di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

03/03/14, ore 22:41

Ciaoo,penso che questa sia una storia veramente bella e molto coinvolgente.Spero di leggere presto il nuovo capitolo...BACIONI!! <3<3

03/03/14, ore 21:50

Aspetto con ansia il prossimo capitolo di una storia che è solo bellissima :') mi aspetto presto un bel bacio tra alex e astrid :') continuate a scrivere... La mia preghiera è che i prossimi saranno capitoli lunghezzatestamento :') W la percabeth

02/03/14, ore 09:07

No vabbè leggere questa ff dopo aver rivisto da poco il secondo film è stupendo! È tenerissimaaaaa *.* ci sono tutti tutti tuttiii e i baby sterek sono così pucciosi *0* ok sto fangirlizzando. Decisamente. Complimenti davvero :* un bacio e una stretta di mano a quanto pare ;) ♥

01/03/14, ore 20:51

Ehi Angel!
Finalmente hai aggiornato che bello!
Vera pure in classe pensa a Drew?
Bellissima la parte "Dove sta Drew?" "Dove vuoi che stia... in classe!"
Hahhaha sono morta!
Oh no è ritornata Alice-rompipalle-appiccicata-a-Drew!
Però ha ragione cavoli! Come si fa a non innamorarsi di Drew?
è TROPPO figo! *--*
Ma lui è proprio strano! Prima non la può mica vedere e ora ci esce insieme?
Certo che se è per far ingelosire Vera!
Povera lei è gelosa! Vuole dirlo a Drew... ma ha paura di perderlo per la sua gelosia!
Come nella storia con Tonto-Brianna!
Povera Lulù! Povero Gary! Si sono lasciati!
Ma lei ha assolutamente ragione!
O Gary ci sta insieme amandola con TUTTO se stesso, o non ci sta proprio!
Che vuol dire che è confuso?
Kimberly è stato il suo primo amore sì... ma lei lo ha lasciato e lo ha fatto soffrire!
E ora non se lo merita! Gary è solo di Lucinda!
Sì Vera ha parlato della sua gelosia con Drew!
E finge di fare l' indifferente ma non ci riesce!
Quei due sono fortissimi!
Iniziano parlando e finiscono per fare altro... certo che non riescono a resistersi...
Ci vediamo al prossimo capitolo
Baci
-Fire
(Recensione modificata il 06/08/2014 - 08:31 pm)

01/03/14, ore 20:04

hey ma lo hai levato??? peccato era proprio bella e diversa dalle altre I LOVE THE MATH LESSONS..per favore la puoi rimettere ,io la seguivo con piacere..

01/03/14, ore 19:25

Ciao!:) Vorrei TANTO leggere questa Fanfic,ma appena vado su Cerca e scrivo il titolo,mi dice che nn ci sn recensioni e devo fare prima il login per leggerlo. Proprio adesso ho fatto il login una seconda volta,ma niente D: ci tengo molto a leggerlo, xke dp aver letto il 1 Absolute Chanyeol,mi sn commossa tantissimo e desideravo tanto che ci fosse un continuo..un giorno,mi trovo "Absolute Chanyeol,mio sequel" ed io ho sclerato subito u.u ma quando lo cerco,nn mi esce nulla..:(
cmq,penso che Absolute CHnayeol,mio sequel sia meravigliosa ;))

01/03/14, ore 12:08

Ciao...chiedo perdono per il ritardo^^'
Con questo capitolo mi hai letteralmente traumatizzato...povero Tolbert:(
Però è scritto veramente bene...mi sono immaginata tutta la scena...brr
Bacio:)
(Recensione modificata il 21/05/2014 - 05:28 pm)

28/02/14, ore 18:39

O.O
oddio! mi hai fatto prendere un colpo!!!! non me l'aspettvo!
(io credevo fosse sesshomaru)
il fratello di Inuyasha,anche se lo hai presentato da poco già mi sta antipatico *prende lanciafiamme dal nulla e lo punta al computer*
ehehehhe....caro Inuken avrai vita breve!!!!!!
vabbò dopo il mio discorso senza senso mi volatilizzo a rece4nsire gli altri capitoli
baci Maky 29 <3 <3 <3

