di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

02/01/16, ore 20:56

La storia è davvero bella mi ha coinvolta fin dalla prima riga la lettura è molto scorrevole la suspence c'è ad ogni capitolo e mi piace molto come cosa, la domanda che mi pongo ora è una sola cioè quando aggiornerai la fan fiction non vedo l'ora di leggere il seguito

28/12/15, ore 20:28

NOOOOOOOOO!!!! MARIO HA PERSO!!!!
PERCHÉ!!!!!!!
Ehm ( tossisce per la vergogna) prima di tutto ciao.
Comincio nel dire che questa storia mi è piaciuta Molto sopratutto per le risate di contorno che ho avuto mentre leggevo e immagginavo le varie scene come ad esempio shulk preso in giro e preso a calci nelle palle ds tip...
Pit oscuro: COME MI HAI OSATO CHIAMARE!?!??!?
Tip.. Ma perché il nome e così carino dai...
Pit oscuro : NOO!! IL MIO NOME E...
Pit oscuro si si si...
Doveravamo arrivati.... A si la coppia che avevo immaginato non era rosalinda e pit per lo piu lucina e meta knight...
Lucina e Meta knight : COSA!?!?
Ehm calma voi due ( perché parlo tanto)
Samus l'hai fatta diventare la fidanzata ideale per tutti!?! E vero che è diventata miss nintendo però.... Lasciamo stare manco la conosco a poi...
Riguardo ai fratelli grima ( sai a chi mi riferisco ) non credevo che la sorella fosse completamente matta...
Robin: FUOCO!!!!
HAAAAAAAIIIIIIII!!!!
Daraen: ACQUA!!!!
Haaaaaaa grazie mille daraen
Daraen : prego
Robin: cavolo fratello lo potevi lasciare bruciare ancora un pò
Daraen: fino a quando sarà l' unico recensore no dopo chissà...
Ehm ( e meglio se non nomino più sti due)
Mi dispiace invece per la povera zelda....
È diventata una killer a sangue freddo
Zelda: ma io non sono così 😭😭
Tranquilla zelda anché se non sono un tuo fan ti appoggio
Zelda : grazie mille sei il migli.... TU COSA NON SEI!!!!
Detto questo l'unico lato negativo della storia ( appartea sconfitta di mario) sono gli 'orrori' grammaticali come l'avevo nella parte di pit oscuro ( è solo avev) oppure mi tirai il quaderno.. Qui sembra propio che rosalinda si tiri il quaderno in faccia!!! Attenta a quello che scrivi ( o attento non so di quale sesso sei anché sé suppongo femmina) potresti far intendere altre cose.
Con cio ho finito spero che aggiorneraì presto la storia ti saluto al prossimo capitolo ciao!!
P.S.. Se hai bisogno di aiuto per scegliere i protagonsti principali chiedi.

28/12/15, ore 16:34

Ehi ciao! Come al solito io arrivo in ritardo, sia a leggere il capitolo che a fare gli auguri di Natale...
Il capitolo è davvero molto bello, mi è piaciuta in particolare la parte finale, quando né Cal né Letizia vogliono rivelare all' altro il motivo del proprio dolore, dinostrando nuovamente di essere davvero molto simili.
Come nel capitolo precedente, mi hanno particolarmente colpito le frasi scritte da Letizia e le rispettive reazioni di Calum.u
Ti faccio gli auguri di buon anno in anticipo, così non rischio di farteli in ritardo di nuovo.
Non vedo l‘ora di leggere il prossimo capitolo.
xx
Elena@

25/12/15, ore 00:09

Come storia è molto bella, emozionante e coinvolgente. Anche lo stile è ottimo, chiaro e scorrevole, capace di catturare il lettore. Continua così!

24/12/15, ore 16:49

Oh letto tutta la tua storia, troppo bella, mi è dispiaciuto però il finale, quando ho conosciuto Seiko, mi ha dato un gran peso che fosse lei la prima a morire, (Dopo subito anche Mayu che era la seconda! Mi odiano proprio XD) tra le due si vede che ci dovrebbe essere più di una semplice amicizia (Peccato che Naomi non è della stessa natura di Seiko D: ) però si meritava quel bacio anche in Book Of Shadows, ancora una volta e stata bella la storia, ci vediamo alla prossima recensione. Ciau :3
(Recensione modificata il 24/12/2015 - 04:53 pm)

20/12/15, ore 23:25

Awww quanta dolcezza, quanto amore TT Quei 'mi manchi' sono la tenerezza TT A volte bastano davvero poche parole per capirsi e mettere ordine nel caos dei pensieri, nelle preoccupazioni.
Che carini hehe
"ragazzo dalla pelle bronzea e i muscoli perfetti" -cit
TUTTO CIÓ MI PIACE *va a vedersi video dei BTOB*
Good job bravaaa

11/12/15, ore 12:25

Ciao :) ho appena trovato la tua storia, e già dalla trama si prospetta qualcosa di fantastico! Fic interattive sulla nuova generazione sono fin troppo diffuse, ma non avevo ancora trovato un what if così!!! Complimenti, spero che anche la storia in sé continui a mantenere la mia attenzione così.

