di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

08/06/15, ore 21:29

Oddio seriamente a questo punto Lottie è diventata il mio eroe *piange di gioia* ho passato letteralmente tutto il capitolo a sorridere come una cretina davanti allo schermo :)
Che dire ti adoro! Alla prossima

08/06/15, ore 21:05

dire che ho adorato la tua storia è dire poco...sono una romanticona inguaribile...mi sono trovata a ridere e piangere con loro, mi sembrava di poter sentire i profumi e provare i loro sentimenti...adoro la coppia Draco-Hermione e almeno ho letto un lieto fine...
il tuo stile di scrittura mi piace molto, complimenti ^.^

08/06/15, ore 17:25

Ciao SasuSaku_4ever! ^°^
Awa,adoro questa fanfiction!*-* dico davvero e quasi mi meraviglio che abbia cosí poche recensioni :c.
Mi piace molto come hai strutturato la storia : Sasuke e Sakura da nemici diventano fidanzati *-*,hai cercato di farli sciogliere un po' e renderli sempre piú uniti e intimi ogni giorno che passava,fino a non odiarsi piú a vicenda ^^.
Sasuke era quello piú disponibile ai flirt tra i due x',anche perché Sakura era confusa su ciò che realmente provava.
I "dolci inconvenienti" (chiamiamoli cosí x')sono state delle buone idee.
Spero di leggere altre fic come la tua : scritte bene e coinvolgenti come questa!
Saluti ^•^

08/06/15, ore 09:41

Allora vorrei essere in coppia con Logan ma se già ce qualcuno vabbene anche Carlos
Nome allison hope justice
​soprannome : Coco
Anni 18
Capelli biondo scuro con punte chiare occhi blu con sfumature celesti come il mare
Corpo curve al punto giusto ma lei si crede cicciona
Carattere solare si fa vedere cattiva dalle persone che non conosce perché ha paura di essere ferita ma quando ci tiene a qualcuno diventa molto ma molto cattiva
Abbigliamento veste semplice con camicette shorts e convers mascara e poco lucidalabbra mentre alle feste vestiti e tacchi
​relazioni: Ha avuto un ragazzo Luke che se ne è approfittato di lei e quindi...bhe hai capito,la notte ha continui incubi perché sogna quel maledetto momento e quindi ha bisogno di gente che le stia accanto, la viene a cercare alla Hollywood arts e la vuole obbligare ad andare a letto con lui praticamente ad essere la sua puttana ma lei non vuole...
​biografia: Scappa dai suoi genitori addottivi perché sono crudeli il padre yn drogato uccide la madre quando lei aveva 14 anni e picchia Ally cosi lei scappa e vuole trovare i suoi genitori naturali ma nel mentre vuole fare l'unica cosa che le fa scordare i suoi problemi l'unica cosa che la fa volare il canto spero fi aver detto tutto sw ti serve qualcosa contattami ahn migliore amico kendall
​ un bacione -kler00
(Recensione modificata il 08/06/2015 - 10:57 am)

06/06/15, ore 14:34

Ciao vorrei iscrivermi con una ragazza di Corvonero del quinto anno prefetto e cacciatrice fidanzata con Scorpious? Aspetto una tua risposta
Baci Katherina23
(Recensione modificata il 06/06/2015 - 06:53 pm)

06/06/15, ore 13:45

Non sò come ti è venuta l'idea dell triciclo ma è...EPICA

Sulfurea:Io avrei detto stupida

Bisognerebbe fare una cosa dell genere ma con tutti i membri della Lucaforce

Sulfurea:E io quel giorno sarò lì a fare un sacco di foto che poi venderò

Vabbe ciao:)

03/06/15, ore 10:33

Sei incredibile non ti smentisci mai questo capitolo mi a dir poco emozionato pensa che persino il mio compagno si è messo a leggere la tua storia e questo la dice lunga su quanto questa storia sia stupenda visto che a lui questo tipo di storie non le può vedere complimenti veramente per il miracolo che hai fatto. Come al solito gaara è perfetto meraviglioso spero che aggiornerai al più presto con affetto eng

