di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

18/10/14, ore 22:30

TI PREGO. TI SUPPLICO. TI SCONGIURO. Domani lo continui?🙏 Renderesti felice una ragazza triste...ormai sono dipendente dai tuoi capitoli, sono un qualcosa di unico...indescrivibile. Ti prego, continua 🙏❤

18/10/14, ore 14:17

Bello, bello e ancora bello! Un capitolo coi fiocchi per così dire! Le Regole sono un'idea geniale! Se il prossimp capitolo sarà perfetto come questi due, spero aggiornerai presto! Ciaoo

17/10/14, ore 18:17

Scusa scusa per l enorme ritardo. Perdono! ! T-T. Passando al capitolo mi è piaciuto molto soprattutto la parte dello scherzo ai danni di Vector. Quasi quasi mi fa pena. .. l ultima mi incuriosisce. È così misteriosa.... non vedo l ora fi leggere il prossimo capitolo ciaooooo!!!!

16/10/14, ore 07:33

la parte finale é troppo dolce *-* beata Alex che ha trovato un'amica coaì...per il resto penso che Alex é leggermente addormentata.. insomma che ci guadagnano i ragazzi a dire quelle ccse su Nathan?! Penso che sia accecata dall'amore... detto ciò bella storia c: ti stimo tantissimo c:

15/10/14, ore 22:14

Ciaoooo! Sonic finalmente si è reso conto di quello che prova per Amy, ma Shadow ha rovinato tutto il momento romantico, capisco che ci tiene a Amy ma per una volt non poteva sorvolare? Spero cambi idea su Sonic, e spero Sonic si faccia perdonare da Amy, finalemente ha cambiato idea su di lei. Alla prossima, baci Marta28!
(Recensione modificata il 23/02/2016 - 04:19 pm)

15/10/14, ore 13:56

Ma questa storia è già stata scritta da un'altra autrice!!!! L'ho già letta!! Ma perché l'hai copiata??? Lo dirò alla vera autrice

14/10/14, ore 22:29

Penso di amarti. Tre aggiornamenti di fila. Posso amarti?

Ps. Finally, the second kiss! (e che kiss, ragazzi!)

14/10/14, ore 15:52

A me piace semlre di piu'la tua storia....e poi peeta e' hsbsjsbsbjs ahahhhhahah h comunque BUON PRIMO GIORNO DI SCUOLAAA baci😍😍

14/10/14, ore 02:58

Bello la comparsa di mindy.
Melody con masaru non sapevo cge stessero insieme e cge modo degno di loro.
Il capitolo è dolcissimo a presto

13/10/14, ore 22:32

*sbuca da un angolo* ehm... ho seguito questa ff dall'inizio e tenere a bada i feels per un anno non è stata un'impresa facile ma eccoci alla fine (fine non fine, non vedo l'ora di poter leggere il seguito aaah)! e Dio, se ne è valsa la pena... è una storia originale, interessante, ben scritta, sei riuscita a unire i pirati e la frerard (due delle cose che più amo) senza risultare banale, what else? sei un genio! al di là della trama incredibile, questa ff mi ha davvero lasciato qualcosa. mi ha fatto vedere le cose in maniera diversa diciamo ahah e perciò mi sono decisa a commentare e dirti grazie di cuore, è una delle storie più belle che abbia mai letto.

13/10/14, ore 19:14

Come al sotito......FANTASTICA! Aggiorna presto!

Kisses.
La Tomlinson.

13/10/14, ore 00:31

Non potevo rimandare oltre. Considerato che ogni giorno che passa, gli impegni aumentano magicamente invece che diminuire. Quindi.. Eccomi qui! Con.. Tre giorni di ritardo. Vabbé, capita. Troppo spesso ultimamente. Coooomunque parliamo un po' di questo capitoletto. Pensare a Mukuro che si protegge da solo mentre Tsuna e Kyoya non sanno neanche lontanamente che diavolo devono fard, mi fa ridere. Se ci si pensa, questo fa di Mukuro una persona davvero temibile. Come se già non lo fosse. Peró é anche adorabile. Adorabile, il suo profondo amore per Kyoya. Anche troppo profondo. Cioé, posso capire che Mukuro voglia solo la sua felicità, e che gli vada quindi bene che abbia rimparato ad amare con Saeki peró.. Non si rende conto che con quella frase, e con ció che dovrebbe anticipare, gli spezzerà sicuramente il cuore? E CHE LO SPEZZERÀ ANCHE A ME DI QUESTO PASSO? EH? EHHHH?? Ricomponiamoci. Non tutto é perduto. Il riferimento alle porte dell'inferno ed il "in questa vita" finale, mi fanno ancora sperare che il totomorto non verrà vinto da Mukuro. Quasi quasi, l'idea che sia Gokudera il personaggio "imortante" che morirà non mi sembra tanto male. (Gokudera, sai che ti voglio bene, quindi non farmi esplodere. Grazie.) A parte gli scherzi.. Il mio cuore sta già male all'idea che Mukuro possa morire. É troppo.. Troppo.. TROPPO TUTTO. KYOYA, FAI QUALCOSA, DIAMINE! q^q Ok, non posso trattenermi a scrivere oltre. Gioisci, non ti abbandoneró pMAI! O almeno finché mi piacerà leggere ció che scrivi, eheh! Se becchi qualche errore non badarci troppo, é il mio cellulare che é cattivo. (?) Al solito, tanti complimenti e a venerdì prossimo, Shuu! Un abbraccio~

12/10/14, ore 20:36

Ahahah ora posso dire che adoro Silente!
Ne sa sempre una in più degli altri.
Severus ed harry sono stati FANTASTICI!
Li amo troppo ahah
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Giulia40174

12/10/14, ore 18:07

BELLISSIMO IL CAPITOLO ORA CONTINUAAAAA O TI UCCIDO IL CANE CHE NON HAI MA LO FARO IN FUTURO (?)

12/10/14, ore 17:05

La trama mi piace molto!! Sono curiosa di sapere cosa succederá! Aspetto i prossimi capitoli :) Un bacione :))