Posso partecipare? Se sì ti mando la scheda di un corvonero del sesto anno, membro della mano nera come spia e battitore, e di una ragazza grifondoro del settimo anno, logista e caposcuola.
Aspetto il tuo ok, baci
v_chan

10/12/15, ore 21:56

Ciao.
Ho con orrore notato che non sono la prima a recensire e COS'E' QUESTA STORIA MICHELLE MI SENTO TRADITA
Okay.
Ora passiamo alle cose serie, ma ricordami che devo consigliarti un paio di fanfic che mi tengono compagnia durante le mie notti insonni.
Ora possiamo passare alla tua storia.
Ti odio perchè tu non puoi permetterti di concludere i capitoli in questo modo, okay? Ti sembra umano far aspettare una persona diciotto mesi e poi non far succedere NIENTE? (Niente per me sarebbe stato anche una dichiarazione d'amore di Frank a un palo, dopo diciotto mesi d'attesa pretendevo almeno che Gerard corresse per il campus a urlare che qualcuno l'aveva ingravidato).
Ovviamente, bella, sei riuscita a scatenarmi feels, mi è piaciuto il fatto che tutta la conversazione si è svolta con un Gerard in utande e che tutti l'abbiano preso come un fatto di ordinaria amministrazione, è scritta bene (anche se effettivamente qua ti sono scappati un po' di errori quando la rileggevi), ma per un attesa del genere volevo i fuochi d'artificio e i baci sotto il vischio e un incanto patronus a forma di Frank e okay hai colto il messaggio.
Ah, e la riflessione sul tempo. Tu non mi hai più detto se è frutto delle tue elucubrazioni o di ore passate su filosofia o altro, ma è bellissima (e mi crea l'ansia).

Un bacio, vai a recensire il Pentacle e magari potrebbe spuntare un nuovo capitoletto.
Non ho capito se sabato dobbiamo portare alcol e non so perchè te lo stia scrivendo qui, ma una cosa vale l'altra.

Già che ci sono, sto ripensando a quando mi hai abbracciata (e peggio ancora a quando mi hai chiesto di abbracciarti ED ERI SOBRIA), ma non c'entra.

Ciao, mi sta sanguinando il naso.
euachkatzl

P.S.: come sempre non rileggo quello che ho riscritto e mi avvalgo della momentanea infermità provocata da un'improvvisa epistassi, ogni qualsivoglia errore grammaticale, logico o sintattico non è direttamente imputabile alla sottoscritta.

07/12/15, ore 21:30

Ciao! Ho letto tutti i capitoli uno dopo l\'altro senza fermarmi un attimo XD Mi piace moltissimo la storia anche se non sono riuscita a quadrare bene il personaggio di Matthew..non capisco se è cattivo o meno anche perchè mi confonde il fatto che lui frequenta le persone da cui-mi sembra di capire-Jade si sente in un certo senso " non accettata " ,credo (non ne sono sicura non sapendo cosa le sia successo che la fa stare male,ma penso sia una questione su cui farai luce più avanti). D'altra parte però sembra che sia grazie a lui che lei si sia integrata nel gruppo..perciò sono confusa. Per il resto mi sento coinvolta quanto Jaden (quando poi erano solo loro due alle macchinette*-*) Personalmente la storia mi attira molto e per questo spero che continuerai a scriverla ^ - ^ Ti contatto su FB a presto!

05/12/15, ore 23:32

La figura del padre di Jordan, che ci viene introdotta in questo capitolo, mi sembra una figura positiva, che potrebbe aiutare i due protagonisti, anche perché non mi sembra una persona con dei pregiudizi, forse grazie anche alla sua posizione di neuropsichiatra.
Trovo, invece, interessante il bisogno di distruzione che circonda Christian e il fatto che Jordan lo aiuti nonostante tutto.
Bravo,
No

04/12/15, ore 22:50

Ciao, Aurora :)
Diversa e meno amara dai tuoi soliti componimenti, ma non per questo brutta. Anzi, tutt'altro!  Mi è piaciuta molto.
Questa è una poesia davvero meravigliosa e tenera, intensa e quasi struggente nella sua dolcezza.
Forse, una delle tue più belle. Senza forse.
Tanti tanti complimenti!

A presto,
Io sono Nessuno.

03/12/15, ore 23:40

Fantastico. Semplicemente fantastico. Io personalmente non amo la coppia FrUk (in realtà è Francis che non mi garba) ma qui proprio Francis è dolcissimo ed esprime le proprie emozioni (e anche quelle degli altri personaggi!) tanto bene da darti l'impressione di viverle come se fossi parte del racconto.
Poi per una come me che adora la coppia Spamano vedere che qualcuno condivide le mie idee mi rende sempre felice. Sei riuscita a dare un taglio dolce e appassionato anche alla lingua tagliente e acida di Romano e mi hai fatto quasi disprezzare Arthur, che é uno dei miei personaggi preferiti di Hetalia (anche se in veste di corsaro senza cuore sta davvero bene)! Complimenti davvero, credo sia una delle migliori fanfiction che abbia mai letto.