01/06/15, ore 03:38

Che dire....brividi!questa storia ti prende nel cuore e ti fa innamorare di liz e di jack

31/05/15, ore 20:42

Ciao c: non vedevo l'ora di leggere/recensire la tua storia -infondo, una promesa è una promessa u.u-
Mi dispiace averci messo così tanto tempo, ma tra scuola e serie tv in sospeso non trovavo tempo o una connessione decente (e forse -e dico forse- me n'ero anche completamente dimentica)
tornando alla storia, trovo che sia strastupendosa *^* me la ricordavo esattamente così distruggi-feels (e, dai, chi non ama distriggersi quello che resta delle briciole che una volta erano il tuo cuore?) ed assolutamente fantastica, scritta in modo perfetta
*rilegge 394 volte sperando di non risultare una povera idiota*
Spero che non sia tanto orribile come prima recensione c:
Maddi c:

31/05/15, ore 17:37

Aleee ooooh aleeee ooooh!
So che la cosa sarà temporanea ma va bene lo stesso.
Robert fuori daglidagli snitzel!!!!
Come direbbe Il Volo << Un sogno che diventa realtà! >>
Il punto é....
Ora come faranno i gemelli ad occuparsi delle ragazze?
Specialmente Bill!Altri quattro mesi lontano dal suo fagottino ç_ç
E Tom invece?
Proverà a rendere veri i sospetti di mr. Rompimaroni?Ovvero...Si mette con Serena una volta per tutte!?
Aspetto ansiata u.u
Srupitemi ragazze!
Kuss

31/05/15, ore 10:45

Posso odiare ron weasel adesso? Davvero, uno con così poco tatto andrebbe abbattuto! Detto questo, capitolo fantastico che ho letteralmente divorato, il modo in cui hai caratterizzato i personaggi è fantastico! Al prossimo capitolo:-)
sunbliss

29/05/15, ore 20:01

Brava! Brava! Brava! Mi piace molto,aspetto con ansia il prossimo capitolo.

28/05/15, ore 16:28

Ciao!! Aspettavo da tanto di leggere il nuovo capitolo di questa storia che amo tanto!
Non vedo l'ora di vedere come andrà da adesso in poi tra Usagi e Mamoru.
Ti prego aggiorna presto XD
Bacioo

27/05/15, ore 20:17

Ciao, sono sempre io:white_chaos_dragon e il capitolo mi è piaciuto. Ecco avvenuto il ritrovo dei "sette" Re anche se Elvira è apparsa solo all'ultimo per salvare la situazione dalla potentissima Signora Oscura che a ferito Aika e Tails grazie anche all'ausilio di Shadow, Rouge e...Scourge?Può morire nel prossimo capitolo? O per mano del mio OC? In caso contrario mi arrangerò e aspetterò il suo decesso nel mio angolino oscuro oscuro. Vabbè...a presto
white_chaos_dragon

27/05/15, ore 12:21

Ciao, mi sembra doveroso recensire la storia, ora che é finita. Il pezzo in cui é Rose a parlare, in cui dice che una seconda vita gliel'ha data Calum mi ha fatto emozionare. Sei stata fantastica in quest'ultimo capitolo, sei riuscita a comunicare tantissimo. Anche il fatto che Beth non voglia sposare Andrew, per non prendere quel cognome che in tutto quel tempo l'ha etichettata come schiava, oltre a trasmettere il dolore che ha provato , mi comunica il cambiamento che Beth vuole assolutamente apportare alla sua vita. La tua storia mi é piaciuta moltissimo, é ben scritta e non si perde in frivolezze. L'unica pecca, ma solo per un mio gusto personale, avrei voluto che incidessi un po di piu su Beth e Andrew, nel senso che avrei voluto vedepiù momenti di tenerezza. Spero di leggere presto altre tue storie, inoltre mi complimento con te per gli aggiornamenti quotidiani che hai fatto. Grazie mille A presto