sorriso a chi ancora non le conosce..=)

E allora ti saluto, ringraziandoti per le emozioni che questa storia mi aveva fatto provare. Se mai mi capiterà tra le mani una storia dove una ragazza cacciata di casa e disperata va a vivere in un piccolo appartamento condiviso non proprio in ottime condizioni.....beh, saprò che sei finalmente tornata.
Un bacio

Mary

04/05/11, ore 18:54

E così Liam è scappato dalla base-prigione in cui volevano tenerlo quelli dell'organizzazione. Meglio, non so perchè ma non mi piace il loro capo, la mezzo sangue, nasconde qualcosa anche lei mi sa...Però non ho capito cos'è successo a Liam: perchè ha perso il controllo così all'improvviso? Credo che non se lo spieghi neanche lui. Deve essere stata quella donna, ne sono sicura. Magari far scappare Liam fa parte di qualche suo piano oscuro...
Hai inserito un nuovo personaggio! e così siamo a due vampiri e due licantropi...La cosa si fa interessante, anche se sono un po' precoccupata per quando Liam e Den arriveranno a casa. Tra vampiri e licantropi non corre buon sangue vero? Liam e Kevin sono un'eccezione, ma non sono come Liam  potrebbe reagire con Shala e viceversa, e come Kevin accoglierà Den e viceversa. Non vorrei che questi due nuovi arrivati rovinassero l'amicizia dei nostri due protagonisti...
Den si prospetta un personaggio di un certo interesse. Non è da tutti saper tenere testa a Liam! Però che strano, un altro licantropo senza branco. Chissà qual è la sua storia. Ed è anche strano il fatto che Liam si sia fidato di lui subito: Forse lo ha fatto perchè ha visto che era un avversario alla sua altezza. o forse ha capito che sono simili. In fondo deve mancargli la compagnia di qualcuno della sua razza e di certo Den rappresenta un potenziale amico. D'altra parte anche Den mi sembra che abbia mostrato una certa fiducia verso Liam visto che ha deciso di unirsi a lui. Non resta che attendere il seguito...
Spero che i miei commenti ti siano di aiuto e soprattutto che ti spronino ad andare avanti e ad avere fiducia nella tua storia. Secondo me verrebbe fuori un bel mini libro se dovessi riuscire a pubblicarlo!! Continua così, sei un mito!! Faccio il tifo per te non scordarlo!!
Baci, Mystic

02/05/11, ore 22:51

Che splendore, del sano rating arancione Kurt/Blaine ** è il genere che preferisco, tra il dolce e l'erotico, oltre al fluff (penso di averti recensito anche Teenage Dream). Sicuramente ti avrò scritto che scrivi benissimo, perciò qui aggiungo che hai fatto un'introspezione psicologica di Kurt molto sensata e IC.
Anche il fatto che i dialoghi manchino totalmente da un tocco in più a questa storia: è tutto Kurt, Kurt e solo Kurt. Mi dispiace un pò che non abbia detto la verità a Blaine, ma in fondo è come se silenziosamente lo avesse scelto; non c'è altro da dire. Complimenti davvero!

_hurricane <3

02/05/11, ore 18:49

Ho pochissimo tempo, amore.
Ho tante storie da recensire e tante, tantissime altre cose da fare.
Mi perdonerai, dunque, se questa sarà una recensione velocissima e bruttissima?

Trovare qualcosa di sensato da dirti è stato difficilissimo.
Tu sei difficilissima da capire.
Pansy lo è.
Blaise.
Anche lui.
Lui e Pansy poi.
Io credevo che accoppiassero sempre Dracuccio mio con quella lì.
Ottima scelta la tua u_u
Blaise e Pansy. Hm.
Per tornare indietro di un capitolo, poi.
-Blaise Zabini era in grado di uccidere con lo sguardo; gli occhi erano neri, due pozze di oblio astratto, un nero color della notte ma nessuna stella riusciva a farlo brillare, non vi era nessun maledettissimo punto luminoso che riuscisse a razionalizzare il suo sguardo; Blaise Zabini era un caffè al veleno, energico ma letale.-
Si, possono andare xD

Lucius, invece?
Lucius ‘risorgerà’ magicamente dagli inferi e … e vorrà mica indietro Hermione?
Hermione deve stare con Draco che – suvvia,zia- non rispetterà mica tutte quelle cose lì? Patti, contro patti e cos’altro sono?
Draco è destinato a stare con la ‘ caramellosa, boccolosa, cioccolatosa e bla bla’.
Insomma, brevis esse laboro; inizialmente stavi rischiando grosso, zietta.
Quei due non si vedono da quanto tempo? Sette anni, no? E cosa succese? Nulla.
Hermione e Draco.
Draco che la odia.
Hermione che è indifferente al punto giusto.
E niente.
Poi,però, sono arrivati.
Sono arrivati l’ Hermione e il Draco che aspettavo.

Draco? :Q_ De gustibus non disputandum est,eh!

“Diventa invisibile, Hermione. Perché cercheranno di ucciderti. Non farti ingannare…”.

“Ti ho trovato, finalmente. Sette anni, credevo che i miei sforzi sarebbero stati vani. Ogni volta che io riuscivo a beccarti… scappavi. Dimmi, Mezzosangue, cosa provi adesso che sto per ucciderti, finalmente”

Tu non sei un assassino.
Draco non èun assassino o.o’
Non lo è, no.
E allora perché la odia tanto?
Ricorre, forse,  l’odi et amo?
Ovviamente si, vero? Vero?

