15/09/12, ore 14:16

Ma il tanto atteso undicesimo capitolo? D:
Sto ancora aspettando çç

15/09/12, ore 14:00

Crociis mi piace un sacco quest FF e scrivi benissimo! Vogliamo il prossimo! Aggiorna presto eh! Voglio sapere che combina mio marito <3
Baci,
Mad.

14/09/12, ore 18:58

ciao !!
questo racconto e stupendo!! :) mi piace moltissimo il luogo del matrimonio e il modo in cui il fatidico momento dei ''SI'' e stato interroto da kristen che ha esclamato ''oh cazzo !'' e poi dalla rottura delle acque xD ahaha
e fantastico il modo in cui kristen manda gli insulti a robert ricordandogli bene che se vuole un altro bel bimbo deve partorirselo lui ahahah xD
bellissimo il momento dolce finale dove prima viene annunciato il nome della bima e poi i ue sposini che si lasciano andare ad un bel bacio :)
secondo me sarebbe bello se continuassi questa storia ... sarei curiosa di cosa potrebbe venire fuori se la continuassi :) scrivi bene :)
un bacio .. :D
Maila :D
P.S. : hai visto che ho letto e recensito un altra tua storia ;)

14/09/12, ore 15:37

Che dire, ho letto tutte le tue storie e mi sono appassionata a tutte le storie, le amo e continuo a leggerle ancora anche dopo averle lette tipo 285344 volte. Sei una scrittrice fantastica, la mia preferita e a mio parere anche la più brava di efp, hai un grande futuro tesoro. Siamo fortunate ad averti qui. Continua a scrivere e a farci sognare, piangere e ridere con le tue storie. Continua a farci emozionare . Ti adoro
tua chiara.

13/09/12, ore 13:24

Scusami sono indietro con la lettura e le recensioni. Recupero subito.
Io sono una di quelle che sapeva già cosa si aspettava quindi non mi sono sconvolta più di tanto.
Comunque ora sono davvero convinta che in prima persona sia meglio :)
Ho visto che hai aggiunto molti piccoli elementi. Mi piacciono , arricchiscono la trama.
Corro a leggere l'altro capitolo
Isabella

12/09/12, ore 18:56

La mia connessione è ancora a puttane.
Quindi fa 10 minuti si e 10 minuti no, Sennò lo avrei già letto questo capitolo :D
Okkei. Allora questo è in assoluto il mio capitolo preferito, non so perché ma mi piace particolarmente.
LO ADORO *_* L'ho riletto tipo 6 volte perché la pagina internet mi si era bloccata e la tua era caricata e quindi dopo diventava come un TIC leggere-RILEGGERE.
Sono strana, lo so :)))
Mi piace troppissimo!
CONTINUA RPESTO PERFAVOR!
ti supplico
perfavore
VOGLIO UN BACIO!
dai su su!
P.S. LEGGEREI LA FF DELLA TUA AMICA, sempre che lei voglia le mie recensioni ... ahaha :))
E leggerei certamente la tua nuova!
:D
_Sam

12/09/12, ore 15:21

ECCOMI!!!!!!! CE L'HO FATTA!!!!!!!!! Finalmente riesco a recensire senza sentirmi in colpa perchè lascio i carbossili senza compagnia!!!!
Come ti ho già detto ODIO PROFONDAMENTE Miss Jessica Rabbit (evidentemente non le sono bastate le botte...mi sa che mi toccherà rinfrescarle la memoria!!! muahahahahahah!!!!)...credo di non aver mai odiato nessuno così profondamente...anzi, no! è al pari col coglione che si è inventato i test vincolanti per l'accesso all'università!!!!!!!
Per non parlare di tutte le altre...mmm, come potrei definirle con un termine carino e senza risultare volgare??? mmm...troie????? non mi viene in mentre un altro sostantivo per descriverle...ho cercato pure su wikipedia, ma nessun altro termine le descriveva meglio di questo!!!!
Ora...parliamone...il mio cuoricino brittana non può reggere ancora a lungo...quando cavolo hai intenzione di farle tornare insieme?? (finge di non sapere assolutamente nulla)
E visto che sono depressa ti devo chiedere un favore: pubblica al più presto il prossimo capitolo di questa ff e anche dell'altra!!!!
Mi manca JayJay!!!!!!!!!!!!
E

