di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

17/06/13, ore 16:16

E dopo giorni di assenza eccomi qui a rompere i boccini:33
Inutile dire che la devi continuare assolutissimamente u.u
Daai daai <3

17/06/13, ore 15:15

Da quello che ho potuto leggere, i personaggi sono tanti e interessanti. Non vedo l'ora di leggere il capitolo vero e proprio per dare un opinione più adeguata :9
Ciao e alla prossima!

16/06/13, ore 22:47

Si stanno mischiando talmente tante cose che neanche LOST ci sarebbe riuscito :) stai tirando fuori una storia da paura!! bellissima veramente! stai unendo più o meno dei pezzi del film in modo pazzesco e preciso! complimenti davvero! ora vado a leggere il prossimo :)

16/06/13, ore 19:59

Anche noi ti adoriamo! comunque la tua FF mi piace un casino e non vedo l'ora del seguito!!!!! hai ancora tanti capitoli da scrivere vero? LOL ok, aspetto tue notizie sul continuo aggiornami presto!!! ciao ciao!!!
da KISS ME<3 :*

15/06/13, ore 20:53

Beh ecco , sí é fantastica !! Adoro questa FanFiction ,mi piacciono molto le parti descrittive e quando Justin parla della piccola Belle (il mío personaggio preferito) mi piace un poco meno Mia ,ma forse perché non Ho ancora ben capito il suo ruolo nella storia.
Continua presto.
Lots of love, Ariana x

15/06/13, ore 17:43

Povero Jackson è stato cattivo quel bambino a parlargli male del suo cero papà :( però per fortuna c'era Zayn che l'ha aiutato, bravo "papà"! :D Questa storia mi piace un sacco e Zayn e Harmony sono dolcissimi <3 ti prego continua presto! :D Un bacio
-Clau xxx

15/06/13, ore 17:17

Ti giuro, sto piangendo! ci sono rimasta troppo male, non doveva finie così, mi ero affezionata loro due!!
Adesso LouisavevoragioneefidatidimeTomlinson sarà contento visto che ha dimostrato all'amico ch a Madison non importava niente di lui ... mi spiace contraddirti, ma a lei importava ed importa ancora di Harry e spero vivamente che si sistemi tutto e al più presto!
La cosa ch mi ha resa davvero felice è stata leggere che tu aggiornerai ogni quattro giorni ... TI ADORO! :)
Un bacio,
_Paynia_

15/06/13, ore 15:58

Che carina questa storia!
Originale e ben scritta, in definitiva ottimo lavoro Rosmary!!!!
Ti avevo già anticipato che avrei continuato a leggere altre tue opere, così tra un capitolo e l'altro di Fighter, ho deciso di intraprendere qualche tua one-shot su questa coppia che, letteralmente, adoro. Ottimi i tempi della storia e il pretesto( il quaderno di Zonko è adorabile!); l'unica pecca è che, se fosse stata un po' più lunga, sarebbe stata ancora più godibile.
Comunque continua così e alla prossima recensione!<3

P.S. Ti ho inserito tra i miei autori preferiti :)

14/06/13, ore 23:24

che storia commovente! :') mi piace il modo in cui scrivi e dai vita e carattere ai tuoi personaggi, complimenti :D sai, riesci a creare anche la suspance tra un capitolo e l'altro con i tuoi rari ritardi :) non vedo l'ora che aggiorni sai?sono ansiosa di scoprire cosa farà quel Lennon! :)

14/06/13, ore 17:59

ho iniziato a leggere questa storia ieri è già la amo, sei bravissima.

14/06/13, ore 17:43

Una storia stupenda, forse la più bella che abbia mai letto, sei bravissima a scrivere <3
Spero continuerai presto!
Baci xx

13/06/13, ore 23:07

Tessssssssssssoro.
Muoio, questa volta lo faccio veramente.
Per prima cosa odio Celine in una maniera incredibile (l'ho sempre odiata).
E poi ci sono Harry e Amelie che sono la dolcezza. *o*
Se quella Celine rovina tutto.. la ammazzo! u.u
Aggiorna presto, un baciione. :)

13/06/13, ore 22:22

La tua storia è scritta molto bene devi continuareeee!!! :D mi piace tanto <3

13/06/13, ore 15:04

Ehi, ho trovato per caso questa storiellina e devo dire che è veramente simpatica. E' veloce, scintillante, piena di umorismo, scritta con un linguaggio adattissimo allo scopo e molto corretta. Potrebbe essere l'inizio di una serie molto interessante. Il finale è strepitoso. Bravissimi... tutti e due :-)

13/06/13, ore 10:53

** O my gosh, come possibile che questo Luca,non solo l'ha tormentata prima,ma anzi adesso vuole farlo anche nella vita nuova di Mia,e in PIU dice persino che Mia lo ama ancora, pft ....certo come no,se Mia lo ama ancora io sono Mrs Horan u.u Comunque come puoi finire così D: mi sa che te mi vuoi morta non è così? hahahaahah ok no basta, comunque tralasciando Harry,Mia e Luca......YEP Zayn ha baciato Giulia!!!!!!Almeno qualcosa d bello è successo hahahahah Non vedo l'ora che continui così almeno posso sapere che succederà a Mia D: continualo al più presto ;) Bacioni ♥