L’alba cala…”, sussurrò Draco.
Verde baleno”, riuscì a dire Hermione, terrorizzata.
“Malfoy, scappa”.
“Mezzosangue, scappa”.
Entrambi si rifugiarono in quelle parole, che – improvvisamente – assunsero un significato profondo: stava per accadere l’irrimediabile; due nemici uniti per il bene comune; ossessionati dai propri errori e dagli sbagli meno opportuni.

Questo è lo spoiler che m’inviasti in chat; lo ricordo.
Ma ora, letto dopo tutto mare di parole, di sensazioni, di panna, e di te, Desdi; ora, il batticuore c’è, l’amore c’è, i sentimenti sono più vivi, le sensazioni più vere e palpabili.
Posso giurare di avere le farfalle che mi svolazzano nello stomaco e, si, ne sono sicura, nessuno può farmi stare tanto bene con un solo capitolo.
Nessuno, Desdi
E quindi smettila di sottovalutarti, perché sei una grande Scrittrice.
E poi, zietta, puoi anche non esserlo ( lo sei, tanto) o essere quello che vuoi, ma le sensazioni sono qui, le parole galleggiano, le parole ti rincorrono e ti prendono, alla fine.
E’ vero che non sono mai stata brava a giocare ad acchiapparello, però sono sicura di essere diventata veloce,ora; e allora perché mi prendi sempre?
Insomma o.o’

Scusa la recensione sgrammaticata e il ritardo pazzesco.
Un bacio pannoso, Desd.
Ti voglio tanto bene.

02/05/11, ore 15:27

Hm …
Ci risiamo, love, mi sono presa talmente tanto tempo per lasciarti una recensione che s’avvicinasse al leggibile che ora, stanca morta e con la testa ‘otturata’ dalle preghiere, non so’ proprio come cominciare.
Chiedo, innanzitutto, umilmente scusa per il ritardo; credo che ci farai l’abitudine.
Io e la puntualità, da qualchetempo, siamo diventate nemiche.
Acerrime nemiche.
Mi ha dichiarato guerra quando ho cominciato a seguire altre storie x’D
Ma ‘sta tranquilla u_u
Non ho ancora recensito nessuno. Sei comunque la prima * Abbraccia*

Sai cos’è che più mi affascina in te e nella tua storia?
Il modo in cui pesi le parole.
Sono come … come della panna, Filo.
Sono leggere, sono soffici, sono buone.
Sono pesanti, a volte, e se ne mangi troppe rischi di farne indigestione.
A volte ti leccheresti i baffi.
Altre ti fa male la pancia.
Per la maggior parte delle volte, però, - come nel mio caso, non ne puoi fare a meno.

Mi piace il fatto che Hermione sia combattiva, per la maggior parte delle volte, ma che si abbandoni quasi completamente alle attenzioni di Draco.
Hermione è come una fragola che galleggia un po’ sulla panna, per poi, con grazia ovviamente, cadere giù. Toccare il fondo.
Stringersi lì dove c’è il cuore di panna.

Draco.
Draco è la panna.
Draco è .. calore, credo.
Non lo vedo come il ‘cattivo’ della situazione; né come colui che ‘vuole’ ed ‘ha’.
E’ piuttosto umano,ecco.
E’ piacevole, insomma.
Non so’ come è, ecco u_u
-Malfoy continuò a fissare un punto imprecisato della stanza, sembrava che guardarla fosse come scagliarsi una maledizione senza perdono dritto in petto.-

Tu.. tu sei.. tu.. oh, ma cosa centra?
Non stiamo mica parlando di te.
Tsè!

«è che non possiamo continuare a consumarci ogni volta che ci incontriamo. È sempre… insomma, poche ore fa avevamo trovato un certo equilibrio e ora siamo di nuovo qui a… indispettirci».

Perché non possono? X’D
A me diverte/ piace/ ‘attizza’ quando lo fanno.
Coccole,veleno, coccole e poi veleno.
E’ carino, si, proprio carino.

-Lo baciò con gentilezza, gli carezzò le labbra e le inumidì. Prima di lasciarlo, sfiorò il suo tesoro.-
Vedi? *___*

Hermione è gelosa.
Hm.
Non capisco perché ci mette sempre così tanto a capire le cose più semplici.
E’ acuta ed intelligente.
E’ brillante …
… quando si tratta di materie di studio.
Quando invece ‘in gioco’ ci sono cose più importanti, importanti come Draconcello mio, è sempre piuttosto * addurmuta*.

La recensione è stata breve, questa volta, e ti chiedo scusa.
Ti chiedo scusa di non averti scritto tutto quello che volevo.
Ti chiedo scusa perché è poco, forse.
Perché, magari, non sono riuscita  a farti comprendere quanto apprezzo questo capitolo, come tutti gli altri, d’altronde.
E ancora scusa, nuovamente scusa, perché sono la nipote peggiore del mondo.
Spero di non doverti mai più presentare una recensione così, in così tanto tempo .-.
Un bacione grande, bellezza, e che la panna sia SEMPRE con te, e con te rimanga sempre <3 Amen.