11/09/12, ore 23:07

Bellissimo capitolo!
L'avevo capito dal primo momento in cui Louis è apparso che provava qualcosa per Lilith <3
Per ora posso dire solamente che mi piace tanto tanto e che attendo il seguito per puntualizzare su altro.
Nel frattempo passi dalla mia FF a tema sovrannaturale? *w*
LostInParadise, xx

11/09/12, ore 22:59

Come hai detto, questo capitolo è molto forte!
Soprattutto nell'ultima parte, ovvio.
Non mi aspettavo assolutamente una cosa del genere, mi hai colpita.
Ora che lei torna da Lou.. chissà lui come la prenderà!
Al prossimo!
Dee

11/09/12, ore 21:37

oddio oddio e stra oddio (?) no tesoro non puoi lasciarmi così :')
oddio è bellissimo il pezzo alla fine che Zoe va' da lui,da Tommo :')
cmchjfjdieofjfkckofod <3<3
secondo me quei due anche se si odiano,nel profondo si amano (?) <3
brava tesoro,è troppo bello!
quando puoi continua^^ bacio grande grande,fede :*

11/09/12, ore 14:18

NOOOOOOO! ma che crappola!!! mi si è cancellata la recensione!!! mi ero un sacco impegnata!!! NOOOO!!!
ora piangio!!! ç_____ç
... ... ok, ci sono, ora la riscrivo...:
meno male che è comparso Alfio, non sarei mai riuscita a sostenere un altro capitolo su Arty-frignetta-senza-speranza!
dico sul serio: la prima persona è micidiale, ti sembra di avere Arthur davanti che ti raccona..! e anche il linguaggio è ben sortito (giusto? si dice, vero? ^ ^') ti dà proprio la senzazione diessere uscite dalla bocca di una persona che ha avuto pessime esperienze da piccola.
ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! quindi, veloce (lavora, schiava!) e fammi leggere presto il terzo capitolo, o nelle mie prossime recensioni non metterò gli spazi dopo le virgole e i punti! (che genio del male che sono!!!)
aspetto con ansia! ^L^ (KOLKOLKOLKOLKOLKOL)
comunque, sempre bravissima! =7=
la tua frignetta N°2,
gonin-minami

10/09/12, ore 22:40

WOW! La vostra storia incuriosisce parecchio :D Comunque continuate al piu presto perche è molto bella!
Ah tanto per la cronaca GIULIA, Horan è gia occupato! ahah scherzo magari .. vabbe.. Ciaaao xxxxx

10/09/12, ore 21:10

Davvero davvero un bel capitolo! Non so che dire ed é strano dato che non sto mai zitta ma...comunque...continua presto ciaaaao un bacio _Nenni_

10/09/12, ore 20:32

Ti ho scoperto solo di recente e mi dispiace tantissimo, perché adoro come scrivi. E' uno stile scorrevole, ma affascinante, in qualche modo sa di mistero. Mi piace moltissimo come caratterizzi i personaggi e quanto ci tieni che l'OT sia il più giustificato possibile, tra l'altro non è nemmeno eccessivo.
Ho letto con estremo piacere questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il seguito dal momento che mi piacciono molto i pairing che hai scelto e soprattutto mi piace il modo in cui li interpreti.
Un meritato applauso :)

10/09/12, ore 20:31

Adoro Theb. :°D

Credo proprio che se anche io assistessi ad una sfilata del genere... e non se sapessi che coloro che indossano i splendidi vestiti che sto ammirando verranno rinchiusi in un reality-show malato dove-saranno-costretti-ad-uccidersi-brutalmente-solo-per-compiacere-una-balbettante-bambocciona-banda-di-babbuini...(cit!)..farei i suoi stessi identici commenti.
Hai avuto un ottima idea a presentare la sfilata in questo modo, davvero adattissima e con la giusta dose di comicità mista ad tristezza (sapere come la pensano quelli di Capitol City è sempre snervante...e-e) mi complimento sempre più! °^°

Zanet è perfetto per come l'avevo immaginato. Anche se è senza dubbio un ragazzo affascinante ( è comunque un bel ragazzo, ma quello che colpisce più di lui è il fascino a parer mio °^°) non è tipo da fare subito un'ottima impressione. Ha quel ghigno  che lo frega. *ma che è tanto tanto da lui uWu*
Ma Theb e Lind...diestro a quella faccia da squalo c'è molto altro! TT^TT (?)

Zanet: Nhè Tizia, i fatti tuoi no eh?
Io: Nuo. TTT^TTT *abbraccia*
Zanet: Cazz...TOGLIETEMELA DI DOSSO!

A prestissimo! :D