03/12/15, ore 18:30

Sei stato semplicemente bravissimo e questo periodo - No, è una vittoria condivisa: io ho ottenuto ciò che volevo e tu, presto, raggiungerai il tuo obiettivo: sarai perfetto.

La perfezione non esiste.

E, allora, per che cosa combatti?

Per l'illusione di raggiungerla. - mi ha scuoiato, mi ha lasciato a bocca aperta. Sei stato in grado di descrivere la condizione di bilico in cui si trova il protagonista, bravo, bravo, bravo.

03/12/15, ore 17:58

Iniziando dal fatto che....MI HAI DEDICATO ANCORA IL CAPITOLO! Oddio, non mi era mai successo due volte di seguito... anzi, non mi era mai successo che qualcuno mi dedicarsi un capitolo. E... sono molto felice di recensire questa storia, non so perché, lo sono e basta. E poi ci sono certe scene divertenti che... non riesci a smettere di ridere per almeno 1o minuti come, per esempio, in questo capitolo: "<< Posso vederla? Sono incinta e fino a pochi secondi fa non sapevo che fosse ferita, sono preoccupata per la mia bambina e, dannazione! Sono incita! Mi lasci passare! >>
<< Signora! Dall’altra parte! Aspetti che l’accompagno >> " Giuro che ho riso come se fossi sotto Rictusempra,davvero. Come sempre, questo capitolo è meraviglioso e scritto davvero bene. L'unica cosa negativa, ma positiva, è che non ho ancora capito cosa sia preso a James! Un attimo prima tutto "Saltelliamo in un campo di fiori mano nella mano mentre una sdolcinata canzoncina ci fa da sottofondo" e l'attimo dopo è tutto "Odio tutti lasciatemi stare, non azzardatevi a guardarmi o pensarci se no vi crucio, anzi, avdakedavrizzo" anche se.... forse... ma dico solo forse, ho capito che gli prende. Sarà forse per il fatto che si sente in colpa? O che si sente male per come stanno Rose e Drago e pensa che lui avrebbe potuto evitare che la cugina finisse in ospedale? Saranno i soliti sensi di colpa alla Potter?

30/11/15, ore 22:16

Mi è caduto tutto il castello di carta non appena hai scritto "Google Maps"! Ho trovato la tua storia per caso, nulla da fare e una sbirciatina qua e là, e sono contenta in realtà, perché questo primo capitolo è molto interessante, ben scritto, con una bella ambientazione e dei personaggi intriganti.
Essendo appunto soltanto al primo capitolo non posso assolutamente dare un giudizio alla storia, se non che spero continui sullo stesso piano anche nei prossimi capitoli. Diciamo che ho l'impressione che sarà molto di più di ciò che si mostra attraverso questa piccola parte: apparentemente abbiamo situazioni anche piuttosto comuni, come tu hai detto potrebbero essere definite quasi da "teen-drama stereotipato letto e riletto", ma non so, non c'è bisogno di chissà quale complessità di trama per indagare tematiche forti come la dipendenza da droga e alcool o il sesso. Tutto starà nel modo in cui indagherai le menti dei protagonisti, se lo farai bene, allora la storia
1) sarà sensazionale;
2) la renderà anche particolare e originale. Una delle capacità di una scrittore è anche quella di saper trasformare qualcosa di banale in qualcosa di imprevedibile ;)
Per quanto riguarda lo scenario, anche qui potrei dirti che Londra è stata usata ottanta milioni di volte. Invece in questa storia (sempre basandomi sul primo capitolo) la trovo azzeccatissima. Londra, città piovosa, città che, con tutta la sua bellezza, non è di certo conosciuta per i suoi colori. La trovo adatta anche a livello simbolico, non so se tu l'hai fatto a posta, ma scegliere di ambientare il racconto in un luogo che rispecchia gli stati d'animo dei protagonisti è geniale. Di certo, la storia avrebbe avuto un'atmosfera diversa se i personaggi si fossero trovati, che ne so, a Madrid. Mi piace anche il fatto che descrivi nei minimi particolari gli spostamenti e i vari quartieri e zone di Londra, come se ci abitassi, come se fosse la tua città. Ecco perché quando ho letto nelle note dell'autrice "Google Maps" ci sono rimasta male! Descriverla in questo modo così accurato contribuisce, come ho scritto già prima, ad evidenziare le emozioni dei personaggi e anche a dare un certo fascino all'atmosfera. Spesso nelle storie, e questa è una cosa che mi dispiace, non viene dato molto spazio all'ambientazione, viene scelta e lasciata lì, come se per i personaggi non avesse importanza. Io do molto valore a queste cose, invece, quindi ti faccio i miei complimenti ^_^
Ho già detto che è anche ben scritto, nonostante qualche espressione forte o qualche parolaccia qua e là, non cade nella volgarità e, benché lo stile sia semplice e il lessico non proprio ricercato, si trova comunque ad un certo livello e le parole sono utilizzate bene.

Bene, termino qui ^_^ scusa per la recensione lunga, ci vediamo al prossimo capitolo ;)