27/02/14, ore 23:05

Eih,eccomi qui, come promesso.
La storia mi piace molto, soprattutto la trama. È bello il fatto che in realtà i ragazzi siano dolci e coccolosi.Per quanto riguarda il tuo modo di scrivere,sei molto brava. L'unico consiglio che posso darti è quello di usare di più la punteggiatura, soprattutto le virgole.
Per il resto mi sembra tutto ok, sei davvero molto brava. Complimenti baby, al prossimo capitolo♥

27/02/14, ore 22:08

Non è possibile che io recensisca sempre le ff, e vada via la rete.
Questo primo capitolo è bellissimo baby! Leggendolo con più calma mi rendo conto che tu non capisci niente :'D nel senso, ti flagelli le ovaie dicendo che il tuo tipo di scrittura è blablabla, quando invece io faccio bene a dirti che dovrei smettere di scrivere visto che, tu e l'italiano, andate a braccetto. Io invece lasciamo perdere x'D
Vivian diavolo della lussuria è perfetto, Theon angelo della castità... un perfetto OOC con i fiocchi.
"Di casto non ha neanche le ascelle" - cit. mia ff.
Quando lessi questo chapter ero un po' confusa (sai il giorno dopo dovevamo partire proprio a Tampere), ma è una meraviglia.
Ma tutta la storia lo è! Da quando me ne parlasti la prima volta e tu sei troppo brava e troppo sottovalutata; credi di più in te stessa, non è da tutti buttar giù storie che trattano argomenti molto delicati come la religione e tirare in ballo Dio e Lucifero.
Com'è bello aver trovato una gemella shipper slashosa compulsiva. Non me ne capacito a distanza di quasi un anno dalla prima recensione... fatta il 21 maggio 2013. :'D DDDDDDDDDDD: questo 21 ci porta fortuna D: 21 gennaio, 21 maggio DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD: lo shippo.
E shippo anche te.
Ti lovvo e guai a te se provi ancora a sottovalutarti perché... muhauhuahhauah so dove abiti mo.

Amy

27/02/14, ore 21:49

Beh che dire? La storia è bellissima, stupenda. Scrivi davvero bene complimenti. Già ho la curiosità si sapere come continua. Inutile dirti che l'ho già inserita tra le mie storie preferite. Aspetto il prossimo capitolo :D Luce_ombra00 a cui piace molto questa storia :)

26/02/14, ore 21:27

Tu,ragazza mia, hai dato una voce a tutti i fan di saghe fantasy dal cuore spezzato per la morte di un personaggio. Io amavo Sirius con tutto il mio cuore, era il mio personaggio preferito in assoluto,perciò capisco come si sente Ava. Naturalmente sei stata abilissima nel nascondere l'identità del morto in questione fino alla fine (nonostante io, da brava fan, lo avessi capito all'accenno del libro). Mi è piaciuto molto questo one shot, credo che sia esattamente nel tuo stile, il genere di cose che avresti potuti scrivere solo tu (ovviamente è un complimento)
Spero che di leggere presto qualcos'altro di tuo, baci, Mary xx
Ps ne approfitto per chiederti se aggiornerai LLT il 12 marzo nonostante non sia passato proprio un mese perché febbraio ha solo 28 giorni. A presto xx

26/02/14, ore 15:04

Molto bella come partenza, primo capitolo piacevole.
Intrigante ed appassionante, ma una piccola critica la vorrei fare, vi è secondo me un uso spropositato di parole volgari.
Comunque nel complesso molto bello, sarà un piacere leggere tutti i capitoli. :)

25/02/14, ore 20:39

Ciao Cavaliere! Sei stata molto brava! Continua così! Un bacio J ;)

25/02/14, ore 17:09

Ahahahahahaha mi fa morire Lou! la cotta per Zayn è più che naturale insomma è un gran figo! xD
Mi piace davvero come scrivi
aggiorna presto
un bacione@_@